Mercato estivo 2018

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Duca

*****
6197
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #500 il: 13 Apr 2018, 08:39 »
Mi conforta che dopo tanti anni sia chiaro finalmente a tutti che senza un difesa forte NON si va da nessuna parte. Né in Italia, tanto meno all'estero.  :X(

Offline Vincelor

*
7085
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #501 il: 13 Apr 2018, 09:04 »
Mi conforta che dopo tanti anni sia chiaro finalmente a tutti che senza un difesa forte NON si va da nessuna parte. Né in Italia, tanto meno all'estero.  :X(
D'accordo, però è un problema di tutta la fase difensiva, non solamente dei 3-5 difensori. Quando ieri Leiva è calato vistosamente, dopo che nel primo tempo era stato mostruoso, intercettando ogni pallone a centrocampo, non abbiamo più tenuto il Salisburgo
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #502 il: 13 Apr 2018, 09:10 »
D'accordo, però è un problema di tutta la fase difensiva, non solamente dei 3-5 difensori. Quando ieri Leiva è calato vistosamente, dopo che nel primo tempo era stato mostruoso, intercettando ogni pallone a centrocampo, non abbiamo più tenuto il Salisburgo
Diciamo che avere difensori di livello aiuta. Noi abbiamo solo l olandese che è in calo costante , imho ovviamente, e il resto è discreto. Ci vuole almeno un Leiva della difesa , se non due...

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #503 il: 13 Apr 2018, 09:12 »
D'accordo, però è un problema di tutta la fase difensiva, non solamente dei 3-5 difensori. Quando ieri Leiva è calato vistosamente, dopo che nel primo tempo era stato mostruoso, intercettando ogni pallone a centrocampo, non abbiamo più tenuto il Salisburgo

Ecco posso citarti, il problema è la fase difensiva ma per me non sono gli interpreti. Se in serie a subisci più gol del Genoa, Torino e Atalanta, non sono i giocatori che fanno la differenza.

Offline Duca

*****
6197
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #504 il: 13 Apr 2018, 09:56 »
Era chiaro fin da Gennaio che serviva un INCONTRISTA che desse il cambio a Leiva e/o Parolo.
Quindi, servono alla fine POCHI acquisti:
due difensori forti (uno MANCINO!)
un incontrista coi fiocchi (Cristante?)
un attaccante giovane (Lasagna?)


Per dio, si tratta di quattro acquisti! Ce la faremo?????

Offline vaz

*****
54598
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #505 il: 13 Apr 2018, 09:58 »
ma 4 de che.
ne servono 6/7 almeno.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #506 il: 13 Apr 2018, 09:59 »
Considerando questo modulo di base, il minimo e':
Portiere di riserva
rimpiazzo di DV
Titolare al posto di Radu o almeno che sappia alternare a sinistra
esterno destro
mezzala di ricambio per Parolo
vice Immobile

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #507 il: 13 Apr 2018, 10:03 »
Ma tanto, se si vendono le partite, che senso ha il tutto?

Io non ho scritto quello, ho scritto che è l'unica spiegazione che mi veniva in mente ieri seraì, perché quello che è successo non ha senso. Oggi ti dico che Inzaghi non può allenare a questi livelli, perché ieri sera (ed è l'ennesiva volta) ha sbagliato tutti i cambi, tutti, e ha consegnato la partita al Salisburgo.

E non mi scrivete che mancano giocatori, incontristi e altro, che Delio Rossi è andato in Champions con Cribari, Siviglia, Mudingayi, Mutarelli e Zauri, tra gli altri.

Offline Duca

*****
6197
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #508 il: 13 Apr 2018, 10:03 »
Considerando questo modulo di base, il minimo e':
Portiere di riserva
rimpiazzo di DV
Titolare al posto di Radu o almeno che sappia alternare a sinistra
esterno destro
mezzala di ricambio per Parolo
vice Immobile

In effetti sì, mi ero dimenticato di Marusic, lo scomparso... :S

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #509 il: 13 Apr 2018, 10:05 »
Fondamentale è un centrale forte veramente in difesa, una bestia velce e con personalità.
E un grande cc da aggungere alla rotazione.
Tutto il resto per me viene dopo, importante ma viene molto dopo.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #510 il: 13 Apr 2018, 10:05 »
Considerando questo modulo di base, il minimo e':
Portiere di riserva
rimpiazzo di DV
Titolare al posto di Radu o almeno che sappia alternare a sinistra
esterno destro
mezzala di ricambio per Parolo
vice Immobile

Portiere titolare
Almeno 2 difensori titolari
Titolare che metta in panca Parolo
Due esterni titolari
Valide alternative a Immobile, LA e Milinkovic, se restano tutti e tre.

Il prossimo anno tra i titolari, Radu, Leiva, Milinkovic, LA e Immobile. Gli altri devono diventare seconde scelte.
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #511 il: 13 Apr 2018, 10:08 »
Io non ho scritto quello, ho scritto che è l'unica spiegazione che mi veniva in mente ieri seraì, perché quello che è successo non ha senso. Oggi ti dico che Inzaghi non può allenare a questi livelli, perché ieri sera (ed è l'ennesiva volta) ha sbagliato tutti i cambi, tutti, e ha consegnato la partita al Salisburgo.

E non mi scrivete che mancano giocatori, incontristi e altro, che Delio Rossi è andato in Champions con Cribari, Siviglia, Mudingayi, Mutarelli e Zauri, tra gli altri.

Con quella squadra è arrivato quinto, infatti.

Il terzo posto è frutto del gioco delle penalizzazioni post-calciopoli a Milan e Fiorentina, che non hanno avuto uno sconto corposo come il nostro dal TNAS.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #512 il: 13 Apr 2018, 10:10 »
Con quella squadra è arrivato quinto, infatti.

Il terzo posto è frutto del gioco delle penalizzazioni post-calciopoli a Milan e Fiorentina, che non hanno avuto uno sconto corposo come il nostro dal TNAS.

Quinti con quei giocatori è quasi uno scudettom e siamo stati penalizzati anche noi.
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #513 il: 13 Apr 2018, 10:13 »
Quinti con quei giocatori è quasi uno scudettom e siamo stati penalizzati anche noi.

Senza coppe, in un campionato anomalo, non lo prenderei troppo a riferimento.

Offline Vincelor

*
7085
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #514 il: 13 Apr 2018, 10:16 »
Io non ho scritto quello, ho scritto che è l'unica spiegazione che mi veniva in mente ieri seraì, perché quello che è successo non ha senso. Oggi ti dico che Inzaghi non può allenare a questi livelli, perché ieri sera (ed è l'ennesiva volta) ha sbagliato tutti i cambi, tutti, e ha consegnato la partita al Salisburgo.

E non mi scrivete che mancano giocatori, incontristi e altro, che Delio Rossi è andato in Champions con Cribari, Siviglia, Mudingayi, Mutarelli e Zauri, tra gli altri.
Tu hai scritto:

Io mollo, per me non ha più senso, più ci penso e più mi viene in testa che se la siano venduta, non trovo altre spiegazioni.
Auguri a chi continuerà a seguirli anche contro le merde.
Oggi per me c'é il rischio della fine di una passione, anche per uno sport. Ho bisogno di staccare qualche mese almeno.

Sii coerente, molla e non venire su un forum di laziali se pensi che la nostra squadra, la Lazio, si vende le partite

Offline Vincelor

*
7085
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #515 il: 13 Apr 2018, 10:19 »
Ogni discorso sul mercato non può prescindere dal modulo di riferimento che si vuole adottare. Per esempio, per il 3-5-2 Marusic ha senso, anche se poi ha reso sotto le aspettative. Con una difesa a 4 vedo problematico l'utilizzo di Radu, che secondo me non ce la farebbe a fare il terzino e da centrale non ha mai fatto grandi prove.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #516 il: 13 Apr 2018, 10:23 »
Io vorrei ricordare che la difesa è già stata rivoluzionata. Non possiamo prenderne quattro ogni anno. Col nostro budget questi sono i giocatori che possiamo prendere, e cambiare tre Bastos per avere tre nuovi Bastos è da koglyonj.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #517 il: 13 Apr 2018, 10:25 »
Tu hai scritto:

Io mollo, per me non ha più senso, più ci penso e più mi viene in testa che se la siano venduta, non trovo altre spiegazioni.
Auguri a chi continuerà a seguirli anche contro le merde.
Oggi per me c'é il rischio della fine di una passione, anche per uno sport. Ho bisogno di staccare qualche mese almeno.

Sii coerente, molla e non venire su un forum di laziali se pensi che la nostra squadra, la Lazio, si vende le partite

Io infatti ho mollato, come scritto da altre parti, questi non si meritano i miei soldi e quindi non li seguo più, da qui a fine anno. Poi il prossimo si vedrà.

Ci son modi migliori nella vita per passare 2 ore che guardare 'sti viziati calciare un pallone, che poi sentendo Lulic e Parolo sembra nn sia successo nulla. Inzaghi "ripartire e testa al derby", a me sinceramente dopo ieri sera non frega più nulla di derby, champions e altro, se tanto poi nelle partte decisive si sfaldano, non ha senso farsi il sangue amaro in questa maniera.

Offline Vincelor

*
7085
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #518 il: 13 Apr 2018, 10:27 »
Io infatti ho mollato, come scritto da altre parti, questi non si meritano i miei soldi e quindi non li seguo più, da qui a fine anno. Poi il prossimo si vedrà.

Ci son modi migliori nella vita per passare 2 ore che guardare 'sti viziati calciare un pallone, che poi sentendo Lulic e Parolo sembra nn sia successo nulla. Inzaghi "ripartire e testa al derby", a me sinceramente dopo ieri sera non frega più nulla di derby, champions e altro, se tanto poi nelle partte decisive si sfaldano, non ha senso farsi il sangue amaro in questa maniera.
Ok. Ma allora perché stai ancora su Lazio.net?

Offline Duca

*****
6197
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #519 il: 13 Apr 2018, 10:29 »
Io vorrei ricordare che la difesa è già stata rivoluzionata. Non possiamo prenderne quattro ogni anno. Col nostro budget questi sono i giocatori che possiamo prendere, e cambiare tre Bastos per avere tre nuovi Bastos è da koglyonj.
Vero, ma DV se ne va, Radu va sui 32 ed è l'unico mancino.
Un dominante e un Mancino e siamo a posto. Altrimenti hai voglia di fare una marea di goal, resti sempre lì...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod