Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Ranxerox

*****
18207
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1060 il: 23 Gen 2018, 16:10 »
Siamo tutti orfani di MoC.

E questa è una grande verità.
Bei tempi quelli, il primo topic che si apriva ogni volta che uno entrava su Lazionet.

Online Gulp

*****
18479
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1061 il: 22 Feb 2018, 23:20 »
Gliene diciamo tante ma stasera è stato bravissimo  :ssl grande Patrizio  :since

Offline Raizen

*****
3384
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1062 il: 22 Feb 2018, 23:23 »
Cattivo e concentrato, daje Patric!!!  :since :since :since

Offline nordest2

*
7605
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1063 il: 23 Feb 2018, 12:26 »
bravo

 :ssl

Offline ssl1900

*
3362
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1064 il: 16 Mar 2018, 18:05 »
Non so ma, come esterno di destra, fra Basta, Marusic e Patric inizio a preferire quest'ultimo...
Fra i tre mi sembra il migliore...o quantomeno il meno peggio.

skizzo87

skizzo87

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1065 il: 16 Mar 2018, 18:11 »
Non so ma, come esterno di destra, fra Basta, Marusic e Patric inizio a preferire quest'ultimo...
Fra i tre mi sembra il migliore...o quantomeno il meno peggio.
Appurato che Basta é in fase calante, Patric rimane il peggiore dei tre. Difensivamente nullo, offensivamente pure, e tral'altro ha pure un carattere di merda, visto che si lamenta sempre (vedi ieri alla sostituzione).
Tra Patric e Marusic ci stanno un paio di categorie di differenza.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1066 il: 16 Mar 2018, 19:23 »
Appurato che Basta é in fase calante, Patric rimane il peggiore dei tre. Difensivamente nullo, offensivamente pure, e tral'altro ha pure un carattere di merda, visto che si lamenta sempre (vedi ieri alla sostituzione).
Tra Patric e Marusic ci stanno un paio di categorie di differenza.
Per niente daccordo.
A un Basta in fase calante, preferisco sicuramente Patric a Marusic.
Ieri ottima prova complessiva, la reazione alla sostituzione è legittima se ti senti ancora forza nelle gambe, ma non ha mancato di rispetto a nessuno.
Si può certamente contare su di lui!

skizzo87

skizzo87

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1067 il: 16 Mar 2018, 19:29 »
Per niente daccordo.
A un Basta in fase calante, preferisco sicuramente Patric a Marusic.
Ieri ottima prova complessiva, la reazione alla sostituzione è legittima se ti senti ancora forza nelle gambe, ma non ha mancato di rispetto a nessuno.
Si può certamente contare su di lui!
Sarei curioso qual'è il contributo di Patric ieri? oltre cross bassi e un gol mangiato che grida vendetta (Marusic se n'è cagati di gol ma quello di ieri é difficilmente battibile).
La reazione ce l'ha avuta pure qualche partita di EL fa quando si mise a piangere perché non é entrato. Poi non so quanto Inzaghi fosse contento che Patric ogni volta che non gioca o esce, c'ha da ridire.

Online tommasino

*****
21017
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1068 il: 16 Mar 2018, 19:32 »
ieri, a parte il gol divorato, non mi è dispiaciuto per niente.
In percentuale rimette più palle nel mezzo lui di Marusic, che ha la peculiarità di calciare frequentemente sul corpo dell'avversario.
Ci ho fatto caso sopratutto nel primo tempo; quasi tutte le sue discese finivano con una palla nel mezzo. Pericolosità vicina allo 0, ma intanto nel mezzo ci sono arrivate.
Ieri i malumori alla sostituzione li ho collegati al gol sbagliato, sono fuori strada?

Online Charlot

*****
18429
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1069 il: 16 Mar 2018, 19:40 »
Ieri sera bene, se avesse segnato il gol partita da 8, attualmente meglio dell'ultimo Basta...

Online Ranxerox

*****
18207
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1070 il: 16 Mar 2018, 23:51 »
Perché quando non giochi mai e per una volta parti titolare, stai facendo una buona prova e anche in quell'occasione il mister ti sostituisce per primo, è pure un po' fisiologico che ti rode il culo.
Io non l'avrei sostituito e quando l'ha chiamato per il cambio, m'è dispiaciuto per lui.

Online sharp

*****
26508
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1071 il: 17 Mar 2018, 02:03 »
pochi cazzi ieri giocando in un ruolo non propriamente suo (esterno di dx nei 5)
ha fatto una buonissima partita, chiude sempre dando una mano a LF
(Marusic specialmente nell'ultimo periodo non lo faceva mai e mai nei tempi giusti),
fa benino anche quando viene avanti usando molto il cervello, sbaglia si qualche
cross di troppo ma spesso riesce anche a mettere buoni palloni in mezzo,
se avesse imbustato sarebbe stata una prova di altissimo livello, il goal mangiato
grida vendetta e gli abbassa la media ad un buon 7
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1072 il: 17 Mar 2018, 02:20 »
A Kiev ha fatto una partita eccellente come tutti, però in ottica generale, per quanto visto dal suo arrivo ad oggi, devo dirmi concorde con Skizzo.

Online vaz

*****
54625
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1073 il: 17 Mar 2018, 09:09 »
l'altroieri ha fatto una partita eccellente perché alla fine siamo passati.
se ci avessero pareggiato, ce lo saremmo inculato co la sabbia.

Offline cippolo

*
3957
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1074 il: 17 Mar 2018, 10:50 »
Non è la prima volta che chiedo questa cosa. Vorrei sapere a tanti tifosi che vi ha fatto Patric.  Gli errori li fanno tutti però a tutti si è  sempre data una seconda possibilità.  A Patric  no. Sta' cosa non la capisco proprio.

skizzo87

skizzo87

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1075 il: 17 Mar 2018, 11:40 »
pochi cazzi ieri giocando in un ruolo non propriamente suo (esterno di dx nei 5)
ha fatto una buonissima partita, chiude sempre dando una mano a LF
(Marusic specialmente nell'ultimo periodo non lo faceva mai e mai nei tempi giusti),
fa benino anche quando viene avanti usando molto il cervello, sbaglia si qualche
cross di troppo ma spesso riesce anche a mettere buoni palloni in mezzo,
se avesse imbustato sarebbe stata una prova di altissimo livello, il goal mangiato
grida vendetta e gli abbassa la media ad un buon 7
la domanda principale é qual'è il ruolo di Patric?
Perché se non é esterno a 5 e neanche terzino (ricordiamo le grandi prestazioni dell'anno scorso), qual'è il suo ruolo?
Ma i buoni palloni in mezzo quali sono stati, visto che nessuno ha raggiungo neanche uno dei nostri (normalmente non superavano neanche il primo uomo). Pure Candreva faceva due mila cross, ma nessuno particolarmente utile.

Per me Giovedi ha fatto una partita da 6. 

Perché quando non giochi mai e per una volta parti titolare, stai facendo una buona prova e anche in quell'occasione il mister ti sostituisce per primo, è pure un po' fisiologico che ti rode il culo.
Io non l'avrei sostituito e quando l'ha chiamato per il cambio, m'è dispiaciuto per lui.
Ma é stato il secondo cambio. Avrei detto la stessa cosa se avesse reagito così Anderson.
Nel gruppo, devi stare zitto e rispettare l'allenatore. E lui c'ha sempre da ridire.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1076 il: 17 Mar 2018, 11:50 »
Patric ha grinta, discreti piedi e umiltà.

Se non avesse il morbo de "Mauricio" ovvero la vena che gli si chiude ogni tanto... sarebbe ottimo.

Però è buono.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1077 il: 17 Mar 2018, 12:11 »
l'altroieri ha fatto una partita eccellente perché alla fine siamo passati.
se ci avessero pareggiato, ce lo saremmo inculato co la sabbia.

È così al 100%
Sangue e sabbia, per la precisione

cuchillo

cuchillo

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1078 il: 17 Mar 2018, 12:26 »
Anch'io penso che sia pertinente la domanda: qual è il suo ruolo?
Lo scorso anno, che finora dei 3 è stato il più positivo, ha giocato terzino destro dei 4, terzino sinistro dei 4 (a Torino col Toro), destro dei 5 (secondo tempo con l'Atalanta, risultando decisivo il suo ingresso in campo), destro dei 3 quest'anno (esempio, Steaua).
Come possiamo determinare quale sia il suo ruolo se ha giocato ovunque?
Lo scorso anno lo avevo adottato fin dall'inizio. Mi sembrava un soldatino utile e diligente. E mi piaceva la sua umiltà in campo. Quando non vedeva la linea di passaggio, faceva un quarto di giro e la dava indietro, non rischiava inutilmente l'errore.

Quest'anno tutto è partito male, con la querelle contrattuale estiva, Tare che voleva mettere le mani addosso al suo procuratore  :=)) e lui impiegato molto poco.
Quando impiegato, Bernardeschi e Laxalt...

Con la Dinamo Kiev ha fatto una partita onesta, macchiata da quell'errore.
Poi l'uscita polemica. A me il labiale è parso inequivocabile.
Ma a parte il labiale, non so se avete visto i festeggiamenti finali. Io me li sono rivisti più volte con le mani sul pacco.
Lui aveva la faccia FUNEREA.

Ma sono sicuro che per questa porzione finale e decisiva di stagione, tornerà a farsi valere. C'è bisogno di tutti. Di tutti. Di tutti.

Forza, ragazzo. Da parte i piagnistei e fa' quello che Simone ti chiede, come facevi lo scorso anno, con applicazione e umilté.

Online bizio67

*
17192
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1079 il: 17 Mar 2018, 12:31 »
Uno come patric non si può permettere quel labiale alla sostituzione e non può mai sbagliare quel gol
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod