Mercato estivo 2018

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1720 il: 16 Mag 2018, 10:00 »
Tutti penso,  speriamo in cuor nostro che milinkovic rimanga ma sappiamo che molto dipende se entriamo in champions, quindi nell' ipotesi in cui dovesse andar via (per non meno di 100), mi piacerebbe il centrocampo proposto da dajelazio, con: cristante/leiva/ruiz.

                 Strakosha
                 Consigli
         Badstuber     godin
         Luiz felipe
Caceres                          radu
Marusic                          lukaku
Basta
                   L.leiva
                   Parolo
   Cristante            milinkovic
                               Lulic

                Luis alberto
                F.anderson
     
         L.perez       immobile
         Caicedo

Se va via savic(f.ruiz).

1) Lucas perez te lo danno con prestito gratuito, ma con obbligo di riscatto.

2) badstuber a parametro zero, ma si sposta solo se facciamo la champions.

3) godin 10/15 milioni, ma e' difficile che l' atletico lo lasci andare (anche se va in scadenza nel 2019), e si spostare è solo se giochiamo la champions.

4) cristante 25/30 milioni(magari lo prendiamo!).

Realisticamente come costi, e' un mercato fattibile ma purtroppo la champions condiziona l' entrata di questi giocatori, in piu' paradossalmente puoi rinforzare la squadra spendendo di meno se vai in champions, xche' altrimenti devi andare su giocatori che si muovono anche se non fai la competizione ma per convincerli devi spender di piu'!

Volente o nolente, la crescita della squadra dipende maledettamente dalla partita con l' inter!

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1721 il: 16 Mag 2018, 10:01 »
Simeone, ho sempre l'impressione che si paghi anche col cognome.
E' un buon giocatore, ma é sopravvalutato in termini economici. Nel senso che lo paghi molto più di quanto lo pagheresti se si chiamasse Pincopallino.
Io, poi, tendenzialmente non comprerei giocatori troppo in vista in Italia. Sono sempre troppo cari per il reale valore. In giro per il mondo c'é tanta bella roba che viene via per meno.
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1722 il: 16 Mag 2018, 10:03 »
Dimenticavo: non ho messo rinforzi sulle fasce perche' con una squadra cosi' puoi giocare anche con Pancaro e negro,  come l' hanno dello scudetto quindi meglio spender soldi per altri ruoli!

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1723 il: 16 Mag 2018, 10:05 »
Dimenticavo: non ho messo rinforzi sulle fasce perche' con una squadra cosi' puoi giocare anche con Pancaro e negro,  come l' hanno dello scudetto quindi meglio spender soldi per altri ruoli!
Pancaro e Favalli erano SIGNORI terzini.
Non scherziamo.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1724 il: 16 Mag 2018, 10:13 »
Nell'ottica del discorso che ho fatto prima e per far contento @Precisione, se vuoi uno forte dietro Immobile che però possa fare anche la seconda punta ed essere prima alternativa dell'attacco, cederei Anderson a 35 mio e prenderei Ekambi (non lo conosco, ma ne parlano bene, di nomi forti ce ne sono tanti in giro) a 20 e con il resto porterei un grande esterno da 352 (?).

Offline arturo

*****
14724
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1725 il: 16 Mag 2018, 10:16 »
Scusate , una domanda, durante la preparazione e quindi prima dell' infortunio di FA e dell'esplosione di LA , quando la coppia d'attacco scelta sembrava fosse Ciro -Fa , come era composto il centrocampo della Lazio in quelle 2- 3 partite ?
per capire se sia cambiato qualche interprete / o modulo , visto che la coppia prometteva scintille e non è più stata riproposta .
Al netto dell'esplosione di LA , naturalmente.
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1726 il: 16 Mag 2018, 10:16 »
Tutti in fissa con cristante. Il Milan lo regalò al benfica, che a sua volta lo diede al Palermo perché non lascio traccia. A Palermo, un mio amico abbonato dei rosanero mi disse: mai visto un giocatore così scarso. Poi la rinascita dal gasp, dove persino petagna sembra un giocatore di calcio. Io diffiderei, alla larga proprio.

Offline Splash

*****
38003
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1727 il: 16 Mag 2018, 10:20 »
Beh ma se l`ha detto il tuo amico rosanero dev`essere per forza vero. Mi chiedo quanto l`abbia visto giocare il tuo amico per poter affermare tali verita`.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1728 il: 16 Mag 2018, 10:24 »
Beh ma se l`ha detto il tuo amico rosanero dev`essere per forza vero. Mi chiedo quanto l`abbia visto giocare il tuo amico per poter affermare tali verita`.
93'
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1729 il: 16 Mag 2018, 10:24 »
secondo me gioca 50 partite perché la riserva non è affidabile.
Higuain ne gioca molte di meno da quando è alla Juve, ma è sempre decisivo quando conta.[/b][/u]
sta tutto qua.

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1730 il: 16 Mag 2018, 10:34 »
Tutti in fissa con cristante. Il Milan lo regalò al benfica, che a sua volta lo diede al Palermo perché non lascio traccia. A Palermo, un mio amico abbonato dei rosanero mi disse: mai visto un giocatore così scarso. Poi la rinascita dal gasp, dove persino petagna sembra un giocatore di calcio. Io diffiderei, alla larga proprio.

6 milioni per un 19-20enne non proprio regalato ....
Comunque lascia perdere il Milan degli ultimi 5 anni che di cazzate e minchiate sul mercato ne hanno fatte a bizzeffe .
Cristante , è un ottimo acquisto .

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1731 il: 16 Mag 2018, 10:35 »
ma io sono d'accordo eh, lo so perfettamente che non possiamo prendere uno forte come Ciro.
il punto è avere uno meglio di Caicedo e soprattutto che possa sostituire Ciro, non che ci costringa ogni volta a cambiare modulo.

Anche io sono d'accordo, dicevo solo che bisognerebbe trovare il pari di Icardi alla prima stagione in Italia.
Non sarà semplice, ma i d.s. esistono per questo.

Offline vaz

*****
54583
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1732 il: 16 Mag 2018, 10:36 »
Anche io sono d'accordo, dicevo solo che bisognerebbe trovare il pari di Icardi alla prima stagione in Italia.
Non sarà semplice, ma i d.s. esistono per questo.

concordo.
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1733 il: 16 Mag 2018, 10:37 »
Beh ma se l`ha detto il tuo amico rosanero dev`essere per forza vero. Mi chiedo quanto l`abbia visto giocare il tuo amico per poter affermare tali verita`.

Al di là dell'ironia, tu spenderesti 30 milioni per cristante?
Io manco per idea.
Mi pare un nocerino, o al massimo un Perrotta qualsiasi.
Ma fortunatamente io di calcio non ci capisco niente..

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1734 il: 16 Mag 2018, 10:44 »
concordo.

'sti giorni me sto a preoccupà vaz!

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1735 il: 16 Mag 2018, 10:45 »
Al di là dell'ironia, tu spenderesti 30 milioni per cristante?
Io manco per idea.
Mi pare un nocerino, o al massimo un Perrotta qualsiasi.
Ma fortunatamente io di calcio non ci capisco niente..
tecnicamente sbagli. Molto + tecnico di quei due esempi.

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1736 il: 16 Mag 2018, 11:03 »
Perrotta non è che fosse cosi scarso però ...
Juve ,Europeo under 21 2000, Chievo, Europeo 2004 , cani , mondiale 2006 (titolare) .
Penso che Cristante ci metterebbe la firma a fare una carriera simile .

Offline Hicks

*
9277
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1737 il: 16 Mag 2018, 11:11 »
Perrotta non è che fosse cosi scarso però ...
Juve ,Europeo under 21 2000, Chievo, Europeo 2004 , cani , mondiale 2006 (titolare) .
Penso che Cristante ci metterebbe la firma a fare una carriera simile .

Concordo.. mi sa che Perrotta ve lo ricordate poco.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1738 il: 16 Mag 2018, 11:14 »
Perrotta non è che fosse cosi scarso però ...
Juve ,Europeo under 21 2000, Chievo, Europeo 2004 , cani , mondiale 2006 (titolare) .
Penso che Cristante ci metterebbe la firma a fare una carriera simile .
tecnicamente non era eccelso.
Aveva 2 grandi doti - un senso dell'inserimento molto molto buono e tanta tigna e gamba.
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1739 il: 16 Mag 2018, 11:23 »
Cristante sarebbe tanta roba ragazzi, è un giocatore in crescita verticale, con fisico, corsa, dominio nel colpo di testa, inserimento e gol. Forse davvero un parolo 2.0., ma con un piede più dolce. Davvero non credo che le "big three" (destocazzo) se lo lascino scappare. Per me, con i prezzi che girano, un valore di cartellino tra i 20 e i 30 milioni sarebbe congruo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod