Nizza - Lazio 1-3: I commenti (molto bravissimi)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Nizza - Lazio 1-3: I commenti (molto bravissimi)
« Risposta #20 il: 19 Ott 2017, 21:36 »
Ad un certo punto
Patric bastos Luiz Felipe Radu lulic
Sms Leiva La
Ciro Caicedo

Questo contro squadre Co na punta è capace de mettece pure Felipe la in mezzo togliendo un difensore.

Re:Nizza - Lazio 1-3: I commenti (molto bravissimi)
« Risposta #21 il: 19 Ott 2017, 21:36 »
volevo mettervi un video dal cell.... come si fa?
?

skizzo87

skizzo87

Re:Nizza - Lazio 1-3: I commenti (molto bravissimi)
« Risposta #22 il: 19 Ott 2017, 21:37 »
Posso fare un commento non proprio carino... ma a Lazio Style non hanno nessuno di meglio da intervistare che il figlio di Lotito?

Lazio a punteggio pieno nel girone, Nizza battuto e qualificazione a portata di mano. Buona prestazione dei biancocelesti che senza affannarsi troppo hanno battuto la concorrente per il primo posto del gruppo. Per analizzare il match, è intervenuto a Lazio Style Channel anche il figlio del presidente Lotito, Enrico: “Oggi abbiamo fatto una grande partita, all’inizio siamo passati in svantaggio però poi siamo stati bravi a riprenderla subito. All’inizio del secondo tempo c’è stata la grossa occasione di Radu, poi merito a Inzaghi che ha vinto la gara con i cambi giusti. Un applauso ai tifosi che hanno sostenuto la squadra fino alla fine, sintomo di grinta e passione. Spero ci continuino supportare. Questo gruppo non si scopre oggi, sapevamo delle sue potenzialità,  è composto da giocatori di livello compreso il mister che sta facendo un grande lavoro. Oggi mi hanno impressionato Immobile, Milinkovic ma in generale tutta la squadra ha giocato bene centrando una vittoria di prestigio”.

Offline Cesio

*
14819
Re:Nizza - Lazio 1-3: I commenti (molto bravissimi)
« Risposta #23 il: 19 Ott 2017, 21:39 »
Partita cominciata con molta distrazione ed indolenza (SMS soprattutto), credo figlia di un po' di appagamento e di un turnover abbastanza pesante, soprattutto a centrocampo (sarà che la coppia non è ancora ben collaudata ma, secondo me per il momento o Murgia o Di Gennaro devono giocare con Leiva/ Parolo). Con i cambi ci siamo svegliati e non c'è stata più partita. Ancora un'ottima prova di Caicedo. Nani non è ancora valutabile, bisogna dargli un po' di tempo.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Nizza - Lazio 1-3: I commenti (molto bravissimi)
« Risposta #24 il: 19 Ott 2017, 21:40 »
Re:Nizza - Lazio 1-3: I commenti (molto bravissimi)
« Risposta #25 il: 19 Ott 2017, 21:41 »
Sarebbe veramente delizioso se reggessimo, andassimo in champions, e comprassimo un paio di nomi grossi senza cedere

Offline simcar

*****
9145
Re:Nizza - Lazio 1-3: I commenti (molto bravissimi)
« Risposta #26 il: 19 Ott 2017, 21:42 »
Partita che era insidiosa, vinta con una buona prestazione. Alla fine è sembrato un buonissimo allenamento. Felipe Luiz cresce sempre più. SMS fino al primo gol non mi era piaciuto  per niente :D

Offline marco87

*
13869
Re:Nizza - Lazio 1-3: I commenti (molto bravissimi)
« Risposta #27 il: 19 Ott 2017, 21:43 »
stiamo facendo una stagione favolosa, dobbiamo continuare cosi. :)
se continueremo cosi penso che vinceremo qualcosa.

Offline bretone

*
109
Re:Nizza - Lazio 1-3: I commenti (molto bravissimi)
« Risposta #28 il: 19 Ott 2017, 21:44 »
Bravi ragazzi.... miglior risultato col minimo sforzo.... top...
Re:Nizza - Lazio 1-3: I commenti (molto bravissimi)
« Risposta #29 il: 19 Ott 2017, 21:49 »
stiamo facendo una stagione favolosa, dobbiamo continuare cosi. :)
se continueremo cosi penso che vinceremo qualcosa.

Vorrai dire vinceremo qualcos'altro!  :D

Offline cry

*
3929
Re:Nizza - Lazio 1-3: I commenti (molto bravissimi)
« Risposta #30 il: 19 Ott 2017, 21:49 »
Bravi tutti.
 In  15 minuti minuti Lucas Leiva
 ha dimostrato tutta la differenza:
 con o senza di lui...
 Che giocatoreeee!!
uno del milan continua a dirmi che è un modesto medianaccio. E io spero che continui ad esserlo :=))

Offline marco87

*
13869
Re:Nizza - Lazio 1-3: I commenti (molto bravissimi)
« Risposta #31 il: 19 Ott 2017, 21:51 »
Vorrai dire vinceremo qualcos'altro!  :D
si in effetti hai ragione. :D
Re:Nizza - Lazio 1-3: I commenti (molto bravissimi)
« Risposta #32 il: 19 Ott 2017, 21:52 »
NICE vs LAZIO 1-3 ● All Goals & Highlights HD ● UEFA Europa League - 19 October 2017

Offline Sheridan

*
4515
Re:Nizza - Lazio 1-3: I commenti (molto bravissimi)
« Risposta #33 il: 19 Ott 2017, 21:53 »
Re:Nizza - Lazio 1-3: I commenti (molto bravissimi)
« Risposta #34 il: 19 Ott 2017, 21:55 »
Al disamorato non far sapere quanto è bella la Lazio che fa 3 pere.

https://twitter.com/BomberIgli/status/921100856560439296

Offline claudio1

*
3456
Re:Nizza - Lazio 1-3: I commenti (molto bravissimi)
« Risposta #35 il: 19 Ott 2017, 22:00 »
Stiamo a punteggio pieno con Vitesse e Zulte che hanno pareggiato, dovessimo battere il Nizza anche al ritorno all'Olimpico saremmo già qualificati da primi nel girone con ben due turni d'anticipo, e sarebbe una grandissima cosa.

Esatto. Tra l'altro se pareggiamo con il Nizza a ritorno siamo qualificati matematicamente. (*)
E se anche perdiamo 0-2 con il Nizza, rimaniamo avanti negli scontri diretti al primo posto... certo poi dovremmo vincerle entrambe per essere sicuri di arrivare primi nel girone.

(*) Pareggio col Nizza e altre due sconfitte significa 10 punti. Per arrivare terzi una tra Zulte e Vitesse dovrebbe fare 9 punti in 3 partite e arrivare a 10 punti, battendo quindi anche il Nizza. Il Nizza quindi potrebbe arrivare a 10 punti battendo l'altra tra Zulte e Vitesse. A quel punto la classifica sarebbe 10-10-10-1. Ma noi avremmo 7 punti nella classifica avulsa a 3, il Nizza avrebbe 4 punti (eliminata) e l'altra 6. Saremmo pure primi nel girone.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Nizza - Lazio 1-3: I commenti (molto bravissimi)
« Risposta #36 il: 19 Ott 2017, 22:06 »


al ritorno guida Immobile :p
Re:Nizza - Lazio 1-3: I commenti (molto bravissimi)
« Risposta #37 il: 19 Ott 2017, 22:16 »
uno del milan continua a dirmi che è un modesto medianaccio. E io spero che continui ad esserlo :=))

Mi sono spiegato male. Non intendevo far confronti con il passato
e so bene che non si possono fare nemmeno confronti con di Gennaro,
ma in 15 minuti ha dato solidità, geometria, era in area solo pronto
a raccogliere il cross di Ciro, ha ripreso Luiz Felipe spiegandogli che
era inutile prendersi un giallo a metà campo (con la partita in freezer)
ha sbrogliato un paio di volte davanti all'area, ha lanciato al millimetro
Lulic che poi ha litigato col pallone (e sicuramente dimentico tanto altro).

Offline claudio1

*
3456
Re:Nizza - Lazio 1-3: I commenti (molto bravissimi)
« Risposta #38 il: 19 Ott 2017, 22:24 »
Io inizio ad avere un problema. Mi sto abituando alla facilità e alla velocità a cui giochiamo... che tra l'altro ricorda in modo impressionante la Lazio di Eriksson.

Adesso ogni altra squadra che vedo giocare mi sembra macchinosa. Questo è evidentissimo con squadre in involuzione come la Juve o il Milan, ma anche con squadre che giocano bene come l'Atalanta o le merde di ieri. E oso dire anche il tanto osannato Napoli, mi sembra abbia una marcia in meno rispetto a noi.

Ecco, l'unica squadra che ho visto di recente che mi sembra più veloce ed "efficiente" della nostra mi sembra il Manchester City. Ma mi fa uno strano effetto anche solo dire una cosa del genere. :)

Offline claudio1

*
3456
Re:Nizza - Lazio 1-3: I commenti (molto bravissimi)
« Risposta #39 il: 19 Ott 2017, 22:27 »
Ok da quando ho scritto questa cosa l'Atalanta ha fatto 2 gol in 3 minuti. Il secondo bellissimo con assist di petto. :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod