Riza Durmisi (topic ufficiale)

0 Utenti e 43 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesio

*
14784
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #80 il: 21 Giu 2018, 13:23 »
Naturalmente sui social è già massacrato. Comincio a odiare certi "laziali" più de quelli dellà...

Offline paolo71

*****
19313
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #81 il: 21 Giu 2018, 13:43 »
Naturalmente sui social è già massacrato. Comincio a odiare certi "laziali" più de quelli dellà...

avrebbero massacrato pure SMS, ma nel 2015 ce l'avevano in 3 twitter a tor bella monaca

Offline Duca

*****
6197
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #82 il: 21 Giu 2018, 13:43 »
Benvenuto! Possiamo Durmisicuri  :since

 :=)) :=)) :=)) :=))
Con RiZla, Dormisicuri...
 8)
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #83 il: 21 Giu 2018, 13:44 »
Naturalmente sui social è già massacrato. Comincio a odiare certi "laziali" più de quelli dellà...

Non so laziali...e se lo sono mandali a fanc da parte mia che non frequento i social, famme il piacere

 :since :asrm

Offline marco87

*
13869
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #84 il: 21 Giu 2018, 13:50 »
l'ho visto su youtube e mi è piaciuto , ha un bel piede, sa tirare le punizioni, è veloce e ha una bella progressione, bel giocatore. :)

Offline simcar

*****
9125
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #85 il: 21 Giu 2018, 13:57 »
Benvenuto!!! :since :since :since

Offline ES

*****
20560
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #86 il: 21 Giu 2018, 14:32 »
Naturalmente sui social è già massacrato. Comincio a odiare certi "laziali" più de quelli dellà...

Da mò...
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #87 il: 21 Giu 2018, 14:50 »
Da quello che ho potuto vedere, mi sembra un buon giocatore. Ha esperienza, è costato il giusto ed ha anche la fame che ci serve.
Benvenuto

Offline Ranxerox

*****
18186
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #88 il: 21 Giu 2018, 16:27 »
Più che altro si vedono solo azioni offensive dalla tre quarti in su.
Me sa che è più un esterno da centrocampo a 5 che un terzino da difesa a 4.

Online Nano

*
1358
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #89 il: 21 Giu 2018, 16:30 »
Mi ricorda Lizarazu
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #90 il: 21 Giu 2018, 16:38 »
Benvenuto  :band1: :band1: :band1:

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #91 il: 21 Giu 2018, 16:46 »
Naturalmente sui social è già massacrato. Comincio a odiare certi "laziali" più de quelli dellà...

Mamma mia quanto mi stanno sulle balle sti laziali chiacchieroni, non capiscono un cazzo di calcio e qualsiasi cosa succeda devono solo fare polemica. Comunque ho letto sui social parecchi commenti di tifosi del Betis che parlano molto bene di Riza, mo o ci stanno tutti a piglia per il culo :=)) o questo potrebbe essere l'ennesimo colpo a basso costo azzeccato da Tare.

Offline samu_s

*****
9820
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #92 il: 21 Giu 2018, 18:11 »
Benvenuto!

 :ssl :ssl :ssl
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #93 il: 21 Giu 2018, 18:14 »
Daje limortaccitua dajeeeee

Offline Assoluto

*
1727
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #94 il: 21 Giu 2018, 19:06 »
Chi lo attacca, lo offende o lo critica ha torto marcio, su questo non ci piove. Questo atteggiamento però è dovuto non tanto al giocatore in quanto tale, che non ha ancora nessuna colpa, quanto al fatto che il tifoso laziale si è stancato di questi bassi profili tutti gli anni.
La scorsa campagna acquisti è stata disastrosa, abbiamo fatto tutto sommato una buona stagione fallendo miseramente la Champions all'ultima giornata  (anzi, alle ultime due possiamo dire), e anziché muoverci immediatamente sul mercato per dare un messaggio positivo, per far capire che si vuole crescere e migliorare, si procrastina e poi si portano a Formello Sprocati e Durmisi.
È chiaro che, per quanto ogni tanto puoi beccare l'acquisto giusto, il tifoso laziale vorrebbe vedere una crescita un po' più importante, con idee più chiare di queste. Io personalmente la crescita non la vedo, ho l'impressione che vivacchiamo sempre allo stesso (rispettabile) livello. Non so voi.

Offline Balde89

*
3625
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #95 il: 21 Giu 2018, 20:11 »
Può essere una sorpresa!

E' chiaramente un esterno nel centrocampo a 5.

Offline seagull

*****
10955
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #96 il: 21 Giu 2018, 20:58 »
Benvenuto Riza e Forza Lazio ed un  :asrm ai lazialunti che cacano il caxxo sempre e comunque, senza alcun motivo valido.
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #97 il: 21 Giu 2018, 22:42 »
Chi lo attacca, lo offende o lo critica ha torto marcio, su questo non ci piove. Questo atteggiamento però è dovuto non tanto al giocatore in quanto tale, che non ha ancora nessuna colpa, quanto al fatto che il tifoso laziale si è stancato di questi bassi profili tutti gli anni.
La scorsa campagna acquisti è stata disastrosa, abbiamo fatto tutto sommato una buona stagione fallendo miseramente la Champions all'ultima giornata  (anzi, alle ultime due possiamo dire), e anziché muoverci immediatamente sul mercato per dare un messaggio positivo, per far capire che si vuole crescere e migliorare, si procrastina e poi si portano a Formello Sprocati e Durmisi.
È chiaro che, per quanto ogni tanto puoi beccare l'acquisto giusto, il tifoso laziale vorrebbe vedere una crescita un po' più importante, con idee più chiare di queste. Io personalmente la crescita non la vedo, ho l'impressione che vivacchiamo sempre allo stesso (rispettabile) livello. Non so voi.

Ma aspettare la fine del mercato per iniziare a criticare ė una cosa fuori dal mondo proprio eh

Ho sentito ste frasi dopo che ė arrivato SMS o LA, ma anche dopo l'acquisto di immobile

Io vorrei sapere che cazzo vuole il tifoso della Lazio (certi tifosi , sempre quelli) cominciasse a crescere lui , non sarebbe male 

Offline Gulp

*****
18471
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #98 il: 21 Giu 2018, 22:45 »
Abbiamo preso il titolare per la maggior parte delle partite della quinta squadra spagnola (campionato più competitivo del nostro), perché rompono?
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #99 il: 21 Giu 2018, 22:47 »
Abbiamo preso il titolare per la maggior parte delle partite della quinta squadra spagnola (campionato più competitivo del nostro), perché rompono?


perché vogliono il sogno... una vita da sogno... e Lotito gli ha tolto il sogno...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod