Per quanti ancora si scandalizzano per l'esultanza dei Laziali ai gol dell'Inter

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kalle

*****
22024
Re:Per quanti ancora si scandalizzano per l'esultanza dei Laziali ai gol dell'Inter
« Risposta #20 il: 04 Mag 2010, 13:07 »
scusa Kalle ma evidentemente me so rotto i [...] de esse superiore.

Io no. Sono Laziale. Nato prima.

Non diventerò loro succube nè imitatore. E vorrei che i Laziali ritrovassero le pal.le di essere Fieri della loro scelta.

Offline maumarta

*
6823
Re:Per quanti ancora si scandalizzano per l'esultanza dei Laziali ai gol dell'Inter
« Risposta #21 il: 04 Mag 2010, 13:13 »
Scusate, non vorrei risultare pesante.

Il fatto, incontrovertibile, che lo abbiano fatto loro (xxxx-Juve nel 73, xxxx-Ascoli nel 76, xxxx-Udinese nel 93 dove fischiarono il loro gol del vantaggio per mandare in B la Fiorentina) è il motivo principale per cui non dovevamo farlo noi!

Se lo scudetto fosse sempre lo stesso pezzo di stoffa cha passa ogni anno di maglia in maglia me farebbe impressione pansà un giorno de metteme addosso qualcosa che hanno portato loro...
Re:Per quanti ancora si scandalizzano per l'esultanza dei Laziali ai gol dell'Inter
« Risposta #22 il: 04 Mag 2010, 13:16 »
Io no. Sono Laziale. Nato prima.

Non diventerò loro succube nè imitatore. E vorrei che i Laziali ritrovassero le pal.le di essere Fieri della loro scelta.

io non sono ne succube ne imitatore e non ho bisogno di mostrare le "palle" a nessuno per dimostrare la mia fierezza (!) rispetto la tua opinione, ma secondo me è proprio il tuo atteggiamento di pseudo indifferenza che foraggia tutto il circondario di pseudo professionisti dei vari settori che gravitano nel mondo del calcio e l'incoraggiano nell'esporsi senza troppe paure.
E' ora di schierarsi e di dire basta a tutto questo scempio che ci circonda (questa si vera vergogna della nostra civiltà).
IMHO eh

Offline Kalle

*****
22024
Re:Per quanti ancora si scandalizzano per l'esultanza dei Laziali ai gol dell'Inter
« Risposta #23 il: 04 Mag 2010, 13:18 »
io non sono ne succube ne imitatore e non ho bisogno di mostrare le "palle" a nessuno per dimostrare la mia fierezza (!) rispetto la tua opinione, ma secondo me è proprio il tuo atteggiamento di pseudo indifferenza che foraggia tutto il circondario di pseudo professionisti dei vari settori che gravitano nel mondo del calcio e l'incoraggiano nell'esporsi senza troppe paure.
E' ora di schierarsi e di dire basta a tutto questo scempio che ci circonda (questa si vera vergogna della nostra civiltà).
IMHO eh

Non è pseudo indifferenza. E' che proprio non dovremmo cagarceli di pezza. E' diverso.
Re:Per quanti ancora si scandalizzano per l'esultanza dei Laziali ai gol dell'Inter
« Risposta #24 il: 04 Mag 2010, 13:22 »
Non è pseudo indifferenza. E' che proprio non dovremmo cagarceli di pezza. E' diverso.

Io ci riesco benissimo.  :P
Re:Per quanti ancora si scandalizzano per l'esultanza dei Laziali ai gol dell'Inter
« Risposta #25 il: 04 Mag 2010, 13:25 »
questo filmato andrebbe inviato agli "onorevoli" cicchitto, gasparri lerner o come xxxxx si chiama. chissà che non rinsaviscano.

Offline cartesio

*****
22059
Re:Per quanti ancora si scandalizzano per l'esultanza dei Laziali ai gol dell'In
« Risposta #26 il: 04 Mag 2010, 13:26 »

IO SONO ALTRO.

Lo sai che i laziàlidi so' altri altri altri
e tu sei romanista
e tu sei romanista



 :lol: :lol:


Kalle è altro almeno un metro e novantra.

Offline Murmur

*****
16543
Re:Per quanti ancora si scandalizzano per l'esultanza dei Laziali ai gol dell'Inter
« Risposta #27 il: 04 Mag 2010, 13:28 »
Mica abbiamo venduto la partita come loro  :?

Offline Kalle

*****
22024
Re:Per quanti ancora si scandalizzano per l'esultanza dei Laziali ai gol dell'Inter
« Risposta #28 il: 04 Mag 2010, 13:30 »
Mica abbiamo venduto la partita come loro  :?


io mi riferivo ad i tifosi.

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Per quanti ancora si scandalizzano per l'esultanza dei Laziali ai gol dell'Inter
« Risposta #29 il: 04 Mag 2010, 13:32 »
Il fatto, incontrovertibile, che lo abbiano fatto loro (xxxx-Juve nel 73, xxxx-Ascoli nel 76, xxxx-Udinese nel 93 dove fischiarono il loro gol del vantaggio per mandare in B la Fiorentina) è il motivo principale per cui non dovevamo farlo noi!

ma perchè credi che sia stato fatto perchè lo hanno fatto loro, credi che lo si sia solo pensato?
Molti di quelli che anche qui criticano l'atteggiamento di domenica, magari neppure sapevano dei precedenti specifici....
Qui si vuole dimostrare che chi OGGI si erge a difensore del calcio, della sportività e si dichiara parte lesa, non può in alcun modo dare lezioni di alcunchè, perchè sono stati i primi ad assumere quegli atteggiamenti che OGGI denunciano scandalizzati, solo perchè non sono stati loro a tenerli.
Pensassero piuttosto alle parole di dezozzi che settimane fa, andava tronfio a farsi intervistare dichiarando la propria soddisfazione per la sconfitta della Lazio e non c'erano sicuramente interessi di classifica..... domenica sera è stata la goliardica risposta a quelle dichiarazioni "Dezò, mò sei ancora contento?". Null'altro.

Offline Murmur

*****
16543
Re:Per quanti ancora si scandalizzano per l'esultanza dei Laziali ai gol dell'Inter
« Risposta #30 il: 04 Mag 2010, 13:33 »
Sono stati presi elegantemtente per il culo. Loro non ci sarebbero riusciti, so troppo cafoni.
Rilassiamoci.  :)

Offline olandese

*
6217
http://www.footytube.com/
Re:Per quanti ancora si scandalizzano per l'esultanza dei Laziali ai gol dell'Inter
« Risposta #31 il: 04 Mag 2010, 13:36 »
scusa Kalle ma evidentemente me so rotto i [...] de esse superiore.
Con questa superiorita' (starsi zitti) ci facciamo mettere i piedi in testa da troppo tempo.

Se questi capiscono solo l` arabo ci parlo in arabo.
Re:Per quanti ancora si scandalizzano per l'esultanza dei Laziali ai gol dell'Inter
« Risposta #32 il: 04 Mag 2010, 13:38 »
Oggi ho sentito a radioradio, la più grande delle cazzate, in una due giorni in cui fanno a gara a chi la dice più grande:
"La Lazio ha sciupato un'occasione storica, regalare lo scudetto alla xxxx per poter far dire ai propri tifosi 'adesso ringraziateci!".

Offline Kalle

*****
22024
Re:Per quanti ancora si scandalizzano per l'esultanza dei Laziali ai gol dell'Inter
« Risposta #33 il: 04 Mag 2010, 13:45 »
ma perchè credi che sia stato fatto perchè lo hanno fatto loro, credi che lo si sia solo pensato?
Molti di quelli che anche qui criticano l'atteggiamento di domenica, magari neppure sapevano dei precedenti specifici....
Qui si vuole dimostrare che chi OGGI si erge a difensore del calcio, della sportività e si dichiara parte lesa, non può in alcun modo dare lezioni di alcunchè, perchè sono stati i primi ad assumere quegli atteggiamenti che OGGI denunciano scandalizzati, solo perchè non sono stati loro a tenerli.
Pensassero piuttosto alle parole di dezozzi che settimane fa, andava tronfio a farsi intervistare dichiarando la propria soddisfazione per la sconfitta della Lazio e non c'erano sicuramente interessi di classifica..... domenica sera è stata la goliardica risposta a quelle dichiarazioni "Dezò, mò sei ancora contento?". Null'altro.


no secondo te io, ad esempio,  non sapevo che avevano combinato nel '72 e nel '93?

Scherzi vero?

Offline Kalle

*****
22024
Re:Per quanti ancora si scandalizzano per l'esultanza dei Laziali ai gol dell'Inter
« Risposta #34 il: 04 Mag 2010, 13:46 »
Oggi ho sentito a radioradio, la più grande delle cazzate, in una due giorni in cui fanno a gara a chi la dice più grande:
"La Lazio ha sciupato un'occasione storica, regalare lo scudetto alla xxxx per poter far dire ai propri tifosi 'adesso ringraziateci!".

ecco questa è una bella caz.zata. Dei loro ringraziementi ne faccio volentieri a meno. Ma pensa te...
Re:Per quanti ancora si scandalizzano per l'esultanza dei Laziali ai gol dell'Inter
« Risposta #35 il: 04 Mag 2010, 13:50 »
Non è pseudo indifferenza. E' che proprio non dovremmo cagarceli di pezza. E' diverso.
non ti seguo affermi che godi come un riccio se la reuma perde e poi devo leggere che non dovremmo cagarceli di pezza, beh se essere laziale significa amare lo sport e rispettare le regole non dovresti nemmeno conoscere quale è la cellula che aziona il meccanismo del godimento, o no??

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Per quanti ancora si scandalizzano per l'esultanza dei Laziali ai gol dell'Inter
« Risposta #36 il: 04 Mag 2010, 14:02 »
Per favore, dovremmo tutti fare quadrato e difendere la Lazio.
Essere continuamente "di fatto" concordi con chi l'accusa, offre il fianco al menico. Confrontiamoci pure ma evitando di doverci difendere da accuse che arrivano dal nostro interno e corroborano quelle dall'esterno. Grazie.

Offline Kalle

*****
22024
Re:Per quanti ancora si scandalizzano per l'esultanza dei Laziali ai gol dell'Inter
« Risposta #37 il: 04 Mag 2010, 14:07 »
non ti seguo affermi che godi come un riccio se la reuma perde e poi devo leggere che non dovremmo cagarceli di pezza, beh se essere laziale significa amare lo sport e rispettare le regole non dovresti nemmeno conoscere quale è la cellula che aziona il meccanismo del godimento, o no??

Io tenderei a 'godere' nel mio privato. Non so te.

Offline Murmur

*****
16543
Re:Per quanti ancora si scandalizzano per l'esultanza dei Laziali ai gol dell'Inter
« Risposta #38 il: 04 Mag 2010, 14:08 »
Per favore, dovremmo tutti fare quadrato e difendere la Lazio.
Essere continuamente "di fatto" concordi con chi l'accusa, offre il fianco al menico. Confrontiamoci pure ma evitando di doverci difendere da accuse che arrivano dal nostro interno e corroborano quelle dall'esterno. Grazie.

Offline Kalle

*****
22024
Re:Per quanti ancora si scandalizzano per l'esultanza dei Laziali ai gol dell'Inter
« Risposta #39 il: 04 Mag 2010, 14:09 »
Per favore, dovremmo tutti fare quadrato e difendere la Lazio.
Essere continuamente "di fatto" concordi con chi l'accusa, offre il fianco al menico. Confrontiamoci pure ma evitando di doverci difendere da accuse che arrivano dal nostro interno e corroborano quelle dall'esterno. Grazie.

Sono d'accordo con te. Dovremmo fare quadrato e difendere la Lazio ed i suoi Valori. La sua diversità in questa barbarie che è diventata Roma. Tutti i Laziali senza distinzione.

Mai più un  2/5/2010. Mai più.

SFL

K
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod