Lazio Benevento sabato ore 15.00 Stadio Olimpico

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio Benevento sabato ore 15.00 Stadio Olimpico
« Risposta #60 il: 30 Mar 2018, 14:52 »
Inzaghi non ha escluso Savic   Leiva   L.Alberto in mezzo, anche se non credo domani visto che Savic non è al 100%
se non sta al 100% é giusto non farlo giocare. Ci son partite + importanti in prospettiva.
Stessa cosa per Lulic.

Se vogliamo continuare con sto 352 (senza un esterno sinistro), allora mettesse Luis Alberto Leiva Murgia a centrocampo con Felipe Anderson dietro la punta.
Personalmente, se é in condizione per fare 60' (e vuoi dargli una chance per questa o la prossima stagione), lancerei Di Gennaro. Queste sono le partite dove poter far rifiatare giocatori che sono stati impegnati in nazionale e gli acciaccati (ovvero tutti i tuoi centrocampisti tranne Leiva e Luis Alberto).

Offline anto69

*
1566
Re:Lazio Benevento sabato ore 15.00 Stadio Olimpico
« Risposta #61 il: 30 Mar 2018, 15:00 »
altri 1.500 biglietti piazzati per domani,       dajjjjeeeee     :asrm :band5:     

Offline bizio67

*
17084
Re:Lazio Benevento sabato ore 15.00 Stadio Olimpico
« Risposta #62 il: 30 Mar 2018, 15:04 »
dopo la sosta ci ritroviamo piu infortunati che prima...per fortuna dovevamo ritrovare forze ed energie  :(

Offline Raizen

*****
3384
Re:Lazio Benevento sabato ore 15.00 Stadio Olimpico
« Risposta #63 il: 30 Mar 2018, 15:16 »
Partita da vincere senza se e senza ma, Avanti Lazio!  :since :since :since

Offline simcar

*****
9104
Re:Lazio Benevento sabato ore 15.00 Stadio Olimpico
« Risposta #64 il: 30 Mar 2018, 17:45 »
se non sta al 100% é giusto non farlo giocare. Ci son partite + importanti in prospettiva.
Stessa cosa per Lulic.

Se vogliamo continuare con sto 352 (senza un esterno sinistro), allora mettesse Luis Alberto Leiva Murgia a centrocampo con Felipe Anderson dietro la punta.
Personalmente, se é in condizione per fare 60' (e vuoi dargli una chance per questa o la prossima stagione), lancerei Di Gennaro. Queste sono le partite dove poter far rifiatare giocatori che sono stati impegnati in nazionale e gli acciaccati (ovvero tutti i tuoi centrocampisti tranne Leiva e Luis Alberto).
Se Di Gennaro è pronto potrebbe rivelarsi un'ottima carta da giocarsi per il turnover a centrocampo.

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio Benevento sabato ore 15.00 Stadio Olimpico
« Risposta #65 il: 30 Mar 2018, 17:58 »
Se Di Gennaro è pronto potrebbe rivelarsi un'ottima carta da giocarsi per il turnover a centrocampo.
Non lo farà giocare. Ma questa é l'unica partita dove puoi testarlo.
Perché poi mancheranno min. 10 partite tutte da dentro o fuori.

Offline gentlemen

*
14191
Re:Lazio Benevento sabato ore 15.00 Stadio Olimpico
« Risposta #66 il: 30 Mar 2018, 19:04 »
Per me il Mister dovrebbe mettere da parte il 3-5-1-1 e giocare con il 4-3-3, schierando in avanti FA Nani e Caicedo, in ogni caso anche se non dovesse cambiare modulo, come sembra ovvio, Parolo ed Immobile devono partire dalla panchina, se nani e Caicedo non giocano contro il Benevento allora quando potremmo far rifiatare quelli che giocano sempre ?
Re:Lazio Benevento sabato ore 15.00 Stadio Olimpico
« Risposta #67 il: 30 Mar 2018, 20:48 »
Io voglio 3 punti . Quindi dentro i migliori.  Primo tempo 3-0 e poi fai pure i cambi con Nani - Caicedo.
 :since
Re:Lazio Benevento sabato ore 15.00 Stadio Olimpico
« Risposta #68 il: 30 Mar 2018, 21:50 »
Ciao a tutti...partendo dal fatto che il Benevento non e' piu la squadra materasso di inizio campionato, così come noi non siamo in forma come ad inizio campionato credo che questa rimanga pur sempre l unica patita che pur non sottovalutando anzi tutt' altro ti possa pero' permetterti di far rifiatare qualche giocatore in vista del rush finale e possa permetterti  allo stesso tempo di provare un alternativa al 3/5/1/1 sottolineando che qualsiasi esperimento tra virgolette va prima provato almeno per una settimana in alldnamento. Tuttavia quando se non adesso? Io proverei questa lazio anche se Inzaghi non penso che cambiera' modulo ma questo non intacca per niente l' alta stima che ho di lui come uomo e allenatore:

Schema 4/3/1/2 oppure 4/3/3 a seconda di come si posizionano i nostri attaccanti!

                 Strakosha

Caceres de vrij L. Felipe Radu

                  L.leiva

   Milinkovic s.       Lukaku

                Luis alberto

          Nani'        f.anderson

A riposo: parolo e immobile!
Novità lukaku come Davids giocava nella vecchia juve non solo per le treccioline simili ma perche' penso che in un centrocampo a tre abbia la stessa forza fisica fisica di fisica di davids che era un mostro anche tecnicamente tecnicamente ma il nostro lukaku anche se non e' Davids ha una buona tecnica comunque quelle caratteristiche. Ma sarebbe da provare prima in allenamento per abituare mentalmente il giocatore a far quel ruolo!
                 

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio Benevento sabato ore 15.00 Stadio Olimpico
« Risposta #69 il: 30 Mar 2018, 22:06 »
Io voglio 3 punti . Quindi dentro i migliori.  Primo tempo 3-0 e poi fai pure i cambi con Nani - Caicedo.
 :since
La partita col Sassuolo é stata la dimostrazione che non fa così.
...
Lukaku e Radu non saranno convocati
Caceres e Savic partiranno probabilmente dalla panchina (sicuramente il primo)

Per me il Mister dovrebbe mettere da parte il 3-5-1-1 e giocare con il 4-3-3, schierando in avanti FA Nani e Caicedo, in ogni caso anche se non dovesse cambiare modulo, come sembra ovvio, Parolo ed Immobile devono partire dalla panchina, se nani e Caicedo non giocano contro il Benevento allora quando potremmo far rifiatare quelli che giocano sempre ?
Concordo sul non utilizzare Parolo e Immobile.
Per me, può pure continuare col 3511, ma se deve adattare i giocatori a sto punto, valorizza quelli che hai a disposizione con un modulo diverso.

Offline Spartano

*
2306
Re:Lazio Benevento sabato ore 15.00 Stadio Olimpico
« Risposta #70 il: 31 Mar 2018, 13:36 »
Formazione?

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Lazio Benevento sabato ore 15.00 Stadio Olimpico
« Risposta #71 il: 31 Mar 2018, 14:35 »
Strakosha; Bastos, de Vrij, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Patric; Felipe Anderson; Immobile

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio Benevento sabato ore 15.00 Stadio Olimpico
« Risposta #72 il: 31 Mar 2018, 14:39 »
Strakosha; Bastos, de Vrij, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Patric; Felipe Anderson; Immobile
bella mi piace.adesso per favore vinciamo che vincendo rientreremmo in corsa per un posto in Champions, dobbiamo farcela, ci credo in questa Lazio. :D
inoltre vorrei che segnasse Immobile che è da un po' che non segna.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Lazio Benevento sabato ore 15.00 Stadio Olimpico
« Risposta #73 il: 31 Mar 2018, 14:52 »
sono agitato. È veramente importantissima. Forza.

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio Benevento sabato ore 15.00 Stadio Olimpico
« Risposta #74 il: 31 Mar 2018, 14:56 »
sono agitato. È veramente importantissima. Forza.
dai calma che ce la facciamo.
nelle ultime partite abbiamo giocato bene fino alla trequarti ma abbiamo avuto difficoltà notevoli a segnare.
oggi vorrei che ritornassimo a segnare e ad essere la macchina da goal che siamo stati fino a partite fa,vorrei inoltre che Immobile si risbloccasse.
Re:Lazio Benevento sabato ore 15.00 Stadio Olimpico
« Risposta #75 il: 31 Mar 2018, 15:53 »
Ma dai col Benevento in 10 su' cazzo.... non si può assolutamente giocare in sta maniera. Anche con le riserve... dai cazzo

Offline ronefor

*****
9177
Re:Lazio Benevento sabato ore 15.00 Stadio Olimpico
« Risposta #76 il: 31 Mar 2018, 16:54 »
dai dai poche chiacchiere

 Voglio un 6/7 a zero per riallungare il primato gol fatti
 Voglio una quadripletta di Ciro per riallungare la Classifica cannonieri
 Voglio vedere in campo LA Felipe e SMS insieme

 Vabbè vado


Up...

Offline jp1900

*****
7942
Re:Lazio Benevento sabato ore 15.00 Stadio Olimpico
« Risposta #77 il: 31 Mar 2018, 16:58 »

Up...
Bravo, un tifoso deve sempre pensare così.  :ssl
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod