quale dirigente Lazio al mondiale?

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tevere top

*
1620
Re:quale dirigente Lazio al mondiale?
« Risposta #20 il: 15 Giu 2010, 18:01 »

 :lol:


see lallero.. ma esiste un giocatore così?

Se Eliseu aveva gli occhi a mandorla era perfetto!!!

Offline tevere top

*
1620
Re:quale dirigente Lazio al mondiale?
« Risposta #21 il: 15 Giu 2010, 18:03 »


Non sarebbe una mossa sbagliata, anzi...magari un koreano che corre per 90' e si
adatta bene....una spece di Park...sai le magliette....

io l'ho detto seriamente, il prossimo anno si giocheranno le partite a mezzogiorno proprio per rendere + appetibile il calcio italiano in Asia (che come fuso orario è più avanti).
Dubito che la Lazio ci pensi, a meno che Fonseca, abbia un cugino in Asia, CHIN FON SECA.
Re:quale dirigente Lazio al mondiale?
« Risposta #22 il: 15 Giu 2010, 18:08 »
Chi ha risposto Si, oppure sicuramente Si, sapete anche chi sono questi fantomatici dirigenti/osservatori della S.S. Lazio?

Offline robylele

*****
36633
Re:quale dirigente Lazio al mondiale?
« Risposta #23 il: 15 Giu 2010, 18:36 »
Chi ha risposto Si, oppure sicuramente Si, sapete anche chi sono questi fantomatici dirigenti/osservatori della S.S. Lazio?

io a uno che scrive fantomatici non glielo direi, guarda come sò fatto..     :D

Re:quale dirigente Lazio al mondiale?
« Risposta #24 il: 15 Giu 2010, 18:43 »
Se Eliseu aveva gli occhi a mandorla era perfetto!!!

no , era Tiger Woods .


 :lol:

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:quale dirigente Lazio al mondiale?
« Risposta #25 il: 15 Giu 2010, 20:54 »
Chi sarebbe?
Re:quale dirigente Lazio al mondiale?
« Risposta #26 il: 15 Giu 2010, 21:08 »
Re:quale dirigente Lazio al mondiale?
« Risposta #27 il: 15 Giu 2010, 21:11 »
Chi ha risposto Si, oppure sicuramente Si, sapete anche chi sono questi fantomatici dirigenti/osservatori della S.S. Lazio?
Dalla notizia del Corriere dello Sport risulta che la Lazio usa un metodo come quello di Chelsea, Arsenal e pare Udinese per scovare talenti: una stanza piena di monitor sintonizzati sui diversi campionati del mondo, e dice che quando un osservatore gli segnala un giocatore lo si osserva in questo modo.
Re:quale dirigente Lazio al mondiale?
« Risposta #28 il: 15 Giu 2010, 21:28 »
Dalla notizia del Corriere dello Sport risulta che la Lazio usa un metodo come quello di Chelsea, Arsenal e pare Udinese per scovare talenti: una stanza piena di monitor sintonizzati sui diversi campionati del mondo, e dice che quando un osservatore gli segnala un giocatore lo si osserva in questo modo.


- Come dici? Mo...Mourad? Ok glielo dico subito. Senti 'mpo, su che canale è?

Offline Chuncho

*
1549
Re:quale dirigente Lazio al mondiale?
« Risposta #29 il: 16 Giu 2010, 06:33 »
io l'ho detto seriamente, il prossimo anno si giocheranno le partite a mezzogiorno proprio per rendere + appetibile il calcio italiano in Asia (che come fuso orario è più avanti).
Dubito che la Lazio ci pensi, a meno che Fonseca, abbia un cugino in Asia, CHIN FON SECA.
azzzzzz! e' vera questa cosa? dove l'hai sentita?

Offline simcar

*****
9125
Re:quale dirigente Lazio al mondiale?
« Risposta #30 il: 16 Giu 2010, 08:47 »
io comprerei un giapponese od un coreano, perchè la domenica nelle partite non di cartello in tevere i paganti sono + gli orientali che i laziali, e potrebbero essere attratti in maniera + numerosa da un loro connazionale.
Non serve un fenomeno, solo uno che ci può stare tra i 40, magari più magro di makiwa, più sano di meghni, più cattivo di inzaghi.

Ok per l'asiatico, potrebbe avere un ritorno economico in fatto di marketing notevole. Ma poi siamo sicuri che la maggioranza dei netters e dei tifosi Laziali in generale, non attaccherebbero Lotito e Tare, per aver comprato uno sconosciuto asiatico a due spicci?

Offline tevere top

*
1620
Re:quale dirigente Lazio al mondiale?
« Risposta #31 il: 16 Giu 2010, 08:54 »
Dalla notizia del Corriere dello Sport risulta che la Lazio usa un metodo come quello di Chelsea, Arsenal e pare Udinese per scovare talenti: una stanza piena di monitor sintonizzati sui diversi campionati del mondo, e dice che quando un osservatore gli segnala un giocatore lo si osserva in questo modo.

A formello si vede solo TELE URUGUAI

Ohibo', un bel topic in cui si fa un po' di ironia su Lotito e la dirigenza della Lazio... che novità, ci mancava proprio...
Nel frattempo fateci sapere se deve essere un topic che parla di mercato e di mondiale oppure l'ennesima succursale, neanche troppo divertente, di Zelig.
In questo secondo caso, il topic verrà chiuso.

MyLazio.net Staff

Offline matador72

*
13140
Re:quale dirigente Lazio al mondiale?
« Risposta #32 il: 16 Giu 2010, 09:08 »
Spesso gli osservatori per conto delle societa' hanno incarichi temporenei, soprattutto in occasioni di manifestazioni come il mondiale.
Molte volte di queste persone nemmeno si sa che lavorano per le societa'.
Io ad esempio non lo sapevo, ma Salvatore Bagni , in periodo Cragnottiano era osservatore per la Lazio.

Offline tevere top

*
1620
Re:quale dirigente Lazio al mondiale?
« Risposta #33 il: 16 Giu 2010, 09:15 »
Spesso gli osservatori per conto delle societa' hanno incarichi temporenei, soprattutto in occasioni di manifestazioni come il mondiale.
Molte volte di queste persone nemmeno si sa che lavorano per le societa'.
Io ad esempio non lo sapevo, ma Salvatore Bagni , in periodo Cragnottiano era osservatore per la Lazio.

Si portò Stam.
Re:quale dirigente Lazio al mondiale?
« Risposta #34 il: 16 Giu 2010, 19:21 »
Si portò Stam.

ce serviva bagni che osservava stam pe sape' che era bono ?  :lol:
Re:quale dirigente Lazio al mondiale?
« Risposta #35 il: 16 Giu 2010, 23:31 »
ce serviva bagni che osservava stam pe sape' che era bono ?  :lol:

 :lol:

Si, oggi ci servirebbe proprio come il pane un personaggio come Bagni

 :lol:

Offline Masters

*
2835
Re:quale dirigente Lazio al mondiale?
« Risposta #36 il: 16 Giu 2010, 23:47 »
sono osservatori per l'attacco, per il centrocampo o per la difesa?

Offline matador72

*
13140
Re:quale dirigente Lazio al mondiale?
« Risposta #37 il: 17 Giu 2010, 08:26 »
ce serviva bagni che osservava stam pe sape' che era bono ?  :lol:

Hai ragione Zaradona, Stam si pubblicizzava da solo :lol:
Ricordi quando arrivo' che parecchi "esperti" lo bocciarono perchè vecchio e perchè mandato via da Ferguson.....
Re:quale dirigente Lazio al mondiale?
« Risposta #38 il: 17 Giu 2010, 09:01 »
Bagni sembra che li conosce tutti lui i giocatori...ce serve Colacione come già detto
 :lol: :lol: :lol:
Re:quale dirigente Lazio al mondiale?
« Risposta #39 il: 17 Giu 2010, 09:44 »
Io un coreano lo prenderei sul serio, ce ne sono un paio interessanti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod