Pessimisti: perchè?

0 Utenti e 62 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline charlie

*
9669
Pessimisti: perchè?
« il: 16 Apr 2010, 11:42 »
non avendo ancora, a due giorni dal derby, assunto una posizione vorrei sapere la vostra.
questo è il topic di chi si sente pessimista.
 ne creo volutamente due (uno per i pessimisti e uno per gli ottimisti)  in modo che non insorgano discussioni tra le due fazioni (o peggio ancora si finisca a parlare in termini di jella e cose varie).


Offline arkham

*****
13461
Re:Pessimisti: perchè?
« Risposta #1 il: 16 Apr 2010, 11:44 »
Perchè sono più forti.
Perchè sembra gli giri sempre tutto per il verso giusto.

Offline gesulio

*****
19406
Re:Pessimisti: perchè?
« Risposta #2 il: 16 Apr 2010, 11:46 »
loro sono troppo silenziosi, non se so' visti né sentiti.

noi invece grandi dichiarazioni, oceani de gente a formello (l'ultima volta fu prima di Lazio Bari), roboanti slogan sugli striscioni...
e in generale troppa chiassosa certezza, una cosa che proprio non ci appartiene.
legittimo il bagno di folla a Formello, per carità... io però li avrei lasciati lavorare tranquillini e concentrati... come credo stiano facendo di là...

(scrivo qui perché sono pessimista, e molto...)

Offline arkham

*****
13461
Re:Pessimisti: perchè?
« Risposta #3 il: 16 Apr 2010, 11:49 »
loro sono troppo silenziosi, non se so' visti né sentiti.

noi invece grandi dichiarazioni, oceani de gente a formello (l'ultima volta fu prima di Lazio Bari), roboanti slogan sugli striscioni...
e in generale troppa chiassosa certezza, una cosa che proprio non ci appartiene.
legittimo il bagno di folla a Formello, per carità... io però li avrei lasciati lavorare tranquillini e concentrati... come credo stiano facendo di là...

(scrivo qui perché sono pessimista, e molto...)

Sulle dichiarazioni sono perfettamente d'accordo. Sul bagno di folla no, perchè anche a Trigoria è avvenuto più o meno lo stesso.

Offline Kalle

*****
22024
Re:Pessimisti: perchè?
« Risposta #4 il: 16 Apr 2010, 11:49 »
Un [...] (il tipo che non sa neanche in quanti giocano a calcio..) m'ha appena augurato buona domenica. C'ha sprecato pure una mail.

Purtroppo ragioni di opportunità mi hanno impedito di rispondergli come avrei voluto.

 :evil:

Offline Kebab

*
4377
Re:Pessimisti: perchè?
« Risposta #5 il: 16 Apr 2010, 11:50 »
Perchè sono più forti.
Perchè sembra gli giri sempre tutto per il verso giusto.

stesse mie preoccupazioni

Offline gesulio

*****
19406
Re:Pessimisti: perchè?
« Risposta #6 il: 16 Apr 2010, 11:53 »
Sul bagno di folla no, perchè anche a Trigoria è avvenuto più o meno lo stesso.

non lo sapevo... pensavo invece che i romanisti avessero fatto tesoro delle precedenti partite della vita e della poca dimestichezza dei loro beniamini con la tensione psicologica che deriva da un match come questo...

questo riapre un minimo le quotazioni del match, ma non troppo però...
Re:Pessimisti: perchè?
« Risposta #7 il: 16 Apr 2010, 11:53 »
loro sono troppo silenziosi, non se so' visti né sentiti.

noi invece grandi dichiarazioni, oceani de gente a formello (l'ultima volta fu prima di Lazio Bari), roboanti slogan sugli striscioni...
e in generale troppa chiassosa certezza, una cosa che proprio non ci appartiene.
legittimo il bagno di folla a Formello, per carità... io però li avrei lasciati lavorare tranquillini e concentrati... come credo stiano facendo di là...

(scrivo qui perché sono pessimista, e molto...)
e questo che mi porta al pessimismo..i romanisti hanno cambiato atteggiamento, ho visto che sono molto più pacati, invece noi fiumi di gente a formello e molto ottimismo che ho respirato anche ieri a formello..poi:
-tagliavento 13 vittorie e 3 pareggi, al di là di pensieri maliziosi, la statistica è dalla loro parte
- sono più forti, come dimostra la classifica
-sono in serie positiva e hanno un gran di dietro

est1900

est1900

Re:Pessimisti: perchè?
« Risposta #8 il: 16 Apr 2010, 12:00 »
Non sono né pessimista né ottimista (come in tantissime vigilie di derby) perciò mi sento in diritto di scrive sia de qua che dellà   8)

Ad ogni modo credo che loro non si siano né visti né sentiti per un semplice motivo:
se stanno a cagà sotto.
Non so perchè, non so di cosa ma se stanno a cagà sotto.
Non lo sopporterebbero di perdere uno scudetto per colpa nostra, non lo reggerebbero.
E tra l'altro ci arrivano come credo non avrebbero voluto: da primi in classifica.
Quindi, tutto da perdere.


Re:Pessimisti: perchè?
« Risposta #9 il: 16 Apr 2010, 12:22 »
loro sono troppo silenziosi, non se so' visti né sentiti.


Ora non esageriamo:
http://tv.repubblica.it/copertina/lazio-roma-tanto-pe-canta/45562?video

Offline mansiz

*
4756
Re:Pessimisti: perchè?
« Risposta #10 il: 16 Apr 2010, 12:29 »
sono pessimista.
Fino a poco tempo fà, confidavo nel prossimo spegnimento del satellite, ormai mi sono rassegnato.

Re:Pessimisti: perchè?
« Risposta #11 il: 16 Apr 2010, 12:57 »
Troppe chiacchiere,che non abbiamo mai fatto,sembra come se "lo sgambetto della vita" fosse dovuto,e non è affatto così.
Sono più forti,più esperti nell'approfittare dell'errore altrui (anzi,a dire la verità è l'unica cosa che fanno,ma la fanno meglio di chiunque altro),e noi di sbandate ne prendiamo più di qualcuna,e stanno preparando il derby,se non nel silenzio,quantomeno con meno dichiarazioni che dalla nostra parte.
Speriamo bene,ma la vedo buia
Re:Pessimisti: perchè?
« Risposta #12 il: 16 Apr 2010, 13:01 »
troppe parole troppe, sono più forti e sono i favoriti non sta scritto da nessuna parte che li battiamo invece sento troppo entusiasmo, anche se ieri pure io me stavo esaltando a formello
Re:Pessimisti: perchè?
« Risposta #13 il: 16 Apr 2010, 13:16 »
troppa euforia anticipata ci ha sempre fatto male.
ed in più il loro bdc non conosce limiti, figuriamoci se proprio domenica può andargli storta, sarebbe contro l'essenza del Laziale!

ma io sono anche molto scaramantico, quando si parla di calcio...
Re:Pessimisti: perchè?
« Risposta #14 il: 16 Apr 2010, 13:26 »
troppa euforia anticipata ci ha sempre fatto male.
ed in più il loro bdc non conosce limiti, figuriamoci se proprio domenica può andargli storta, sarebbe contro l'essenza del Laziale!

Sottoscrivo. Non è aria. Sono rassegnato.
Parto per l'America dopo il deby, dovevo tornare lunedì 17, tornerò il 18 maggio. Non voglio vedere questa città ridotta come i quartieri spagnoli.
Re:Pessimisti: perchè?
« Risposta #15 il: 16 Apr 2010, 13:33 »
Sottoscrivo. Non è aria. Sono rassegnato.
Parto per l'America dopo il deby, dovevo tornare lunedì 17, tornerò il 18 maggio. Non voglio vedere questa città ridotta come i quartieri spagnoli.
cavolo torni il giorno dopo della fine del campionato, giusto? speriamo che tu possa tornare in una città sobria

Offline cartesio

*****
22062
Re:Pessimisti: perchè?
« Risposta #16 il: 16 Apr 2010, 13:38 »
Un po' per natura, un po' perché vedo troppa esaltazione per una striscia di - audite, audite! - ben cinque risultati utili. Cinque, non cinquanta. Arrivassimo a sei, sarei più che soddisfatto.

Offline Jeffry

*****
12806
Re:Pessimisti: perchè?
« Risposta #17 il: 16 Apr 2010, 13:44 »
23 risultati utili consecutivi.
Sono più forti.
Stavolta non fiatano; non se vedono e non se sentono.
Da noi troppo fomento.
Troppe dichiarazioni alla "sputare per aria".

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Niente...piccolo sfogo!!! Sò troppo carico!!!
Re:Pessimisti: perchè?
« Risposta #18 il: 16 Apr 2010, 13:49 »
sta cosa che non parlano non mi piace, io la apprendo da voi, perché sono chiuso da una settimana..non ascolto radio non vedo i miei amici
Re:Pessimisti: perchè?
« Risposta #19 il: 16 Apr 2010, 13:59 »
eppoi cianno 4 campioni dermonno 4, più nazionali de varia natura e qualità.
propongo una indolore rinuncia a giocare, uno 0-3 a tavolino ci farebbe molto meno male...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod