Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online dani2110

*
23352
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #80 il: 14 Mar 2016, 14:37 »
Ti rispondo brevemente.

Ripartire il prossimo anno dalla coppia Basta-Patric per me è pazzia

rispetto l'opionione...personalmente se la Lazio dovesse avere solo il campionato nella prossima stagione, non solo me basterebbe Basta/Patric a destra, ma mi accontenterei anche di Radu/Vinicius o Filippini dall'altra parte con Lulic pronto a tappare le falle de qua e dellà...ovviamente pretenderei un fenomeno in mezzo alla difesa eh.


Online dani2110

*
23352
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #81 il: 14 Mar 2016, 14:38 »
Scusate è..ma stamo a parlà del terzo terzino della Lazio, ma chi cazzo ce sarebbe venuto alla Lazio a fare la terza riserva...E' stato anche troppo bravo sto ragazzetto..mai una polemica, ha aspettato il suo momento e non ha sfigurato..oltretutto il primo gol è partito tutto dai suoi piedi.
Bravo Patric  :ssl

Ma infatti io non ho capito il problema...o forse l'ho capito...il problema è che si è vinto.

Offline lory61

*****
2334
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #82 il: 14 Mar 2016, 14:42 »
Scusate è..ma stamo a parlà del terzo terzino della Lazio, ma chi cazzo ce sarebbe venuto alla Lazio a fare la terza riserva...E' stato anche troppo bravo sto ragazzetto..mai una polemica, ha aspettato il suo momento e non ha sfigurato..oltretutto il primo gol è partito tutto dai suoi piedi.
Bravo Patric  :ssl

Online Zoppo

*****
17665
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #83 il: 14 Mar 2016, 14:57 »
A me, così al volo, vengono in mente anche Siqueira e Handanovic.
Passati inosservati stile Vinicius qui da noi e poi titolari all'Inter e al Siviglia.

Il fatto della serie B spagnola lascia il tempo che trova, Immobile alla sua età era stato nella serie B italiana; Tonelli, che oggi pare diventato Beckenbauer a leggere certi, non so manco se giocava in Lega Pro.

Ha fatto una partita da 5,5/6 (questi i voti di tutti i quotidiani) con millemila attenuanti del caso. Io non dico che abbiamo trovato un grande terzino, ma almeno che bisognerebbe sospendere il giudizio fino a vederlo una decina di volte in campo. Non ha fatto vedere nulla, è ancora ingiudicabile.

MH ti rispondo per punti:

1) Handanovic e Siqueira non erano stati sotto questa gestione. Parlo esclusivamente da quando c'è Tare...

2) Ti dò ragione, ma in serie B Immobile era protagonista. Tonelli già è più pertinente...

3) Ecco. Io non sono arrabbiato per la prestazione o altro. Io sono arrabbiato perchè Patric è stato preso quest'anno per essere la riserva di Basta. Perchè quello che dice Bambacione non è vero. A Konko gli avevamo dato il contratto in mano e solo il rifiuto del francese ha fatto diventare Patric terzo nel ruolo (Pioli non lo ha messo nemmeno in lista UEFA). E questo possiamo dirlo ad altri acquisti/rinnovi...
Konko non ci doveva essere nel progetto societario...tutto quà.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #84 il: 14 Mar 2016, 15:48 »
MH ti rispondo per punti:

1) Handanovic e Siqueira non erano stati sotto questa gestione. Parlo esclusivamente da quando c'è Tare...

2) Ti dò ragione, ma in serie B Immobile era protagonista. Tonelli già è più pertinente...

3) Ecco. Io non sono arrabbiato per la prestazione o altro. Io sono arrabbiato perchè Patric è stato preso quest'anno per essere la riserva di Basta. Perchè quello che dice Bambacione non è vero. A Konko gli avevamo dato il contratto in mano e solo il rifiuto del francese ha fatto diventare Patric terzo nel ruolo (Pioli non lo ha messo nemmeno in lista UEFA). E questo possiamo dirlo ad altri acquisti/rinnovi...
Konko non ci doveva essere nel progetto societario...tutto quà.

Il punto, secondo me, è che non possiamo dire se Patric sia inadatto a fare la riserva di Basta semplicemente perchè non lo abbiamo praticamente mai visto.

Ha giocato qualche spezzone ed una partita intera ieri; prestazioni in cui non ha certo fatto balzare sulla sedia ma dove non ha neanche combinato disastri. Io non ricordo errori catastrofici che ci siano costati reti subite, per dire. E a causa di questo tipo di utilizzo non ha certamente una condizione fisica accettabile, nè tantomeno alcun tipo di intesa con i compagni.

Io sono avvelenato con la società per le innumerevoli sciocchezze commesse in ogni ambito da giugno scorso ad oggi, ma non me la sento di gettare la croce addosso a Patric, non dopo che non ha avuto neanche una chance per dimostrare il proprio valore fino a marzo.

Online genesis

*****
23881
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #85 il: 14 Mar 2016, 15:52 »
Sarà quasi sicuramente titolare a Milano, vediamo come si comporterà facendo esperienza.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #86 il: 14 Mar 2016, 15:55 »
Io penso che se uno come Patric debba giocare una sola partita all'anno non ha motivo di essere in rosa, quando serve convoco uno della primavera senza tenere inutilmente in ansia la madre che lo sta cercando dall'estate scorsa.

Online Splash

*****
38048
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #87 il: 14 Mar 2016, 15:59 »
Splash, evidentemente su questo non saremo mai d'accordo, ma ci sono situazioni in cui non basta la giustificazione di non vedere il campo da mesi.

L'inadeguatezza fisica è un segnale evidente.
Se per un Patric è ancora possibile lavorarci, per un Braafheid il sospetto che la parabola fisica discendente sia irreversibile è forte.

Per Patric, secondo me, la giustificazione aggiuntiva è il fatto che non è un terzino.
Come hanno detto altri, è un Pereirinha più giovane: una specie di ala adattata a terzino.
Per farti capire la mia opinione : ho duramente criticato, dopo il mercato estivo, la mancanza di rinforzi adeguati sulle fasce. Qualche settimana fa ho fatto la stessa critica nel topic di Tare. Qualche giorno fa ho fatto la stessa critica nel topic di Konko, chiedendo di lasciar andare tutti i nostri terzini attuali, Basta a parte (e pure su di lui ho un grande punto interrogativo).

Premesso questo, Patric è impossibile giudicarlo dalla partita di ieri, oppure dai 45min giocati contro il Chievo sul 3-0. Impossibile! Già mi sembra più pertinente dire che Tare lo vedeva riserva di Basta e invece Pioli gli ha preferito Konko, che l'anno prima non vedeva manco in cartolina. Pero' dire che Patric è al massimo da Lega Pro mi pare illogico, in base a quanto abbiamo visto. Poi magari qualcuno l'ha visto nella Segunda Division e ha una idea più precisa.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #88 il: 14 Mar 2016, 16:00 »
X me 50-50....ha alternato buone cose ed errori grossolani di piazzamento e di rinvio di alcuni palloni.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline pentiux

*****
18583
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #89 il: 14 Mar 2016, 16:12 »
Inizio a volergli bene come a ne ho voluto a Pereirinha. Anzi, di più.
Daje, regazzì...

 :beer:
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #90 il: 14 Mar 2016, 16:12 »
X me 50-50....ha alternato buone cose ed errori grossolani di piazzamento e di rinvio di alcuni palloni.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Concordo pienamente va detto che è giovane ed era la sua prima partita da titolare tutto sommato una discreta prestazione
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #91 il: 14 Mar 2016, 16:14 »
A me è sembrato quasi commosso dopo il primo goal di Klose...sbaglio o la palla a Keita l'ha data lui?
A me all'inizio è piaciuto, poi quando ha finito la birra è andato in discreta difficoltà, però non mi è sembrato così catastrofico.
In più, ieri come nelle rare altre apparizioni, ha confermato di sapere trattare il pallone, cosa che in una difesa che annovera Mauricio è sempre preziosa

Offline Babu1975

*
5121
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #92 il: 14 Mar 2016, 16:35 »
Pensavo fosse più veloce,piccolo e rapido invece il tamarro romanista gli ha dato tre metri sullo scatto...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline syrinx

*****
21621
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #93 il: 14 Mar 2016, 16:41 »
Partita dignitosissima ieri. Ha espresso buone qualita' e avuto qualche fisiologica incertezza.  Se sia un giocatore da Lazio o no, ancora non saprei dirlo. Non posso che sposare la linea MH -Spalsh.

Beati quelli che hanno certezze granitiche.

Offline carib

*****
30356
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #94 il: 14 Mar 2016, 16:49 »
A me è sembrato che gli manchi il ritmo partita e che abbia sopperito con la tigna. Il romuncolo è uno dei più veloci attaccanti del campionato e gli è andato via in campo aperto uno vs uno. In questa occasione Patricio mi ha ricordato De Vrij alla sua prima partita in serie A, uccellato da el shaarawy a San Siro

Online Rorschach

*****
12848
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #95 il: 14 Mar 2016, 17:07 »
Giocare con altre 8 riserve non dev'essere facile.
Mi è sembrato che avesse 2 tipi di problema a questo riconducibili:
- posizionamento;
- scarico del pallone.

Offline trax_2400

*****
17795
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #96 il: 14 Mar 2016, 17:09 »
Prima partita da titolare ... non male.
E' giovanissimo, ha fatto cose buone e meno buone.
Considerate che alla prima partita si è trovato a marcare Papu Gomez che è un brutto cliente (anche se al rientro dall'infortunio).
Si è trovato un po' in difficoltà con il romanello che è più veloce (ma è veramente veloce), però nell'ultima azione l'ha fermato bene.

Offline Norberto

*
1496
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #97 il: 14 Mar 2016, 17:13 »
Essere alla prima partita da titolare in una stagione con mille infortuni come questa (dove un terzino buono ci sarebbe servito come il pane) non è un punto di merito, anzi.
Il primo a bocciarlo è stato il mister, che certo non l'ha fatto per motivi strani o arcani, ma semplicemente perché non l'ha ritenuto utile alla causa.

Offline domenico

*
2673
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #98 il: 14 Mar 2016, 17:22 »
Per me è un terzino ampiamente sufficiente dal punto di vista tecnico, decisamente insufficiente su quello tattico.
Ha però grande voglia e personalità, secondo me con un po' di lavoro potrebbe uscirne qualcosa di buono, considerando anche l'età.

I terzini forti sono una rarità, lo stesso Basta quest'anno ha rischiato numerose volte(a volte riuscendoci) di mandare in porta gli avversari. Gli errori di Patric non mi sembrano più gravi.
Io non ci sputerei sopra e gli darei ancora un po' di tempo.

Online Rorschach

*****
12848
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #99 il: 14 Mar 2016, 17:23 »
Essere alla prima partita da titolare in una stagione con mille infortuni come questa (dove un terzino buono ci sarebbe servito come il pane) non è un punto di merito, anzi.
Il primo a bocciarlo è stato il mister, che certo non l'ha fatto per motivi strani o arcani, ma semplicemente perché non l'ha ritenuto utile alla causa.

Io credo che l'utilizzo di Lulic a terzino sx dopo l'infortunio di Radu, quando in rosa erano disponibili Braafheid e Patric (nel qual caso si poteva spostare Konko a sx) non sia un punto di merito del mister invece.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod