Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1120 il: 28 Apr 2018, 18:58 »
Ecco fatto, abbiamo "bruciato" pure  Crecco. Io mi arrendo.
Perché Crecco é forte? Ma anche decente?
Va bene l'essere tifosi ma come uno può giudicare tizio caio di squadra XY come scarso, lo può fare pure coi giocatori a propria disposizione.
Ho capito che siamo su un forum, ma un po' di oggettività non dovrebbe guastare. 

Offline cippolo

*
3932
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1121 il: 28 Apr 2018, 21:25 »
Crecco nel 2017/2018 (fonte trasfertmark) non ha giocano neanche un minuto in serie A. 145 minuti in Europa League  e 178 minuti nel campionato primavera. È  tu hai capito con questo pochi minuti che non è  un giocatore "decente". Quindi Crecco non è  decente,Patric da bassa serie A. Ora sono 2 le cose. Ho sei leggermente prevenuto oppure sei Simone Inzaghi.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1122 il: 28 Apr 2018, 22:15 »
Crecco nel 2017/2018 (fonte trasfertmark) non ha giocano neanche un minuto in serie A. 145 minuti in Europa League  e 178 minuti nel campionato primavera. È  tu hai capito con questo pochi minuti che non è  un giocatore "decente". Quindi Crecco non è  decente,Patric da bassa serie A. Ora sono 2 le cose. Ho sei leggermente prevenuto oppure sei Simone Inzaghi.
Su Crecco parlano i numeri.
Un buon giocatore per una bassa a oppure in b.
Patric non sarà un fuoriclasse, ma è un buon ricambio per la Lazio

skizzo87

skizzo87

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1123 il: 29 Apr 2018, 09:43 »
Crecco nel 2017/2018 (fonte trasfertmark) non ha giocano neanche un minuto in serie A. 145 minuti in Europa League  e 178 minuti nel campionato primavera. È  tu hai capito con questo pochi minuti che non è  un giocatore "decente". Quindi Crecco non è  decente,Patric da bassa serie A. Ora sono 2 le cose. Ho sei leggermente prevenuto oppure sei Simone Inzaghi.
Per Crecco, non ti viene il dubbio che forse forse non gioca perché é inadeguato per certi livelli?
Inoltre ha giocato in Primavera (si sono 2 partite), nell'unica giornata dove poteva effettivamente essere utile (erano fuori Lulic e Lukaku e mi pare pure Patric). Ma invece Inzaghi ha scelto di mandarlo a giocare in primavera. Inoltre, per Crecco, oltre ad averlo visto in varie partite negli ultimi anni, parlano le statistiche. Ha fatto buona panca ad Avellino, a Lanciano e ha giocato un po' di + a Modena.

Per me non é decente da Lazio. Poi magari gli dice bene e fa una carriera di bassa serie A, o al max lo ritroveremo in Serie B, perché comunque ha gamba, ma tecnicamente é scarso. Se vuoi mi porto avanti col lavoro per Giugno con Lombardi.

Per quanto riguarda Patric, per me non é il livello da riserva Lazio. A differenza di Crecco, può giocare in una bassa serie A, ed é al livello di una Spal, Chievo, etc... Ma in nessuna delle due giocherebbe titolare imho visto che Lazzari e Cacciatore sono + forti. Patric é uno che si può giocare il posto in una di quelle squadre.

Offline Daniela

*****
26049
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1124 il: 29 Apr 2018, 14:04 »
ho scatenato il diluvio  8) :pp

Offline cippolo

*
3932
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1125 il: 29 Apr 2018, 17:10 »
No Daniela nessun diluvio. Io rispetto il pensiero di Skizzo87. Come sono sicuro che lui rispetta il mio. Mi dispiace solo sentire critiche su un giocatore della Lazio. Per me, con la nostra maglia, sono tutti Cristiano Ronaldo. Sicuramente è  un mio difetto ma non ci posso fare niente. Forza Lazio e sempre roma merda

Offline Daniela

*****
26049
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1126 il: 29 Apr 2018, 21:44 »
No Daniela nessun diluvio. Io rispetto il pensiero di Skizzo87. Come sono sicuro che lui rispetta il mio. Mi dispiace solo sentire critiche su un giocatore della Lazio. Per me, con la nostra maglia, sono tutti Cristiano Ronaldo. Sicuramente è  un mio difetto ma non ci posso fare niente. Forza Lazio e sempre roma merda

concordo.
Al di là delle chiacchiere da bar, SEMPRE FORZA LAZIO !!!

cuchillo

cuchillo

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1127 il: 13 Mag 2018, 23:59 »
E' una terza linea, Patric.
Non è manco nel lotto delle prime scelte quando manca qualche titolare.
Quest'anno ha giocato meno dello scorso anno e ha fatto anche diversi danni, da Bernardeschi a Laxalt.
Ma è uno che il sangue lo sputa.
Anche oggi, che gli vuoi dire?
In campo dà tutto, lo vedi che mette quello che ha, che non è indolente, che l'avversario lo rincorre, che al compagno dà un aiuto, che ci prova, che protesta vanamente, che fa la corsa anche quando sa che sul pallone non ci arriva più.
Sempre bistrattato, a differenza di quei fenomeni che "devono giocare 7-8 partite di fila per dimostrare che..."
Già, come se per un terzino fosse diverso rispetto a un'ala o a un centravanti.

Mi spiace ma Patric il mio rispetto lo merita.
Altri, no.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1128 il: 14 Mag 2018, 04:20 »
Rispetto certamente, lo meritano tutti, finchè non macchiano la nostra maglia, ci mancherebbe altre.

Però mi auguro di vederlo in campo sempre il meno possibile.

Offline tommasino

*****
20750
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1129 il: 14 Mag 2018, 06:53 »

Mi spiace ma Patric il mio rispetto lo merita.
Altri, no.
Per curiosità, chi sono i
Giocatori che non meritano il tuo rispetto?
Io in questa stagione non ne vedo, forse Nani, che ha fatto malino ma si è sempre comportato da professionista serio.
Era una frase dettata dall’amarezza del momento, dì la verità!

cuchillo

cuchillo

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1130 il: 14 Mag 2018, 09:27 »
Per curiosità, chi sono i
Giocatori che non meritano il tuo rispetto?
Io in questa stagione non ne vedo, forse Nani, che ha fatto malino ma si è sempre comportato da professionista serio.
Era una frase dettata dall’amarezza del momento, dì la verità!

Non rispetto Nani e alludevo a lui. Questo, relativamente alla stagione.
Ieri, in diversi non hanno meritato il mio rispetto. Per un'ora abbondante, sommando tutte le porzioni di gara, la maggior parte di quelli in campo non mi ha dato la sensazione di comprendere l'importanza della posta in palio. Gli occhi iniettati di sangue li ho visti a pochi, pochissimi.
Patric almeno mi dà la sensazione di volersi mangiare l'erba.
Quando si parla di giocatori limitati, questo per me conta.
Preferisco il giocatore limitato che ci mette tutto a quello limitato che giochicchia pensando che queste siano partite di fine stagione.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1131 il: 14 Mag 2018, 10:14 »
Per curiosità, chi sono i
Giocatori che non meritano il tuo rispetto?
Io in questa stagione non ne vedo, forse Nani, che ha fatto malino ma si è sempre comportato da professionista serio.
Era una frase dettata dall’amarezza del momento, dì la verità!
Il rispetto, fino a prova contraria che non si impegnino volutamente, come uomini va dato a tutti, questo pero non esclude che lui caicedo, di gennaro e nani sono i punti debolissimi di questa rosa, se al loro posto ci fossero stati giocatori più validi, a mio parere,  saremmo gia' in cl con la pipa in bocca al netto delle porcate arbitrali.
Gli stessi infortuni (tutti muscolari) che si sono accumulati in questo finale non possono non esser figli del fatto che c'è gente che non ha mai tirato il fiato, se a centrocampo ed in attacco avessimo avuto, al posto di questi 4, gente schierabile oggi sarebbe tutta un'altra storia.
Piccolo ot:
 un altro che andrebbe sostituito, secondo me è lukaku, non per le qualità tecniche ma per quelle fisiche, quando serve son più le volte che non c'è che quelle che c'è. Questa rosa ha 12/13 ottimi /grandi giocatori, tolti i primavera che comunque ci devono stare, in panca abbiamo discreti ricambi in difesa quasi il nulla a centrocampo (murgia ci puo stare perché è giovane ) e solo Anderson li davanti... troppo poco per fare 50 partite.

Offline migdan

*****
5912
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1132 il: 14 Mag 2018, 10:20 »
Citazione
questo pero non esclude che lui caicedo, di gennaro e nani sono i punti debolissimi di questa rosa
Di Gennaro sì, debolissimo
Caicedo come vice Immobile sì, ma come terzo potrebbe pure andare
Patric invece ha giocato troppo perché hanno deluso i semititolari, in particolare Wallace e Bastos, ma anche Caceres. Per giocare 8-10 partite di importanza minore per me lo spagnolo va benissimo.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1133 il: 14 Mag 2018, 10:29 »
Di Gennaro sì, debolissimo
Caicedo come vice Immobile sì, ma come terzo potrebbe pure andare
Patric invece ha giocato troppo perché hanno deluso i semititolari, in particolare Wallace e Bastos, ma anche Caceres. Per giocare 8-10 partite di importanza minore per me lo spagnolo va benissimo.
Midgan, se vuoi rinforzare la rosa non puoi non partire dall'esclusione dei patric e dei di gennaro. E' vero, in parte han deluso anche bastos e wallace, ma per trovare comunque gente che sostituisca questi servono soldi e parecchi, per trovare uno meglio di patric serve veramente poco.

cuchillo

cuchillo

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1134 il: 14 Mag 2018, 10:37 »
Patric doveva essere il Gottardi, il Marcolin dell'anno dello Scudetto.
Mi sembra l'ultimo dei problemi, anche per il prossimo anno.
Una rosa adeguata per tre competizioni deve prevedere uno come Patric. Non puoi pensare che le terze linee siano giocatori migliori. 
Il problema è tutta la "terra di mezzo", i primissimi sostituti nel ruolo.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1135 il: 14 Mag 2018, 10:43 »
Patric doveva essere il Gottardi, il Marcolin dell'anno dello Scudetto.
Mi sembra l'ultimo dei problemi, anche per il prossimo anno.
Una rosa adeguata per tre competizioni deve prevedere uno come Patric. Non puoi pensare che le terze linee siano giocatori migliori. 
Il problema è tutta la "terra di mezzo", i primissimi sostituti nel ruolo.
A centrocampo abbiamo 5 uomini, cio presuppone 5 riserve, chi sono i primissimi? io faccio fatica a vederli.

cuchillo

cuchillo

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1136 il: 14 Mag 2018, 10:50 »
A centrocampo abbiamo 5 uomini, cio presuppone 5 riserve, chi sono i primissimi? io faccio fatica a vederli.

Sugli esterni i primissimi sono Basta e Lukaku.
In mezzo sono Murgia e Di Gennaro.
Il quinto, in teoria, è Lulic interno con Lukaku titolare. Non certo Patric.

Patric non è una seconda linea né dei 3 centrali, né dei 2 esterni.
Gioca se mancano tanti uomini, come successo ieri, o se chi gli sta davanti è in condizione di forma precaria, motivo per il quale ha giocato a Kiev, per esempio.

Io mi preoccuperei di acquistare 4 titolari (sostituto De Vrij, titolare per il centro-destra, esterno destro e sostituto del probabile partente Milinkovic) e ripensare INTEGRALMENTE a TUTTE le seconde linee.
Il 23esimo e il 24esimo della rosa non mi paiono un problema urgente, questo volevo dire. 

Offline genesis

*****
23776
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1137 il: 14 Mag 2018, 11:14 »
Io mi preoccuperei di acquistare 4 titolari (sostituto De Vrij, titolare per il centro-destra, esterno destro e sostituto del probabile partente Milinkovic) e ripensare INTEGRALMENTE a TUTTE le seconde linee.
Il 23esimo e il 24esimo della rosa non mi paiono un problema urgente, questo volevo dire.

.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1138 il: 14 Mag 2018, 11:15 »
Non riesco a farmi capire.
Per me la primissima scelta, tra quelli che hai citato è solo lukaku (a parte che non c'è mai quando serve...) e cioe' uno che puo sostituire il titolare anche senza che questo prima muoia, uno che puo giocare anche se il titolare e stanco, che puo entrare a partita in corso se il titolare non gira. bisogna prendere uno al posto di patric e passare basta a terza scelta, uno al posto di di gennaro e passare murgia a terza scelta, cosi' si migliora e non stai con l'acqua alla gola se ti mancano 2 giocatori.
Ovviamente tutto cio' sostituendo i titolari che andranno via, ma per ipotesi, se non andasse via nessuno degli 11 di base ma sostituendo i "secondi" e declassando i secondi a terzi avresti di sicuro un miglioramento... e ti pari se il secondo fosse un nuovo di gennaro.

cuchillo

cuchillo

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1139 il: 14 Mag 2018, 12:58 »
Non riesco a farmi capire.
Per me la primissima scelta, tra quelli che hai citato è solo lukaku (a parte che non c'è mai quando serve...) e cioe' uno che puo sostituire il titolare anche senza che questo prima muoia, uno che puo giocare anche se il titolare e stanco, che puo entrare a partita in corso se il titolare non gira. bisogna prendere uno al posto di patric e passare basta a terza scelta, uno al posto di di gennaro e passare murgia a terza scelta, cosi' si migliora e non stai con l'acqua alla gola se ti mancano 2 giocatori.
Ovviamente tutto cio' sostituendo i titolari che andranno via, ma per ipotesi, se non andasse via nessuno degli 11 di base ma sostituendo i "secondi" e declassando i secondi a terzi avresti di sicuro un miglioramento... e ti pari se il secondo fosse un nuovo di gennaro.

Beh, ma se andiamo ai casi concreti, per me Basta deve salutare a fine stagione. Se trova una squadra in Italia, buon per lui. Altrimenti, c'è il campionato serbo.
Grazie per il magnifico primo anno e tanti saluti. C'ha pure 34 anni.

Quanto a Murgia, c'è pronta la Salernitana. E ho pure i miei dubbi che là farebbe davvero la differenza.

Non è che dobbiamo creare un effetto downgrading per il quale chi non è più adeguato (o non lo è mai stato) deve restare per forza scendendo da seconda a terza linea.
Cioè, tra Patric e Basta come 23esimo, mi tengo Patric.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod