Santarelli: un patrimonio dilapidato

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline matador72

*
13140
Re:Santarelli: un patrimonio dilapidato
« Risposta #40 il: 06 Lug 2010, 09:22 »
Va bene mi arrendo.

Mauler

Mauler

Re:Santarelli: un patrimonio dilapidato
« Risposta #41 il: 06 Lug 2010, 09:25 »
Io non capisco.
Quelli che abbiamo (Cinelli, Perpetuini, Tuia ecc) non sono ancora pronti,
meglio Brocchi o Del Nero che perlomeno ti danno delle garanzie.
Appena poi vanno via...patrimonio dilapidato !!!
Mah.
Re:Santarelli: un patrimonio dilapidato
« Risposta #42 il: 06 Lug 2010, 09:28 »
Ma Pepetuini, per quel poco che abbiamo visto anche fuori ruolo grazie a quel genio del Balla, non era meglio di Baronio?

Preferisco che una cazzata la fa un ragazzo di 20 anni che può crescere, piuttosto che uno di 33 che ha ampiamente dimostrato in 12 anni di valere poco.

Stesso discorso, qualora Pintos non dovesse essere tesserato, lo farei con Cavanda a scapito di Scaloni.

Offline matador72

*
13140
Re:Santarelli: un patrimonio dilapidato
« Risposta #43 il: 06 Lug 2010, 09:28 »
Mauler , io non credo che questo post parli delle qualita' di Santarelli, non mi pare che nessun netter abbia detto che Santarelli dovesse essere il nostro portiere titolare.
Il patrimonio dilapidato è il titolo dato dall'articolista.
Credo che qui si stia discutendo del modus operandi della societa' nei confronti di un giovane di 22 anni.
La vicenda Santarelli tra l'altro venne fuori anche qualche tempo fa , ma nessuno diede peso alla cosa.
Re:Santarelli: un patrimonio dilapidato
« Risposta #44 il: 06 Lug 2010, 09:33 »
peruzzi è sempre quello che ha avvallato la scelta di carrizo.....  :roll:

p.s.
per fare i fantini non occorre essere stati cavalli.....

 :lol: :lol: :lol:
non ci avrei mai creduto se non lo avessi letto.
si e' arrivati al punto di criticare peruzzi, pur di sostenere a tutti i costi lotito.

PS santarelli non so chi sia e sinceramente non me ne puo' frega' de meno.
Re:Santarelli: un patrimonio dilapidato
« Risposta #45 il: 06 Lug 2010, 09:35 »
Mauler , io non credo che questo post parli delle qualita' di Santarelli, non mi pare che nessun netter abbia detto che Santarelli dovesse essere il nostro portiere titolare.
Il patrimonio dilapidato è il titolo dato dall'articolista.
Credo che qui si stia discutendo del modus operandi della societa' nei confronti di un giovane di 22 anni.
La vicenda Santarelli tra l'altro venne fuori anche qualche tempo fa , ma nessuno diede peso alla cosa.


Quelli che vanno via dalla Lazio (tranne rarissime eccezioni) sbattono tutti la porta.

E' sempre il solito discorso, quello che si fa anche con gli altri presidenti, DS, procuratori e giornalisti.
Possibile che sono sempre gli altri tutti in malafede, tutti contro la Lazio?
Non è che qualcuno che dirige la Lazio ha poca diplomazia e un carattere difficile, no?
Re:Santarelli: un patrimonio dilapidato
« Risposta #46 il: 06 Lug 2010, 09:40 »
se Santarelli non trova una squadra non può essere perchè in Lega Pro stanno fallendo circa 20 società?

più o meno 500 calciatori dall'oggi al domani senza contratto ed in cerca di ingaggio.

Offline JoePetrosino

*****
16376
Re:Santarelli: un patrimonio dilapidato
« Risposta #47 il: 06 Lug 2010, 09:40 »
:lol: :lol: :lol:
non ci avrei mai creduto se non lo avessi letto.
si e' arrivati al punto di criticare peruzzi, pur di sostenere a tutti i costi lotito.

PS santarelli non so chi sia e sinceramente non me ne puo' frega' de meno.

Strana la storia di Juan Pablo Carrizo, portiere della Lazio giunto a Roma dal River Plate lo scorso giugno: Lotito, su consiglio di Peruzzi, sbaragliò la nutrita concorrenza già nell’estate del 2007 ma problemi burocratici legati al suo passaporto lo tennero fermo in patria. Con l’acquisizione della nazionalità italiana da parte di Cristian Ledesma, s’è liberato uno “slot” da extracomunitario tra i biancocelesti e lo scorso 6 giugno Carrizo divenne ufficialmente un giocatore della Lazio, pagato la bellezza di 7,5 milioni di euro.

Offline matador72

*
13140
Re:Santarelli: un patrimonio dilapidato
« Risposta #48 il: 06 Lug 2010, 09:44 »
Strana la storia di Juan Pablo Carrizo, portiere della Lazio giunto a Roma dal River Plate lo scorso giugno: Lotito, su consiglio di Peruzzi, sbaragliò la nutrita concorrenza già nell’estate del 2007 ma problemi burocratici legati al suo passaporto lo tennero fermo in patria. Con l’acquisizione della nazionalità italiana da parte di Cristian Ledesma, s’è liberato uno “slot” da extracomunitario tra i biancocelesti e lo scorso 6 giugno Carrizo divenne ufficialmente un giocatore della Lazio, pagato la bellezza di 7,5 milioni di euro.

Peruzzi pero' alla cosa ha sempre dato una versione diversa, disse chiaramente che a lui e a Ballotta venne chiesto un parere sul portiere facendogli vedere alcuni video.
I due dissero che poteva essere un buon portiere ,ma non dissero che lo si doveva prendere.

Offline robylele

*****
36633
Re:Santarelli: un patrimonio dilapidato
« Risposta #49 il: 06 Lug 2010, 09:51 »

Bisogna sempre sentire tutte le campane.

L'altra campana dovrebbe quindi rendere conto del "contratto falso".

Se era falso va punita la società, se viceversa (come credo) non lo era, questa dichiarazione di Santarelli é gravissima.

Ma a quel punto non chiederei giustizia, primo perché stiamo comunque parlando di un ragazzo, secondo perché se no si ricomincia con la tiritera delle cause, che le perdiamo, che ci costano...etc.

Ma mi aspetterei quantomeno (sempre che il contratto fosse perfettamente valido, come credo) che la società che si avvarrà delle prestazioni di Santarelli sappia che l'entourage del portiere é capace di tutto e prestare quindi attenzione, favorendo chi invece dimostra gratitudine alla propria società (che é la stragrande maggioranza).


Di De Silvestri futuro nazionale stenderei un velo pietoso, ma con la carenza dei terzini italiani e con gli esperimenti che Prandelli dovrà pur fare prima degli Europei 2012, no, non mi stupirei che fosse convocato.
Se hanno convocato Legrottaglie e Candreva un esperimento si può fare.

Mauler

Mauler

Re:Santarelli: un patrimonio dilapidato
« Risposta #50 il: 06 Lug 2010, 09:54 »
Io in questa storia continuo a non capirci molto.
(adesso qualcuno che dirà...10 pagine su Santarelli ???)

Il modus operandi della società è sempre lo stesso:
io nun te faccio entrà a Formello...te inchiodo in tribuna.

A me personalmente non piace.
E credo che quello che dice Santarelli sia verosimile.

Per il resto.
Chi ha fatto l'intervista ha il dovere di chiamare il gen. Coletta
e chiedergli "è vero che avete rifiutato 350 mila euro dal PSG ?"
Si, perchè ?
No, perchè Santarelli mente ?
E' vero che gli avete fatto firmare un contratto falso ?
Si, perchè ?
No, perchè Santarelli mente ?

Poi mi piacerebbe saper che squadra è il Canigatti e se lo ha detto
Santarelli o lo ha scritto così il giornalista...
Ma quello è un altro discorso.

Offline JoePetrosino

*****
16376
Re:Santarelli: un patrimonio dilapidato
« Risposta #51 il: 06 Lug 2010, 09:55 »
Avvocato Grassani, può riassumere l'attuale condizione che riguarda il giocatore del Catania Gianvito Plasmati?
"La vicenda è oggetto di due distinti procedimenti. Il primo riguarda la firma sul contratto che lega Plasmati fino al 30 giugno 2011 con il Catania, che è stata disconosciuta da Plasmati, secondo il quale egli sarebbe stato legato con il club siciliano con un contratto valido solo fino al 30 giugno 2010. Per Plasmati il contratto che aveva firmato è scaduto il 30 giugno. Questo tipo di contestazione è stato oggetto di un primo grado di giudizio davanti alla Commissione Tesseramenti della Figc, e un secondo grado di giudizio di fronte alla Corte di Giustizia Federale, celebrato il giorno giovedì 1 luglio: mentre in primo grado la Commissione aveva dato torto a Plasmati, in secondo grado la Corte di Giustizia ha riaperto il caso, ordinando alla Commissione Tesseramenti di fare una perizia sulla firma del giocatore. Di qui a una decina di giorni questo tipo di incombenze verrà espletato dalla Commissione Tesseramenti, alla quale la Corte di Giustizia ha rimesso il fascicolo e quindi è il primo filone che può permettere la liberazione di Plasmati dal Catania.

Offline robylele

*****
36633
Re:Santarelli: un patrimonio dilapidato
« Risposta #52 il: 06 Lug 2010, 10:01 »
Il modus operandi della società è sempre lo stesso:
io nun te faccio entrà a Formello...te inchiodo in tribuna.

Lotito é greve e per nulla diplomatico, gli altri presidenti (di tutte le squadre e di tutti i tempi) non dicono queste cose.

Mi risulta però che le fanno.

La forma dà torto a Lotito, in ogni caso.   Ma sentiamo tutte le campane..



Offline wfrank

*
374
Re:Santarelli: un patrimonio dilapidato
« Risposta #53 il: 06 Lug 2010, 10:03 »
fonte:www.[...].com
Capisco farsi pubblicità visto che non si ha il contratto ma con tutti i pareri negativi che ha avuto questo calciatore da illustri professionisti (primo fra tutti l'immenso Grigioni) forse sarebbe auspicabile tacere e fare della sana autocritica. Tre anni fa il Signor Santarelli fu prestato al Gallipoli. Dopo un paio di partite disastrose da titolare fu relegato per disperazione in panchina e rispedito con urgenza al mittente. Il silenzio è d'oro.
Re:Santarelli: un patrimonio dilapidato
« Risposta #54 il: 06 Lug 2010, 10:06 »
Strana la storia di Juan Pablo Carrizo, portiere della Lazio giunto a Roma dal River Plate lo scorso giugno: Lotito, su consiglio di Peruzzi, sbaragliò la nutrita concorrenza già nell’estate del 2007 ma problemi burocratici legati al suo passaporto lo tennero fermo in patria. Con l’acquisizione della nazionalità italiana da parte di Cristian Ledesma, s’è liberato uno “slot” da extracomunitario tra i biancocelesti e lo scorso 6 giugno Carrizo divenne ufficialmente un giocatore della Lazio, pagato la bellezza di 7,5 milioni di euro.


Veramente non è andata così. Da quanto ne so, Peruzzi vide alcuni dvd quando la società si era già mossa. In un'intervista, che ora non trovo, disse che aveva personalità. Tutto qui.



mercoledì 16 luglio 2008
Grigioni: "Carrizo somiglia a Peruzzi"
Intervista a Adalberto Grigioni, preparatore dei portieri della Lazio. Dal Corriere dello Sport del 15/7/2008

«Mi sembra di vedere Angelo (Peruzzi, ndi). Fa tutto con semplici tà, dà sicurezza ai compagni. Ha mol to carattere. E’ come me lo aspettavo».
Carrizo lo racconta lui che l’ha conosciuto e l’ha scelto insieme a Rossi e alla società: « Ci colpì subito la sua grandissima personalità, le qualità tecniche e caratteriali» . Lo videro al l’opera in un super derby Boca Juniors- River Plate e se ne innamorarono:  «Nacque tutto per caso, una sera tornando a casa vidi in tv quella parti ta, mi accorsi di lui e lo seguimmo con insistenza » . Lui è Adalberto Grigioni, l’allenatore dei portieri della Lazio. Mister d’esperienza e umanità, tecnico preparato e maestro di calcio. C’era da scegliere il sostituto di Peruzzi, la sto ria è di un anno fa. Oggi, 12 mesi dopo, Jp è l’erede di super Angelo.
Re:Santarelli: un patrimonio dilapidato
« Risposta #55 il: 06 Lug 2010, 10:13 »
Vabbè Reflex ma che t'aspetti da uno che ha detto, neanche troppo velatamente, che la Nazionale è uscita a causa di Peruzzi (per giustificare il mancato ingresso in società di una figura di raccordo tra squadra e società)?

Offline tevere top

*
1620
Re:Santarelli: un patrimonio dilapidato
« Risposta #56 il: 06 Lug 2010, 10:29 »
la Lazio è libera di confermare un giocatore o meno, ma dovrebbe avere la dignità di non rovinare la vita ad lavoratore  di 20 anni, ho sentito un intervista sa santarelli nella quale diceva che la Lazio non gli corrispondeva neanche lo stipendio di 1.500, 00 al mese, e che lui aveva difficoltà anche a pagare l'affitto.
Lotito ha negato a quest'uomo la possibilità di guadagnare e alla Lazio la possibilità di incassare qualcosa, purtroppo santarelli non si permettere Mattia Grassani e quindi, non può fare nessuna causa.
Buona fortuna all'uomo Santarelli, che riesca a campare di questo mestiere e di non imbattersi + in persone come Lotito, che dall'alta della sua cristianità non ha applicato il giusto non fare al figlio di un altro ciò che vorresti non fosse fatto al tuo figlio.
Ma sul Lotito pensiero sappiamo molto, sul Lotito reale ogni giorno ne esce una, ed è molto diversa da quello che esterna.
Re:Santarelli: un patrimonio dilapidato
« Risposta #57 il: 06 Lug 2010, 10:32 »
Vabbè Reflex ma che t'aspetti da uno che ha detto, neanche troppo velatamente, che la Nazionale è uscita a causa di Peruzzi (per giustificare il mancato ingresso in società di una figura di raccordo tra squadra e società)?

Ah.

Offline JoePetrosino

*****
16376
Re:Santarelli: un patrimonio dilapidato
« Risposta #58 il: 06 Lug 2010, 10:39 »
Vabbè Reflex ma che t'aspetti da uno che ha detto, neanche troppo velatamente, che la Nazionale è uscita a causa di Peruzzi (per giustificare il mancato ingresso in società di una figura di raccordo tra squadra e società)?

te dovevano fa ministro delle semplificazioni......

Offline Gio

*****
9680
Re:Santarelli: un patrimonio dilapidato
« Risposta #59 il: 06 Lug 2010, 10:44 »
   Ma sentiamo tutte le campane..

Questo è corretto.

Ma finchè la campana della società tace, si deve prendere atto delle dichiarazioni di chi se ne va.
Squalificarle perchè chi le dichiara è un presunto traditore o una presunta pippa non è corretto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod