Mercato estivo 2018

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online TheVoice

*****
6444
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #740 il: 20 Apr 2018, 16:03 »
Secondo me pensate troppi acquisti.

Se rimane Caicedo arriverà solo una punta atipica al posto di Nani tipo Azmoun.

A cc se rimane Savic sarà Parolo Leiva Savic Murgia + un nuovo cc forte (spero alla Diawara come caratteristiche).

Dietro arriverà uno al posto di DV, uno forte, poi se non escono Bastos Wallace e Caceres secondo me non arriva nessun altro.

Sulle fasce se esce Basta entra uno tipo Lazzari.

In porta esce Vargic entra un Sorrentino.

Ok per Azmoun

A centrocampo ne servono due forti, anche con il reintegro di Cataldi

In difesa mi piacerebbe Izzo

Credo che Basta rimanga (per fare il jolly esterno/difensore centrale) e che verrà preso un esterno

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #741 il: 20 Apr 2018, 16:09 »
é possibile (e credo andrà come dici tu DLM) ma imho se dovessimo andare in Champions la qualità media della rosa va innalzata parecchio, c'è troppo divario tra gli attuali 14 titolari (i soliti 11 più Pipe, Lukaku e Bastos) rispetto a tutto il resto della rosa. Oltre al fatto che certi nostri giocatori stanno raggiungendo un età critica (inteso come punto in cui le loro prestazioni potrebbero iniziare a calare causa età) e non potremo richiedergli sempre degli sforzi cosi pesanti come quest'anno (un esempio su tutti Parolo)
Ma pensa una panchina con:
Sorrentino Bastos Wallace Caceres Lazzari Lukaku Parolo/"Diawara" Murgia Anderson/LA Caicedo "Azmoun".

A me sembra una bella rosa. Al limite puoi riportare pure Cataldi.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #742 il: 20 Apr 2018, 16:14 »
per me Tare prenderà un secondo portiere,un difensore forte  al posto di De Vrji, un bel centrocampista per allungare la rosa, un attaccante esterno al posto di Nani che andrà via e un attaccante.
mi aspetto questi acquisti, i soldi ci sono e la volontà per migliorare la rosa come detto da Tare c'è quindi sono fiducioso.
abbiamo già una gran bella squadra se la rinforzassimo diventeremmo da scudetto o quasi, manca poco per lottare per il titolo,facciamo questo sforzo e ci divertiremo pure nella prossima stagione. :=))

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #743 il: 20 Apr 2018, 16:30 »
Ma pensa una panchina con:
Sorrentino Bastos Wallace Caceres Lazzari Lukaku Parolo/"Diawara" Murgia Anderson/LA Caicedo "Azmoun".

A me sembra una bella rosa.
mmmm per me ni  :)
Sorrentino: ottimo, è il portiere che vorrei anche io
Bastos: di "testa" sembra stia migliorando, lo vedo più concentrato e lo terrei
Wallace: involuto in maniera allarmante
Caceres: troppi infortuni, rischi di non averlo disponibile proprio nel momento del bisogno (cosa che gli imputavano spesso i tifosi della rube). Io proverei a sostituirlo con qualcuno di più integro
Lazzari: non ho avuto modo di seguirlo molto, ma mi fido di voi che lo proponete spesso  :)
Lukaku: un po' più di continuità (sia fisica che mentale) e sarebbe titolare
profilo alla Diawara (credo tu intenda questo giusto?): dipende dal giocatore, soprattutto se può essere buttato subito nella mischia oppure no e dall'eventuale altro centrocampista
Anderson/LA: tanta roba
Caicedo: per me si può trovare qualcosa di più, imho la Lazio gioca al meglio quando la punta ha le caratteristiche di Immobile, a questo punto meglio prenderne uno che possa giocare in modo simile
"Azmoun": essendo il 5 in attacco una scommessa promettente può andare bene a prescindere dal resto.
Se fosse champions, per me ci sarebbero troppe incognite, soprattutto in difesa. Io partirei da lì per fare il salto di qualità (ulteriore, ovviamente). Al netto di tenere i più forti (Pipe, LA, SMS, Ciro ecc) e fare cassa con cessioni minori + eventuale champions, il budget lo dividerei 40 % difesa 35 % centrocampo 25 % attacco.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #744 il: 20 Apr 2018, 16:39 »
i partenti sicuramente saranno Nani e De Vrji, invece cercherei di non vendere Caicedo che a me non dispiace e cercherei di rinforzare la rosa prendendo diversi giocatori nei ruoli chiave per allungare la rosa.
a me la Lazio già cosi piace molto ma se vorremo lottare per traguardi più ambiziosi dovremo rinforzarci ancora un po'.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #745 il: 20 Apr 2018, 16:42 »
Ma pensa una panchina con:
Sorrentino Bastos Wallace Caceres Lazzari Lukaku Parolo/"Diawara" Murgia Anderson/LA Caicedo "Azmoun".

A me sembra una bella rosa. Al limite puoi riportare pure Cataldi.
Staresti senza un alternativa di Radu, visto che avresti tutti destri
Staresti con Lulic ancora titolare che sta soffrendo fisicamente questo modulo. Apparte il giudizio tecnico che magari non siete d'accordo, ma fisicamente Lulic dura 60' con questo modulo, che poi scoppia.
Ti mancherebbe ancora il centrocampista di gamba. Diawara e' un buonissimo interditore, ma ha zero doti di inserimento. Sarebbe la riserva di Leiva + che un alternativa a Parolo.
Metteresti di nuovo in competizione Anderson e LA. Esistono moduli nei quali e' possibile farli giocare tutti insieme.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #746 il: 20 Apr 2018, 16:46 »
Per il resto, però, tutto bene.
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #747 il: 20 Apr 2018, 16:54 »
Boh, davanti Azmoun non mi piace, non mi dice davvero niente, piuttosto cercherei di prendere Conechny, ancora giovanissimo e dall'enorme potenziale, che sarebbe anche un sostituto perfetto per caratteristiche per far rifiatare Ciro e crescere alla sua ombra.

Caicedo boh, continua a sembrarmi un oggetto misterioso e secondo me con il nostro gioco lui ci azzecca davvero pochissimo, inoltre la porta la vede poco, a noi l'arietone con cui fare sportellate non ci serve, non è proprio parte dei nostri meccanismi di gioco, e se ci servisse in una fase estemporanea di qualche secondo tempo eventualmente potremmo avanzare Sergej lasciando invariato il nostro tasso tecnico negli ultimi 30 metri.

Eventualmente come punta di ricambio prenderei un finalizzatore, un uomo d'area, uno che ne tocca due e ne imbusta almeno una, per capirci...un Plea ad esempio, considerando che il nizza dovrà smobilitare qualora non entrasse in europa, anche se non sono sicuro verrebbe volentieri sapendo di non essere titolarissimo.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #748 il: 20 Apr 2018, 16:57 »
Staresti senza un alternativa di Radu, visto che avresti tutti destri
Staresti con Lulic ancora titolare che sta soffrendo fisicamente questo modulo. Apparte il giudizio tecnico che magari non siete d'accordo, ma fisicamente Lulic dura 60' con questo modulo, che poi scoppia.
Ti mancherebbe ancora il centrocampista di gamba. Diawara e' un buonissimo interditore, ma ha zero doti di inserimento. Sarebbe la riserva di Leiva + che un alternativa a Parolo.
Metteresti di nuovo in competizione Anderson e LA. Esistono moduli nei quali e' possibile farli giocare tutti insieme.
Il modulo apre un capitolo ancora più grande sulle possibili scelte  :beer: per ora ipotizzerei ancora il 3-5-2, poi quest'estate in base alle prove del ritiro vedremo se Inzaghi cambierà modulo oppure no o se ne proverà almeno un altro in alternativa.
Ho letto ora che sarebbe stato proposto Marcano del Porto, a zero sarebbe un bel colpo. Potrebbe giocare al posto di Radu essendo mancino e ha tanta esperienza internazionale. Una difesa
Radu       Felipe Monteiro   Toloi
Marcano  Luiz Felipe          Bastos
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #749 il: 20 Apr 2018, 16:59 »
Acquisti neccessari per me:

1) centrale TITOLARE dai piedi buoni per sostituire de Vrij (Badstuber, Glik, Acerbi...)
2) trequartista/mezz'ala offensiva FUTURO TITOLARE per sostituire uno tra FA, LA e SMS (uno dei tre partirà al 99%) (nomi: Paquetá, Schlager...)
3) mediano/mezz'ala difensiva SEMI TITOLARE da alternarsi con Parolo e Leiva, a fare quello che non hanno fatto Di Gennaro e Murgia (Freuler, Donsah, Duncan...)
4) ala destra SEMI TITOLARE da alternarsi con Marusic (Basta è finito purtroppo) (nomi: Lazzari, Rafinha...)
5) portiere riserva di esperienza (Vargic e Guerrieri entrambi inadatti) (nomi: Bizzarri, Sorrentino, Lamanna...)
6) esterno d'attacco/seconda punta riserva (Nani non pervenuto) (nomi: Jonathan Bamba, Kluivert oppure Rodrigo Palacio).

Poi se si presenta l'occasione (e gli eventuali nuovi siano migliori dei partenti):
7) prima punta di movimento riserva, se parte Caicedo (Azmoun, Petagna, Ferreyra...)
8 ) centrale riserva, se parte uno tra Wallace, Bastos e Cáceres (Vicari, Goldaniga...)

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #750 il: 20 Apr 2018, 17:07 »
Acquisti neccessari per me:

1) centrale TITOLARE dai piedi buoni per sostituire de Vrij (Badstuber, Glik, Acerbi...)
2) trequartista/mezz'ala offensiva FUTURO TITOLARE per sostituire uno tra FA, LA e SMS (uno dei tre partirà al 99%) (nomi: Paquetá, Schlager...)
3) mediano/mezz'ala difensiva SEMI TITOLARE da alternarsi con Parolo e Leiva, a fare quello che non hanno fatto Di Gennaro e Murgia (Freuler, Donsah, Duncan...)
4) ala destra SEMI TITOLARE da alternarsi con Marusic (Basta è finito purtroppo) (nomi: Lazzari, Rafinha...)
5) portiere riserva di esperienza (Vargic e Guerrieri entrambi inadatti) (nomi: Bizzarri, Sorrentino, Lamanna...)
6) esterno d'attacco/seconda punta riserva (Nani non pervenuto) (nomi: Jonathan Bamba, Kluivert oppure Rodrigo Palacio).

Poi se si presenta l'occasione (e gli eventuali nuovi siano migliori dei partenti):
7) prima punta di movimento riserva, se parte Caicedo (Azmoun, Petagna, Ferreyra...)
8 ) centrale riserva, se parte uno tra Wallace, Bastos e Cáceres (Vicari, Goldaniga...)
che ci facciamo con una seconda punta/esterno d'attacco se giochiamo senza seconda punta/esterno d'attacco.

Offline Giako77

*
7601
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #751 il: 20 Apr 2018, 17:12 »
Io spero in 3 acquisti di qualità, 3 forti x davvero...uno x reparto

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #752 il: 20 Apr 2018, 17:19 »
Io spero in 3 acquisti di qualità, 3 forti x davvero...uno x reparto
per me ne faranno di più di acquisti, mi aspetto infatti almeno 5-6 giocatori nuovi. :=))

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #753 il: 20 Apr 2018, 17:31 »
Per il resto, però, tutto bene.
:)

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #754 il: 20 Apr 2018, 17:31 »
Calcolando l'enorme plusvalenza fatta in estate e l'avanzare del tempo per alcuni nostri calciatori chiave (e la contemporanea stagione anonima del nostro Murgia), oltre a rimpiazzare i partenti, serviranno almeno due centrocampisti, per far rifiatare/sostituire Parolo. A maggior ragione qualora ci qualificassimo in Champion's.
Su Lulic sono d'accordo con Ski, non regge più 90 minuti, e Lukaku si è reso protagonista di una stagione decisamente altalenante.

Davanti serve un vice Immobile, mentre dietro un vice Radu, ammesso che si voglia sostituire DV con LF, "accontentandosi" di quelli che abbiamo per giocare sul centro-destra.

I soldi ci sono questa volta, confido in Tare per allestire una squadra che lotti per le prime posizioni stabilmente anche l'anno prossimo.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #755 il: 20 Apr 2018, 17:32 »
OT
Ma perche' l'homepage di LN c'ha la coreografia del derby delle merde :D :pp
EOT

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #756 il: 20 Apr 2018, 17:35 »
Se non esce Lukaku non puoi prendere un esterno a sinistra.
Se non esce Caicedo non entra la punta (a parte il sostituto di Nani).
Se non esce Wallace o Bastos e se tieni Caceres non entra il difensore oltre al sostituto di DV.

Ci sono le liste, non è solo questione di soldi.
Dico solo questo.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #757 il: 20 Apr 2018, 17:41 »
Se non esce Lukaku non puoi prendere un esterno a sinistra.
Se non esce Caicedo non entra la punta (a parte il sostituto di Nani).
Se non esce Wallace o Bastos e se tieni Caceres non entra il difensore oltre al sostituto di DV.

Ci sono le liste, non è solo questione di soldi.
Dico solo questo.
Altre 50-55 partite con Lukaku e Lulic (33enne) sono un grosso rischio.

Il "nuovo" Nani deve essere qualcuno che possa mettere in difficoltà Simone, qualcuno che possa sostituire degnamente Ciro quando bisogna farlo rifiatare.

Ok per il centro/destra, ma un vice Radu serve.

Basterebbe prendere uno o due calciatori cresciuti nel vivaio italiano per ovviare al problema delle liste, in un certo senso, o under21.
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #758 il: 20 Apr 2018, 17:49 »
Se non esce Lukaku non puoi prendere un esterno a sinistra.
Se non esce Caicedo non entra la punta (a parte il sostituto di Nani).
Se non esce Wallace o Bastos e se tieni Caceres non entra il difensore oltre al sostituto di DV.

Ci sono le liste, non è solo questione di soldi.
Dico solo questo.

Si, chiaro, ma alcuni giocatori puoi tranquillamente tagliarli fuori dalle liste (penso a caicedo , di gennaro, vargic, etc,etc) e prendere comunque i giocatori che ne occuperanno lo slot in lista, quindi questo eventualmente è un non problema.
Ovvio non puoi, per ragioni economiche, aver 10 giocatori fuori dalla lista, ma 4/5 te li puoi pure permettere, se hai comunque in programma di provare a piazzarli.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #759 il: 20 Apr 2018, 17:56 »
Caicedo fuori lista?  :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod