Olimpia

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cippolo

*
3966
Olimpia
« il: 12 Dic 2017, 13:04 »
Lo so' che tutti siamo arrabbiati e pensiamo ad altro ma vorrei sapere se Olimpia è stata recuperata. Mio nipote di 9 anni con la febbre mi chiama ogni 15 minuti per sapere se la "sua Olimpia" sta bene


Offline Galgo

*****
3735
Re:Olimpia
« Risposta #1 il: 12 Dic 2017, 13:18 »
Mi dicono tutto ok

Offline cippolo

*
3966
Re:Olimpia
« Risposta #2 il: 12 Dic 2017, 14:02 »
Ok grazie

Offline fiord

*
6464
Re:Olimpia
« Risposta #3 il: 12 Dic 2017, 14:51 »
Aveva capito tutto e se ne voleva andare prima de tutti

Offline Cesio

*
14817
Re:Olimpia
« Risposta #4 il: 12 Dic 2017, 14:55 »
Aveva capito tutto e se ne voleva andare prima de tutti

Forse stava appollaiata studiando la posizione migliore per ca.care in testa a giacomelli

Offline alex73

*****
12299
Re:Olimpia
« Risposta #5 il: 12 Dic 2017, 16:37 »
Olimpia già sapeva che era una serata [...]

Offline olandese

*
6217
http://www.footytube.com/
Re:Olimpia
« Risposta #6 il: 13 Dic 2017, 15:38 »
Stavo vedendo la partita contro lo Zulte, sul canale belga, e il telecronista ha detto "quel disegno e di Gabriele Sandri, un ragazzo ucciso 10 anni fa da un polizziotto" e piu tardi ha parlato di un attentato sventato, ai danni di olimpia, da parte dei romanisti... "si, avete sentito bene"

Offline Lativm88

*
6537
Re:Olimpia
« Risposta #7 il: 13 Dic 2017, 16:05 »
Stavo vedendo la partita contro lo Zulte, sul canale belga, e il telecronista ha detto "quel disegno e di Gabriele Sandri, un ragazzo ucciso 10 anni fa da un polizziotto" e piu tardi ha parlato di un attentato sventato, ai danni di olimpia, da parte dei romanisti... "si, avete sentito bene"


Che cosa?

Offline olandese

*
6217
http://www.footytube.com/
Re:Olimpia
« Risposta #8 il: 13 Dic 2017, 19:36 »

Che cosa?
Credo si riferisse a una vicenda di qualche anno fa quando non fu possibile far volare olympia nel prepartita.




Mha fatto piacere che ha smerdato le merde

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Olimpia
« Risposta #9 il: 13 Dic 2017, 19:50 »
Il primo derby in cui la Lazio giocava in casa ed Olympia volare, quellilla' minacciarono che avrebbero tirato di tutto per cercare di colpirla.

Ovviamente la soluzione fu il divieto alla società di farla volare, piuttosto che denunciarne il comportamento. Il tutto in totale classica sordina.

E credo che il divieto sia valso per diversi derby successivi.

A dir la verità non saprei neanche se ad oggi abbia mai volato.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Olimpia
« Risposta #10 il: 13 Dic 2017, 19:53 »
Lo so' che tutti siamo arrabbiati e pensiamo ad altro ma vorrei sapere se Olimpia è stata recuperata. Mio nipote di 9 anni con la febbre mi chiama ogni 15 minuti per sapere se la "sua Olimpia" sta bene

Perché? Ch'è successo?

In TV l'ho vista scendere sul trespolo tranquilla, mangiare ed essere portata via dal suo 'uomo'.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod