Pessimisti: perchè?

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gibbe3

*
28
Re:Pessimisti: perchè?
« Risposta #20 il: 16 Apr 2010, 14:37 »
loro sono troppo silenziosi, non se so' visti né sentiti.

noi invece grandi dichiarazioni, oceani de gente a formello (l'ultima volta fu prima di Lazio Bari), roboanti slogan sugli striscioni...
e in generale troppa chiassosa certezza, una cosa che proprio non ci appartiene.
legittimo il bagno di folla a Formello, per carità... io però li avrei lasciati lavorare tranquillini e concentrati... come credo stiano facendo di là...

(scrivo qui perché sono pessimista, e molto...)

Assolutamente d'accordo. Fino all'inizio della settimana ero fiducioso poi ho visto come loro hanno deciso di approcciare il derby, hanno scelto un profilo basso (parlo di squadra e società), mi sa che arriveranno molto concentrati e determinati, noi sono circa 3 settimane che parliamo del derby, rischiamo di arrivare troppo scarichi e tesi.

Offline stefy40

*
1767
Re:Pessimisti: perchè?
« Risposta #21 il: 16 Apr 2010, 16:09 »
pessimista ma con qualche motivo per vedere anche dell'equilibrio...
ragioni del pessimismo: sono piu' forti. sono meno spavaldi del solito, sara' pure perche' se stanno a caca' sotto, ma sicuramente li aiuta piu' questo che il contrario. poi, non ci sara' il complotto mediatico e di palazzo, ma io un po' l'aria che tira quel vento li', la sento...
e la Lazio, pure in un momento positivo, resta comunque squadra fragile e poco in grado -oggi come oggi- di sfruttare delle ipotetiche debolezze, magari momentanee (non parlo dello sbraco del Bologna domenica) di un avversario piu' quotato e motivato nell'arco di una partita.

detto cio' (ragioni di una parziale attenuazione del pessimismo stesso) la roma ha nei fatti piu' da perdere, gioca (speriamo in stasera) per un solo risultato, e comunque il fatto che andiamo a giocarcela dopo i 3 punti di Bologna ci da' una certa tranquillita', il che non esclude il volere comunque qualcosa da questa partita. non e' solo il fatto che noi abbiamo parlato tanto e loro no (ma sara' vero, poi!?) che puo' rovesciare questo.

mi sento un po' come alla vigilia del derby di ritorno 2005-2006. loro giocavano per il record di vittorie, e noi per avere ancora qualche chance di superarli. e' finita com'e' finita, ma ora come allora: non me la sento calla, ma mi sento che me la posso gioca', e non e' poco.   

Offline mansiz

*
4756
Re:Pessimisti: perchè?
« Risposta #22 il: 16 Apr 2010, 16:10 »
Adesso che so chi è che arbitrerà il derby di dopodomani sera sono più tranquillo che mai. Il mitico Collina, che come tutti sanno un bel giorno di primavera osò fare outing per definirsi simpatizzante della Lazio, da laziale ultraortodosso ha deciso di dimostrare la propria cristallina refrattarietà ai conflitti di interesse designando il signor Tagliavento, l'uomo con il quale la Roma non perde mai una partita e la Lazio non la vince dalla notte dei tempi. Sono più tranquillo che mai perché se prima mi illudevo di poter limitare i danni (mi sarebbe andata benissimo una sconfitta con un solo gol di scarto, e un pareggio mi avrebbe addirittura proiettato nell'Empireo) adesso so di non poter più nutrire alcuna speranza se non quella di perdere con uno scarto inferiore ai 3-4 gol. Là dove non arrivassero i fenomeni in maglia giallorossa, infatti, non ho dubbio che arriverebbero i potentissimi impulsi cosmici irradiati da Tagliavento, il quale, essendo un ottimo arbitro e una persona onesta, alla Roma porta con tutta evidenza una fortuna megagalattica (di cui peraltro Totti & C. non avrebbero alcun bisogno, essendone già abbondantemente dotati di loro). Per cui domenica pomeriggio penso proprio che andrò al cinema o porterò le nipotine a prendere il gelato: tanto che la guardo a fare, la partita? Come dite? Che nessuno può credere a questa fuffa e che solo uno scemo può pensare che vi beviate cotanto scaramantico piagnisteo? Beh, se pensate questo significa che, da buoni romanisti, non guardate mai le partite della Lazio. Perché se le aveste guardate sapreste che una squadretta come quella biancoceleste non ha alcuna speranza contro un'avversaria quale la Roma di Ranieri, vale a dire contro lo squadrone più forte del mondo, allenato dal tecnico più bravo del mondo, arricchito dai due giocatori più forti del mondo, sostenuto dal miglior tifo del mondo e guidato dalla migliore società del mondo. Malgrado i recenti miglioramenti non saremo certo noi – che saremmo pazzi a ritenerci ormai al riparo dal pericolo di retrocedere – a poter fermare l'irresistibile corsa verso lo scudetto di questa invincibile truppa di unti dal Signore. Come dite? Che vi siete stufati di farvi prendere in giro e che devo smetterla? Ah, sì? E allora fatela finita anche voi, che da domenica scorsa vi scartavetrate l'ugola per ripetere che «il derby è una partita atipica»!... Atipica un cavolo, dico io. Qui se non fischia Rocchi fischia Rizzoli, e se non fischia Rizzoli fischia Tagliavento. Il vicepresidente Mazzini, quello che parlava con Pradè, non c'è più, ma le designazioni arbitrali per il derby continuano a essere tutte, immancabilmente, dello stesso inequivocabile tipo.

Fonte: iltempo.it
Re:Pessimisti: perchè?
« Risposta #23 il: 16 Apr 2010, 16:22 »
1)Tecnicamente non c'è storia...

2)Nel 90% delle partite ci sono episodi che finiscono per  segnare il risultato...e quest'anno
ogni singolo episodio è andato in loro favore...ed in nostro sfavore...almeno finora..

3)Dirigerà il loro arbitro personale...

La speranza di asfaltarli la si conserva sempre per carità...però
mi chiedo come si possa essere ottimisti prima di un derby di
questo tipo :(

porgascogne

porgascogne

Re:Pessimisti: perchè?
« Risposta #24 il: 16 Apr 2010, 16:25 »
e questo che mi porta al pessimismo..i romanisti hanno cambiato atteggiamento, ho visto che sono molto più cacati

rega', non ve fate prende pe' 'r culo: sono pacati perché ci hanno la scagazza
Re:Pessimisti: perchè?
« Risposta #25 il: 16 Apr 2010, 16:35 »
l'eruzione di un vulcano islandese ha provocato una gigantesca nuvola di cenere per i cieli europei, bloccando quasi del tutto il traffico aereo.
mi sembra un chiarissimo segnale...

est1900

est1900

Re:Pessimisti: perchè?
« Risposta #26 il: 16 Apr 2010, 16:36 »
l'eruzione di un vulcano islandese ha provocato una gigantesca nuvola di cenere per i cieli europei, bloccando quasi del tutto il traffico aereo.
mi sembra un chiarissimo segnale...

E' il più classico dei RIGORIPAAAAREEEEEOMA
Re:Pessimisti: perchè?
« Risposta #27 il: 16 Apr 2010, 17:18 »
Della Lazio di quest'anno non mi fido più; i laziali sono troppo nel mood "li fermàmo noi"; ci sono 31 punti di differenza che qualcosa significheranno; hanno lo scudetto già cucito sulle maglie comunque.



(Mi sono auto prescritta una cura bella forte,visto che ne ho ed avrò bisogno)
Re:Pessimisti: perchè?
« Risposta #28 il: 16 Apr 2010, 17:30 »
Perché so' più forti e ce sfonnano

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Pessimisti: perchè?
« Risposta #29 il: 16 Apr 2010, 17:38 »
sono più forti di noi non ci sono cavoli, l'unica mia speranza è che gli venga il braccino corto.....

Offline dani2110

*
23352
Re:Pessimisti: perchè?
« Risposta #30 il: 16 Apr 2010, 19:37 »
Onde evitare di portare zella posterò in tutti e tre i topic :D...

Sono pessimista semplicemente perchè mai come quest'anno il campionato mi sembra manovrato da un burattinaio...neanche ai tempi di Moggi avevo questa sensazione (In fondo all'epoca le squadre che vincevano il campionato erano cmq nettamente superiori...) e questo burattinaio mi sembra che si sia stufato di far vincere l'Inter...Tagliavento e calciopoli bis non fanno che accentuare questa sensazione,quindi mi aspetto il solito arbitraggio chirurgico...inoltre tutta questa carica dell'ambiente mi preoccupa...mandare fuori giri il motore non è un bene.

Offline Fabio70rm

*
14754
Re:Pessimisti: perchè?
« Risposta #31 il: 18 Apr 2010, 09:17 »
Attenzione a non cadere nell'eccesso opposto dell'euforia.

Partita difficile, ma è in mano nostra se sappiamo come giocarla.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod