Sbatti il mostro in prima pagina

0 Utenti e 70 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr. Mojo

*
13192
Sbatti il mostro in prima pagina
« il: 03 Mag 2010, 20:24 »
...si, ricordate il film? Esatto.
Si sta scatenando questo processo.

Un processo condotto in malafede. In assoluta malafede. Chi conosce il calcio sa che queste cose accadono (le partite un po', come dire? anestetizzate?), il punto vero è che questa cosa è accaduta alle merde lanciate verso la conquista di uno scudetto immeritatissimo.
E allora giù il diluvio. Si sono mobilitate tutte le lobby, financo quella dei barbieri e dei cavatori di selci. Tutti con le sopracciglia alzate e con bocche a culo di gallina ad esprimere sdegno e stupore di fronte allo "scempio" perpetrato ieri sera.

Be', credo che dovremo fare la lista di quei pochi che hanno cantato fuori dal coro. Mi dicono che un vecchio uomo di calcio come Mondonico abbia tentato di ragionare a Controcampo....signori miei, queste cose sono sempre accadute...e poi, dopo le ultime settimane cosa vi aspettavate?...(più o meno questo). Mondonico, uomo di campo e fuori dai giochi parlò così.

Poi c'è la lista infinita degli indignati. Come se quanto accaduto ieri fosse imputabile a una mentalità maligna e traditrice tipica della Lazio e dei suoi tifosi, quasi fosse un fatto di DNA, una teoria genetica....e non ad oggettive situazioni ambientali.

Un uomo di calcio dovrebbe dire: ecco il risultato di un clima drogato. Ecco dove si arriva con questo calcio malato.
E invece no. E' più semplice puntare il dito e sbattere il mostro in prima pagina.
Ma la verità, vecchi sciacalli che altro non siete, è che questa città è malata. Questa città vive il calcio in un modo malsano e la serata di ieri è figlia di questo humus. La serata di ieri è il paradigma di un imbarbarimento che ci riguarda tutti. Anche quelli che puntano il dito.


Offline Russotto

*
9318
Re:Sbatti il mostro in prima pagina
« Risposta #1 il: 03 Mag 2010, 20:26 »
Io lascerei che questi violenti attacchi si sciolgano come neve al sole...anche qui dentro...

Offline Biafra

*
10678
Re:Sbatti il mostro in prima pagina
« Risposta #2 il: 03 Mag 2010, 20:56 »
PRIMA PAGINA


Re:Sbatti il mostro in prima pagina
« Risposta #3 il: 03 Mag 2010, 20:58 »
bia' , c'è scritto mostro mica scimmia.

Offline Biafra

*
10678
Re:Sbatti il mostro in prima pagina
« Risposta #4 il: 03 Mag 2010, 20:59 »
Scusa Zaradò, leggo sempre solo i titoli.. 8)

Offline Kebab

*
4377
Re:Sbatti il mostro in prima pagina
« Risposta #5 il: 03 Mag 2010, 20:59 »
Biafra win  :lol: :lol:

Offline Biafra

*
10678
Re:Sbatti il mostro in prima pagina
« Risposta #6 il: 03 Mag 2010, 22:31 »
...si, ricordate il film? Esatto.
Si sta scatenando questo processo.

Un processo condotto in malafede. In assoluta malafede. Chi conosce il calcio sa che queste cose accadono (le partite un po', come dire? anestetizzate?), il punto vero è che questa cosa è accaduta alle merde lanciate verso la conquista di uno scudetto immeritatissimo.
E allora giù il diluvio. Si sono mobilitate tutte le lobby, financo quella dei barbieri e dei cavatori di selci. Tutti con le sopracciglia alzate e con bocche a culo di gallina ad esprimere sdegno e stupore di fronte allo "scempio" perpetrato ieri sera.

Be', credo che dovremo fare la lista di quei pochi che hanno cantato fuori dal coro. Mi dicono che un vecchio uomo di calcio come Mondonico abbia tentato di ragionare a Controcampo....signori miei, queste cose sono sempre accadute...e poi, dopo le ultime settimane cosa vi aspettavate?...(più o meno questo). Mondonico, uomo di campo e fuori dai giochi parlò così.

Poi c'è la lista infinita degli indignati. Come se quanto accaduto ieri fosse imputabile a una mentalità maligna e traditrice tipica della Lazio e dei suoi tifosi, quasi fosse un fatto di DNA, una teoria genetica....e non ad oggettive situazioni ambientali.

Un uomo di calcio dovrebbe dire: ecco il risultato di un clima drogato. Ecco dove si arriva con questo calcio malato.
E invece no. E' più semplice puntare il dito e sbattere il mostro in prima pagina.
Ma la verità, vecchi sciacalli che altro non siete, è che questa città è malata. Questa città vive il calcio in un modo malsano e la serata di ieri è figlia di questo humus. La serata di ieri è il paradigma di un imbarbarimento che ci riguarda tutti. Anche quelli che puntano il dito.

Scusa se t'ho mandato in vacca il topic. L'idea di contare quelli che hanno cantato fuori del coro è bellissima. A parte Mondonico, aggiungo Boniek. Chi altro?

RobertoK

RobertoK

Re:Sbatti il mostro in prima pagina
« Risposta #7 il: 03 Mag 2010, 22:34 »
qualcuno, mi perdonerà se non mi ricordo, ha postato il video dell'intervista di Minà che ripete quanto già detto da Mondonico.

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:Sbatti il mostro in prima pagina
« Risposta #8 il: 03 Mag 2010, 22:34 »
No va bene, la foto de taddei è da paura(!)

Fuori dal coro....per ora se so appalesati Gianni Minà e Beppe Signori....segna!

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:Sbatti il mostro in prima pagina
« Risposta #9 il: 03 Mag 2010, 22:35 »
Scusa se t'ho mandato in vacca il topic. L'idea di contare quelli che hanno cantato fuori del coro è bellissima. A parte Mondonico, aggiungo Boniek. Chi altro?

Boniek? E che ha detto?
Re:Sbatti il mostro in prima pagina
« Risposta #10 il: 03 Mag 2010, 22:41 »
pure tommasi...

Offline Centurio

*
20566
Re:Sbatti il mostro in prima pagina
« Risposta #11 il: 03 Mag 2010, 22:42 »
PRIMA PAGINA




taccitua, m'hai fatto sussultá.
Re:Sbatti il mostro in prima pagina
« Risposta #12 il: 03 Mag 2010, 22:48 »
AO MA CHE SE FA' COSI'!!!???
M'E' PRESO 'N COLPO!!!







Re:Sbatti il mostro in prima pagina
« Risposta #13 il: 03 Mag 2010, 22:54 »
Boniek? E che ha detto?

al tg1. "è tutta ipocrisia. l'avrei fatto anch'io" più o meno

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:Sbatti il mostro in prima pagina
« Risposta #14 il: 03 Mag 2010, 22:57 »
al tg1. "è tutta ipocrisia. l'avrei fatto anch'io" più o meno

quello che ho detto stamattina ad alcuni nostri netters  indignati nel topic con un nome funereo
(spero non si siano offesi)

Offline Biafra

*
10678
Re:Sbatti il mostro in prima pagina
« Risposta #15 il: 03 Mag 2010, 23:00 »
Allora, Boniek, Mondonico.Minà, Tommasi (non avevo dubbi, è l'unico giocatore loro che avrei voluto tra i nostri)..escluderei chi è stato Laziale come Signori..
tutta qua la gente con le palle in Italia?

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:Sbatti il mostro in prima pagina
« Risposta #16 il: 03 Mag 2010, 23:01 »
per ora...ma continua a segnà

ps
pochi ma autorevoli...meglio un Minà de una massa di cento-gasparri-cicchitto-mughini

RobertoK

RobertoK

Re:Sbatti il mostro in prima pagina
« Risposta #17 il: 03 Mag 2010, 23:04 »
per ora...ma continua a segnà

ps
pochi ma autorevoli...meglio un Minà de una massa di cento-gasparri-cicchitto-mughini

Offline Biafra

*
10678
Re:Sbatti il mostro in prima pagina
« Risposta #18 il: 03 Mag 2010, 23:11 »
La Polverini balaustrata non ha detto niente?

Sinceramente v'assicuro che solo gli occasionali recitano la parte degli inca.zzati. Conoscente romanista fracico, anti marionico ma adoratore de quell'altro pregiudicato de radioerre2, senza difficoltà dice che abbiamo fatto quello che dovevamo fare.

Solo i mezzi tifosi, che da loro sono assoluta maggioranza, s'adeguano al fomento mediatico. Mi sarei aspettato più coraggio da molti ex calciatori e giornalisti decenti. Oggi in macchina ascoltavo quello di radio24 e mi è piaciuto quando ha detto  "non parleremo della partita fasulla di ieri sera e delle altrattanto fasulle dichiarazioni scandalizzate  che sono seguite".

Offline Biafra

*
10678
Re:Sbatti il mostro in prima pagina
« Risposta #19 il: 03 Mag 2010, 23:30 »
Boniek in diretta ora sulla RAI.

"Beretta non ha capito nulla. Che cosa possiamo rimproverare alla Lazio? Se io fossi statoun giocatore  romanista nella stessa situazione sarebbe successa la stessa cosa. Ho sentito Montali lamentarsi oggi, mentre è noto che nelle fasi finali dei campionati di pallavolo si faceva a cazzotti per non vincere delle partite per posizionarsi nella griglia play off.Che cosa dice?
Io i tifosi della Lazio li capisco, Perchè avrebbero dovuto vincere? per farsi prendere in giro?"

Vedeste le facce dei "giornalisti" piscio ruggine mentre gli rovinava la festa.
Non lo sapevo fosse così, grande Boniek, uomo vero.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod