Napoli - Lazio: la partita

0 Utenti e 65 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Napoli - Lazio: la partita
« Risposta #380 il: 10 Feb 2018, 23:05 »
ù

a callejon sono sttae risparmiate due ammonizioni, senza dubbio
ma perchè i nostri non sono entrati al secondo tempo??
Forse perché visti i precedenti con questi arbitri, crolli moralmente, ti senti impotente, io avrei rotto qualche tibia di sicuro. Loro sono professionisti e si fermano.
Al Liverpool quei due interventi di Leiva ,stasera puniti e uno addirittura col giallo, non sarebbero mai stati fischiati.
Di che parliamo?
Non contiamo nulla e per di più siamo molto antipatici a questa serie A
Forza Lazio sempre
Re:Napoli - Lazio: la partita
« Risposta #381 il: 10 Feb 2018, 23:06 »
Tifà Benvento no, eh?
Sai le soddisfazioni...

E nun je rispondete echeccazz, possibile che dopo anni non capiate che ai troll non si risponde.
Eddaje no.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Napoli - Lazio: la partita
« Risposta #382 il: 10 Feb 2018, 23:10 »
Forse perché visti i precedenti con questi arbitri, crolli moralmente, ti senti impotente, io avrei rotto qualche tibia di sicuro. Loro sono professionisti e si fermano.
Al Liverpool quei due interventi di Leiva ,stasera puniti e uno addirittura col giallo, non sarebbero mai stati fischiati.
Di che parliamo?
Non contiamo nulla e per di più siamo molto antipatici a questa serie A
Forza Lazio sempre

questi discorsi possiamo farli noi tifosi
ed a ben donde anche

ma i giocatori no, o almeno devono prontamente superarli

Offline TheVoice

*****
6455
Re:Napoli - Lazio: la partita
« Risposta #383 il: 10 Feb 2018, 23:11 »
E nun je rispondete echeccazz, possibile che dopo anni non capiate che ai troll non si risponde.
Eddaje no.

Chiedo venia,
C'ho le palle che mi frullano

Offline ramones

*
638
Re:Napoli - Lazio: la partita
« Risposta #384 il: 10 Feb 2018, 23:21 »
Ma sul serio parliamo di arbitri?
La squadra non è forte mentalmente.. turnover? Stanchezza? Napoli e Juve giocano sempre con gli stesi! Mourinho ha vinto un triplete con 14 giocatori! La realtà secondo me è così riassumibile:
1) il nostro gioco è prevedibile
2) abbiamo perso L equilibrio.. la squadra si allunga, non siamo compatti e questo ci porta a prendere pacchi di gol nelle ultime 10 partite (non dimentichiamoci che la SPAl poteva tranquillamente farci almeno 4 gol).
3) Luis Alberto meno brillante. Fino a qualche partita fa riusciva a mettere immobile in porta almeno 4/5 volte a partita
4) il nostro mister è in difficolta ed è normale.. e’ la prima volta che si trova a gestire questa pressione, la CL, l’europa e le aspettative.. sta facendo fatica.. ora sta a lui tirare fuori il suo talento e trovare le giuste soluzioni..

Offline Vincelor

*
7082
Re:Napoli - Lazio: la partita
« Risposta #385 il: 10 Feb 2018, 23:32 »
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto
Re:Napoli - Lazio: la partita
« Risposta #386 il: 10 Feb 2018, 23:35 »
Ma sul serio parliamo di arbitri?
La squadra non è forte mentalmente.. turnover? Stanchezza? Napoli e Juve giocano sempre con gli stesi! Mourinho ha vinto un triplete con 14 giocatori! La realtà secondo me è così riassumibile:
1) il nostro gioco è prevedibile
2) abbiamo perso L equilibrio.. la squadra si allunga, non siamo compatti e questo ci porta a prendere pacchi di gol nelle ultime 10 partite (non dimentichiamoci che la SPAl poteva tranquillamente farci almeno 4 gol).
3) Luis Alberto meno brillante. Fino a qualche partita fa riusciva a mettere immobile in porta almeno 4/5 volte a partita
4) il nostro mister è in difficolta ed è normale.. e’ la prima volta che si trova a gestire questa pressione, la CL, l’europa e le aspettative.. sta facendo fatica.. ora sta a lui tirare fuori il suo talento e trovare le giuste soluzioni..
Rispetto il tuo punto di vista, ma io non ho visto nulla di tutto ciò nel primo tempo quando erano lucidi e determinati.
Poi quello che è successo dopo lo sanno soltanto loro e io ho espresso il mio pensiero. Ribadisco, io dopo la seconda volta che toccando il pallone prendo punizione e ammonizione giocherei condizionato.
In più mi faccio un autogol e prendo un altro gol con sculata cosmica.
Ripeto ancora, io forse andrei a caccia di tibia,  un calciatore professionista pensa alla prossima partita
Forza Lazio

Offline TheVoice

*****
6455
Re:Napoli - Lazio: la partita
« Risposta #387 il: 10 Feb 2018, 23:38 »
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto

Scusa ma credo di parlare a nome di molti: ci gira un attimo il culo, non te ne fossi accorto

Le formalità le rinviamo a domani, ok?
Re:Napoli - Lazio: la partita
« Risposta #388 il: 10 Feb 2018, 23:42 »
Che odio giocà con questi, veramente.
Senso di impotenza assoluto, purtroppo.
Per un tempo restiamo in partita, si , bello, ottimo... poi ci spegniamo come una candela, inspiegabile, perchè?!

Vorrei che wallace andasse in naftalina per una ventina di partite buone, per me può fare solo il centrale e anche li lo vedo terza scelta dietro a De Vrji (ovviamente) e Luis Felipe.

Online bizio67

*
17176
Re:Napoli - Lazio: la partita
« Risposta #389 il: 10 Feb 2018, 23:42 »
Un ringraziamento alla polizia che non ci ha fatto vedere il gol di DV

Online shaolin

*
1970
Re:Napoli - Lazio: la partita
« Risposta #390 il: 10 Feb 2018, 23:50 »
Dico solo  Wallace e qui me fermo

Offline Daniela

*****
26050
Re:Napoli - Lazio: la partita
« Risposta #391 il: 11 Feb 2018, 00:21 »
dimenticavo. ....
 un encomio ai tantissimi tifosi Laziali presenti al San Paolo.  mai inquadrati ma si sentivano!!!!
Re:Napoli - Lazio: la partita
« Risposta #392 il: 11 Feb 2018, 00:26 »
Dico solo  Wallace e qui me fermo
No di pure S..Fortuna Wallace o meglio Disgrazia Wallace :=)) :beer:
Re:Napoli - Lazio: la partita
« Risposta #393 il: 11 Feb 2018, 00:27 »
Forse perché visti i precedenti con questi arbitri, crolli moralmente, ti senti impotente, io avrei rotto qualche tibia di sicuro. Loro sono professionisti e si fermano.
Al Liverpool quei due interventi di Leiva ,stasera puniti e uno addirittura col giallo, non sarebbero mai stati fischiati.
Di che parliamo?
Non contiamo nulla e per di più siamo molto antipatici a questa serie A
Forza Lazio sempre

Però sinceramente le nostre ammonizioni c'erano tutte, siamo sinceri. Quello di Milinkovic era pure arancione...

Magari poteva ammonire Mertens e Hysai che trattengono le nostre ripartenze sul 4-1, ma non mi sembra che l'arbitraggio oggi abbia avuto alcun peso.

Offline marco87

*
13869
Re:Napoli - Lazio: la partita
« Risposta #394 il: 11 Feb 2018, 00:28 »
io ho visto due partite, una Lazio del 1 tempo perfetta e fortissima che ha messo sotto il Napoli e una nel secondo tempo arrendevole e fragile sia fisicamente che mentalmente.
Ho l'impressione che dopo l autogoal di Wallace i giocatori abbiano staccato la spina totalmente e si siano arresi.
siamo una gran bella squadra molto forte potenzialmente ma debole mentalmente, basta poco perché i giocatori si arrendino e gettino la spugna.
comunque non fa niente, non è drammatica la situazione anzi ancora va tutto bene e si può ancora fare tutto e di più.
pensiamo al presente, uniamoci intorno alla squadra sosteniamola e ricominciamo sia noi che i giocatori da capo e con umiltà e impegno torneremo da subito alla vittoria.
io ci credo ancora, niente è pregiudicato, possiamo ribaltare tutto dobbiamo crederci ed essere convinti sia noi che i giocatori.
siamo forti, molto forti,rialziamoci. :=))

Online bizio67

*
17176
Re:Napoli - Lazio: la partita
« Risposta #395 il: 11 Feb 2018, 00:38 »
No di pure S..Fortuna Wallace o meglio Disgrazia Wallace :=)) :beer:
Lo avevamo detto tutti...

Offline sharp

*****
26485
Re:Napoli - Lazio: la partita
« Risposta #396 il: 11 Feb 2018, 00:44 »
Ottimo primo tempo ma nel secondo tempo ci hanno preso a pallate, inutile stare a vedere i particolari, nel secondo tempo il Napoli ci ha sovrastato atleticamente e tecnicamente.
A margine, questo Napoli merita lo scudetto, non so come finirà ma oggi x loro era una partita difficile, diventata ancora più complicata dopo il Nostro goal, ma hanno sofferto il primo tempo, tenuto botta, pareggiato, ma quello che ho visto nel secondo tempo, ovvero una Lazio sovrastata in tutto e per tutto, nel secondo tempo neanche un'azione offensiva, ha evidenziato che il Napoli è davvero molto forte quest'anno.
Spero che la Lazio non si deprima, probabilmente siamo un po' calati, anzi crollati atleticamente e fisicamente , ma stasera contro questo Napoli c'era poco da fare.
Complimenti al Napoli, altri commenti non se ne possono fare.

te lo dico oggi dopo aver ammirato il loro secondo tempo (ma aver visto anche il primo)
per me la giuve vince il settimo ed anche con qualche giornata di anticipo

Offline Charlot

*****
18421
Re:Napoli - Lazio: la partita
« Risposta #397 il: 11 Feb 2018, 00:46 »
Ragazzi, nel calcio non si perde (o vince) per un giocatore, hanno spento l'interruttore in molti, mi pare evidente...
Re:Napoli - Lazio: la partita
« Risposta #398 il: 11 Feb 2018, 08:14 »
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto
Benvenuto Vince

Offline Cesio

*
14774
Re:Napoli - Lazio: la partita
« Risposta #399 il: 11 Feb 2018, 08:31 »
Ragazzi, nel calcio non si perde (o vince) per un giocatore, hanno spento l'interruttore in molti, mi pare evidente...

Esatto, se giochi con attenzione argini il Napoli, se gli dai campo è finita. A me sinceramente da un po' fastidio quando leggo o sento che il Napoli ha atteso e poi è uscita la vera squadra perché in questo modo non si danno meriti alla Lazio. Il Napoli nel primo tempo non è uscito perché c'era la Lazio e si vedeva anche come a  Sarri e ai napoletani in campo rodesse parecchio la situazione ed erano nervosi. Poi nel secondo tempo rimani negli spogliatoi ed esce una partita che qualcuno, giustamente, ha definito surreale e allora grande tattica del Napoli (che è una squadra fortissima, ci mancherebbe) 
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod