Mondiali Antirazzisti 2017

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online vaz

*****
35108
Sesso: Maschio
Re:Mondiali Antirazzisti 2017
« Risposta #140 il: 11 Lug 2017, 10:43 »
e manco poca, de birra

Offline JoseAntonio

*****
13865
Sesso: Maschio
Re:Mondiali Antirazzisti 2017
« Risposta #141 il: 11 Lug 2017, 11:07 »
Vorrei ringraziare tutti i ragazzi e tutte le ragazze che hanno partecipato!
Da Carib che si è fatto qualche ora di treno per raggiungerci (ti vuoi sedere? :) ), Sbracchio che si è accollato il montaggio di un certo numero di tende e che ha moderato il consumo notturno di merendine  consentendomi di dormire, Samu che da solo ci ha raggiunti dispensando classe calcistica e simpatia.
Zoppo, fabrizio1983 e Edge24 che hanno sopportato i miei sproloqui in macchina e la mia paura dei camion.
MisterFaro, Innocuo e GiulianoFiorini e Piotr che ci hanno rifocillato con pizza e gnocchi e con i quali ho potuto condividere bei momenti in campo e fuori.
Grazie a vazzino e vazzina per averci raggiunto da Stoccolma e essersi presi anche cura della mia macchina! Ho visto vaz bere birra di sottomarca, si sappia!
Grazie a Ross e Ire, per l'impegno in campo e per aver portato un po' di gentilezza in un gruppo di bruti!
Grazie a mdfn, portatore di calma pazienza e dedizione.
Grazie a tutte le ragazze e i ragazzi delle squadre che abbiamo incontrato, mi porto a casa tantissimi ricordi.
Abbiamo potuto condividere un sentimento di umanità che purtroppo è sempre più raro nel racconto che ogni giorno si fa sulla questione dei migranti e in generale sulle "differenze".

Grazie a Lazio.net, di tutto!

Ammerda! (così, per rovinare l'ambiente idilliaco)

Offline TomYorke

*****
6240
Re:Mondiali Antirazzisti 2017
« Risposta #142 il: 11 Lug 2017, 11:19 »
Ammerda! (così, per rovinare l'ambiente idilliaco)

Ahbbello!!
Dai, fai così solo perchè ora il mio preferito è Piotr?
 :luv:

Offline bak

*
17418
Sesso: Maschio
Re:Mondiali Antirazzisti 2017
« Risposta #143 il: 11 Lug 2017, 11:28 »
Grazie di tutto, grazie per aver restituito (all'opinione pubblica) il volto pulito della tifoseria laziale.

Se lecito, si può sapere quali erano le altre rappresentative (almeno le squadre di riferimento)?

Offline Sbracchiosauro

*****
10246
Sesso: Maschio
Re:Mondiali Antirazzisti 2017
« Risposta #144 il: 11 Lug 2017, 13:37 »
Sbracchio che si è accollato il montaggio di un certo numero di tende e che ha moderato il consumo notturno di merendine  consentendomi di dormire

hai parzialmente ragione
scordati che l'estate prossima io riesca a digiunare così tanto
ho dovuto finire le merendine nel tragitto da casa di Rose a casa di moglie, e ne pago ancora le conseguenze

Offline Zoppo

*****
16571
Sesso: Maschio
Re:Mondiali Antirazzisti 2017
« Risposta #145 il: 11 Lug 2017, 16:56 »
Certo difficile scrivere dei mondiali dopo alcuni post che mi hanno preceduto.

Atmosfera magica, molto alcolica, poi se la compagnia è quella di questo anno direi troppo alcolica.
Esperienza che bisogna provare. I sorrisi, le battute, la passione condivisa con tutte le squadre che abbiamo incontrato e la gioia in tanti ragazzi che ho visto e respirato ti ripagano le ore sotto al sole, i kilometri, le ore di sonno perse, la tenda condivisa con Fabrizio1983...

Una vera magia...

E quindi dico grazie a chi porta avanti i nostri colori in questa manifestazione e perde tempo, energie e tante altre cose per organizzare la nostra spedizione ogni anno da anni...



Però è pur sempre una manifestazione sportiva, e allora elenchiamo le gesta degli eroi con cui ho condiviso questa avventura...


piotr: diligente, copre con tranquillità qualsiasi posizione del campo. Si è sentita eccome la sua assenza nella giornata di sabato nella Start Lazionet A. Indispensabile

misterfaro: gioca qualsiasi ruolo. In porta salva qualsiasi cosa passi dalle sue parti. Peccato quella sua ammirazione per il grande juan pablo Carrizo che lo porta a battezzare fuori con nonchalance  una palla che invece purtroppo fuori non è andata. Comunque un grande. In più di una situazione ha preso gli applausi del pubblico accorso per vedere (solo) le sue performance.

Innocuo: Convinto e sicuro. Fa cambiare idea a chiunque provi a superarlo. Famosi i suoi cross da qualsiasi fallo laterale. Gioca un gran torneo.

Carib: Arriva dopo un viaggio rilassato e puntuale, ci raggiunge direttamente per giocare nell'unico posto dove non abbiamo avuto rivali per tutto il weekend. A tavola. Il giorno dopo, nonostante la sua classe e un assist fatto subito subito tanto per far capire chi comanda, è costretto a vedere i suoi uscire dal torneo. Sempre bello incontrarlo...

giuliano Fiorini: Ha giocato (e bene) in qualsiasi ruolo. Molto spesso ha tenuto in galla la squadra con la sua esperienza e sagacia. Un faro, ha illuminato il gioco. Cercato in qualsiasi situazione, di testa praticamente imbattibile.

mdfn: corre, lotta, perde gli occhiali, li cerca per 3 minuti, li trova e ricomincia a correre. E' ovunque. Indispensabile. Talmente indispensabile che persino l'arbitro accetta di iniziare in ritardo una partita per permettergli di finire un capitolo del libro che stava leggendo. Voto 10 se si considera la scelta di portarsi dietro una sdraio. Sdraio che ci ha visto passare tutti per ore seduti/distesi. Tutti, tranne lui.

Sbracchio: Gioca per tutte e due le squadre nonostante la quantità di cibo ingurgitato e le pochissime ore di sonno causa "lavoro". Ha la possibilità di riaprire la partita e le (poche) speranze di passare il turno e decide di provare il tiro con un gesto tecnico che ricorda un incrocio tra lo scorpione alla Ibra e il gatto con legato una fetta di pane imburrato del famoso paradosso. Comunque chiude da capocannoniere lazionettico la manifestazione.

Samu: uno dei vincitori del mondiale. Viene da solo, se le gioca tutte giocandole praticamente da solo. Per tutta la giornata di venerdi l'unica azione proposta dalle nostre squadre era "palla a Samu e s'abbracciamo". Infatti il sabato siamo entrati tutti in crisi.

Ire: Raccattata, si è messa la nostra maglia ed ha subito abbracciato il nostro spirito. Portiere, difensore, punta. Ha fatto tutto. Un gol e un paio di calcioni. Una grandissima. Aveva più energia lei di tutti i noi messi insieme. Ha partecipato a qualsiasi sport arrivando anche seconda al torneo di pallavolo. E lo giocava da sola.

Ross: L'altra nostra giocatrice. La sua tranquillità nel fare nulla all'interno del campo è stata fondamentale per la Start Lazionet B, aiutandola nel non passare il turno. Obiettivo tanto cercato con forza e che ci ha permesso di passare il sabato pomeriggio a bere al Bar. Grazie Ross

Edge24: L'altro vincitore del mondiale lazionettico. Suo il gol più bello del torneo con un tiro al volo dopo una respinta, suo il colpo di testa più bello della storia del calcio raccontato perfettamente dal post di misterfaro. Un minuto di pausa con standing ovation da parte di tutti i componenti delle due squadre più l'arbitro. Un peccato non averlo visto giocare con occhiali da sole e birra in mano come aveva promesso nel caso la squadra B fosse riuscita nell'intento di passare il turno. Bellissimo. La classe prima di tutto (cit.)

Vaz: La tigna, la lotta, la velocità d'esecuzione. Tutte cose lasciate giustamente in Svezia, lì dove tiene le sue 20000 bottiglie di birra. Bello come il sole, si invola in contropiede ricordando il miglior Kaka. Peccato che poco dopo cada disgraziatamente inciampando sulla palla. Voto 10 anche per lui solo però per aver portato quella splendida e dolce ragazza che risponde al nome di signora Vaz.

Fabrizio1983: Ebbene. Contro tutte le previsioni che lo vedevano in campo più simile ad un copertone di un camion che ad un calciatore, quello che solo ad una prima impressione poteva sembrare un calzone con la barba è invece un bel giocatorino. Certo la mobilità era quella che era (praticamente assente) però se la cava. Arriva anche vicino più volte a segnare ma solo l'altruismo del grande giocatore lo ferma. Una sorpresa. Peccato che nella notte renda rarefatta l'aria all'interno della tenda dove anche il sottoscritto dormiva e nel giorno quella della macchina dove viaggiavamo.     

TomYorke: Dove lo metti sta. Ha fatto tutti i ruoli e tutti bene. Ci ha portato nonostante la notte e una C1 che perdeva pezzi ogni 20 km fino in Emilia per giocare questo fantastico torneo. Si distrugge un ginocchio per segnare un gol. Da buon capitano della Start Lazionet B gestisce i suoi giocatori e copre dove hanno bisogno. Decisivo quando capisce che Zoppo sta diventando sempre più un ingombro per la squadra. E decide di finirlo facendogli cascare una traversa in testa. Zoppo perderà poi la vita, per la gioia di grandi e piccini, nell'ospedale di Castelfranco Emilia alle 16.47.

Offline carib

*****
26695
Sesso: Maschio
Re:Mondiali Antirazzisti 2017
« Risposta #146 il: 11 Lug 2017, 23:53 »
Sette ore di viaggio all'andata, sette al ritorno (grazie Trenitalia grazie). In mezzo, una cenainpiedi con annesso dj80 (di età) in trance, MisterFaro che russa in trance, me stesso in trance mentre gioco tre partite di seguito in mezzo alla Padania (in trance) ore 11-13 contro dei giovanotti iperdinamici che potrebbero essere tranquillamente figli delle mie ex amanti under40 sparse per il mondo. Sono stato anche quest'anno ai Mondiali Antirazzisti. Circa 21 ore ma tiratissime. Si nun ce vado me sento male. Oltre a me stesso c'erano gente nuova, giovanile, che si divertiva come me stesso. Ho visto un gesto atletico che dovrebbe diventare disciplina Olimpica al più presto. Scriverò a ceing.org per avviare una petizione (in trance). Nome disciplina: JumpingEdgeGlassesBallAndHair84. Da inserire subito dopo la ginnastica artistica e subito prima il lancio del disco interruptus. Ricordo vagamente anche altri netter: . Anzi, no. Scusate. C'era per caso TomYorke? Non so perché ma questo nick mi ronza in testa da qualche giorno. Moriremo tutti democrishtiani? Io dico di no. Don Fabbri', stacce. Rossella, madame Vaz e Irene. Chevvelodicoaffa'. Tutto il resto è noja (anche perché stavolta non c'era OT77).
From Start Lazionet with love

 :asrm

Offline sharp

*****
17321
Re:Mondiali Antirazzisti 2017
« Risposta #147 il: 11 Lug 2017, 23:59 »
 :=))


 :beer:

Offline Bambino

*
4813
Sesso: Maschio
Re:Mondiali Antirazzisti 2017
« Risposta #148 il: 12 Lug 2017, 00:11 »
il prossimo anno cercherò di esserci, anche solo per pochi minuti.. (si fa per dire..)
grazie a tutti voi che avete dato un significato all'essere Laziali e antirazzisti!!!!

siete il mio orgoglio.

 :since

Offline TomYorke

*****
6240
Re:Mondiali Antirazzisti 2017
« Risposta #149 il: 12 Lug 2017, 10:05 »
Sette ore di viaggio all'andata, sette al ritorno (grazie Trenitalia grazie). In mezzo, una cenainpiedi con annesso dj80 (di età) in trance, MisterFaro che russa in trance, me stesso in trance mentre gioco tre partite di seguito in mezzo alla Padania (in trance) ore 11-13 contro dei giovanotti iperdinamici che potrebbero essere tranquillamente figli delle mie ex amanti under40 sparse per il mondo. Sono stato anche quest'anno ai Mondiali Antirazzisti. Circa 21 ore ma tiratissime. Si nun ce vado me sento male. Oltre a me stesso c'erano gente nuova, giovanile, che si divertiva come me stesso. Ho visto un gesto atletico che dovrebbe diventare disciplina Olimpica al più presto. Scriverò a ceing.org per avviare una petizione (in trance). Nome disciplina: JumpingEdgeGlassesBallAndHair84. Da inserire subito dopo la ginnastica artistica e subito prima il lancio del disco interruptus. Ricordo vagamente anche altri netter: . Anzi, no. Scusate. C'era per caso TomYorke? Non so perché ma questo nick mi ronza in testa da qualche giorno. Moriremo tutti democrishtiani? Io dico di no. Don Fabbri', stacce. Rossella, madame Vaz e Irene. Chevvelodicoaffa'. Tutto il resto è noja (anche perché stavolta non c'era OT77).
From Start Lazionet with love

 :asrm

Peccato però, avremmo potuto giocare tutti insieme in parrocchia!

Offline MisterFaro

*****
9249
Sesso: Maschio
KIPIUNEHAPIUNEMETTA!
Re:Mondiali Antirazzisti 2017
« Risposta #150 il: 12 Lug 2017, 14:22 »
Brutta gente a Euroma2




image uploader

Offline PabloHoney

*****
10475
Sesso: Maschio
Re:Mondiali Antirazzisti 2017
« Risposta #151 il: 12 Lug 2017, 16:15 »
Brutta gente a Euroma2




image uploader

Fatte fa un autografo  :D
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod