S.S.LAZIO - FCSB

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kobra

*
2753
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #20 il: 20 Feb 2018, 10:44 »
E' importante che giocatori come Caicedo e compagnia bella prendano responsabilità se vogliamo andare avanti nelle Coppe, devono fare loro la differenza!!!!!

 :since
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #21 il: 20 Feb 2018, 10:45 »
Felipe Anderson in quel ruolo è inutile, non basta mettere in campo calciatori offensivi a cazzo per essere più pericolosi.

Nani non ha giocato bene all'andata, ma se andiamo a vedere chi ha giocato bene in queste due settimane e mezza, dovremmo schierarne 4-5 soltanto.

Felipe li ti serve per entrare di lato  se non riesci a bucare centralmente. Ovviamente deve garantire un minimo di copertura (come ben fatto in passato), ma considerando che lo steaua si barricherà dietro , felipe sara l'attaccante destro della Lazio.
Corre, dribbla e salta l'uomo. A volte perde palla.

Nani non corre,non dribbla,non salta l'uomo e perde palla. Adesso. Più avanti chissà.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #22 il: 20 Feb 2018, 10:56 »
La difesa a 4 è cancellata in partenza?  :)

Offline ssl1900

*
3362
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #23 il: 20 Feb 2018, 10:57 »
Per me dipende da quale obbiettivo di poni.
Se si vuole passare il turno ad ogni costo metti la Lazio migliore, con Immobile, LA, SMS, Leiva e Parolo titolari.
Se provi a qualificarti, se vieni eliminato non ne fai un dramma e se non hai mai considerato l'EL un vero obbiettivo, giochi con Caicedo, Nani, Murgia, etc.

Comunque, anche con i titolari, sarà una partita molto difficile. Sia per il risultato di andata che non ti permette un minimo di errore in difesa. E sia perché gli avversari provocheranno e perderanno tempo dal primo minuto di gioco.

Offline cry

*
3929
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #24 il: 20 Feb 2018, 10:58 »
A te, che ti presenti solo coi saldi , o nelle partite di cartello.
A te, che entrano in campo nel riscaldamento  e già li prendi per il culo.
A te, che al primo passaggio impreciso di 3 cm parti con le madonne.
A te, che per 90 minuti "guarda che pippaaaaaaaaaaaaaaaaa".
A te, che tanto a giugno se ne và.
A te, che manca "er settimo centrale".
A te, che "ho parcheggiato a corso francia".
A te, che al 20esimo del primo tempo,"Scusi quello è il mio posto". No ciccio hai sbagliato fila.
A te, che "mando cazzo annamo co immobile" .
A te, che "sipperò parolo gnaafà più".
A te, che "mamma mia caicedo".
A te, che "murgia bbono paa salernitana".
A te, che " aooooo metti quarcunooooooooo frescoooooooooo".



Famme er cazzo de favore de statte zitto fino al 16 Aprile , poi se ce riesci pure fino a fine anno. Limitati a comprà il biglietto se proprio devi e vieni a SOSTENERE la meravigliosa.


sostenere
so·ste·né·re/
transitivo
1.
Mantenere una persona in posizione eretta affinché non cada, sorreggere.
"s. a braccia un ferito"
Portare il peso di qualcosa fungendo da sostegno, reggere.
"grossi pilastri sostengono le arcate del ponte"
Tenere sollevato o sospeso.
"la gru sosteneva un blocco di marmo"
2.
fig.
Dare il proprio sostegno a qualcuno, appoggiare, proteggere.
"s. un amico nelle avversità"
Adoperarsi per l'affermazione e il successo di qualcosa, patrocinare, promuovere: s. una legge, una candidatura, una causa; s. una campagna contro il fumo.
3.
fig.
Dare forza e vigore sul piano fisico o spirituale, rinvigorire, corroborare.
"una cura per s. l'organismo"

Offline Daniela

*****
26049
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #25 il: 20 Feb 2018, 11:13 »
Se vuole far riposare ciro e luis alberto allora FA e Caicedo mi sembra scontata.

Ma Nani in campo  ,manco se lo vedo.

per me azzardato
Immobile entrato nell'ultima mezz'ora a Bucarest non ha combinato tantissimo
anzi piuttosto nervoso
vorrebbe dire che all'EL non ci teniamo molto,
allora capire....

io però non sono troppo daccordo nel mollare le competizioni
(napoli docet...)
vioncere aiuta a vincere
in ragazzi si caricano e fanno esperienza
vuoi mettere fare una finale con il MU?

capisco rifiatare...ma Ciro può rifiatare anche affiancandogli un fantasista per esempio
o qualcuno che rientri per lui, o che non lo faccia sfiancare in allunghi inutili

Offline ronefor

*****
9177
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #26 il: 20 Feb 2018, 11:16 »
Inzaghi ha dichiarato che ci saranno almeno 10.000 rumeni

Offline cry

*
3929
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #27 il: 20 Feb 2018, 11:19 »
Inzaghi ha dichiarato che ci saranno almeno 10.000 rumeni
noi saremo pochi di più.
Purtroppo
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #28 il: 20 Feb 2018, 11:20 »
per me azzardato
Immobile entrato nell'ultima mezz'ora a Bucarest non ha combinato tantissimo
anzi piuttosto nervoso
vorrebbe dire che all'EL non ci teniamo molto,
allora capire....

io però non sono troppo daccordo nel mollare le competizioni
(napoli docet...)
vioncere aiuta a vincere
in ragazzi si caricano e fanno esperienza
vuoi mettere fare una finale con il MU?

capisco rifiatare...ma Ciro può rifiatare anche affiancandogli un fantasista per esempio
o qualcuno che rientri per lui, o che non lo faccia sfiancare in allunghi inutili

Io metterei Ciro, a scanso di equivoci . Ha ritrovato il gol, ha un conto aperto con l allenatore avversario.
Non credo che Simone voglia mollare adesso l È L. Anzi. Il turnover lo farei con il Sassuolo in vista del Milan, che può aprirci le porte ad una forse due finali.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #29 il: 20 Feb 2018, 11:42 »
Escludere Immobile in una partita in cui si dovranno segnare tanti gol (almeno 2, ma io credo più 3) è da folli.

Giovedì è un'ultima spiaggia, e io mi sono rotto il cazzo di fare figure di merda in Europa dopo Ludogorets e Slavia Praga. Queste cose le paghi caro in Europa, come blasone, coefficiente UEFA e attrattiva per gli sponsor.

Dentro tutti i migliori, magari con Luis Alberto arretrato a centrocampo e Felipe vicino a Ciro.

skizzo87

skizzo87

Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #30 il: 20 Feb 2018, 11:45 »
Giovedi devi attaccare e devi avere gente tecnica, che quelli giocheranno con un giocatore offensivo (il puntero che ci ha segnato) e tanti giocatori a fare legna.

Non parlo di modulo, ma devi avere una formazione dove almeno giochi con due punte o due ali dietro la prima punta.
Ci devono almeno essere 4 giocatori tra questi in campo dal primo minuto. LA, Immobile, Caicedo, Savic, Nani, e FA.

Offline Splash

*****
37958
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #31 il: 20 Feb 2018, 11:46 »
Il calendario dice:
Giovedì FCSB
Domenica Sassuolo
Mercoledì Milan
Sabato Juventus
Che calendario demmerda :((

Offline P.Nedved

*
1090
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #32 il: 20 Feb 2018, 11:48 »
Le riserve perdendo 1-0 all'andata si sono bruciate  la possibilità di giocare il ritorno, giovedì a parte qualche eventuale ritocco ..Bastos ?...F.Anderson ?...formazione titolare e Ciro dal 1 minuto.
Non è una partita da sottovalutare, i romeni non sono una squadra de pippe come il Verona e c'hanno un sacco di grinta, come dimostra anche il fatto che hanno recuperato il derby di Bucarest da 0-2 a 2-2 .
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #33 il: 20 Feb 2018, 11:50 »
Io credo che Ciro giocherà dal primo minuto,se così non fosse,la qualificazione non è la priorità

Offline Kobra

*
2753
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #34 il: 20 Feb 2018, 11:53 »
Il turnover lo farei con il Sassuolo in vista del Milan

Il problema è che la successiva di campionato è con la juve in casa: se non vinci a Sassuolo c'è il rischio di restare staccati dalla lotta CL
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #35 il: 20 Feb 2018, 11:53 »
Anzi io metterei un Felipe fresco a tutta fascia,al posto di Marusic,non devono uscire dall'area di rigore
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #36 il: 20 Feb 2018, 11:54 »
             Strak
    Bastos DV Caceres
FA Murgia Leiva SMS Lulic
        Nani Caicedo

Con Lukaku primo cambio per SMS spostando Lulic interno.

Una squadra di livello deve passare i sedicesimi con le riserve, altrimenti non siamo attrezzati per i tre fronti, quindi priorità al campionato.

skizzo87

skizzo87

Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #37 il: 20 Feb 2018, 11:59 »
          Bastos DV Radu
Caceres Leiva Savic  Lukaku (anche se metterà Lulic)
            FA  Nani
             Immobile (anche se metterà Caicedo)

Online Vincelor

*
7049
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #38 il: 20 Feb 2018, 12:04 »
Anzi io metterei un Felipe fresco a tutta fascia,al posto di Marusic,non devono uscire dall'area di rigore
Personalmente mi auguro di non vedere mai più FA quinto di centrocampo. Deve giocare davanti e spero che giovedì giochi
Re:S.S.LAZIO - FCSB
« Risposta #39 il: 20 Feb 2018, 12:11 »
Personalmente mi auguro di non vedere mai più FA quinto di centrocampo. Deve giocare davanti e spero che giovedì giochi

Eh ma per giocare davanti dovresti passare al 4-3-3 oppure giocare al posto di Luis Alberto,se vogliamo inserire Felipe sempre tra i titolari,deve prendere il posto di Marusic.
Per quanto riguarda la partita coi romeni,per come la immagino io,Felipe farebbe l'ala pura ,loro dovrebbero far barricate
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod