Personaggi famosi della Lazio

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline JSM

*
1655
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #400 il: 06 Lug 2012, 11:15 »
Nell'intervista a Piperno, andata in onda ieri, Marzullo ha esordito così: "Alessandro Piperno, romano e...romanista?...Oppure a lei del calcio non importa proprio?..."  :o

La risposta è stata: "Laziale facinoroso"  :D

orso.free

orso.free

Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #401 il: 06 Lug 2012, 11:19 »
Appena varcata la soglia dell'appartamento romano di Piperno, sulla parete di fronte c'è un grande disegno a colori di uno stemma della Lazio.

Offline arturo

*****
14738
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #402 il: 06 Lug 2012, 11:28 »
stamattina ho sentito la sua intervista,nella quale parlando della sua vittoria in rimonta,la paragonava ad un  4-3 dopo essere stato sotto 3-0, pensavo ci piazzasse il gol di Miro al 93. :beer:
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #403 il: 06 Lug 2012, 14:00 »
Comunque ridi e scherza Piperno ha STREGAto tutti..  :D :ssl :ssl :ssl :ssl

flaccoflamini

flaccoflamini

Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #404 il: 06 Lug 2012, 14:22 »
La giuria dello Strega ha premiato un laziale ebreo. Cose del genere non possono passare inosservate. Io, se fossi in Palazzi, deferirei subito i giurati alla commissione disciplinare della Figc. :since :asrm
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #405 il: 06 Lug 2012, 15:05 »
Piperno è un grande.
Riesce a scernere perfettamente l'idiozia dall'antisemitismo e la coglio.naggine dal razzismo.
Non miricordo in quale trasmissione (forse dalla Bignardi)raccontò di una partita in cui un tifoso che spesso cantava credo "giallorosso Ebreo" e dopo il gol della Lazio lui se l'abbracciò.

un grande.

Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #406 il: 06 Lug 2012, 15:09 »
La giuria dello Strega ha premiato un laziale ebreo.

La SS LAzio dovrebbe complimentarsi con Lui, in quanto Romano, Ebreo e LAziale, in modo da riamrcare che chi dichiara che la tifoseria della LAzio è totalmente fascista è in malafede.

chiaramente se SS Lazio non facesse questo passo non ci sarebbe nulla di male (giusto per non far prendere una piega distorta a questo bel topic :)  )

Offline JSM

*
1655
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #407 il: 06 Lug 2012, 15:19 »
Dice che è abbonato allo stadio da 20 anni. Magari la Lazio potrebbe anche regalargli un abbonamento (proposta che faccio sulla falsariga di quanto è emerso in altri topic sul rapporto tra Lazio e mondo dellopinione pubblica/cultura) come premio per la vittoria. Da un punto di vista di immagine sarebbe un bel colpo, secondo me.
Però anche un comunicato ufficiale sarebbe una buona cosa. C'è modo di suggerirlo alla società?

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #408 il: 06 Lug 2012, 15:23 »
Dice che è abbonato allo stadio da 20 anni. Magari la Lazio potrebbe anche regalargli un abbonamento (proposta che faccio sulla falsariga di quanto è emerso in altri topic sul rapporto tra Lazio e mondo dellopinione pubblica/cultura) come premio per la vittoria. Da un punto di vista di immagine sarebbe un bel colpo, secondo me.
Però anche un comunicato ufficiale sarebbe una buona cosa. C'è modo di suggerirlo alla società?

Questa è una cosa che si dovrebbe fare un po' più spesso...

Mi ricordo che una volta gli mandai una mail su Andrea Bargnani (giocatore di basket, laziale), appena dopo essere eletto alla n.1 al draft (primo europeo, non è da tutti). Niente.
Anche l'anno dopo quando venne a fae una amichevole a Roma...

Per esempio si poteva fare un comunicato pure su Pistorius...

Offline arkham

*****
13461
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #409 il: 06 Lug 2012, 17:24 »
Carlo D'Amicis è laziale, posso dirlo per conoscenza personale.
Zeichen pure, lo so per interposta persona che dopo averlo definilto laziale dice sempre "avvelenato".
Non so se in lista c'è, per rimanere ai letterati, Massimiliano Governi.
Aggiungerei anche Angelo Mellone, se non c'è.

flaccoflamini

flaccoflamini

Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #410 il: 06 Lug 2012, 18:01 »
L'occasione di Piperno va sfruttata dalla società. Spero lo faccia.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #411 il: 06 Lug 2012, 18:16 »
Ehm........ :oops: mica per vantarmi, ma la mia firma credo compia 6-7 anni........
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #412 il: 06 Lug 2012, 18:18 »
Ufff. ho sbagliato. Volevo dire che di Piperno ne parlo ormai da 6-7 anni.

Offline robylele

*****
36633
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #413 il: 06 Lug 2012, 18:26 »
sono sportivo, il premio andava assegnato a Rosella Sensi.
 :(

Offline Palo

*****
13892
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #414 il: 06 Lug 2012, 19:11 »
sono sportivo, il premio andava assegnato a Rosella Sensi.
 :(
Non sono certo che sappia scrivere. La firma sì, quella la sa fare, dato che ha firmato tante di quelle cambiali (protestate) e di quegli assegni (scoperti) che manco tutto l'inchiostro della Pelikan ...

Offline arkham

*****
13461
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #415 il: 09 Lug 2012, 13:47 »
Se non c'è, aggiungete Stefano Disegni.

Offline cisky70

*
1046
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #416 il: 09 Lug 2012, 14:25 »
Mi raccontano che una volta in diretta da baghdad la Botteri era in una situazione difficile con i lampi che nella notte squarciavano l'orizzonte e la guerra che le incombeva da dietro. Durante il collegamento con il tg (3?) le chiesero se eratutto ok visto che la situazione sembrava pesante e la Botteri rispose che non c'era problema e che l'unico era che anche li avevano scoperto che era della Lazio... ;-)
Grande Giovanna

 :band1: :band1: :band1:

Offline fabichan

*****
8215
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #417 il: 09 Lug 2012, 17:59 »
Alessandro Piperno è un grandissimo.
L'ho conosciuto per motivi "professionali" ma alla fine abbiamo parlato solo di Lazio.

Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #418 il: 09 Lug 2012, 18:13 »
Dice che è abbonato allo stadio da 20 anni. Magari la Lazio potrebbe anche regalargli un abbonamento (proposta che faccio sulla falsariga di quanto è emerso in altri topic sul rapporto tra Lazio e mondo dellopinione pubblica/cultura) come premio per la vittoria. Da un punto di vista di immagine sarebbe un bel colpo, secondo me.
Però anche un comunicato ufficiale sarebbe una buona cosa. C'è modo di suggerirlo alla società?

l'importante è bussare piano, non sia mai che se svejano...
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #419 il: 09 Lug 2012, 18:13 »
Ufff. ho sbagliato. Volevo dire che di Piperno ne parlo ormai da 6-7 anni.

Me sta a venì un sospetto.

Ma..... possibile?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod