OPS! AMO VINTO! "Commenti Sampdoria-Lazio"

0 Utenti e 78 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline simcar

*****
9135
Re:OPS! AMO VINTO! "Commenti Sampdoria-Lazio"
« Risposta #160 il: 04 Dic 2017, 13:52 »
Sul gol preso, per la precisione, Inzaghi ha detto, nell'ordine:
- che Bastos era fuori posizione, non si doveva trovare lì;
- che De Vrij non è "scivolato" a coprire l'errato posizionamento;
- che  a Marusic deve dire di essere più pronto nelle chiusure in diagonale verso l'interno quando deve coprire l'errato posizionamento dei centrali in questo caso di Bastos.

In corsivo le parole di Inzaghi, il resto sono mie piccole personalissime ma ritengo conseguenziali considerazioni.

Questi sono errori sul gol, ma i nostri errori iniziano 3 minuti prima. Strakosha non esce a prendere la palla che De Vrij sta proteggendo da Zapata, visto che il portiere non esce la mette in angolo. Dagli sviluppi del corner LA esce palla piede e al limite dell'area sbaglia un appoggio facile laterale, loro riprendono la palla e inizia l'azione del gol. Forse sono andato troppo indietro, con il tempo, ma sono stati 3/4 minuti in cui non abbiamo capito niente.

Poi grandissima reazione e vittoria meritata

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:OPS! AMO VINTO! "Commenti Sampdoria-Lazio"
« Risposta #161 il: 04 Dic 2017, 13:56 »
Partita non da 3 punti, bensì da 6, visto anche come si era messa.
Fondamentale aver vinto lo scontro diretto EL con la più prossima rivale, direi che a questo punto la qualificazione europea per l'anno prossimo è in cassaforte.
Da febbraio priorità alle Coppe.
Re:OPS! AMO VINTO! "Commenti Sampdoria-Lazio"
« Risposta #162 il: 04 Dic 2017, 13:59 »
un monumento anche a Stefan Radu che si immola.
Re:OPS! AMO VINTO! "Commenti Sampdoria-Lazio"
« Risposta #163 il: 04 Dic 2017, 20:08 »
L'impressione è che siamo un pò stanchi e meno brillanti di un mese fa, però alla fine ne avevamo di più.
E comunque sta squadra c'ha due palle così.
Due palle d'acciaio, le stesse che c'avevano un tempo tutti i laziali.
Ora io vorrei sapere da voi, sta magnifica vittoria certifica o no il nostro diritto a lottare per un posto tra le prime quattro, oppure toccherà sempre alla prossima partita?
E, aggiungo, sento qualcuno che suggerisce di concentrarci solo sull'europa, davvero ancora non si è capito che sta squadra e questo mister non molleranno un bel niente fino alla fine?

...
Da ufficio inchieste i 3 minuti di recupero dati da Mazzoleni.
Che diventano magicamente 4 e mezzo appena la Lazio segna.

Porcaputtana ero arrivato solo a metà delle bestemmie quando il panterone l'ha buttata dentro, lì sono crollato non c'ho più il fisico mi sa.

sì, vabbè, avemo vinto
ma io non capisco tutto st'entusiasmo
come fate a non pensare alla rosacorta?
come fate a scordarvi l'assenza del vice ciro?
amo preso un inutile scaldabagno ecuadoregno invece di rinforzarci
boh, io sono depresso

Ah, ci sei ancora, dunque. Non dimentichiamoci che con paletta a sostituire Hoedt si lottava per lo scudo a quest'ora.
Per non parlare di quello che sta in porta  8)

 :ssl :since
Re:OPS! AMO VINTO! "Commenti Sampdoria-Lazio"
« Risposta #164 il: 04 Dic 2017, 23:33 »
I 60 mila di di padre in figlio e i 45 mila di liberalalazio col Sassuolo protestavano perché volevano una Lazio vincente, forte, che esprimesse il concetto di Lazialita' e che non fosse condannata all'eterna mediocrità.

che c'entra... adesso se la vedono comodi sul divano...
Re:OPS! AMO VINTO! "Commenti Sampdoria-Lazio"
« Risposta #165 il: 04 Dic 2017, 23:33 »
La mia impressione è che già dalla partita con la roma, abbiamo qualche difficoltà a ripartire dalla difesa. Se lo facciamo riusciamo poi ad essere pericolosi. Magari è una conseguenza, ci pressano alto per neutralizzarci.
Però spesso con il pressing alto, riescono a chiudere la nostra impostazione, costringendoci ad effettuare il retropassaggio sul portiere che poi naturalmente la spazza. Forse ogni tanto si potrebbe tentare il dribbling o dare maggior supporto al portatore di palla.
Bastos inoltre quando ha la palla al piede soffre la pressione degli avversari e commette alcuni errori (me mette l'ansia).
Sotto questo aspetto a mio avviso si può migliorare.
 
Per il resto c'avemo 2 palle come noci di cocco.  :stop


Re:OPS! AMO VINTO! "Commenti Sampdoria-Lazio"
« Risposta #166 il: 05 Dic 2017, 01:43 »
Ah, ci sei ancora, dunque. Non dimentichiamoci che con paletta a sostituire Hoedt si lottava per lo scudo a quest'ora.
Per non parlare di quello che sta in porta  8)

lascia fà, sto in depressione totale, una mediogridà opprimente
ogni notte sogno quella cazzo d'asticella
non si può vivere così

(quello in porta pure ieri per me ne ha fatte un paio, fortuna che ha più culo che ciglia, magari continuasse a smentirmi così, ce metto la firma per farmi insultare a oltranza)
Re:OPS! AMO VINTO! "Commenti Sampdoria-Lazio"
« Risposta #167 il: 05 Dic 2017, 02:22 »
Questa partita me la sentivo malissimo.
E tale si stava mettendo...

E invece grandi i ragazzi e grandissimo il mister!  :ssl  :since
Non ci faranno mai arrivare dove meriteremmo, ma intanto quest'anno gli renderemo il compito più difficile. GODO!  :stop

Offline edge24

*****
8853
Re:OPS! AMO VINTO! "Commenti Sampdoria-Lazio"
« Risposta #168 il: 05 Dic 2017, 10:27 »
posso dire che nelle movenze un po' ti somiglia?
avoja.
ma non ti credo neanche io
Re:OPS! AMO VINTO! "Commenti Sampdoria-Lazio"
« Risposta #169 il: 05 Dic 2017, 13:00 »
Grande prova di carattere della squadra e di acume tattico del mister.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod