Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #20 il: 02 Set 2011, 14:55 »
Al di fuori del GRA , oltre le Alpi ed il Mediterraneo oppure usando una licenza poetica dal Manzanarre al Reno :

Ronaldo 15
Mueller 14
Klose 14
Fontane 13
Pele' 12
Kocsis 11
Klinsmann 11
Rahn 10
Cubillas 10
Lineker 10
Lato 10
Batistuta 10
Baggio , Rossi , Vieri 9

Questo NON ha bisogno del ns credito futuro .

Qui ci vuole l'esorcista .  :x


ma daiii ... però così ci stiamo "riommistando"!
Questa è la classifica dei gol segnati ad un mondiale e non esprime i corretti valori di un giocatore.
secondo me è nettamente infieriore e di molto a Baggio e Vieri, mentre sicuramente è superiore a Rossi (il più scarso prensente nella classifica, anche se poi è l'unico giocatore al mondo ad aver segnato una tripletta alla selecao)
pragonarlo a pelè è un affronto .
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #21 il: 02 Set 2011, 14:55 »
Io non capisco come Miroslaw Marian Kloze possa diventare Miroslav Josef Klose... come fa "Mariano" ad esse tradotto "Giovanni"? :S


non esageriamo, che klose non entra manco tra i primi 50 centravanti della storia mondiale.
resta il fatto che è un ottimo calciatore, il miglior acquisto della nostra campagna acquisti.

Parliamo del secondo calciatore con più presenze nella nazionale tedesca, del secondo miglior marcatore della nazionale tedesca, e del secondo miglior marcatore dei mondiali al pari di Gerd Muller, e che probabilmente diventerà il primo in tutti questi campi. Aggiungi che senza dubbio è uno dei migliori centravanti dell'ultimo decennio... si, è storia.

Offline vagabond

*
9396
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #22 il: 02 Set 2011, 14:59 »
Io non capisco come Miroslaw Marian Kloze possa diventare Miroslav Josef Klose... come fa "Mariano" ad esse tradotto "Giovanni"? :S

Parliamo del secondo calciatore con più presenze nella nazionale tedesca, del secondo miglior marcatore della nazionale tedesca, e del secondo miglior marcatore dei mondiali al pari di Gerd Muller, e che probabilmente diventerà il primo in tutti questi campi. Aggiungi che senza dubbio è uno dei migliori centravanti dell'ultimo decennio... si, è storia.

me so sbagliato...admin potete cambiare il secondo nome di klose?
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #23 il: 02 Set 2011, 14:59 »
Cana... Cissè... Klose... me sembra gente seria... con le palle... gente che gioca per vincere... non solo per il "27 del mese"... insomma no Barbie pettinate e isteriche... o cicciottelli trotterellanti... o testimonial di gestori telefonici  ;)
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #24 il: 02 Set 2011, 15:03 »
Cana... Cissè... Klose... me sembra gente seria... con le palle... gente che gioca per vincere... non solo per il "27 del mese"... insomma no Barbie pettinate e isteriche... o cicciottelli trotterellanti... o testimonial di gestori telefonici  ;)


certa gente ha fatto bene a cambiare aria... con 'sti 3 nello spogliatoio altro che ramanzine...
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #25 il: 02 Set 2011, 15:05 »
me so sbagliato...admin potete cambiare il secondo nome di klose?

No, hai scritto benissimo, il nome sul sito ufficiale è Miroslav Josef Klose, però è una traduzione del suo nome di battesimo che non capisco.
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #26 il: 02 Set 2011, 15:06 »
E' tipico della cultura nordica.
Giggs ando' a prelevare macheda all'aeroporto.....
Ed e' forse uno dei motivi per cui qui in Italia il calcio va a puttane.
Ripeto: abbiamo Klose ed Hernanes con questi Valori.
Il resto conta poco.

Offline vagabond

*
9396
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #27 il: 02 Set 2011, 15:12 »
No, hai scritto benissimo, il nome sul sito ufficiale è Miroslav Josef Klose, però è una traduzione del suo nome di battesimo che non capisco.

ah non lo sapevo...grazie! meglio così almeno non ho fatto una gaffe sul titolo del topic ahahhaha :)
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #28 il: 02 Set 2011, 15:12 »
premettendo che sono strafelice e bla bla bla...

vorrei capiere una cosa:
ma se è er più forte ar monno perchè non l'hanno preso: Barcellona, Real, Inter, Milan, Juventus, United, City, Chelsea, Bayern Monaco, ....

tutti i seguenti giocatori avranno a mala pena fatto un picchio ai mondiali e qualcuno sta pure a 'GNENTE,  ma sono proprio più scarsi di lui?
(Messi, CR7, Milito, Etò, Rooney, Drogba, Ibrahimovic, Tevez, Dzeko, Aguero, ....)

un po' più di pacatezza nei giudizi, sennò si rischia di creare false aspettative e si rischia alla prima partita brutta di farlo passare per Julio Cruz.

Forza Miroslav e Forza Lazio
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #29 il: 02 Set 2011, 15:24 »
premettendo che sono strafelice e bla bla bla...

vorrei capiere una cosa:
ma se è er più forte ar monno perchè non l'hanno preso: Barcellona, Real, Inter, Milan, Juventus, United, City, Chelsea, Bayern Monaco, ....

Stai scherzando vero? :roll:
Gli volevano anche rinnovare il contratto, rifiutò perché negli ultimi due anni gli preferirono Gomez (e come ho detto tante volte, Gomez non è Caracciolo).
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #30 il: 02 Set 2011, 15:28 »

ma daiii ... però così ci stiamo "riommistando"!
Questa è la classifica dei gol segnati ad un mondiale e non esprime i corretti valori di un giocatore.
secondo me è nettamente infieriore e di molto a Baggio e Vieri, mentre sicuramente è superiore a Rossi (il più scarso prensente nella classifica, anche se poi è l'unico giocatore al mondo ad aver segnato una tripletta alla selecao)
pragonarlo a pelè è un affronto .

klose non entra manco tra i primi 50 centravanti della storia mondiale .  :o

Questo non l'ho scritto io .

E manco che lo paragono a Pele'

Aspetto la lista dei 50 centravanti piu' forti di Lui .

Pero' fuori dal GRA o dal giardino di moratti .  ;)

premettendo che sono strafelice e bla bla bla...

vorrei capire una cosa:

ma se è er più forte ar monno perchè non l'hanno preso: Barcellona, Real, Inter, Milan, Juventus, United, City, Chelsea, Bayern Monaco, ....


Forza Miroslav e Forza Lazio

Adessso ho capito perche' quell'altro e' andato all'inter .  :)

Avvisate Sabella .

Forza Miro e Forza Lazio  :beer:

Offline Aregai

*
3303
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #31 il: 02 Set 2011, 15:39 »
ma chi jelaffato fà dico io!?  8)
m'anfatti!!
:-)
chissà che starà a pensà de tutto 'sto can can...
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #32 il: 02 Set 2011, 15:46 »
premettendo che sono strafelice e bla bla bla...

vorrei capiere una cosa:
ma se è er più forte ar monno perchè non l'hanno preso: Barcellona, Real, Inter, Milan, Juventus, United, City, Chelsea, Bayern Monaco, ....

tutti i seguenti giocatori avranno a mala pena fatto un picchio ai mondiali e qualcuno sta pure a 'GNENTE,  ma sono proprio più scarsi di lui?
(Messi, CR7, Milito, Etò, Rooney, Drogba, Ibrahimovic, Tevez, Dzeko, Aguero, ....)

un po' più di pacatezza nei giudizi, sennò si rischia di creare false aspettative e si rischia alla prima partita brutta di farlo passare per Julio Cruz.

Forza Miroslav e Forza Lazio
Intanto qua nessuno credo che abbia detto che sia il più forte del mondo, ma ne stiamo parlando in termini di professionista serio. Questo non vuol dire che sia una pipparzugo.
Cmq quelli che hai citato, sono tutti indiscutibilmente forti, ma alcuni anche un pò personaggi... insomma quasi alla "moda"... roba da riempircisi la bocca... come un riommers al bar... Klose è uno che parla poco, non ci bombarda con pubblicità... non te lo ritrovi ovunque... incensato anche dalla tipica sciampista che c'ha la foto di Totti sul profilo de FB e nun sa manco che cazzo è er forigioco.
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #33 il: 02 Set 2011, 15:59 »
Intanto qua nessuno credo che abbia detto che sia il più forte del mondo, ma ne stiamo parlando in termini di professionista serio. Questo non vuol dire che sia una pipparzugo.
Cmq quelli che hai citato, sono tutti indiscutibilmente forti, ma alcuni anche un pò personaggi... insomma quasi alla "moda"... roba da riempircisi la bocca... come un riommers al bar... Klose è uno che parla poco, non ci bombarda con pubblicità... non te lo ritrovi ovunque... incensato anche dalla tipica sciampista che c'ha la foto di Totti sul profilo de FB e nun sa manco che cazzo è er forigioco.

concordo in pieno con te, io sono strafelice per il suo acquisto e nn lo considero per nulla una pippaarzugo, anzi sono sicuro che è anche più forte di Cissè e più utile di Zarate; allo stesso tempo però non credo cha abbiamo preso un Top-Player che ci farà svoltare le prossime 5 stagioni. Cmq ce ne fossero altri 10 nella Lazio del suo valore.


invece a coldilana61 che non crede che ce ne siano 50 più forti di lui nella storia del calcio, personalmente di ritengo di averne visti nella Lazio almeno altri 5 di centravanti più forti di lui: Chinaglia, Giordano, Signori, Vieri e Salas...cene sarebbeun sesto, ma per fortuna non ero ancora nato (Piola).
Di brasiliani me ne vengono in mente 10 e uguale di argentini, poi almeno 5 di olandesi, qualche francese ....
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #34 il: 02 Set 2011, 16:01 »
Sono andato a recuperare una foto fatta ad Auronzo...



beh io mi fido di questo ragazzo...

DAJE MIRO!!!!!!!!!!!!!!!!  :ssl
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #35 il: 02 Set 2011, 16:07 »
Spero che tutti lo guardino bene Klose. Specie i piu' giovani. Basta uno che cresce come lui e abbiamo svoltato. Dico sul serio, il piu' grande acquisto che potevamo fare.
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #36 il: 02 Set 2011, 16:20 »
concordo in pieno con te, io sono strafelice per il suo acquisto e nn lo considero per nulla una pippaarzugo, anzi sono sicuro che è anche più forte di Cissè e più utile di Zarate; allo stesso tempo però non credo cha abbiamo preso un Top-Player che ci farà svoltare le prossime 5 stagioni. Cmq ce ne fossero altri 10 nella Lazio del suo valore.


invece a coldilana61 che non crede che ce ne siano 50 più forti di lui nella storia del calcio, personalmente di ritengo di averne visti nella Lazio almeno altri 5 di centravanti più forti di lui: Chinaglia, Giordano, Signori, Vieri e Salas...cene sarebbeun sesto, ma per fortuna non ero ancora nato (Piola).
Di brasiliani me ne vengono in mente 10 e uguale di argentini, poi almeno 5 di olandesi, qualche francese ....

AL non voglio litigare e capisco cosa vorresti dire . ma cerco di uscire da giudizi personali e fuori dal GRA.

Io sono cresciuto a pane e Chinaglia (eravamo ancora in B) . Ma oltre a me , te e qualche decina di migliaia di Laziali ancora vivi e che se lo ricordano quanti lo ritengono uno fra i 50 piu' forti centravanti del mondo e di tutti i tempi ? sugli altri sorvolo , mentre penso che Piola si stia rivoltando nella tomba (per colpa mia che me lo sono dimenticato e per colpa tua tua che lo hai paragonato a Giordano uno Zarate antelitteram .... il calciatore e pure laziale che piu' mi ha fatto incazzare nella storia  )  :)

Aho .... 50 so' tanti ....  :beer:
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #37 il: 02 Set 2011, 16:21 »
concordo in pieno con te, io sono strafelice per il suo acquisto e nn lo considero per nulla una pippaarzugo, anzi sono sicuro che è anche più forte di Cissè e più utile di Zarate; allo stesso tempo però non credo cha abbiamo preso un Top-Player che ci farà svoltare le prossime 5 stagioni. Cmq ce ne fossero altri 10 nella Lazio del suo valore.


invece a coldilana61 che non crede che ce ne siano 50 più forti di lui nella storia del calcio, personalmente di ritengo di averne visti nella Lazio almeno altri 5 di centravanti più forti di lui: Chinaglia, Giordano, Signori, Vieri e Salas...cene sarebbeun sesto, ma per fortuna non ero ancora nato (Piola).
Di brasiliani me ne vengono in mente 10 e uguale di argentini, poi almeno 5 di olandesi, qualche francese ....

Farci svoltare per le prossime 5 stagioni no, dato che lui intende fare altri 2-3 anni ad alti livelli, precisamente vuole fortemente l'Europeo 2012 e il Mondiale 2014.

Riguardo ai centravanti che hai citato, Signori non era un centravanti anche se fu un grande goleador, poi non credo si possano paragonare centravanti di 30-40 anni fa al giorno d'oggi...
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #38 il: 02 Set 2011, 16:39 »
AL non voglio litigare e capisco cosa vorresti dire . ma cerco di uscire da giudizi personali e fuori dal GRA.

Io sono cresciuto a pane e Chinaglia (eravamo ancora in B) . Ma oltre a me , te e qualche decina di migliaia di Laziali ancora vivi e che se lo ricordano quanti lo ritengono uno fra i 50 piu' forti centravanti del mondo e di tutti i tempi ? sugli altri sorvolo , mentre penso che Piola si stia rivoltando nella tomba (per colpa mia che me lo sono dimenticato e per colpa tua tua che lo hai paragonato a Giordano uno Zarate antelitteram .... il calciatore e pure laziale che piu' mi ha fatto incazzare nella storia  )  :)

Aho .... 50 so' tanti ....  :beer:

Io ho capito pure quello che vuoi dire te: dobbiamo essere felici per avere Klose nella rosa della  Lazio (Concordo).
Io sono un pochettino più giovane di te (sono del '65) e puoi capire come ci sono rimasto per il calcio scomesse. Degli altri non mi interessò nulla, ma non ci potevo credere per Giordano: fu una mazzata!

Da ragazetto ero così innamorato di lui che a volte penso che non ce ne sia stato un altro più forte.

finedell'Amarcord.

Offline KHRIEDLE

*
2100
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #39 il: 03 Set 2011, 16:53 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod