S.S.LAZIO - FCSB

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #80 il: 21 Feb 2018, 11:20 »
Preso biglietto tevere lato nord, quanti saremo?
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #81 il: 21 Feb 2018, 11:30 »
Alla Cl non si va per vincerla ma per duw motivi: 1) Tare ti ci compra tre DV;
No ma anche tu con sta cosa? Ma non è vero, ma dove sta scritto, perché gira sta leggenda?
Anzi sta scritto esattamente il contrario, cioè che con 6/7/8 ml ce ne ha comprato solo uno di DV, gli altri sono Wallace e Bastos, questi i fatti.

Forza Lazio carica!
Per me li sfonnamo!  :ssl
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #82 il: 21 Feb 2018, 11:39 »
la mia

Strakosha
Caceres DeVrij Radu
Marusic Parolo Leiva Milinkovic Lulic
Felipe Immobile

al Massimo Caicedo per Immobile

Offline gentlemen

*
14239
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #83 il: 21 Feb 2018, 11:40 »
L'EL è una competizione che, soprattutto dagli ottavi/quarti, diventa molto affascinante quasi quanto la CL, dobbiamo giocarla per arrivare sino in fondo, serve per crescere ed abituarci a giocare ad alti livelli, l?Europa è il banco di prova che definisce il rango di un Club, l'impegno sarà massimo, però, per forza di cosa dobbiamo giocarcela con intelligenza, perché stiamo giocando ogni 3 giorni e per motivi pisco-fisici, tra cui quello di far sentire tutti importanti nel progetto, e poi quello di conservare una condizione atletica importante, non possiamo schierare sempre gli stessi sarebbe deleterio, in rosa abbiamo buoni giocatori, basta alternarli con intelligenza, schierare FA e Nani sulle fasce, o cmq in esterni in fase offensiva metterebbe anche Caicedo nelle condizioni ideali, a centrocampo poi un comparto composta da Leiva Murgia e Milinkovi non mi sembra di secondo piano, mentre in difesa cmq giocheresti con 3 potenziali titolari, Cáceres Wallace e Bastos, il solo Patric sarebbe una riserva....certo è che se facciamo errori li pagheremmo, ma quello è scontato.

Offline bizio67

*
17273
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #84 il: 21 Feb 2018, 11:59 »
Preso biglietto tevere lato nord, quanti saremo?
Due gatti come al solito...il tifoso laziale ama sostenere la squadra dal divano

Offline ES

*****
20560
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #85 il: 21 Feb 2018, 12:40 »
Due gatti come al solito...il tifoso laziale ama sostenere criticare la squadra dal divano

Online Spartano

*
2318
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #86 il: 21 Feb 2018, 12:57 »
Pochi ma boni  :since :asrm

Offline Slasher89

*****
12330
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #87 il: 21 Feb 2018, 12:57 »
Vado a fare i biglietti nel pomeriggio, io e mio fratello in Tevere

AVANTI LAZIO! :ssl
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #88 il: 21 Feb 2018, 12:59 »
                        Stra
               Bastos DV Radu
   Marusic Murgia Leiva Lulic Lukaku
                 FA CACEIDO

SASSUOLO :
                       Stra
            Caceres Wallace Radu
          Basta Parolo Leiva SMS Lulic
                  LA IMMOBILE


Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #89 il: 21 Feb 2018, 13:34 »
Preso biglietto tevere lato nord, quanti saremo?

a meno che non esca un gran sole, temperatura mite, olimpica sgombra con scorta fino ai parcheggi comodi e sufficienti con lavaggio auto annesso, seggiolini in pelle montati questa notte di corsa, pochi molto pochi.
A meno che con lo Steaua non sia una finale. E' una finale ?!? ..no me pare de no.
Quindi semo pochi pochi , tranquillo

Offline valpa62

*
3698
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #90 il: 21 Feb 2018, 13:36 »

Online Spartano

*
2318
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #91 il: 21 Feb 2018, 14:30 »
Una semplice curiosità: quale sarebbe il numero di spettatori sufficiente per non dire che siamo 4 gatti? Perché sinceramente non capisco in che mondo vivete. Dopo una decade di lotte intestine mi aspetterei più post per fomentare la presenza allo stadio piuttosto che rimarcare il fatto che siamo in pochi.
Ecchecaxxo!  :since :asrm

Offline bizio67

*
17273
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #92 il: 21 Feb 2018, 14:47 »
Una semplice curiosità: quale sarebbe il numero di spettatori sufficiente per non dire che siamo 4 gatti? Perché sinceramente non capisco in che mondo vivete. Dopo una decade di lotte intestine mi aspetterei più post per fomentare la presenza allo stadio piuttosto che rimarcare il fatto che siamo in pochi.
Ecchecaxxo!  :since :asrm
Io invece continuerò a rimarcare che siamo una tifoseria ridicola e pronta solo a lamentarsi...domani giocheremo praticamente in trasferta, ti sembra normale? A me no...il tifoso sostiene la squadra e questo si fa allo stadio e non dal divano...poi oh sarò strano io

Offline alex73

*****
12299
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #93 il: 21 Feb 2018, 14:53 »
Io fatti due distinti Nord Ovest ...domani andiamo in trasferta

Offline alex73

*****
12299
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #94 il: 21 Feb 2018, 14:53 »
Si sa.ad.oggi quanti biglietti abbiamo venduto?

Offline cry

*
3929
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #95 il: 21 Feb 2018, 14:53 »
Una semplice curiosità: quale sarebbe il numero di spettatori sufficiente per non dire che siamo 4 gatti? Perché sinceramente non capisco in che mondo vivete. Dopo una decade di lotte intestine mi aspetterei più post per fomentare la presenza allo stadio piuttosto che rimarcare il fatto che siamo in pochi.
Ecchecaxxo!  :since :asrm
dipende.
Se devono venire a fischiare i nostri, al terzo posto, alla lettura delle formazioni, meglio pochi come con il Verona, solo incitamento.
Sopra i 40.000 siamo più di 4 gatti.
La storia delle lotte interne non vale più, non c’è più nessuna lotta.

Offline cry

*
3929
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #96 il: 21 Feb 2018, 14:54 »
Io fatti due distinti Nord Ovest ...domani andiamo in trasferta
ma non è chiuso il nord ovest?

Offline alex73

*****
12299
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #97 il: 21 Feb 2018, 14:57 »
ma non è chiuso il nord ovest?
assolutamente no

Offline bizio67

*
17273
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #98 il: 21 Feb 2018, 14:59 »
Si sa.ad.oggi quanti biglietti abbiamo venduto?
In radio si sono rifiutati di dirlo per decenza...ho intuito sotto i 10000 perché dicevano meno di quelli ospiti
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #99 il: 21 Feb 2018, 15:11 »
In radio si sono rifiutati di dirlo per decenza...ho intuito sotto i 10000 perché dicevano meno di quelli ospiti

Stavolta lo scrivo, anzi lo metto bello chiaro in maiuscolo: TIFOSERIA SCANDALOSA.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod