Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vagabond

*
9396
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #40 il: 03 Set 2011, 17:15 »

a me ricorda shumacher pre ritiro ahhahahahahahah un fenomeno nello sport, ma soprattutto nella gestione del suo fisico e dei suoi limiti

Online Emanuele

*
8329
MK-ULTRA
« Risposta #41 il: 21 Set 2011, 22:54 »
Il progetto MKULTRA (conosciuto anche come MK-ULTRA) si riferisce ad una serie di attività svolte dalla CIA tra gli anni cinquanta e sessanta che aveva come scopo quello di influenzare e controllare il comportamento di determinate persone (cosiddetto controllo mentale).

Miroslav
Klose

che tutti, ma tutti, nessuno escluso, prendano esempio da questo campione incredibile
(che - è bene ricordarlo - gioca per la nostra Lazio)
mettete su dei corsi appositi, quello che ve pare: controllo mentale

Miroslav Klose, rivedeteve la partita che ha fatto: numero uno assoluto

Offline giggio

*****
10664
Re:MK-ULTRA
« Risposta #42 il: 21 Set 2011, 22:56 »
quanto mi esalta quando si smarca

Offline mansiz

*
4756
Re:MK-ULTRA
« Risposta #43 il: 21 Set 2011, 22:57 »
Nel finale: angolo di Mutu, respinge MK di testa, che subito avanza e va a murare il destro pericolosissimo di Parolo
Re:MK-ULTRA
« Risposta #44 il: 21 Set 2011, 22:57 »
Giordano, Signori, Salas (Piola non l'ho visto giocare). E Klose.

Offline Baldrick

*****
8006
Re:MK-ULTRA
« Risposta #45 il: 21 Set 2011, 22:58 »
MAMMA MIA CHI AVEMO PRESO

Offline valpa62

*
3653
Re:MK-ULTRA
« Risposta #46 il: 21 Set 2011, 22:59 »
Semplicemente MOSTRUOSO!!! :hail:

Offline maumor

*
2787
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #47 il: 21 Set 2011, 23:47 »
 :shock:


Che giocatore.
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #48 il: 21 Set 2011, 23:57 »
Come ha detto quello lì un po di tempo fa? "Julio Cruz non ha insegnato nulla."..... :)

Offline mazzok

*****
6649
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #49 il: 22 Set 2011, 00:01 »

sto vecchio non è nemmeno riuscito a "chiudere" la capriola


 :)
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #50 il: 22 Set 2011, 00:03 »
..."E' sbucato a sorpresa nella mixed zone e si è intrattenuto solo con una collega della tv tedesca, impossibilitato a parlare con la stampa italiana. Miroslav Klose ha cosi esternato in lingua madre tutta la sua gioia: “Io un leader. Si, mi ci sento”. Vuole trascinare questa Lazio, ed oggi ha segnato un grandissimo gol a Cesena, una rete decisiva: “Sono felicissimo per il gol e per la prestazione, sia mia, sia della squadra. Questa vittoria era troppo importante”. E' a Roma da tempo, e gli piace molto la Capitale: “A Roma sono stato accolto benissimo. Sono davvero troppo felice”.


Chiusura sulla vicenda Reja. Miroslav Klose rivela il suo ruolo decisivo: “Si , col mister ci ho parlato personalmente. Sono molto felice che sia rientrato tutto, e sia tornato al timone della Lazio. Gli ho detto chiaramente 'Mister abbiamo bisogno di lei'”...

Fenomeno vero. E ce l'abbiamo noi.
Forza Lazio

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #51 il: 22 Set 2011, 00:05 »
Ma non aveva rinnovato a 4 milioni l'anno col Bayern? L'ha detto l'ellenico, e se lo dice lui bisogna credergli. :^^ :^^
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #52 il: 22 Set 2011, 00:23 »
So frocio pe' Miro

Giuro, sto giocatore me fa diventà scemo ogni volta che tocca palla, anche quando la sbaglia.
C'ha na cattiveria in corpo, una voglia di vincere, una determinazione crucca e spietata: pare uscito da un film de Tarantino. E poi diciamolo: in area di rigore fa il porco comodo suo, si trova a casa.
Ci entra, t'apparecchia du difensori a bella posta, se mette ar collo er tovagliolone con le macchie de sugo e gnam! se divora il portiere con un tocco sopraffino.

Offline sharp

*****
26390
Re:MK-ULTRA
« Risposta #53 il: 22 Set 2011, 00:24 »
MAMMA MIA CHI AVEMO PRESO

sto vdm è ancora uno dei più forti al mondo


 :D

Offline Hicks

*
9230
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #54 il: 22 Set 2011, 00:48 »
Un top player. Godiamocelo!

Confermo  :D.

E godo :beer:!

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #55 il: 22 Set 2011, 01:03 »
So frocio pe' Miro

Giuro, sto giocatore me fa diventà scemo ogni volta che tocca palla, anche quando la sbaglia.
C'ha na cattiveria in corpo, una voglia di vincere, una determinazione crucca e spietata: pare uscito da un film de Tarantino. E poi diciamolo: in area di rigore fa il porco comodo suo, si trova a casa.
Ci entra, t'apparecchia du difensori a bella posta, se mette ar collo er tovagliolone con le macchie de sugo e gnam! se divora il portiere con un tocco sopraffino.
Della serie: IL DELIRIO E L'ESTASI  :)   :pp   :=))
Spettacolare.

P.S.: che poi è stato pure preso a parametro zero. Certi Direttori Sportivi devono da cambia' mestiere, nun so' proprio all'altezza.
Grazie Igli per avercelo regalato.

Offline claudio1

*
3439
Re:MK-ULTRA
« Risposta #56 il: 22 Set 2011, 01:04 »
Giordano, Signori, Salas (Piola non l'ho visto giocare). E Klose.

Forse pure Chinaglia... :)
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #57 il: 22 Set 2011, 01:12 »
Forse pure Chinaglia... :)

no, non l'ho dimenticato. non era al livello dei fuoriclasse che ho citato

Offline V.

*
12186

Offline V.

Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #58 il: 22 Set 2011, 01:20 »
una prece per i sostenitori di floccari a oltranza.

Offline giò7

*****
6647
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #59 il: 22 Set 2011, 07:18 »
giocatore di una categoria superiore ai nostri, lucido e freddo. che il fisico lo assista sempre.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod