Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vagabond

*
9396
Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« il: 02 Set 2011, 13:24 »
Si è allenato con la primavera, ha sudato ha corso, ha dato retta ad ogni singola parola del mister...e alla fine ha rimesso i palloni nella sacca...

che CAMPIONE! che uomo, che acquisto che abbiamo fatto

edit: l'ha chiesto lui...


Offline Aregai

*
3266
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1 il: 02 Set 2011, 13:27 »
che te lo dico affà!!!
dice: eh vabbè ma io me so' comprato 5 magliette de zarate....e allora cambiace er nome, checcevo'?!!
FORZA LAZIO

Offline Valon92

*
16737
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2 il: 02 Set 2011, 13:28 »
Ma è stasera Germania - Austria?

Offline vagabond

*
9396
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #3 il: 02 Set 2011, 13:30 »
Ma è stasera Germania - Austria?

si ma non l'ha fatto oggi...sempre pronti a criticà è

Offline nordest2

*
7605
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #4 il: 02 Set 2011, 13:31 »
stasera
8.45

è titolare

manca mario gomes

Offline Hicks

*
9230
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #5 il: 02 Set 2011, 13:31 »
Un top player. Godiamocelo!

Offline Valon92

*
16737
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #6 il: 02 Set 2011, 13:38 »
si ma non l'ha fatto oggi...sempre pronti a criticà è

E chi critica! È stato il giocatore più impressionante da vedere dal vivo contro i macedoni :D

Offline gregor

*
3989
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #7 il: 02 Set 2011, 13:48 »
Oltre che un grande CAMPIONE (con la C ancora più maiuscola) è un vero LEADER!!!
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #8 il: 02 Set 2011, 13:52 »
Perche' la cosa non mi stupisce ?  ;)

Offline giò7

*****
6647
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #9 il: 02 Set 2011, 13:56 »
naaaa... ancora co Klose? è un vecchio venuto a svernare in Italia. Avete presente Cruz? Solo che è tedesco.
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #10 il: 02 Set 2011, 14:01 »
Klose, Cissè, Cana....

Questi 3 c'hanno le palle che je fumeno

finalmente ci siamo messi alle spalle quei pulcini bagnati che troppo spesso hanno vestito i nostri colori 

Offline giò7

*****
6647
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #11 il: 02 Set 2011, 14:05 »
Seriamente: Intelligenza tattica, esperienza e professionalità eccezionali. Vorrei magicamente mettere il 10% di queste caratteristiche nel cervello di chi dico io, per farlo svegliare di notte urlando "Gesù cristo ha fatto il miracolo, ho visto la luce!" (cit.)
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #12 il: 02 Set 2011, 14:09 »
Per come la vedo io, già solo aver la fortuna di vedere dal vivo giocare nella Lazio uno dei più grandi centravanti della storia sarebbe una buona ragione per farsi l'abbonamento.

Offline Murmur

*****
16430
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #13 il: 02 Set 2011, 14:12 »
La differenza tra un campione vero e un bimbo viziato.
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #14 il: 02 Set 2011, 14:13 »
Per come la vedo io, già solo aver la fortuna di vedere dal vivo giocare nella Lazio uno dei più grandi centravanti della storia sarebbe una buona ragione per farsi l'abbonamento.


non esageriamo, che klose non entra manco tra i primi 50 centravanti della storia mondiale.
resta il fatto che è un ottimo calciatore, il miglior acquisto della nostra campagna acquisti.
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #15 il: 02 Set 2011, 14:22 »
Al di fuori del GRA , oltre le Alpi ed il Mediterraneo oppure usando una licenza poetica dal Manzanarre al Reno :

Ronaldo 15
Mueller 14
Klose 14
Fontane 13
Pele' 12
Kocsis 11
Klinsmann 11
Rahn 10
Cubillas 10
Lineker 10
Lato 10
Batistuta 10
Baggio , Rossi , Vieri 9

Questo NON ha bisogno del ns credito futuro .

Qui ci vuole l'esorcista .  :x

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #16 il: 02 Set 2011, 14:25 »
Si è allenato con la primavera, ha sudato ha corso, ha dato retta ad ogni singola parola del mister...e alla fine ha rimesso i palloni nella sacca...

che CAMPIONE! che uomo, che acquisto che abbiamo fatto

edit: l'ha chiesto lui...

ma chi jelaffato fà dico io!?  8)

CrazyEagle

CrazyEagle

Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #17 il: 02 Set 2011, 14:41 »


naaaa... ancora co Klose? è un vecchio venuto a svernare in Italia. Avete presente Cruz? Solo che è tedesco.
Seriamente: Intelligenza tattica, esperienza e professionalità eccezionali. Vorrei magicamente mettere il 10% di queste caratteristiche nel cervello di chi dico io, per farlo svegliare di notte urlando "Gesù cristo ha fatto il miracolo, ho visto la luce!" (cit.)

ahahahaha giuro che te ce stavo a mannà, non l'avevo inteso subito che non dicevi sul serio  :beer:

Offline silvia84

*
16146
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #18 il: 02 Set 2011, 14:43 »
ma quando è successo? che SPETTACOLO comunque, che giocatore, che professionista, che uomo  :hail: :hail: :hail: :hail:

Offline Des1900

*
3849
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #19 il: 02 Set 2011, 14:44 »
Ciò che lo rende un Grande Campione è che con tutta l'esperienza, la fama che ha e con tutte le cose che ha fatto, che ha visto nel calcio che conta, potrebbe tranquillamente dettare legge, fare la prima donna in una squadra come la nostra con quasi tutti i giocatori che non hanno molta esperienza in Europa.
E invece il Secondo Miglior Cannoniere di sempre ai mondiali viene da noi con umiltà, per imparare qualcosa di nuovo da noi e per aiutarci a crescere.

Stasera spero segni una doppietta così che si possa avvicinare ancora di più al miglior cannoniere tedesco di sempre Müller, e magari tra un po di tempo possa diventare il Migliore di Sempre proprio nel periodo in cui indossa la nostra maglia.
 :beer: :beer: :beer: :beer:

 
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod