Mercato estivo 2018 - Lazio.net Community

Mercato estivo 2018

Offline Ardaizinho

*
4170
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #6360 il: 14 Giu 2018, 00:52 »
Sul forum west ham continuano a fare il nome di lukaku oltre anderson.
Su felipe hanno paura che non ottenga il permesso di lavoro non avendo presenze in nazionale.credo però ci possano essere deroghe

Offline DajeLazioMia

37476
« Risposta #6361 il: 14 Giu 2018, 06:30 »
previsione verosimile (più o meno):
Tare oggi parte e cede Anderson e Lukaku, compra Grujic e torna a Roma avendo già chiuso per Durmisi nei giorni scorsi.
A quel punto chiudiamo Acerbi e ci concentriamo sul vice Anderson (o Gomez o un sudamericano giovane).
Poi completiamo la squadra con calma (un altro difensore, una punta, etc).
Image Banner 300x250
VEGAS Movie Studio 728x90

Offline dani2110

*
17592
« Risposta #6362 il: 14 Giu 2018, 07:19 »
Sul forum west ham continuano a fare il nome di lukaku oltre anderson.
Su felipe hanno paura che non ottenga il permesso di lavoro non avendo presenze in nazionale.credo però ci possano essere deroghe

Infatti sta cosa me la sono chiesta pure io...da extracomunitario Felipe Anderson dovrebbe aver giocato il 75% delle partite della sua Nazionale in non so quale lasso di tempo...boh

Offline gianluca72

*
3152
« Risposta #6363 il: 14 Giu 2018, 07:46 »
Tare credo voglia chiudere la cessione in fretta per poi trovare in fretta il sostituto (spero tanto in Luan).

O in alternativa vuole fare una doppia cessione (Lukaku)

Offline JamesHerriot

*
656
« Risposta #6364 il: 14 Giu 2018, 07:53 »
Per meno di 40 milioni Felipe è regalato. L' anno prossimo il Westham lo vende a cento e passa. Non ho capito perché solo noi non riusciamo a vendere bene i nostri giocatori...

Offline Tarallo

79629
« Risposta #6365 il: 14 Giu 2018, 07:55 »
Felipe al WH fa quattro partite.

Offline JamesHerriot

*
656
« Risposta #6366 il: 14 Giu 2018, 07:57 »
Felipe al WH fa quattro partite.

Felipe spacca la premier. Sarà giocatore dell'anno.  :=))

Offline M.L.Castroman 26

*
1720
« Risposta #6367 il: 14 Giu 2018, 08:01 »
Non cambierei mai Felipe con Luan.
Stiamo facendo un errore, grosso,soprattutto se, come penso, andrà via anche Sergej.

Offline vaz

37017
« Risposta #6368 il: 14 Giu 2018, 08:10 »
cmq lo stiamo vendendo al WH. A 25 anni.
non proprio l'elite della Premier. Io un paio di domande sul valore del ragazzo me le farei, fossi in voi.

Offline baroncino

*
361
« Risposta #6369 il: 14 Giu 2018, 08:12 »
Per meno di 40 milioni Felipe è regalato. L' anno prossimo il Westham lo vende a cento e passa. Non ho capito perché solo noi non riusciamo a vendere bene i nostri giocatori...

...ragazzi calma...FA ha fatto 3 mesi il primo anno di Pioli da fenomeno assoluto, ma poi a quei livelli di continuità non c'è più arrivato...ci sarà pure un motivo per cui non c'è la fila per comprarlo, o no?

30/35 mln + bonus sono poi mln di euro o di sterline? no perchè le cose cambiano un pochino nei due casi....

Offline gianluca72

*
3152
« Risposta #6370 il: 14 Giu 2018, 08:16 »
Non cambierei mai Felipe con Luan.
Stiamo facendo un errore, grosso,soprattutto se, come penso, andrà via anche Sergej.
Secondo me anche lui vuole cambiare dopo 5 anni. Dobbiamo trovare un giocatore importante al suo posto meno umorale di lui. Chi a cifre congrue se non Luan (che mi pare ottimo) ?

Offline alby1608

*
6851
« Risposta #6371 il: 14 Giu 2018, 08:18 »

Visto il  carattere del giocatore, il tempo che ci mette ad entrare in forma e quello di ambientarsi, scommetto che se va in Inghilterra sarà un mezzo fiasco sportivo per lui

Offline biko

*
3249
« Risposta #6372 il: 14 Giu 2018, 08:27 »
Con Luan lo mettiamo in c.lo a tutti  :poof:

(Battuta banale ma irresistibile) :=))

Offline WhiteBluesBrother

16099
« Risposta #6373 il: 14 Giu 2018, 08:34 »
Con Luan lo mettiamo in c.lo a tutti  :poof:

(Battuta banale ma irresistibile) :=))
Si però poi non se ne accorgono subito!

Offline Duca

4233
« Risposta #6374 il: 14 Giu 2018, 08:37 »
cmq lo stiamo vendendo al WH. HA 25 anni.
non proprio l'elite della Premier. Io un paio di domande sul valore del ragazzo me le farei, fossi in voi.

Tutti lo amiamo, ma troppo discontinuo, troppo "maldipancioso" e credo che abbai perso ormai ogni motivazione per rimanere...; forse è davvero giunta l'ora.
Tuttavia va venduto a peso d'oro.

Secondo me, le cifre che girano sono in Sterline.

Offline Ardaizinho

*
4170
« Risposta #6375 il: 14 Giu 2018, 08:38 »
Scrivono offerta di 30 milioni per strakosha dal leverkusen

Offline Duca

4233
« Risposta #6376 il: 14 Giu 2018, 08:48 »
Aggiornamento dei fatti al 14 giungo 2018

1 - Oggi comincia il Modiale: divertiamoci! :beer:
2 - Unico acquisto: Sporcati
3 - Da oggi è fatto obbligo d'inserire in ogni formazione proposta i nomi Pedro Neto e Bruno Jordao giocatori che volente o nolente saranno d'obbligo riscattati per la modica cifra di 25 milioni. Facciamocene una ragione e speriamo che spacchino!

Buona giornata a tutti!  :ssl

Offline Gulp

*
4574
« Risposta #6377 il: 14 Giu 2018, 08:52 »
cmq lo stiamo vendendo al WH. A 25 anni.

Se avessimo avuto tutti questi giocatori da top5 del mondo come pensiamo saremmo arrivati molto più in alto. Biglia, Candreva, De Vrij, Hernanes sono andati alle peggiori milanesi da quando sono nato e Keita, adesso, non è nemmeno diventato un giocatore fondamentale del Monaco. Probabilmente Sergej è l'unico vero grandissimo top che abbiamo. Questo non nega che Felipe comunque è ancora giovane, ha tante qualità e coi prezzi di premier che girano chiederne 40 ad una squadra che sicuramente li ha ci sta, ricordiamo che la diciassettesima squadra della premier un anno fa ci ha dato 17M per Hoedt!

Offline Duca

4233
« Risposta #6378 il: 14 Giu 2018, 08:57 »
Se avessimo avuto tutti questi giocatori da top5 del mondo come pensiamo saremmo arrivati molto più in alto. Biglia, Candreva, De Vrij, Hernanes sono andati alle peggiori milanesi da quando sono nato e Keita, adesso, non è nemmeno diventato un giocatore fondamentale del Monaco. Probabilmente Sergej è l'unico vero grandissimo top che abbiamo. Questo non nega che Felipe comunque è ancora giovane, ha tante qualità e coi prezzi di premier che girano chiederne 40 ad una squadra che sicuramente li ha ci sta, ricordiamo che la diciassettesima squadra della premier un anno fa ci ha dato 17M per Hoedt!
Amen.

Offline Gasco luis veron

*
459
« Risposta #6379 il: 14 Giu 2018, 08:59 »
Ragazzi, secondo me non dobbiamo fare tutto nero o tutto bianco: esistono dell e vie di mezzo, quindi se va via f.anderson andrebbe via un giocatore veramente forte ma se dovesse arrivare luan, vi assicuro che a livello di individualita' pur avendo caratteristiche completamente diverse da felipe, gli e' superiore!

Luan ha le caratteristiche di Rivaldo, ed e' un fenomeno assoluto sia dal punto di vist a della tecnica individuale che dal punto di vista dell' intelligenza tattica.

Lui puo' ricoprire tutti i ruoli in attacco, ma e' piu' una seconda punta, ha fatto il falso nove molto bene e puo' giocare anche sulle corsie laterali di attacco.

L' unico suo difetto e' che non difende come f.
Anderson che e' piu' un ala!

Ah, e, molto forte anche sui colpi di testa!

Detto questo, f.anderson e' un gran giocatore non scherziamo!

Comunque secondo il mio parere, stiamo parlando di niente perche' ho la sensazione che anderson non andra' al west ham e su luan al momento non ci sono notizie di un interessamento della lazio anche se tare la seguito in diverse partite in brasile e lo ha fatto seguire da alcuni suoi collaboratori!

Pero' e' solo una mia sensazione quindi prendertela come tale!