Riza Durmisi (topic ufficiale)

Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #140 il: 23 Giu 2018, 23:36 »
A me basterebbe che assomigliasse almeno un po’ a Gottardi .....
Nei trofei vinti,intendi?
« Risposta #141 il: 24 Giu 2018, 01:14 »
Discorso che ci sta e che dopo crotone e dopo l'inter hanno fatto in tantissimi qui dentro (i messaggi rimangono, basta andare a leggere gli appositi topic). Inoltre stai esprimendo dei concetti anche in maniera educata, quindi non vedo problemi.

Fatta questa premessa, ti posso dare un consiglio:
fottitene dei nomi e del fomento derivante dal conoscere un giocatore, goditi (come probabilmente farai) sta Lazio che con una scarpa e una ciavatta (ovviamente rispetto a quanto spendono altre squadre), se la gioca alla grande con tutti e, senza torti e furti, le avrebbe messe anche tutte dietro di se (ovviamente escluse juve e napoli).
C'è chi spende 40 milioni per schick
C'è chi spende 40 milioni per andre silva
Chi ne spende 40 per bonucci
Chi ne spende 40 per kondogbia

E poi c'è chi spende 5 per LA
5 per Leiva
10 per SMS

e cosi via

e io, i miei, non li cambierei con nessuno degli altri! La Lazio è questa, e non è poca roba  ;)
Intanto ringrazio sia te che Parissn per la risposta educata e matura, a differenza di chi non perde occasione per darmi insensatamente del romanista ogni volta che espongo una critica personale.
Detto questo, sicuramente mi godrò la Lazio, a prescindere da tutto, sperando sempre di sbagliare nelle critiche, e che i fatti diano ragione alla dirigenza :)
Certi acquisti sono stati indubbiamente degli affaroni di fronte ai quali mi tolgo il cappello, altri mi hanno lasciato l'amaro in bocca, e per questo, ogni tanto, tra un Durmisi e uno Sprocati, tra un Marusic e un Patric, vorrei qualche nome conosciuto e di sicura affidabilità con il quale ingolosirmi. Magari profili raggiungibili con quel piccolo sforzo in più che a volte la dirigenza non fa, preferendo la spesa minore possibile, la scommessa, l'incertezza. A volte i fatti le danno ragione, a volte no, e a tal proposito ho fatto riferimento all'ultimo mercato che, ribadisco, ho trovato gravemente insufficiente.

Forza Lazio!  :ssl :since
Music_Maker_300_250.gif

Offline sorazio

*
6973
« Risposta #142 il: 24 Giu 2018, 01:19 »
Intanto ringrazio sia te che Parissn per la risposta educata e matura, a differenza di chi non perde occasione per darmi insensatamente del romanista ogni volta che espongo una critica personale.
Detto questo, sicuramente mi godrò la Lazio, a prescindere da tutto, sperando sempre di sbagliare nelle critiche, e che i fatti diano ragione alla dirigenza :)
Certi acquisti sono stati indubbiamente degli affaroni di fronte ai quali mi tolgo il cappello, altri mi hanno lasciato l'amaro in bocca, e per questo, ogni tanto, tra un Durmisi e uno Sprocati, tra un Marusic e un Patric, vorrei qualche nome conosciuto e di sicura affidabilità con il quale ingolosirmi. Magari profili raggiungibili con quel piccolo sforzo in più che a volte la dirigenza non fa, preferendo la spesa minore possibile, la scommessa, l'incertezza. A volte i fatti le danno ragione, a volte no, e a tal proposito ho fatto riferimento all'ultimo mercato che, ribadisco, ho trovato gravemente insufficiente.

Forza Lazio!  :ssl :since
tu intende uno tipo nani? :=))
« Risposta #143 il: 24 Giu 2018, 01:22 »
tu intende uno tipo nani? :=))
Adesso non passiamo da un estremo all'altro :p
Nani fa parte della categoria "bolliti" come Saha, Postiga e Cissè.

Offline surg

*
6291
« Risposta #144 il: 24 Giu 2018, 06:41 »
Già se fosse un simil Shaqiri visto ieri all'opera contro la Serbia, mi andrebbe benissimo...
Gli scarti dell'Inda andrebbero presi immediatamente.

Offline Cirrus Minor

*
5082
« Risposta #145 il: 24 Giu 2018, 20:14 »
Nei trofei vinti,intendi?

In tutto e per tutto. Magari avessimo uno con il dinamismo di Gottardi...Marusic gli assomiglia ma non è la stessa cosa..

Offline sorazio

*
6973
« Risposta #146 il: 24 Giu 2018, 21:20 »
Adesso non passiamo da un estremo all'altro :p
Nani fa parte della categoria "bolliti" come Saha, Postiga e Cissè.
cissè non era assolutamente un bollito secondo me, è solo che giocava sulla fascia visto che al centro c'era il mostro. Oramai è legenda il suo tiro nel derby contro il palo, ma ricordo il gol fatto al milan dove anticipa nesta e la insacca facile facile.
Secondo me anche lo stesso nani, messo in condizione avrebbe dimostrato qualcosa in più basta vedere che cmq i suoi 2 gol giocando solo spezzoni li ha messi.
« Risposta #147 il: 25 Giu 2018, 13:49 »
cissè non era assolutamente un bollito secondo me, è solo che giocava sulla fascia visto che al centro c'era il mostro. Oramai è legenda il suo tiro nel derby contro il palo, ma ricordo il gol fatto al milan dove anticipa nesta e la insacca facile facile.
Secondo me anche lo stesso nani, messo in condizione avrebbe dimostrato qualcosa in più basta vedere che cmq i suoi 2 gol giocando solo spezzoni li ha messi.
Mah, io sono un po' stanco di questi giocatori che, affinché rendano a malapena da sufficienza, li devi mettere in condizioni perfette, ritagliare loro il ruolo preciso, i giusti compagni, non devi sbagliare le parole, devi coccolarli, servirli e riverirli.
I giocatori forti sono quelli che fanno il loro anche in situazioni di difficoltà, o che comunque ti fanno vedere qualcosa anche in caso di prestazione non esaltante.
Cissè esordì con un gran gol che mi illuse non poco, poi sparì del tutto. Nani non si è mai visto, le poche (c'è da dirlo) occasioni che ha avuto le ha gettate alle ortiche. Da un giocatore "forte", io mi aspetto altro.

Online umanoide69

5278
« Risposta #148 il: 26 Giu 2018, 16:06 »
Ricordo di aver letto un articolo, non ricordo quando e dove, in cui parlando della bravura di Tare si evidenziava come avesse azzeccato alla grande circa il 50% [solo?] degli acquisti: con i mezzi a sua disposizione, praticamente una media spaventosa.
Mi sembra evidente che per le le squadre che hanno a disposizione 100 milioni per ogni campagna acquisti sia facile possibile (ma tutt'altro che scontato) fare meglio. Ma la Lazio ahinoi non ha queste possibilità, quindi o ci rassegnamo all'idea che Tare per quanto bravo non sia Dio onnisciente e ogni tanto, tra i vari colpi della madonna, qualche pipparsugo ci tocchi per forza, oppure in attesa dello sceicco o del mafioso russo di turno si vada a fare il tifo per squadre multimiliardarie e/o per squadre al nostro stesso livello economico ma più capaci nel mercato.
In quest'ultimo caso però, si prega cortesemente di indicare quali siano.

Detto questo, sono sicuro che Riza Durmisi sarà nel 50% buono. Benvenuto e ara a dovere quella fascia.

Offline aquilavicentina

*
298
« Risposta #149 il: 26 Giu 2018, 16:12 »
In tutto e per tutto. Magari avessimo uno con il dinamismo di Gottardi...Marusic gli assomiglia ma non è la stessa cosa..

Gottardi ❤️ Che ricordi 😍

Lo piazzavano ovunque un po’ come lulic.

Online umanoide69

5278
« Risposta #150 il: 26 Giu 2018, 16:13 »
Ah dimenticavo: avete rott'erca' co 'sta storia del "nano" detto a uno alto 1,68!!  :X(
Continuate così e arriva un altro nano di 168 cm a sorpresa alle vostre spalle e vi fa cantare "Un giudice" di De Andrè!
 :=))

Offline Kredskin

7145
« Risposta #151 il: 26 Giu 2018, 17:28 »
Benevenuto Riza!

Offline cartesio

18133
« Risposta #152 il: 27 Giu 2018, 08:27 »
Ah dimenticavo: avete rott'erca' co 'sta storia del "nano" detto a uno alto 1,68!!  :X(

Che poi dopo aver lamentato per anni i danni fatti a noi dai nanetti cczzi altrui, mo' tocca a noi cczzare gli altri.

Online Miro25Klose

*
4070
« Risposta #153 il: 27 Giu 2018, 09:09 »
Certi acquisti sono stati indubbiamente degli affaroni di fronte ai quali mi tolgo il cappello, altri mi hanno lasciato l'amaro in bocca, e per questo, ogni tanto, tra un Durmisi e uno Sprocati, tra un Marusic e un Patric, vorrei qualche nome conosciuto e di sicura affidabilità con il quale ingolosirmi.

Neanche io lo conosco perchè non seguo la Liga, però Durmisi giocava nel Betis arrivato sesto in classifica in Spagna, quindi lui è un nome conosciuto e di sicura affidabilità.

Online galafro

*
2270
« Risposta #154 il: 27 Giu 2018, 09:19 »
Io non sarei tanto scettico su questo acquisto: sinistro niente male, tira bene pure con il destro, tira le punizioni, buon dribbling, grande corsa, fa pure il terzino di una difesa a quattro, può giocare pure a destra. Non sarà Roberto Carlos ma può essere meglio di Nagatomo. Per essere l’alternativa Lulic ci va alla grande molto meglio di Lukaku
« Risposta #155 il: 29 Giu 2018, 11:13 »
Benvenuto Riza!!!

Durmisi, per quello che ho visto della liga quest'anno, è un buon giocatore, molto duttile che usa bene entrambi i piedi.... unica cosa era un po calato nel finale di stagione come anche mezza squadra del Betis.. Questo gli è costato il posto ai mondiali (io l'avrei chiamato ugualmente!!) però secondo me sulla fascia ci sta alla grande!! Forza Riza!!!

Online Ardaizinho

*
4160
« Risposta #156 il: 12 Lug 2018, 19:23 »
Qualcuno sa perché non si è allenato nè ieri nè oggi?

Offline Raizen

*
2279
« Risposta #157 il: 12 Lug 2018, 19:35 »
Probabilmente doveva sistemare delle questioni logistiche/burocratiche tipo trasloco, documenti vari ecc

Online JoseAntonio

14169
« Risposta #158 il: 12 Lug 2018, 20:08 »

Ieri ritardo dell'aereo, a leggere le cronache.
Oggi non so.
« Risposta #159 il: 13 Lug 2018, 02:24 »
Neanche io lo conosco perchè non seguo la Liga, però Durmisi giocava nel Betis arrivato sesto in classifica in Spagna, quindi lui è un nome conosciuto e di sicura affidabilità.

Durmisi è forte, buon piede e tanta, tanta corsa.
L'ho visto in difficoltà due volte, contro Guedes del Valencia e contro Castillejo del Villareal (entrambi ottimi giocatori, tanto per ribadirlo), ma l'ho visto benissimo anche contro giocatori comunque difficili come Sarabia del Sevilla, dove l'ha annullato totalmente nel derby d'andata, e Koke dell'AM.
Partita migliore al Bernabeu, dove ha neutralizzato Carvajal e Isco quando si muoveva nella sua zona.

Però al Betis giocava terzino basso in una difesa a 4, e questo mi fa ben sperare, e considerando che anche Acerbi giocava in una difesa a 4, quindi forse... continuiamo a sperare, male non ci fa di sicuro.