Nando Muslera

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Boom!

*
4132
Re:Nando Muslera
« Risposta #20 il: 18 Nov 2010, 14:49 »
Imbarazzante purtroppo
Re:Nando Muslera
« Risposta #21 il: 18 Nov 2010, 14:53 »
Boh,sono due errori talmente assurdi (contrariamente al buco sul cross basso davanti la porta,cosa che fa abbastanza spesso) che credo ci siano spiegazioni al di là dell'errore tecnico
Sarà pure che sti palloni fanno fare di queste figure... però... Cmq sembra che li abbiano presi a pallate.
Re:Nando Muslera
« Risposta #22 il: 18 Nov 2010, 15:08 »
Il secondo gol è in collaborazione con Jabulani. Il primo meno. Malino, come suo solito, nelle uscite basse.
Lo vado dicendo da sempre, è un portiere dalle potenzialità fisiche enormi, ma che dal punto di vista tecnico lascia purtroppo ancora un pò a desiderare. Certo, dal primo anno è migliorato tantissimo, però deve ancora compiere il passo decisivo per la completa maturità. Il tempo è ancora dalla sua parte. Daje Nando!!
Re:Nando Muslera
« Risposta #23 il: 18 Nov 2010, 15:35 »
spero che Lotito non gli abbia rinnovato il contratto e'  proprio scarso.
carrizo per queste papere ...e purtroppo non solo..... sarebbe stato ghigliottinato...ma lui e' simpatico all'urtrase e non se po tocca'

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Nando Muslera
« Risposta #24 il: 18 Nov 2010, 15:39 »
infatti non riesco proprio a capire perchè non riesce a restare concentrato...per me sono errori di testa, perchè ci ha dimostrato che è un grande giocatore...vedere le partite contro Milan o Fiorentina o Palermo ad esempio in cui ha davvero salvato il risultato e ci ha consegnato i 3 punti...pero' in ogni partita se ne esce con qualche gaffe tipo le uscite a farfalla e rientro oppure le palle sbuccciate o rimesse in gioco su cross bassi..
PEro' secondo me è un grande portiere. Crescerà.

FORZA LAZIO

Anche con il Brescia fece un paratone salva-risultato.
Ma io non mi fido tanto, pur volendogli un gran bene, e auspico un cambio in porta, before or after
Re:Nando Muslera
« Risposta #25 il: 18 Nov 2010, 15:46 »
spero che Lotito non gli abbia rinnovato il contratto e'  proprio scarso.
carrizo per queste papere ...e purtroppo non solo..... sarebbe stato ghigliottinato...ma lui e' simpatico all'urtrase e non se po tocca'

queste è cattiveria pura...non è simpatico solo agli ultras ma alla maggior parte dei TIfosi e questo per il suo carattere e la sua umilta'...detto questo, credo che se abbiamo quei punti in classifica è anche, anzi molto di piu', merito suo...

Per chi ha la memoria corta, potrebbe rivedersi le partite contro Milan, Fiorentina, Brescia, Cagliari, e soprattutto Palermo...

Un Giocatore che mi fa fare punti secondo me non è un giocatore scarso...poi è logico che deve migliorare in sicurezza e nelle gaffe che a volte fa nelle partite, ma per ora sono piu' Miracoli che Gaffe, piu' punti portati a casa che non...

comunque grattamose per sicurezza.. :p

SFL
Re:Nando Muslera
« Risposta #26 il: 18 Nov 2010, 15:51 »
di tutte le sue cazzate carrizo ne avra' fatte  si e no il dieci per cento.
La scorsa stagione stavamo  andando dritti in B per merito suo e del suo amico diakite', poi la provvidenza c'ha data Stendardo che c'ha salvato il culo.
Rammento che l'uruguay con una difesa di ferro se avesse un portiere avrebbe fatto sicuramente la finale 1 e 2 posto

Offline white-blu

*
16883
Re:Nando Muslera
« Risposta #27 il: 18 Nov 2010, 15:57 »
di tutte le sue cazzate carrizo ne avra' fatte  si e no il dieci per cento.
La scorsa stagione stavamo  andando dritti in B per merito suo e del suo amico diakite', poi la provvidenza c'ha data Stendardo che c'ha salvato il culo.
Rammento che l'uruguay con una difesa di ferro se avesse un portiere avrebbe fatto sicuramente la finale 1 e 2 posto
julio cesar .......... buffon
in italia meglio di muslera apparte quei 2 sopra non ce nessuno
Re:Nando Muslera
« Risposta #28 il: 18 Nov 2010, 16:03 »
Non posso che augurarmi/ci che mi sto sbagliando ma di portieri meglio di muslero  se ne vedono gia nel campionato di B.
Poi basta con questa storiella dell'umilta', se lo fosse non chiederebbe ben 1.400 mln di euro per l'ingaggio, direi che ha la faccia da bravo ragazzo e sa sfruttare questa qualita' a favore della sua immagine verso i tifosi
Re:Nando Muslera
« Risposta #29 il: 18 Nov 2010, 16:18 »
Una sola parola.........INQUIETANTE!!!

E piuttosto patetico è il tentativo di trovare delle attenuanti a questi errori che se li facesse un portiere di terza categoria perderebbe subito il posto...

Offline richard

*****
16804
Re:Nando Muslera
« Risposta #30 il: 18 Nov 2010, 16:55 »
è normale fare questi errori, con la difesa che ha la Lazio si è disabituato a fare parate...  :beer:

(vedo che ci cascano in tanti. com'è che in giro per il web le uniche papere pubblicizzate sono quelle del portiere della Lazio?? casualità, ovviamente...)

Offline white-blu

*
16883
Re:Nando Muslera
« Risposta #31 il: 18 Nov 2010, 16:58 »
Una sola parola.........INQUIETANTE!!!

E piuttosto patetico è il tentativo di trovare delle attenuanti a questi errori che se li facesse un portiere di terza categoria perderebbe subito il posto...
palermo,brescia,milan,cagliari,fiorentina
non hai perso (o pareggiato) per merito di muslera
Re:Nando Muslera
« Risposta #32 il: 18 Nov 2010, 16:59 »
è normale fare questi errori, con la difesa che ha la Lazio si è disabituato a fare parate...  :beer:

(vedo che ci cascano in tanti. com'è che in giro per il web le uniche papere pubblicizzate sono quelle del portiere della Lazio?? casualità, ovviamente...)

Muslera sconterà a vita il tragico esordio col Milan, ma non possiamo nascondere che abbia un quoziente partite/papere piuttosto imbarazzante. E sono quasi sempre errori eclatanti, spettacolari.

Offline richard

*****
16804
Re:Nando Muslera
« Risposta #33 il: 18 Nov 2010, 17:04 »
Muslera sconterà a vita il tragico esordio col Milan, ma non possiamo nascondere che abbia un quoziente partite/papere piuttosto imbarazzante. E sono quasi sempre errori eclatanti, spettacolari.

mah, in genere i portieri fanno delle papere quando non sono assistiti a dovere dalle difese. di quello che fa muslera quando gioca per l'uruguay mi frega poco. il suo rendimento alla Lazio di questa stagione è più che positivo

Offline nordest2

*
7619
Re:Nando Muslera
« Risposta #34 il: 18 Nov 2010, 17:13 »
visto............. :o
sti capzi...........anzi sti doppi capzi..............2 so tanti......

sperim ben
Re:Nando Muslera
« Risposta #35 il: 18 Nov 2010, 18:08 »
di tutte le sue cazzate carrizo ne avra' fatte  si e no il dieci per cento.
La scorsa stagione stavamo  andando dritti in B per merito suo e del suo amico diakite', poi la provvidenza c'ha data Stendardo che c'ha salvato il culo.
Rammento che l'uruguay con una difesa di ferro se avesse un portiere avrebbe fatto sicuramente la finale 1 e 2 posto
ù
beh quello è certo... visto che carrizo stava FERMO IMMOBILE mentre gli altri ci prendevano a pallate... muslera almeno il difetto dell'immobilità l'ha quasi sconfitto... per non parlare delle risate quando stai sotto 4a0 col cagliari... o la gambeta quando gli altri ti stanno facendo i buchi in porta... o gli ordini alla difesa quando poi appena tirano ti fanno goal...
beh si... preferisco muslera...
e cmq speriamo si impegni per ridurre al minimo gli errori (che tutti i portieri fanno... pure buffon) e migliori i difetti in uscita...

Offline enrico94

*
3520
Re:Nando Muslera
« Risposta #36 il: 18 Nov 2010, 18:34 »
mamma mia... :o :o
speriamo non si lasci condizionare domenica

Offline JSV23

*
18804
Re:Nando Muslera
« Risposta #37 il: 18 Nov 2010, 18:56 »
Muslera a me non convince, è un portiere normale che spesso commette errori clamorosi.
C'è Marchetti (non che sia un fenomeno) libero, io un tentativo lo farei.
Comunque è uno dei portieri che ha avuto più problemi con lo Jabulani, però gli errori dell'altra notte sono clamorosi, da terza categoria insomma.

Offline bizio67

*
17274
Re:Nando Muslera
« Risposta #38 il: 18 Nov 2010, 19:43 »
Imbarazzante, ma non sono stupito, purtroppo...

Offline richard

*****
16804
Re:Nando Muslera
« Risposta #39 il: 18 Nov 2010, 20:19 »
Muslera a me non convince, è un portiere normale che spesso commette errori clamorosi.
C'è Marchetti (non che sia un fenomeno) libero, io un tentativo lo farei.
Comunque è uno dei portieri che ha avuto più problemi con lo Jabulani, però gli errori dell'altra notte sono clamorosi, da terza categoria insomma.

eh già cambiamo portiere perché fa degli errori con la sua nazionale... non fa proprio una piega.
esci da football manager ogni tanto
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod