Mercato estivo 2018

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Duca

*****
6197
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2040 il: 21 Mag 2018, 10:21 »
Sì, quest'anno che ci presentermo con giovanotti e sconosciuti pescati da campionati minori.
Quest'anno c'era la Lazio più forte post 2002 e abbiamo preso 4 gol dal Salisburgo.

I CL ti prendono a pallonate (RIOMMA docet), e noi non siamo pronti per certi palcoscenici: pubblico modesto, budget modesto, nessun stadio di proprietà...
Invece l'EL sarebbe il trampolino di lanci perfetto per noi. Se non era per un fatto eccezionale e disgraziato come il black out di Salisburgo, quest'anno eravamo in finale... Manca poco.
Invece, in CL abbiamo davanti realtà inarrivabili in termini di budget, pubblico, stadi, strutture. Non siamo pronti.

Offline NEMICOn.1

*
7336
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2041 il: 21 Mag 2018, 10:22 »
Che andiamo a fare una competizione inutile e dispensiva, che porta anche a infortuni, invece che quella che c'avrebbe fatto fare il salto di qualità.

E' cosi inutile che quest'anno ti ha fatto guadagnare 20 milioni , ti garantirebbe un posto nella I fascia dei gironi di Champions League e la possibilità di disputare una Finale di Supercoppa Europea .
Ma quando scrivete certe cose siete seri ?
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2042 il: 21 Mag 2018, 10:23 »
sicuramente più prestigiosa (e più ricca) la CL, ma al solo pensiero di alzare al cielo l'EL e di giocare poi la finale di Supercoppa mi viene la pelle d'oca

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2043 il: 21 Mag 2018, 10:25 »
Io spero solo che non si riparta da luis felipe e strakosha come punti fermi, sono 2 ragazzi da far crescere ancora moltissimo e non ancora adatti a certi livelli....  anche se le parole di tare a tal proposito sono inquietanti.

Io invece ripartirei da quelli, e anche da Murgia, Jordao e Neto.
Quest'anno è un anno zero, inutile sperare alla Champions League, non abbiamo le risorse per fare il mercato che servirebbe, tenendo la maggior parte dei top player, e sostitutendo gente ormai vecchiotta come Radu, Parolo e Lulic con altrettanto validi.

Cioè, qua c'è, come minimo, da prendere 1 portiere forte, 2 difensori forti (tre se fai la difesa a tre), due esterni, uno che metta in panchina parolo, uno che sostituisca Milinkovic, sperare che restino Immobile e LA, e da rifare anche quasi tutta la panchina.

Dai su.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2044 il: 21 Mag 2018, 10:27 »
E' cosi inutile che quest'anno ti ha fatto guadagnare 20 milioni , ti garantirebbe un posto nella I fascia dei gironi di Champions League e la possibilità di disputare una Finale di Supercoppa Europea .
Ma quando scrivete certe cose siete seri ?

Sì, 20M non sono nulla nel calcio moderno, ci prendi giusto un Cristante, e alla fine c'ha fatto arrivare morti a fine campionato. e si sono visti i risultati.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2045 il: 21 Mag 2018, 10:27 »
E' cosi inutile che quest'anno ti ha fatto guadagnare 20 milioni , ti garantirebbe un posto nella I fascia dei gironi di Champions League e la possibilità di disputare una Finale di Supercoppa Europea .
Ma quando scrivete certe cose siete seri ?

poco lucidi, capisco
ma adesso riacquistiamo lucidità eh?
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2046 il: 21 Mag 2018, 10:27 »
e anche quest'anno l'anno prossimo è n'anno zero

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2047 il: 21 Mag 2018, 10:30 »
e anche quest'anno l'anno prossimo è n'anno zero

Quest'anno non lo era.

Offline vaz

*****
54716
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2048 il: 21 Mag 2018, 10:31 »
ma lucidità de che.
tutti, in società, parlano di CL come condizione necessaria per crescere.
questa stagione e la stagione di Pioli Tare ha fatto le stesse dichiarazioni, in carta carbone.
20 milioni lemmerde le hanno prese le prime 2 partite de CL.
ora, siccome a noi a quanto pare i soldi della CL so necessari come l'aria, si concentrino tutte le forze su questo obiettivo.
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2049 il: 21 Mag 2018, 10:33 »
A parte la visibilità e i soldi, il vantaggio di partecipare alla CL è che per migliorare devi (anche) giocare con quelli più forti di te

certo, puoi rischiare brutte figure, però allo stesso tempo ti abitui a certi palcoscenici europei
peraltro per vincere l'EL qualche squadra a livello champions poi la incontri comunque
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2050 il: 21 Mag 2018, 10:35 »
ma lucidità de che.
tutti, in società, parlano di CL come condizione necessaria per crescere.
questa stagione e la stagione di Pioli Tare ha fatto le stesse dichiarazioni, in carta carbone.
20 milioni lemmerde le hanno prese le prime 2 partite de CL.
ora, siccome a noi a quanto pare i soldi della CL so necessari come l'aria, si concentrino tutte le forze su questo obiettivo.

Non ci vuole molto per capirlo.

Lo sapevano tutti prima di Lazio atalanta.
Lo sapevano tutti prima di crotone Lazio.
Lo sapevano tutti prima di Lazio inter.
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2051 il: 21 Mag 2018, 10:37 »
Ti hanno scippato almeno 8 punti con la Var: 2 con la Florentia, 3 con il Torino, 1 con il Milan, 1 con la Juventus (e se mi danno il rigore su Leiva probabilmente la vinco) e 2 con il Cagliari, questi sono dati incontrovertibili.
Quindi per me il resto è FUFFA perchè dovevi festeggiare il terzo posto già contro l'Atalanta dove sarebbe stata una festante amichevole. Accertata la FUFFA e sapendo che la tua squadra con questa rosa era terza in classifica si può discutere di mercato.

E direi: un altro portiere perchè Strakosha non le può giocare tutte Coppe comprese, due grandi difensori, nessun nome esotico per favore. Sostituti di Parolo, Leiva e Immobile.
Magari Cristante.
Punto.

Offline gianluca72

*
3946
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2052 il: 21 Mag 2018, 10:40 »
Io vorrei che qualcuno in società parlasse di programmi futuri un po’ come stanno facendo alla Juve, al Milan e all’Intermerda
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2053 il: 21 Mag 2018, 10:40 »
C'è da augurarsi di non rivedere prospetti alla Saha, Nani, Vargic, Postiga ecc. ecc..
Investire in giocatori esperti solo se sani e motivati, non tanto per...

E' una mia sensazione, ma temo un ridimensionamento, visto che mi sembrerebbe assurdo tenere un Savic a dispetto delle cifre che girano.

Senza la Champion, inoltre, anche altri (L.A. in primis) inizieranno a nutrire dubbi sul restare in un club che non punta ai massimi traguardi.

Brutte sensazioni........... :x

Offline NEMICOn.1

*
7336
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2054 il: 21 Mag 2018, 10:41 »
Sì, 20M non sono nulla nel calcio moderno, ci prendi giusto un Cristante, e alla fine c'ha fatto arrivare morti a fine campionato. e si sono visti i risultati.

Ok ....
ma rispetto all'anno scorso oggi siamo passati da 0 a +20 e forse , se ce li avessi avuti un anno fa , saresti riusciuto a trattenere Devrij (difficile perche l'Inter gli dà 4) oppure ci paghi il monte ingaggi (28 milioni) in modo che puoi rinforzare la squadra .
 

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2055 il: 21 Mag 2018, 10:41 »
Ti hanno scippato almeno 8 punti con la Var: 2 con la Florentia, 3 con il Torino, 1 con il Milan, 1 con la Juventus (e se mi danno il rigore su Leiva probabilmente la vinco) e 2 con il Cagliari, questi sono dati incontrovertibili.
Quindi per me il resto è FUFFA perchè dovevi festeggiare il terzo posto già contro l'Atalanta dove sarebbe stata una festante amichevole. Accertata la FUFFA e sapendo che la tua squadra con questa rosa era terza in classifica si può discutere di mercato.

E direi: un altro portiere perchè Strakosha non le può giocare tutte Coppe comprese, due grandi difensori, nessun nome esotico per favore. Sostituti di Parolo, Leiva e Immobile.
Magari Cristante.
Punto.

Anche a quelle merde dell'inter hanno fregato partite, tipo quella con la juve.

L'univa verità incontrovertibile era che ti bastava vincere con un atalanta senza quattro titolari o un crotone che poi perde col napoli che non ha più niente da dire, e il sistema s'attaccava al caxxo.
Oltre al fatto che bastava non far giocare de vrij con l'inter.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2056 il: 21 Mag 2018, 10:44 »
Ok ....
ma rispetto all'anno scorso oggi siamo passati da 0 a +20 e forse , se ce li avessi avuti un anno fa , saresti riusciuto a trattenere Devrij (difficile perche l'Inter gli dà 4) oppure ci paghi il monte ingaggi (28 milioni) in modo che puoi rinforzare la squadra .

Per gli ingaggi non puoi basarti su milioni "estemporanei", ma sui guadagni certi, se no l'anno che ti gira male devi cedere tutti.

I soldi che vengono da coppe, servono per risanare debiti o fare mercato, vedremo come useranno questi due spicci.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2057 il: 21 Mag 2018, 10:45 »
Ti hanno scippato almeno 8 punti con la Var: 2 con la Florentia, 3 con il Torino, 1 con il Milan, 1 con la Juventus (e se mi danno il rigore su Leiva probabilmente la vinco) e 2 con il Cagliari, questi sono dati incontrovertibili.
Quindi per me il resto è FUFFA perchè dovevi festeggiare il terzo posto già contro l'Atalanta dove sarebbe stata una festante amichevole. Accertata la FUFFA e sapendo che la tua squadra con questa rosa era terza in classifica si può discutere di mercato.

E direi: un altro portiere perchè Strakosha non le può giocare tutte Coppe comprese, due grandi difensori, nessun nome esotico per favore. Sostituti di Parolo, Leiva e Immobile.
Magari Cristante.
Punto.
Parlare di 8 punti in questo senso è da romanisti.

Col Torino dove sta scritto che vincevi? Mica stavi 4-0 quando ti hanno espulso immobile.

L'unica partita in cui parlerei in questi termini è quella con la Fiorentina, dove avevi effettivamente vinto.

Sulle altre onestamente parlo di grandi torti arbitrali che ci hanno danneggiato, ma partire pensando che avremmo vinto o pareggiato al 100% è uno schiaffo alla logica, anche vedendo che questa squadra ha nel suo DNA dei blackout assurdi.

Ci hanno sicuramente rubato il terzo posto, ma non tolto 8 punti.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2058 il: 21 Mag 2018, 10:47 »
Io invece ripartirei da quelli, e anche da Murgia, Jordao e Neto.
Quest'anno è un anno zero, inutile sperare alla Champions League, non abbiamo le risorse per fare il mercato che servirebbe, tenendo la maggior parte dei top player, e sostitutendo gente ormai vecchiotta come Radu, Parolo e Lulic con altrettanto validi.

Cioè, qua c'è, come minimo, da prendere 1 portiere forte, 2 difensori forti (tre se fai la difesa a tre), due esterni, uno che metta in panchina parolo, uno che sostituisca Milinkovic, sperare che restino Immobile e LA, e da rifare anche quasi tutta la panchina.

Dai su.

Ieri sera sentivo Lulic dire che il prossimo anno vogliono riprovare a qualificarsi alla CL. Mi auguro che anche la società sia di questo avviso.
Altro che Murgia, Jordao e Neto qui ci vogliono giocatori con esperienza alla Leiva.
Ieri è stata una delusione perdere ma ripartire da Jordao, Neto o Murgia come primi rinforzi sarebbe ancora più deludente.

Offline samu_s

*****
9826
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #2059 il: 21 Mag 2018, 10:48 »
Io vorrei che qualcuno in società parlasse di programmi futuri un po’ come stanno facendo alla Juve, al Milan e all’Intermerda

Non ci sono programmi.
La CL per la società è solo una ciliegina, un qualcosa di più  che se arriva bene, sennò pazienza.
Si vende a x, si spende poco meno di x. Se la squadra va bene a gennaio non si tocca, in caso contrario si apre la saccoccia.
L'importante è non rischiare nulla.

Non vedo nessuna crescita costante in questi anni, ma sempre lo stesso livello.

Mi riservo una piccola speranza per questo mercato, con i tanti soldi di Sms.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod