Nuovo responsabile settore giovanile

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ranxerox

*****
18185
Re:Nuovo responsabile settore giovanile
« Risposta #20 il: 07 Lug 2017, 14:20 »
io, ma è solo la mia opinione, sono stanco di questi articoli dove viene sempre messa in risalto l'assenza di investimenti della Lazio/Lotito.

Mi pare che a livello primavera la nostra squadra tanto male non sia.

Mi pare che, da che mondo è mondo, i professionisti quotati vanno dove ci sono possibilità di fare bene, cioè vi sia un progetto, cioè vi sia possibilità di investire.

Bianchessi sembra, a leggere, un professionista capace e quotato. E veniva alla Lazio sapendo di fallire  perchè non ci sono i soldi?

Ma che ne sa l'estensore dell'articolo di quanto spende/spenderà la Lazio?

E' quello che ho pensato anch'io leggendo l'articolo. Sempre 'sto taglio negativo con velate valutazioni al ribasso.
Francamente hanno stuccato il ca.zzo.
Con l'arrivo di un nuovo staff per le giovanili e lo sponsor sulla maglia la società, praticamente la società si è completamente ristrutturata sotto tutti gli aspetti andando a chiudere le ultime mancanze che venivano contestate dai tifosi, la squadra è risalita, la primavera è a ottimi livelli, è migliorato lo staff medico con nuovi investimenti, sono state implementate alcune figure strategiche nello staff tecnico ed organizzativo con persone di qualità.
Con la notizia dell'offerta a Felipe, sulla carta, abbiamo con solo 4 giocatori un valore economico stimato di 120 milioni di euro. Nessun debito strutturale, tutti giocatori di proprietà, un bilancio sano ed in equilibrio.
Siamo un esempio di società ben gestita che persegue i suoi obbiettivi di crescita senza rischiare l'osso del collo.
Sarebbe ora di prenderne atto e di farla finita con sta negatività d'accatto.         
Re:Nuovo responsabile settore giovanile
« Risposta #21 il: 07 Lug 2017, 14:25 »
E' quello che ho pensato anch'io leggendo l'articolo. Sempre 'sto taglio negativo con velate valutazioni al ribasso.
Francamente hanno stuccato il ca.zzo.
Con l'arrivo di un nuovo staff per le giovanili e lo sponsor sulla maglia la società, praticamente la società si è completamente ristrutturata sotto tutti gli aspetti andando a chiudere le ultime mancanze che venivano contestate dai tifosi, la squadra è risalita, la primavera è a ottimi livelli, è migliorato lo staff medico con nuovi investimenti, sono state implementate alcune figure strategiche nello staff tecnico ed organizzativo con persone di qualità.
Con la notizia dell'offerta a Felipe, sulla carta, abbiamo con solo 4 giocatori un valore economico stimato di 120 milioni di euro. Nessun debito strutturale, tutti giocatori di proprietà, un bilancio sano ed in equilibrio.
Siamo un esempio di società ben gestita che persegue i suoi obbiettivi di crescita senza rischiare l'osso del collo.
Sarebbe ora di prenderne atto e di farla finita con sta negatività d'accatto.         

100%

Alex_k

Alex_k

Re:Nuovo responsabile settore giovanile
« Risposta #22 il: 07 Lug 2017, 14:26 »
ma non c'era Jensen, l'olandese, come responsabile del settore giovanile, che me so perso?

Ad occhio una 'L'
 :p

Comunque, niente de che, Joop Lensen è stato mandato via un paio di mesi fa.
Avrebbe comunque finito il contratto a breve.
Re:Nuovo responsabile settore giovanile
« Risposta #23 il: 07 Lug 2017, 14:40 »
E' quello che ho pensato anch'io leggendo l'articolo. Sempre 'sto taglio negativo con velate valutazioni al ribasso.
Francamente hanno stuccato il ca.zzo.
Con l'arrivo di un nuovo staff per le giovanili e lo sponsor sulla maglia la società, praticamente la società si è completamente ristrutturata sotto tutti gli aspetti andando a chiudere le ultime mancanze che venivano contestate dai tifosi, la squadra è risalita, la primavera è a ottimi livelli, è migliorato lo staff medico con nuovi investimenti, sono state implementate alcune figure strategiche nello staff tecnico ed organizzativo con persone di qualità.
Con la notizia dell'offerta a Felipe, sulla carta, abbiamo con solo 4 giocatori un valore economico stimato di 120 milioni di euro. Nessun debito strutturale, tutti giocatori di proprietà, un bilancio sano ed in equilibrio.
Siamo un esempio di società ben gestita che persegue i suoi obbiettivi di crescita senza rischiare l'osso del collo.
Sarebbe ora di prenderne atto e di farla finita con sta negatività d'accatto.         

finché esisteranno i bilocati la negatività d'accatto troverà sempre clienti entusiasti..
Re:Nuovo responsabile settore giovanile
« Risposta #24 il: 07 Lug 2017, 14:42 »
Stamane leggevo che nonostante il contratto in scadenza Lensen continuerà a lavorare per la Lazio fino alla fine. Portanova alla Juventus, dopo che il padre ha parlato di Lazialità, suona strano. Gli auguro più fortune di tanti calciatori che hanno lasciato le giovanili della Lazio immaginando un futuro radioso e sono finiti come Russotto e Macheda. Dovremmo imparare anche da quelle situazioni, ricordo quanta caciara hanno fatto per radio.

Offline Warp

*
10096
Re:Nuovo responsabile settore giovanile
« Risposta #25 il: 08 Lug 2017, 19:51 »
Lensen sta lavorando all'Academy che è cosa diversa dal settore giovanile
Re:Nuovo responsabile settore giovanile
« Risposta #26 il: 09 Lug 2017, 12:01 »
Bianchessi mi pare una buona notizia. Quella negativa è invece che pare saltata l'acquisizione della terza struttura su Roma. Doveva essere il Salaria, ma i peperones dovrebbero avercelo soffiato...

Offline alex73

*****
12299
Re:Nuovo responsabile settore giovanile
« Risposta #27 il: 10 Lug 2017, 14:12 »
sapete quali sono le affiliazioni privilegiate con le tre squadre di livello a Roma?
Re:Nuovo responsabile settore giovanile
« Risposta #28 il: 14 Lug 2017, 20:52 »

Il nuovo corso di Mauro Bianchessi come responsabile del settore giovanile della Lazio si apre con un grande colpo. Secondo indiscrezioni raccolte da TMW, e' stato infatti strappato alla Roma il giovanissimo Luigi Cherubini, attaccante esterno classe 2004, considerato tra i migliori prospetti dell'intero vivaio giallorosso.
Cherubini può giostrare su entrambe le fasce, è dotato di ottimo dribbling e di capacità tecniche fuori dal comune. La sua abilità con il pallone gli permette anche di essere molto efficace in fase di rifinitura e nelle conclusioni a rete. La Lazio acquisisce così un prospetto di assoluto livello.
Re:Nuovo responsabile settore giovanile
« Risposta #29 il: 15 Lug 2017, 00:17 »
Tutto bello, ma stiamo parlando di un 2004.
Lasciamoli crescere in pace.
A quell'età si dovrebbe giocare solo per divertirsi.
Le fila si tireranno tra 3/4 anni

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Nuovo responsabile settore giovanile
« Risposta #30 il: 15 Lug 2017, 11:56 »
Lazio, Tare alza la voce: in panchina arriva D'Andrea?

Il ds biancoceleste apre la sua gestione dell'Under 17 e sembra presentarsi con un colpo da sogno chiamando a Formello il tecnico che ha sfiorato lo scudetto con i Giovanissimi della Roma

scritto da Riccardo Manai

In casa Lazio sta prendendo forma uno scenario che avrebbe del clamoroso. Il club biancoceleste sarebbe infatti pronto ad accogliere in panchina Valerio D'Andrea. Un arrivo di quelli pesanti, vuoi per il passato del tecnico ma soprattutto per il prestigio e il valore di un'operazione che traccerebbe una nuova ed entusiasmante linea nel settore giovanile di Formello. Igli Tare ci è andato giù duro, alzando subito la voce e presentandosi così a questo suo primo anno di gestione dell'Under 17 con un autentico colpo da sogno: portare a Formello Valerio D'Andrea. Il tecnico nell'ultima stagione è stato uno degli osservatori delle nazionali giovanili e ha un pedigree di primo livello. Voluto a Trigoria da Bruno Conti, ha sfiorato uno scudetto nei Giovanissimi Nazionali dopo un triennio in cui la sua Roma ha macinato gioco e avversari in maniera sorprendente. Un arrivo sinonimo delle rinnovate ambizioni di un settore giovanile che, sotto la guida Bianchessi-Tare, sta dimostrando di voler tornare grande.

Gazzetta Regionale

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Nuovo responsabile settore giovanile
« Risposta #31 il: 15 Lug 2017, 13:10 »
Lensen sta lavorando all'Academy che è cosa diversa dal settore giovanile
Comunque, niente de che, Joop Lensen è stato mandato via un paio di mesi fa.
Avrebbe comunque finito il contratto a breve.

Sono confuso

Offline zorba

*****
10184
Re:Nuovo responsabile settore giovanile
« Risposta #32 il: 15 Lug 2017, 14:53 »
Tutto bello, ma stiamo parlando di un 2004.
Lasciamoli crescere in pace.
A quell'età si dovrebbe giocare solo per divertirsi.
Le fila si tireranno tra 3/4 anni
Si ma devi considerare anche che il calcio moderno si basa pure sulla programmazione a lungo periodo. Poi non lamentiamoci dicendo che i responsabili tecnici biancocelesti non si sono mossi per tempo...  :since
Re:Nuovo responsabile settore giovanile
« Risposta #33 il: 15 Lug 2017, 22:01 »
Non ho capito bene sta cosa di Tare e della sua gestione dell'under 17

skizzo87

skizzo87

Re:Nuovo responsabile settore giovanile
« Risposta #34 il: 15 Lug 2017, 22:04 »
Non ho capito bene sta cosa di Tare e della sua gestione dell'under 17
Tare Gestirà gli under 17 in su (Allievi mi pare). Il resto é coordinato da Bianchessi... prima era tutto un unicum sotto la gestione di Lensen (che sembra rimarrà a gestire l'Academy)
Re:Nuovo responsabile settore giovanile
« Risposta #35 il: 15 Lug 2017, 22:09 »
Ah ok.. non sapevo.

pensasse a fare il ds comunque! al lavoro!  :X(

Re:Nuovo responsabile settore giovanile
« Risposta #36 il: 16 Lug 2017, 17:26 »
Tutto bello, ma stiamo parlando di un 2004.
Lasciamoli crescere in pace.
A quell'età si dovrebbe giocare solo per divertirsi.
Le fila si tireranno tra 3/4 anni

Lasciamoli crescere in pace ma in posti che gli piacciono  ;)

http://www.gazzetta.it/calcio/nuove-forze-calcio/16-07-2017/calciomercato-giovanile-lazio-roma-luigi-cherubini-matteo-pellegrini-cesaroni-bianchessi-210336645708.shtml
Re:Nuovo responsabile settore giovanile
« Risposta #37 il: 17 Lug 2017, 11:08 »
Lasciamoli crescere in pace ma in posti che gli piacciono  ;)

http://www.gazzetta.it/calcio/nuove-forze-calcio/16-07-2017/calciomercato-giovanile-lazio-roma-luigi-cherubini-matteo-pellegrini-cesaroni-bianchessi-210336645708.shtml
Chiaro.
Contentissimo che possa giocare con i nostri colori.
E' solo che il surplus di pressione (con tanto di risonanza mediatica) lo eviterei

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Nuovo responsabile settore giovanile
« Risposta #38 il: 18 Lug 2017, 17:27 »
A pochi giorni dall'operazione che ha portato il promettentissimo Luigi Cherubini dalla Roma alla Lazio, il vivaio biancoceleste realizza un altro colpo eccellente. E' in arrivo dall'Ancona il portiere classe 2003 Giacomo Moretti.

Ingaggiare il ragazzo è stato tutt'altro che facile, visto l'interesse da parte dei maggiori club della serie A, in particolare del Milan che ha addirittura messo a disposizione le strutture della Primavera e della prima squadra.

Ma Bianchessi ha avuto la meglio sulla propria ex società, mettendo a disposizione del gruppo under 16 un estremo difensore dall'enorme potenziale.

TMW

Offline dani2110

*
23311
Re:Nuovo responsabile settore giovanile
« Risposta #39 il: 18 Lug 2017, 18:10 »
Tare Gestirà gli under 17 in su (Allievi mi pare). Il resto é coordinato da Bianchessi... prima era tutto un unicum sotto la gestione di Lensen (che sembra rimarrà a gestire l'Academy)

No, Tare ha sempre gestito Primavera e Allievi Nazionali, diventati dallo scorso anno Under 17.

Bianchessi ha sostituito Lensen che non so che mansioni abbia ma di sicuro ha il contratto in scadenza a Dicembre
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod