parma-Lazio primavera

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

parma-Lazio primavera
« il: 05 Mag 2010, 12:52 »
sabato 8 maggio.

Io ci sarò.
Qualcuno viene?

Fatevi sentire, fatemi sapere.


Re:parma-Lazio primavera
« Risposta #1 il: 05 Mag 2010, 12:55 »
Mi piacerebbe, ma dovrei trovare qualche amico con cui andare.

Offline rocchigol

*****
13633
Re:parma-Lazio primavera
« Risposta #2 il: 05 Mag 2010, 13:01 »
e il ritorno?

Offline Kalle

*****
22024
Re:parma-Lazio primavera
« Risposta #3 il: 05 Mag 2010, 13:03 »
13/5 a Formello.
Re:parma-Lazio primavera
« Risposta #4 il: 05 Mag 2010, 17:44 »
per completezza dal sito del Parma:

Primavera
PARMA – LAZIO
Sabato 8 maggio – ore 15,00
Centro Sportivo “Parma F.C.”
Via Nazionale – Collecchio - PR


Ammazza quanti saremo!!!!!!

Offline Kalle

*****
22024
Re:parma-Lazio primavera
« Risposta #5 il: 06 Mag 2010, 11:40 »
Quanto vorrei esserci...  :(

In privato te do 3/4 nomi da seguire con attenzione.. Mi relazionerai, vero?
Re:parma-Lazio primavera
« Risposta #6 il: 06 Mag 2010, 11:43 »
Quest'anno ho seguito pochissimo la primavera. Si è fatto notare qualcuno?
Re:parma-Lazio primavera
« Risposta #7 il: 08 Mag 2010, 00:18 »
per completezza dal sito del Parma:

Primavera
PARMA – LAZIO
Sabato 8 maggio – ore 15,00
Centro Sportivo “Parma F.C.”
Via Nazionale – Collecchio - PR


Ammazza quanti saremo!!!!!!

ATTENZIONE!
secondo la Lega Calcio si gioca al Tardini!!!

http://www.lega-calcio.it/media/CS_127.pdf

Offline Audrey

*
1408
Re:parma-Lazio primavera
« Risposta #8 il: 09 Mag 2010, 09:19 »
so che è finita 0-0

(e che il bbbrioma ha perso 2-0 col Chievo :D)

Adler, ci racconti qualcosa?
Re:parma-Lazio primavera
« Risposta #9 il: 09 Mag 2010, 13:09 »
Hanno espulso Cavanda, vorrei esserci Giovedì al ritorno...
Re:parma-Lazio primavera
« Risposta #10 il: 09 Mag 2010, 14:22 »
Hanno espulso Cavanda, vorrei esserci Giovedì al ritorno...
Giochi al posto suo? :D
COmunque, è complottino... 8)
Re:parma-Lazio primavera
« Risposta #11 il: 09 Mag 2010, 14:39 »
Lol no, è che non avevo capito che era Parma-Lazio e non il contrario quando ho risposto ad Adler.
Re:parma-Lazio primavera
« Risposta #12 il: 10 Mag 2010, 08:33 »
ecco il resoconto: copio e incollo da Lazio Primavera:

Parma-Lazio: 0-0.
La Lazio avrebbe meritato di più, anche in 10,  ma il pareggio ci può stare. Poche occasioni da gol, arbitro di parte (per il parma), un presunto rigore non assegnato (e ammonizione per Barreto): dalla mia posizione sembrava rigore, ad Adler jr, perfettamente in linea, Barreto ha simulato.
Giudizi sui singoli (per quel che possono valere 90 minuti).
Un solo giocatore giocherà in serie A: Faraoni. Mi sembrava di vedere Nesta da giovane, testa alta,bel fisico, corsa, senso della posizione.Anche da terzino quando Cavanda si è fatto espellere. Peccato che questo sarà il prossimo scippo dell'Inter.
Quanto agli altri (che ricordo)
Cavanda: il balotelli de noiarti: corsa, buona tecnica, ha alternato buone cose a ingenuità. Poca testa. Peccato
Luciani: forse è schiacciato dalla personalità di Faraoni: cresce alla distanza e quando Faraoni viene dirottato sulla fascia comanda bene la retroguardia (per altro l'attacco del parma è nullo).
Adeleke: più gracile di Cavanda: deve crescere tecnicamente: ottina corsa.
Sivieri: ottimo centrocampista d'ordine, bella tecnica; scompare un pò nel secondo tempo fino alla sostituzione.
Di Mario: ricorda nei movimenti Di Vaio: bello stacco di testa, ma è una seconda punta; crea spazi, ma non riesce mai ad essere veramente pericoloso.
Barreto: uno dei tanti: non è una punta, non è un trequartista, nè un'ala: buona tecnica, buona volontà, tracagnotto, buon tiro, ma chi pensava fosse pronto per la serie A, deve ricredersi, al momento.
In generale, squadra compatta, in 10 non ha sofferto, anzi. Difesa a posto, centrocampo da irrobustire, manca una punta centrale.
Re:parma-Lazio primavera
« Risposta #13 il: 10 Mag 2010, 08:46 »
13/5 a Formello.

sempre alle 15.00 ???

Offline white-blu

*
16883
Re:parma-Lazio primavera
« Risposta #14 il: 10 Mag 2010, 12:46 »
Capitan Luciani chiama a raccolta i tifosi: "Vi aspettiamo a Formello, con voi il sogno è possibile". Iannarilli: "Vogliamo una bolgia..."
Fonte: Riccardo Mancini - lalaziosiamonoi.it

Ci siamo. Scatta l'ora X. E' la partita decisiva, la gara che vale una stagione. Giovedi 13 maggio ore 14.30, Centro Sportivo di Formello. Lazio-Parma. Non ci sarà la consueta amichevole della prima squadra, ci sarà la Primavera di Mister Sesena, chiamata a superare lo scoglio ducale in vista delle Final Eight in programma i primi di giugno a Macerata. I tifosi sono chiamati a raccolta. Serve il loro apporto, i ragazzi biancocelesti lo hanno chiesto a gran voce. Come accaduto in occasione del derby vinto qualche settimana fa contro la Roma grazie alle reti di Ceccarelli e Zampa, infatti, i supporters capitolini dovranno farla da padrone e dovranno sospingere la palla in fondo al sacco. "Abbiamo giocato molto bene, creando anche tante occasioni da rete, ma probabilmente abbiamo pagato l'espulsione di Luis nel finale - ha dichiarato capitan Alessio Luciani ai nostri microfoni -. Il Parma è un'ottima squadra, il loro quinto posto in classifica vale molto perchè ottenuto in un girone difficile come quello del Nord. Giovedì ci aspetta una battaglia. Servirà l'apporto del pubblico. Siamo in un momento decisivo della stagione. Chiediamo ai tifosi laziali di riempire le tribune di Formello, con loro sono certo che ce la faremo. Spero che la gente capisca l'importanza della sfida. Non ci sarà la prima squadra, ci saremo noi. Il sogno è possibile. Vogliamo lo Scudetto..". Anche Iannarilli carica l'ambiente: "Il primo tempo è concluso...adesso giovedì ci aspetta il gran finale!!!Nella bolgia di Formello...". E' partito il count-down: la Lazio ci crede...
Re:parma-Lazio primavera
« Risposta #15 il: 10 Mag 2010, 17:19 »
Giusto per saperlo per me che sono di fuori Roma. A Formello la partita della primavera è sempre € 10,00????
Grazie....
Re:parma-Lazio primavera
« Risposta #16 il: 10 Mag 2010, 18:07 »
Ma Lorenzo Cinque?
Re:parma-Lazio primavera
« Risposta #17 il: 10 Mag 2010, 18:11 »
Giusto per saperlo per me che sono di fuori Roma. A Formello la partita della primavera è sempre € 10,00????
Grazie....
a Parma, tribuna centrale del Tardini: 0 euro.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod