Personaggi famosi della Lazio

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1040 il: 05 Apr 2017, 01:06 »
Semplicemente. Viene annunciata la vittoria del trigoria nel derby e lei si intromette e sottolinea: "Sì, ma dite pure chi è che va in finale ..." ed un sorriso che li ha sommersi (semi-cit.)

grandissima, gli ha sfilato le mutande con un gioco di prestigio

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1041 il: 05 Apr 2017, 01:28 »
grandissima, gli ha sfilato le mutande con un gioco di prestigio

La Botteri ha fatto l'inviata di guerra; a sti 4 straccioni romanisti se li mette in tasca senza manco farci caso.  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline bak

*
20168
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1042 il: 08 Apr 2017, 12:44 »
Ecco un altro colpito dalla sindrome di Stoccolma:

Tommaso Paradiso, cantante dei TheGiornalisti e laziale dichiarato, intervistato da "La Stampa":

Rivendica con orgoglio la leggerezza dei suoi brani: «Ci sono già tanti colleghi che si parlano addosso con le canzoni. Io faccio pop sognante, come faceva Molise City Rumblers». L'amore per il quale supera anche la divisione Lazio-****: «Non importa, io canto a squarciagola Grazie **** e **** **** ****. Chi non è romano non può capire fino in fondo cosa sono le sue canzoni: Notte prima degli esami per te e per me è diversa»

Ma vaffanculo va

Offline jp1900

*****
7964
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1043 il: 02 Mag 2017, 10:45 »
Non mi fa impazzire questo topic (non so se sia il caso di aprirne uno sulle "azioni" Laziali presenti e/o pubblicizzate dai media, più che sui "personaggi famosi della Lazio", che non sono più o meno importanti di ciascuno di noi), ma in ogni caso lo uso perchè stamattina mi ha fatto piacere leggere questo dal Dott. Burioni:

https://www.facebook.com/robertoburioniMD/posts/2308373079387862:0
...
Infine, sappiate che io ho militato in due sole associazioni: in gioventù ho fondato insieme ad alcuni carissimi amici (Giorgio Mochi, Alessandra Coen, e tanti altri) il Leo Club Montefeltro (è la sezione “giovanile” dei Lions) da cui sono tempo addietro uscito – ahimè- per raggiunti limiti di età. La seconda, della quale sono invece tuttora socio attivo, appassionato ed orgoglioso, è il Lazio Club Milano, insieme al quale sto ancora esultando per la magnifica vittoria nel derby di domenica a dispetto dei virus (che ci hanno tolto Immobile) e degli errori arbitrali.
Tutto il resto è menzogna che proviene da chi, vistosi battuto sul piano della ragione e della scienza, non potendo contrastare le mie tesi tenta disperatamente di buttarla in rissa sperando che gli altri siano tanto cretini quanto lui nel non riuscire a capire il significato delle parole.
Infine, per essere chiari, io non ho nessun interesse economico a promuovere le vaccinazioni e non appartengo ai Rotary, ai Lions e neanche alla Massoneria, associazioni peraltro legittime alle quali un onesto cittadino ha il pieno diritto, se vuole, di aderire; per cui la chiudiamo qui.
Però non azzardatevi a darmi del romanista, perché in quel caso vi porto in tribunale.
...


 :since

Offline Rugiule

*
5847
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1044 il: 02 Mag 2017, 10:47 »
Un grande  :D

Offline Palo

*****
13896
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1045 il: 02 Mag 2017, 12:36 »
Un grande  :D
No!
Non è nient'altro che un laziale vero!
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1046 il: 02 Mag 2017, 12:38 »
Ho assistito ad un suo speech qua a Milano sul tema vaccini.
Molto simpatico e molto molto competente.

Non mi sorprende che tifi Lazio.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1047 il: 02 Mag 2017, 12:59 »
Sono un fan sfegatato di Burioni. Ogni volta che scrive un post scala la classifica di una posizione.

Offline cry

*
3929
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1048 il: 02 Mag 2017, 20:16 »
Ecco un altro colpito dalla sindrome di Stoccolma:

Tommaso Paradiso, cantante dei TheGiornalisti e laziale dichiarato, intervistato da "La Stampa":

Rivendica con orgoglio la leggerezza dei suoi brani: «Ci sono già tanti colleghi che si parlano addosso con le canzoni. Io faccio pop sognante, come faceva Molise City Rumblers». L'amore per il quale supera anche la divisione Lazio-****: «Non importa, io canto a squarciagola Grazie **** e **** **** ****. Chi non è romano non può capire fino in fondo cosa sono le sue canzoni: Notte prima degli esami per te e per me è diversa»

Ma vaffanculo va
in un altra intervista (credo sia un altra) dice che ha goduto tantissimo per la vittoria, anche se non conta nulla per la classifica.
Ma in che mondo vive???

Offline eagle75

*
3594
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1049 il: 02 Mag 2017, 20:44 »
La Botteri ha fatto l'inviata di guerra; a sti 4 straccioni romanisti se li mette in tasca senza manco farci caso.  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Come diceva un signore anziano del mio quartiere: "Se li incula cor ciccetto!"

Offline ssl1900

*
3362
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1050 il: 08 Mag 2017, 14:41 »
Finn Balor, campione della WWE: "Ho amato Gascoigne, in Italia tifo Lazio. Totti? Non seguo la Roma"

Un nome che forse non dirà molto agli appassionati del pallone di cuoio, ma che certamente invece sarà ben noto a tutti coloro che seguono il wrestling. Finn Balor, wrestler irlandese, è passato nel nostro paese con il tour italiano della WWE, facendo tappa anche a Roma: un'occasione, tra l'altro, per farsi conoscere un po' di più dal grande pubblico del Belpaese. In una roundtable con i giornalisti raccontata da Fox Sports, il wrestler ha svelato di non portare nel cuore solo la disciplina che pratica. Impossibile, infatti, negare il proprio amore per il calcio e in particolare per il Tottenham. Ma non solo: infatti, quando un giornalista presente gli ha chiesto se conoscesse il calcio italiano e se, in particolare, seguisse con una certa simpatia la Roma, la risposta di Balor è stata inequivocabile. Niente Roma, assolutamente. Semmai, Lazio: "Essendo un tifoso del Tottenham"- ha esordito il wrestler - ho amato Paul Gascoigne e quando passò alla Lazio, ricordo che mi spezzò il cuore. Allo stesso tempo ho iniziato però a seguirlo e tifarlo mentre era in biancoceleste, quindi, in Italia il mio cuore è legato alla Lazio. Totti? Mi spiace, non lo seguo". Insomma, quelle che possono essere le analogie in classifica, tra i due club, non contano: il cuore di Finn Balor si è spostato con Paul Gascoigne. Sempre a Roma, certo, ma sulla sponda biancoceleste del Tevere.

non seguo il  wrestler ma questo Finn Balor mi è simpatico ...
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1051 il: 08 Mag 2017, 14:48 »
Finn Balor, campione della WWE: "Ho amato Gascoigne, in Italia tifo Lazio. Totti? Non seguo la Roma"

Un nome che forse non dirà molto agli appassionati del pallone di cuoio, ma che certamente invece sarà ben noto a tutti coloro che seguono il wrestling. Finn Balor, wrestler irlandese, è passato nel nostro paese con il tour italiano della WWE, facendo tappa anche a Roma: un'occasione, tra l'altro, per farsi conoscere un po' di più dal grande pubblico del Belpaese. In una roundtable con i giornalisti raccontata da Fox Sports, il wrestler ha svelato di non portare nel cuore solo la disciplina che pratica. Impossibile, infatti, negare il proprio amore per il calcio e in particolare per il Tottenham. Ma non solo: infatti, quando un giornalista presente gli ha chiesto se conoscesse il calcio italiano e se, in particolare, seguisse con una certa simpatia la Roma, la risposta di Balor è stata inequivocabile. Niente Roma, assolutamente. Semmai, Lazio: "Essendo un tifoso del Tottenham"- ha esordito il wrestler - ho amato Paul Gascoigne e quando passò alla Lazio, ricordo che mi spezzò il cuore. Allo stesso tempo ho iniziato però a seguirlo e tifarlo mentre era in biancoceleste, quindi, in Italia il mio cuore è legato alla Lazio. Totti? Mi spiace, non lo seguo". Insomma, quelle che possono essere le analogie in classifica, tra i due club, non contano: il cuore di Finn Balor si è spostato con Paul Gascoigne. Sempre a Roma, certo, ma sulla sponda biancoceleste del Tevere.

non seguo il  wrestler ma questo Finn Balor mi è simpatico ...

Piu' che altro sto pensando al giornalista che chiede di eventuali simpatie per i difettosi...
so incredibili

Offline Palo

*****
13896
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1052 il: 08 Mag 2017, 14:51 »
Piu' che altro sto pensando al giornalista che chiede di eventuali simpatie per i difettosi...
so incredibili
Come stile di intervista direi che calza a pennello su Mangiante
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1053 il: 08 Mag 2017, 14:53 »
Come stile di intervista direi che calza a pennello su Mangiante

Ma che poracci
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1054 il: 08 Mag 2017, 17:28 »
Grande Finn! :) Solo per questo meriterebbe di riavere il Titolo che gli avevano subito fatto vincere appena approdato a RAW, e che subito gli hanno dovuto togliere a causa di un infortunio alla spalla durante il match che l'ha tenuto fuori 6 mesi.

Ecco, a proposito, il wrestler WWE che più rappresenta la Roma, è Roman Reigns: uno che non vale un cazzo, ma che la WWE vuole assolutamente far diventare il nuovo volto della compagnia. :x
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1055 il: 08 Mag 2017, 17:43 »
Chissà quante Royal Rumble morali avrà vinto.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1056 il: 08 Mag 2017, 18:30 »
Chissà quante Royal Rumble morali avrà vinto.

Purtroppo l'hanno fatto vincere negli ultimi tre anni nei momenti importanti, solo che poi ripartono sempre da zero perché non vale un cazzo e il pubblico lo odia.

Ma vabbè, lì è facile... decidono loro chi vince. :) Oddio, nel Calcio con gli arbitri non è tanto diverso... :(
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1057 il: 11 Mag 2017, 15:13 »
Semplicemente. Viene annunciata la vittoria del trigoria nel derby e lei si intromette e sottolinea: "Sì, ma dite pure chi è che va in finale ..." ed un sorriso che li ha sommersi (semi-cit.)

c'è qualche video?? mi piacerebbe vederlo!
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1058 il: 11 Mag 2017, 16:20 »
c'è qualche video?? mi piacerebbe vederlo!
vai a questa pagina
http://www.rai.it/dl/tg3/rubriche/PublishingBlock-ba2591cf-e5e5-44db-a2af-4401c6f00a34.html#
e seleziona TG3 Linea notte del 05/04/2017.
Dal minuto 46  :ssl

Offline Daniela

*****
26050
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1059 il: 12 Mag 2017, 17:32 »
vai a questa pagina
http://www.rai.it/dl/tg3/rubriche/PublishingBlock-ba2591cf-e5e5-44db-a2af-4401c6f00a34.html#
e seleziona TG3 Linea notte del 05/04/2017.
Dal minuto 46  :ssl

ma quanto è forte la Botteri !? :pp


grazie Tito ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod