Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #720 il: 02 Lug 2017, 15:29 »
Giustissimo. Così come, discorso analogo per tutte le società calcistiche del mondo, la Lazio può accondiscendere o meno alla richiesta di aumento...

 8)
Questo senza dubbio alcuno: ognuno farà ciò che ritiene giusto, al di là delle opinioni personali (per me non lo merita un milione, ma di certo non mi metterò ad insultarlo o criticarlo per una richiesta sicuramente legittima).
Fa bene lui a chiederlo se pensa di meritarlo, fa bene la lazio a non concederglielo se pensa che non lo meriti.

Offline Alcares

*
5524
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #721 il: 02 Lug 2017, 15:46 »
Ti leggevo con interesse, e mi è dispiaciuto quando hai smesso di scrivere, però ora che leggo queste generalizzazioni capisco perché non hai sopportato il contraddittorio.
Non intendevo generalizzare, scusa.

È un sassolino che ho nella scarpa da tempo e non ha s che vedere col contraddittorio, che non ho mai sfuggito.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #722 il: 03 Lug 2017, 15:21 »
Non intendevo generalizzare, scusa.

È un sassolino che ho nella scarpa da tempo e non ha s che vedere col contraddittorio, che non ho mai sfuggito.

Ti ho scritto in pvt, ho preferito e spero di essermi fatto capire  ;)
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #723 il: 03 Lug 2017, 22:06 »
Allora mi sa che hai notato male , perché a Candreva la cosa più dolce che in tanti gli augurano ė la rottura del crociato ... Un vezzo che a me personalmente proprio non va giù, ma ė tipico dei laziali, non vedo particolari favoritismi con gli auguri ..
 E non ne vedo neanche nei confronti dei netters

Concordo in pieno. Mi sa che stavi su un altro forum.

Offline Alcares

*
5524
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #724 il: 04 Lug 2017, 00:26 »
Concordo in pieno. Mi sa che stavi su un altro forum.
Come ho già detto, mi riferivo a quando era qui, non dopo che se ne era andato.

Per mia esperienza, gli "insulti ad un giocatore della Lazio" hanno un peso diverso a seconda del giocatore interessato (e anche a seconda dell'utente che lo scrive, ma questo è un altro discorso).

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #725 il: 04 Lug 2017, 01:44 »
Come ho già detto, mi riferivo a quando era qui, non dopo che se ne era andato.

Per mia esperienza, gli "insulti ad un giocatore della Lazio" hanno un peso diverso a seconda del giocatore interessato (e anche a seconda dell'utente che lo scrive, ma questo è un altro discorso).
Candreva è stato massacrato pure quando era qui.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #726 il: 04 Lug 2017, 07:38 »
Come ho già detto, mi riferivo a quando era qui, non dopo che se ne era andato.

Per mia esperienza, gli "insulti ad un giocatore della Lazio" hanno un peso diverso a seconda del giocatore interessato (e anche a seconda dell'utente che lo scrive, ma questo è un altro discorso).

Boh. Sarà perché io tendo a non farlo mai (a meno che uno non faccia una carognata tipo passare ai cani) e mi da veramente fastidio leggerlo, noto anche il più piccolo insulto.
Su Candreva sbagli abbondantemente: ricordo distintamente molte partite dove è stato letteralmente massacrato.
Sulla questione utenti è anche possibile che tu abbia ragione, ma in un forum è ovvio che si sviluppino dinamiche di questo tipo tra utenti che si conoscono da anni.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #727 il: 04 Lug 2017, 08:30 »
Come ho già detto, mi riferivo a quando era qui, non dopo che se ne era andato.

Per mia esperienza, gli "insulti ad un giocatore della Lazio" hanno un peso diverso a seconda del giocatore interessato (e anche a seconda dell'utente che lo scrive, ma questo è un altro discorso).

Personalmente non sopporto alcun tipo di insulto a qualsiasi giocatore che veste la maglia della SS Lazio, ma pure i fischi alla lettura delle formazioni, a prescindere, poi quando vanno via viene fuori quello che hanno seminato, che va dal grande dispiacere (Klose per dirne uno) all'indifferenza (Candreva), piu' raramente arrivo al fastidio (Forse Hernanes): Tutto e' legato a quello che dai in campo e a questa societa', al rispetto per i tifosi, a quello che lasci e come lo lasci, la critica ci sta, ci deve stare ovviamente, ma quello e' un altro discorso
[OT]
Poi c'e' uno dei piu' grandi dolori da Laziale: vedere fischiato e insultato Alessandro Nesta la prima volta che torno all'olimpico, non era piu' un giocatore della Lazio ma quelle bottigliette e' come se le avessero tirate a me altri Laziali, ma il mio avatar dice che non sono la persona piu' indicata per parlare di questa cosa
[/OT]

Offline Raizen

*****
3384
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #728 il: 11 Lug 2017, 17:07 »
Janira Barm, e bravo il nostro Patric!  :beer:
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #729 il: 11 Lug 2017, 17:17 »
Janira Barm, e bravo il nostro Patric!  :beer:

Ma che è? De moplen?

Offline Raizen

*****
3384
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #730 il: 11 Lug 2017, 17:21 »
Ma che è? De moplen?


Mi sa di Bostik  :rotflol:
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #731 il: 11 Lug 2017, 18:03 »
Real Doll, nun se scappa.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #732 il: 11 Lug 2017, 22:48 »
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #733 il: 12 Lug 2017, 10:37 »
Ma che è? De moplen?


La classica ragazza della porta accanto a quella della clinica estetica, tutta acqua e s...ilicone.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #734 il: 12 Lug 2017, 14:07 »
Per me questa c'ha un coefficiente di elasticità tale che, se Patric le salta addosso in un certo modo, lo ritrovi appiccicato al soffitto.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #735 il: 12 Lug 2017, 15:39 »
Ho il sospetto che sia una foto particolare, forse truccata appositamente per sembrare una bambola.

Perché valgono anche queste:











Nom pinzu zia thttx thttx pifhyyh

FMSSL

FMSSL

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #736 il: 12 Lug 2017, 15:58 »
Bravo Patric, il silicone è il futuro

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #737 il: 01 Set 2017, 15:20 »
"Vi scrivo per chiedere il favore di non alimentare rumors e voci inesistenti sul mio conto. Sono un giocatore della Lazio, ho un contratto fino al 2020, l’unico mio scopo è quello di poter giocare per dimostrare il mio valore e aiutare la squadra. Quando riuscirò a raggiungere questo obiettivo, sia io che il club, potremo pensare a pianificare il futuro con nuovi step. Zero richieste esose o questioni disciplinari, la società ha sempre riconosciuto il mio impegno e la mia professionalità. E io ho dimostrato lo stesso a loro. Ora comincia una stagione molto importante; la priorità è lavorare bene sul campo e trovare maggiore continuità per offrire il mio meglio, cosa che provo a fare dal primo giorno in cui sono arrivato. A volte riesco, altre meno, ma l’importante è lasciare sempre tutto sul campo onorando la maglia della Lazio. Grazie e un saluto a tutti”.

mah mah mah...

Offline fiord

*
6464
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #738 il: 01 Set 2017, 15:34 »
"Vi scrivo per chiedere il favore di non alimentare rumors e voci inesistenti sul mio conto. Sono un giocatore della Lazio, ho un contratto fino al 2020, l’unico mio scopo è quello di poter giocare per dimostrare il mio valore e aiutare la squadra. Quando riuscirò a raggiungere questo obiettivo, sia io che il club, potremo pensare a pianificare il futuro con nuovi step. Zero richieste esose o questioni disciplinari, la società ha sempre riconosciuto il mio impegno e la mia professionalità. E io ho dimostrato lo stesso a loro. Ora comincia una stagione molto importante; la priorità è lavorare bene sul campo e trovare maggiore continuità per offrire il mio meglio, cosa che provo a fare dal primo giorno in cui sono arrivato. A volte riesco, altre meno, ma l’importante è lasciare sempre tutto sul campo onorando la maglia della Lazio. Grazie e un saluto a tutti”.

mah mah mah...

Bravo Patrick...così si parla
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #739 il: 01 Set 2017, 15:42 »
il ragazzo sembra uno sveglio:



alla merda che ha messo in giro quelle voci auguro lunghissime sedute sulla tazza del cesso.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod