Pescara-Lazio 2-6: i commenti (direi ...soddisfatti :D )

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Pescara-Lazio 2-6: i commenti (direi ...soddisfatti :D )
« Risposta #40 il: 05 Feb 2017, 19:15 »
non mi convince lukaku. al derby di coppa proverei bastos a destra e basta a sinistra...

Offline simcar

*****
9169
Re:Pescara-Lazio 2-6: i commenti (direi ...soddisfatti :D )
« Risposta #41 il: 05 Feb 2017, 19:26 »
Tornato  da poco  a casa  dal stadio  e rivisto  i gol in tv. Siamo rentrati  in campo molli, molti errori  in difesa  nei primi  minuti, con passaggi corti di  Lukaku  e Hoedt. FA perde una  palla  semplice  e manda  Caprari in porta. Dallo 0-2, partita in totale  controllo, ci mangiamo  un gol  con Keita  e smettiamo  di giocare  e subiamo  due gol più  ilrigore. Bravi nel secondo  tempoa vincere  la partita. Ero in tribuna  in mezzo  ai pescaresi  con mio figlio  di sette  anni. Fino allo 0-2 solo cori contro di noi, compreso  il solito  coro  contro  Paparelli  a cui ha partecipato  attivamente  anche parte  della tribuna. Bu  razzisti  contro  Lukaku. Al 2 a 2 sembrava avessero  pareggiato  la finale  di Champions  con tutto lo stadio  a cantare  chi non salta  è  Laziale  e naturalmente  io e mio  figlio  seduti   :D

Offline Bambino

*
5103
Re:Pescara-Lazio 2-6: i commenti (direi ...soddisfatti :D )
« Risposta #42 il: 05 Feb 2017, 19:34 »
.. a proposito, qualcuno sa dirmi per quale motivo questi ce l'hanno a morte con noi? a me hanno raccontato una cosa molti anni fa, ma poi non ho trovato altri riscontri..
per odiarci in questo modo deve essere successo qualcosa di molto grave, neanche i livornesi ci odiano così.. grazie in anticipo!!!

Offline paolo71

*****
19475
Re:Pescara-Lazio 2-6: i commenti (direi ...soddisfatti :D )
« Risposta #43 il: 05 Feb 2017, 19:36 »
Grande simcar :beer:

vista uguale come la tua descrizione fino al pareggio...ma raccontaci il secondo tempo però, come se la sò presainderculo..

io aggiungo che raramente ho visto un'armata brancaleone come quella pescarese in serie A, non facciamo diventare sta vittoria come un'impresa.
Lunedì servono 3 unti senza se e senza ma.
Menzione per Parolo, 4 in una partita reti per un centrocampista è tantissima roba.

Offline sharp

*****
26622
Re:Pescara-Lazio 2-6: i commenti (direi ...soddisfatti :D )
« Risposta #44 il: 05 Feb 2017, 19:39 »
.. a proposito, qualcuno sa dirmi per quale motivo questi ce l'hanno a morte con noi? a me hanno raccontato una cosa molti anni fa, ma poi non ho trovato altri riscontri..
per odiarci in questo modo deve essere successo qualcosa di molto grave, neanche i livornesi ci odiano così.. grazie in anticipo!!!

la storia vecchia e vera è quella dei tamburi, ce odiano perchè chi non ha storia
ama creare una rivalità con chi (rispetto a loro chiaramente) ha una grande storia

tipo riommerdisti versus giuve
Re:Pescara-Lazio 2-6: i commenti (direi ...soddisfatti :D )
« Risposta #45 il: 05 Feb 2017, 19:39 »
Tornato  da poco  a casa  dal stadio  e rivisto  i gol in tv. Siamo rentrati  in campo molli, molti errori  in difesa  nei primi  minuti, con passaggi corti di  Lukaku  e Hoedt. FA perde una  palla  semplice  e manda  Caprari in porta. Dallo 0-2, partita in totale  controllo, ci mangiamo  un gol  con Keita  e smettiamo  di giocare  e subiamo  due gol più  ilrigore. Bravi nel secondo  tempoa vincere  la partita. Ero in tribuna  in mezzo  ai pescaresi  con mio figlio  di sette  anni. Fino allo 0-2 solo cori contro di noi, compreso  il solito  coro  contro  Paparelli  a cui ha partecipato  attivamente  anche parte  della tribuna. Bu  razzisti  contro  Lukaku. Al 2 a 2 sembrava avessero  pareggiato  la finale  di Champions  con tutto lo stadio  a cantare  chi non salta  è  Laziale  e naturalmente  io e mio  figlio  seduti   :D

Va beh ma dopo che è successo? Raccontaci qualche rosicata epica che so io, gente che ha avuto una crisi isterica, qualche mancamento, due bestemmioni messi in croce...
Re:Pescara-Lazio 2-6: i commenti (direi ...soddisfatti :D )
« Risposta #46 il: 05 Feb 2017, 19:43 »
la storia vecchia e vera è quella dei tamburi

Che gente ancora co sti tamburi, informateli che dopo un po' pure gli omicidi efferati vanno in prescrizione, se ne facessero una ragione
Re:Pescara-Lazio 2-6: i commenti (direi ...soddisfatti :D )
« Risposta #47 il: 05 Feb 2017, 19:49 »
Buona amichevole disputata contro una combriccola di dopolavoristi. Erano anni che non vedevo i nostri liberi di segnare senza alcuna marcatura dentro l'area piccola.Da comiche il gol di Keita, con i pescaresi che per ben tre volte ci hanno ridato palla.
Siamo riusciti anche a complicarcela per sufficienza visto le pippe che avevamo davanti, e questo naturalmente con squadre più probanti (in pratica tutte le altre di A compreso il Crotone) non dovrà più accadere.
Prima di sprofondare in B e subito dopo in lega Pro, il Pescara solo in una partita si deve scannare per strappare un risultato: confido nei 'nostri' Oddo Bizzarri e Stendardo e nei 'loro' Caprari e Verre, questi ultimi scartati come scarpe vecchie e spero col dente avvelenato.

Offline GiPoda

*
4643
Re:Pescara-Lazio 2-6: i commenti (direi ...soddisfatti :D )
« Risposta #48 il: 05 Feb 2017, 19:49 »
È difficile commentare quando finisce tanto a poco, però i complimenti se li meritano tutti perché l avversario pur nn eccelso tecnicamente pressava fastidiosamente e la goleada, nn la vittoria la goleada, bisogna essere onesti, nessuno credo se l aspettasse.
P.s.
La maglia blu mi piace tantissimo!!
 :band1: :band9: :band5:

Offline eagle75

*
3594
Re:Pescara-Lazio 2-6: i commenti (direi ...soddisfatti :D )
« Risposta #49 il: 05 Feb 2017, 19:52 »
Tornato  da poco  a casa  dal stadio  e rivisto  i gol in tv. Siamo rentrati  in campo molli, molti errori  in difesa  nei primi  minuti, con passaggi corti di  Lukaku  e Hoedt. FA perde una  palla  semplice  e manda  Caprari in porta. Dallo 0-2, partita in totale  controllo, ci mangiamo  un gol  con Keita  e smettiamo  di giocare  e subiamo  due gol più  ilrigore. Bravi nel secondo  tempoa vincere  la partita. Ero in tribuna  in mezzo  ai pescaresi  con mio figlio  di sette  anni. Fino allo 0-2 solo cori contro di noi, compreso  il solito  coro  contro  Paparelli  a cui ha partecipato  attivamente  anche parte  della tribuna. Bu  razzisti  contro  Lukaku. Al 2 a 2 sembrava avessero  pareggiato  la finale  di Champions  con tutto lo stadio  a cantare  chi non salta  è  Laziale  e naturalmente  io e mio  figlio  seduti   :D

Stavamo vicini all'ora. Io sono quello che ha preso al volo la palla mandata in tribuna da De Vrij. Ero li con famiglia e due amici...Appena posso metto qualche foto.

Offline Bambino

*
5103
Re:Pescara-Lazio 2-6: i commenti (direi ...soddisfatti :D )
« Risposta #50 il: 05 Feb 2017, 19:56 »
la storia vecchia e vera è quella dei tamburi, ce odiano perchè chi non ha storia
ama creare una rivalità con chi (rispetto a loro chiaramente) ha una grande storia

tipo riommerdisti versus giuve

si, ora ho letto un'articolo che parla di un Lazio-pescara, 1977 mi sembra, in cui gli abbiamo rubato TUTTO, tamburi, sciarpe, bandiere etc.. ma se non sbaglio (non sono proprio un vdm  :) ) sono cose che capitavano spesso in quegli anni, perché i controlli erano pressoché inesistenti e le tifoserie mischiate...
a me avevano raccontato di un fatto accaduto a rimini se non sbaglio, con un gruppo di nostri tifosi e uno loro in vacanza sulla riviera romagnola, mi dissero che i nostri uccisero uno dei loro a martellate, cose di cui non ho mai trovato nessun riscontro..  questa cosa, qualora fosse stata vera, avrebbe in qualche modo giustificato tutto questo odio, invece il semplice furto di alcuni vessilli, secondo me, non molto.. no?

Offline simcar

*****
9169
Re:Pescara-Lazio 2-6: i commenti (direi ...soddisfatti :D )
« Risposta #51 il: 05 Feb 2017, 20:02 »
Allo 0-2 è  partita  la contestazione  contro Sebastiani ed Oddo. Siamo stati polli  a farli  resuscitare. Nell'intervallo  si aspettavano  un gol loro nei primi minuti  ed invece... :D. Dal quarto gol è  ripartita  la contestazione. Massima  risicata  quando in piena  contestazione  contro Oddo  è  partito  un coro  dai Laziali  verso Massimo  Oddo  e lui dalla panchina  ha salutato. Poi un coro  contro  forse  Caprari  mercenario  togliti  la maglia. Anche io sapevo  della storia  del tamburo  infatti  a metà  secondo  tempo  è  partito  il coro  il tamburo  dov'è?
Re:Pescara-Lazio 2-6: i commenti (direi ...soddisfatti :D )
« Risposta #52 il: 05 Feb 2017, 20:04 »
sono uscito di casa appena finita la partita, ora accendo la radio in macchina e su radiosei parlano di una figuraccia d'immagine sulla questione tounkara, lukaku un disastro, hoedt ha i riflessi di un'apetta in salita e de vrij, basta e marchetti molti errori, andiamo in pausa... ma non è finita 2 a 6? ci può anche stare esaminare tutta la partita ma qualche bella parola per la squadra no? se stanno a fa rode er fegato pure oggi... grazie Lazio, anche per questo, falli schiatta'...  :)
bisogna capirli, Tounkara ha difeso la Lazio il suo capitano e a loro questo non può andare giù...

Offline simcar

*****
9169
Re:Pescara-Lazio 2-6: i commenti (direi ...soddisfatti :D )
« Risposta #53 il: 05 Feb 2017, 20:05 »
Stavamo vicini all'ora. Io sono quello che ha preso al volo la palla mandata in tribuna da De Vrij. Ero li con famiglia e due amici...Appena posso metto qualche foto.
ho capito  dove stavi  ma io stavo  dalla parte  opposta. Avevo due biglietti  omaggio  perché  la ditta dove  lavoro  ad Ascoli  è  sponsor del Pescara 

Offline Bambino

*
5103
Re:Pescara-Lazio 2-6: i commenti (direi ...soddisfatti :D )
« Risposta #54 il: 05 Feb 2017, 20:06 »

La maglia blu mi piace tantissimo!!
 :band1: :band9: :band5:

la maglia blu è stupenda, molto elegante, faccio fatica a vederla solo come maglia da gara... forse esagero ma secondo me è una delle più belle di sempre, come polo da indossare sopra i jeans è bellissima...

Offline eagle75

*
3594
Re:Pescara-Lazio 2-6: i commenti (direi ...soddisfatti :D )
« Risposta #55 il: 05 Feb 2017, 20:10 »
Confermo il brutto coro su Paparelli in tribuna dove ero come dice Simcar,  per chi voleva sapere delle rosicate...hanno rosicato di brutto...sul 2-2 "andiamo in B, ma con questi voglio vince"...come ha preso forma la goleada... "Con la Lazio no, con tutti, ma con loro no..." Contestazione a Oddo, presidente ed applausi ad Immobile anche se ad inizio partita ce l'avevano con lui.

Offline Bambino

*
5103
Re:Pescara-Lazio 2-6: i commenti (direi ...soddisfatti :D )
« Risposta #56 il: 05 Feb 2017, 20:22 »
Confermo il brutto coro su Paparelli in tribuna dove ero come dice Simcar,  per chi voleva sapere delle rosicate...hanno rosicato di brutto...sul 2-2 "andiamo in B, ma con questi voglio vince"...come ha preso forma la goleada... "Con la Lazio no, con tutti, ma con loro no..." Contestazione a Oddo, presidente ed applausi ad Immobile anche se ad inizio partita ce l'avevano con lui.

ma veramente ce l'avevano con ciro? dopo il gol e alla sostituzione hanno inquadrato gli spalti ed erano tutti in piedi ad applaudire, anzi, dopo il gol su sky hanno detto che si è alzato il coro "ciro, ciro, oe oe oe oe... ciro ciro"

Offline eagle75

*
3594
Re:Pescara-Lazio 2-6: i commenti (direi ...soddisfatti :D )
« Risposta #57 il: 05 Feb 2017, 20:37 »
ma veramente ce l'avevano con ciro? dopo il gol e alla sostituzione hanno inquadrato gli spalti ed erano tutti in piedi ad applaudire, anzi, dopo il gol su sky hanno detto che si è alzato il coro "ciro, ciro, oe oe oe oe... ciro ciro"

Durante il riscaldamento si. Niente di eclatante ma dove stavo io si.

Offline Bambino

*
5103
Re:Pescara-Lazio 2-6: i commenti (direi ...soddisfatti :D )
« Risposta #58 il: 05 Feb 2017, 20:41 »
Durante il riscaldamento si. Niente di eclatante ma dove stavo io si.

come siamo strani noi tifosi, prima gli dai addosso, poi addirittura ti segna e non solo non gli dai più addosso ma addirittura scattano gli applausi e poi i cori... non lo sappiamo nemmeno noi quello che vogliamo..

Offline Daniela

*****
26052
Re:Pescara-Lazio 2-6: i commenti (direi ...soddisfatti :D )
« Risposta #59 il: 05 Feb 2017, 21:45 »
Non sono riuscita a vederla...contentissima per il risultato  :ssl  :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod