Personaggi famosi della Lazio

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bambino

*
5103
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1000 il: 20 Mar 2017, 23:25 »
non riesco più a trovare il video di ilary blasi che canta l'inno della Lazio e sventola la bandiera biancoceleste, qualcuno sa dove trovarlo?

Offline spook

*
10752
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1001 il: 20 Mar 2017, 23:29 »
non riesco più a trovare il video di ilary blasi che canta l'inno della Lazio e sventola la bandiera biancoceleste, qualcuno sa dove trovarlo?

Era un video vecchio delle Iene. Cancellato da You Tube per violazione copyright... mah...
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1002 il: 21 Mar 2017, 02:06 »
Ecco un altro Giuda da depennare:

http://video.gazzetta.it/fabrizio-moro-io-totti-ansia-prestazione/b32a17da-0d8f-11e7-9cd9-48fb74681065

non per la fede, dice. che non deve avere. in rete si trova questa sua intervista del 2015, da cui estraggo un passaggio.

Qual è il tuo rapporto con il calcio?

Tifo Lazio e seguo il campionato, anche quello francese e quello spagnolo, ma la mia non è una fede vera e propria. Nella mia famiglia ci sono molti romanisti, così da piccolo ho deciso di andare controcorrente per non annoiarmi e far nascere un po’ di “sana competizione” tra parenti. Quando c’è il derby tifo Lazio, ma se per esempio giocano Roma e Juve allora preferisco i giallorossi.

http://golditacco.ilgiornale.it/esclusiva-ai-nostri-microfoni-fabrizio-moro-nel-suo-nuovo-album-via-delle-girandole-10-ce-spazio-anche-per-il-calcio/

Online Palo

*****
13856
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1003 il: 21 Mar 2017, 07:27 »
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1004 il: 21 Mar 2017, 09:37 »
Chiedo scusa, chi cazz'è costui? Mai coperto!

E' un bravo cantautore di San Basilio, si chiama Fabrizio Moro.

IMHO uno dei più bravi e meno banali di queste ultime generazioni di artisti assai poveri di contenuti.

Lui stesso si era associato alla Lazio in passato, come riportato da altri netters, per questo mi è dispiaciuto il tono e la forma dell'elogio al pupone.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1005 il: 21 Mar 2017, 09:48 »
Avessi detto Mick Jagger.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1006 il: 21 Mar 2017, 09:49 »
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1007 il: 21 Mar 2017, 11:25 »
Mick Jagger é del Lanciano.
Non scherziamo neanche.

Online vaz

*****
54418
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1008 il: 21 Mar 2017, 11:28 »
:lol:

uè bob, anzitutt
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1009 il: 21 Mar 2017, 11:54 »
Fabrizio Moro è della Lazio e lo ha detto spesso. Basta cercare alcune interviste. E quando elogia Er Boro dice espressamente "non per la fede".
Non creiamo casi sul NULLA cosmico.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1010 il: 21 Mar 2017, 11:57 »
:lol:

uè bob, anzitutt

E' l'aspirino?

Offline pan

*
4575
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1011 il: 21 Mar 2017, 12:11 »
Chiedo scusa, chi cazz'è costui? Mai coperto!

se non te lo ricordi come cantante probabilmente lo ricorderai per l'episodio dell'offesa a Giorgio Napolitano, durante l'esecuzione di una canzone, in piazza, tre anni fa durante la campagna elettorale.

Offline porga

*
1600
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1012 il: 21 Mar 2017, 14:14 »
Era un video vecchio delle Iene. Cancellato da You Tube per violazione copyright... mah...

voi non ce credete alla storia degli hipster che lavorano alle dipendenze di un avvocato a contratto per la asmerda per la bonifica da internet dei video/foto compromettenti...

 :roll:

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1013 il: 21 Mar 2017, 14:58 »
Fabrizio Moro è della Lazio e lo ha detto spesso. Basta cercare alcune interviste. E quando elogia Er Boro dice espressamente "non per la fede".
Non creiamo casi sul NULLA cosmico.

un laziale che parla del Bubbone come lui nel video andrebbe mandato su Plutone.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1014 il: 21 Mar 2017, 15:07 »
Fabrizio Moro è della Lazio e lo ha detto spesso. Basta cercare alcune interviste. E quando elogia Er Boro dice espressamente "non per la fede".
Non creiamo casi sul NULLA cosmico.

Ma scherzi, vero?

Il NULLA cosmico sarebbe un sedicente laziale che sbrodola pubblicamente per il Re delle merde con tanto di maglia per il figlioletto "Giorgia Style"?

A parte che, nel merito, avrei anche da ridire su quel "non per la fede" che dice sottovoce nella speranza di non essere compreso(IMHO), altro che espressamente.

Un artista(bravo, ripeto) che ragiona in termini di puro e semplice marketing, altro che laziale.

Offline arturo

*****
14660
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1015 il: 21 Mar 2017, 15:22 »
un laziale che parla del Bubbone come lui nel video andrebbe mandato su Plutone.

ed ivi lasciato.

Offline Buckley

*
5287
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1016 il: 21 Mar 2017, 15:31 »
Un artista(bravo, ripeto) che ragiona in termini di puro e semplice marketing, altro che laziale.

Mi sembra che F. Moro non sia nemmeno romano ma calabrese (sicuramente la famiglia e' calabrese), non mi meraviglierei se la sua fede laziale non fosse granitica quanto la nostra. L'ho sentito pure io affermare di essere laziale anche se solo simpatizzante. Comunque sembra che la marchetta a totti sia condizione necessaria e sufficiente per ottenere un passaggio in tv. Fabrizio tiene famiglia...

Offline bak

*
20168
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1017 il: 21 Mar 2017, 16:03 »
Intervengo solo per dire che anche Paola Turci, intervistata a Sanremo, a precisa domanda su cosa avesse detto a t. qualora lo avesse incontrato, ha risposto "gli avrei recitato la formazione della Lazio 73-74". Cazzo che paura, il cretino se la sarebbe fatta sotto...  :roll:
Come dire fare un combattimento con le piume; il pdm ha questa aurea di santità, questa si che và oltre il raccordo anulare, contro la quale o ti dichiari neutrale oppure dimostri simpatia (parlo sempre di personaggi dello spettacolo). Altrimenti ti mettono mille bastoni tra le ruote.

PS: s'è più saputo niente sulle case in affitto ? No, vero, e sapete perché ?

Offline ssl_1900

*****
7153
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1018 il: 21 Mar 2017, 16:26 »
vabbè ma che doveva rispondere?
"gli avrei detto "ammerda!!!""?


Il NULLA cosmico sarebbe un sedicente laziale che sbrodola pubblicamente per il Re delle merde con tanto di maglia per il figlioletto "Giorgia Style"?


Giorgia è laziale verissima, non vera.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1019 il: 21 Mar 2017, 17:03 »
Giorgia è laziale verissima, non vera.


Discorso già affrontato, per la fruibilità del forum ometto di ripetere il mio pensiero.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod