Moderati: perchè?

0 Utenti e 62 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline orchetto

*****
12951
Moderati: perchè?
« il: 16 Apr 2010, 12:29 »
Visto che ne manca uno esplicito sul pareggio ne apro un io.
Schierandomi anche.
Troppa attesa intorno a questa gara. Alla fine la troppa tensione implode su se stessa.


Offline charlie

*
9664
Re:Moderati: perchè?
« Risposta #1 il: 16 Apr 2010, 12:38 »
per me il pareggio è un risultato, tecnicamente parlando, ottimistico.

Offline orchetto

*****
12951
Re:Moderati: perchè?
« Risposta #2 il: 16 Apr 2010, 12:41 »
Dipende da come si mette la partita ma soprattutto da come vanno gli altri risultati.
Re:Moderati: perchè?
« Risposta #3 il: 16 Apr 2010, 12:59 »
abbiamo a disposizione 2 risultati su 3

Offline simcar

*****
9104
Re:Moderati: perchè?
« Risposta #4 il: 16 Apr 2010, 13:03 »
Se l'Inter vince stasera, va bene anche il pareggio. Ciò non toglie che mi voglio giocare la partita per vincerla.
Re:Moderati: perchè?
« Risposta #5 il: 16 Apr 2010, 13:12 »
direi che il caso di iniziare a saldare il conto aperto con il derby che ci portò a perdere lo scudetto del 99.....pensare di farci sfuggire questa occasione è troppo limitativo.

Offline charlie

*
9664
Re:Moderati: perchè?
« Risposta #6 il: 16 Apr 2010, 13:28 »
Dipende da come si mette la partita ma soprattutto da come vanno gli altri risultati.

non proprio, o meglio: in ottica 'sgambetto' hai ragione...ma se guardi la partita in sè e i valori delle squadre, io per un pareggio sarei contento, un pò come per il pareggio col Napoli.

Offline silvia84

*
16146
Re:Moderati: perchè?
« Risposta #7 il: 16 Apr 2010, 14:11 »
io più che pensare al pareggio non mi sento nè ottimista nè pessimista.. da un lato ho fiducia che possa andare bene (anche perchè sennò non spenderei 115 euro di Montemario + aereo + hotel), dall'altro vedo quanto fattore C hanno e come le cose gli stiano andando bene per cui ho paura possa andare male.. non so bene quale delle 2 sensazioni prevalga, di sicuro c'ho una strizza allucinante  :D

Offline Flaminio

*****
1538
Re:Moderati: perchè?
« Risposta #8 il: 16 Apr 2010, 14:39 »
Anche io non sono né ottimista né pessimista. E sono combattuto tra il desiderio che arrivi presto domenica sera, e il desiderio che quel momento non arrivi mai. In ogni caso, dopo la partita dell'Inter di stasera forse avrò le idee più chiare. O anche no.     :)

Offline Camel

*
2997
Re:Moderati: perchè?
« Risposta #9 il: 16 Apr 2010, 15:20 »
a noi la X va benissimo,mi auguro di riuscire a pareggiarlo. punti importante per la salvezza,loro si affossano.

poi fai passeggiare l'inter quando viene all'olimpico e gli hai tolto lo scudetto tanto ormai sei salvo.
Re:Moderati: perchè?
« Risposta #10 il: 16 Apr 2010, 16:15 »
Il pareggio andrebbe bene...noi siamo praticamente salvi (grattatevi pure ma mi sembra poco
probabile il rimontone dell'Atalanta)...sono loro che devono vincere per forza..dovremo essere
molto aggressivi ma nello stesso tempo mantenere questa consapevolezza...giocarla con
tranquillità...
Re:Moderati: perchè?
« Risposta #11 il: 16 Apr 2010, 17:31 »
Perché so' più forti e ce sfonnano (forse)

Offline arkham

*****
13461
Re:Moderati: perchè?
« Risposta #12 il: 16 Apr 2010, 17:44 »
Per la nostra classifica il pareggio è un buon risultato.
Andando avanti per inerzia ormai ci si salva, e poi è sempre un pari con la prima della classe.
Per cui reputo ottimista chi si aspetta un pari, soprattutto se stasera l'Inter vincesse.

Offline dani2110

*
23216
Re:Moderati: perchè?
« Risposta #13 il: 16 Apr 2010, 19:39 »
Visto che ne manca uno esplicito sul pareggio ne apro un io.
Schierandomi anche.
Troppa attesa intorno a questa gara. Alla fine la troppa tensione implode su se stessa.
Onde evitare di portare zella posterò in tutti e tre i topic :D

Quoto cmq...mi appoggio anche a un dato statistico...il risultato più gettonato del derby è sempre stato 0-0 con le squadre che data la troppa tensione non riuscivano a farsi del male.
Questa tendenza non c'è più da diversi anni...che ritorni all'improvviso?

Offline Fabio70rm

*
14754
Re:Moderati: perchè?
« Risposta #14 il: 18 Apr 2010, 09:18 »
Lo ripeto anche qui.

Partita difficilissima, dipende solo da noi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod