Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1520 il: 09 Dic 2017, 11:37 »
Crozza è diventato il peggior strumentalizzatore di mezze, od a volte inesistenti, notizie.
Il signor cozza merita un topic a parte che adesso apro.
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1521 il: 09 Dic 2017, 16:25 »
Ieri sera mi sono imbattuto casualmente nell'inizio della trasmissione #farweb rai3, dove si parlava di haters nel web e il primo servizio trattava del gruppo  centopercentoanimalisti ... Il loro leader Paolo Mocavero viene come presentato come uno non propriamente tranquillo con un passato nell'estrema destra prima come ultras della Lazio poi ...  googolando il tizio vengono fuori un sacco di cose , violenza, denunce, forza nuova, animalisti, haters... Ma non viene fuori mai nessun collegamento con la Lazio, tra l'altro il Mocavero ė chiaramente non di Roma (ma vabbè)

Ora può essere che io non abbia cercato bene ma mi viene il sospetto che se non proprio inventata sta cosa ė quantomeno secondaria nel curriculum de sto soggettone ... Evidentemente però sufficiente per rai3 a ficcarci in mezzo i tifosi della Lazio  (ultras o meno fa poca differenza)

Forse fa fico così , in questo modo si combatte il fascismo di ritorno.. e mi compiaccio : i risultati ce li abbiamo sotto gli occhi in questi giorni...

Ipocriti   

La puntata ė ovviamente visibile su raiplay
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1522 il: 09 Dic 2017, 16:44 »
Per non parlare dell'arresto di Adamo Dionisi attore di suburra...nell'articolo si parla di ex capo degli irriducibili...ma cosa c'entra mi domando


Mah.
Si dovrebbe aprire un tp apposito: “ Le occasioni perdute”.

http://archiviostorico.gazzetta.it/2001/maggio/19/Arrestato_per_droga_capoultra_della_ga_0_0105197265.shtml?refresh_ce-cp
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1523 il: 08 Gen 2018, 00:16 »
Si sta parlando molto del caso Matuidi, tanto che

https://mobile.twitter.com/PSG_inside/status/949804506031812609?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.tuttomercatoweb.com%2Feuropa%2Fpsg-la-societa-francese-si-schiera-a-favore-di-matuidi-1062372

Ora, io non ho visto merdpubblica o la trojettadellosport: per caso ci hanno fatto titoli a nove colonne? Su Sky mezza notizia-mezza. Ma quanto sono sgamati, quanto.....

PS
Ah, solo per scrupolo, per i più giovani. Anche se ti fischiano 10 rigori contro che non esistono, strillare ululati razzisti è roba da trogloditi con la merda nel cervello.

Offline Des1900

*
3849
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1524 il: 08 Gen 2018, 09:12 »
Si sta parlando molto del caso Matuidi, tanto che

https://mobile.twitter.com/PSG_inside/status/949804506031812609?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.tuttomercatoweb.com%2Feuropa%2Fpsg-la-societa-francese-si-schiera-a-favore-di-matuidi-1062372

Ora, io non ho visto merdpubblica o la trojettadellosport: per caso ci hanno fatto titoli a nove colonne? Su Sky mezza notizia-mezza. Ma quanto sono sgamati, quanto.....

PS
Ah, solo per scrupolo, per i più giovani. Anche se ti fischiano 10 rigori contro che non esistono, strillare ululati razzisti è roba da trogloditi con la merda nel cervello.


Guarda ne hanno parlato alla Rai ricordando, indovina un po, il caso koulibaly contro di noi.
Figurati se non ci nominavano..

Offline bak

*
20168
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1525 il: 08 Gen 2018, 09:28 »
PS
Ah, solo per scrupolo, per i più giovani. Anche se ti fischiano 10 rigori contro che non esistono, strillare ululati razzisti è roba da trogloditi con la merda nel cervello.

A Cagliari sono anni che lo fanno. A marzo keità fu massacrato dagli ululati.
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1526 il: 08 Gen 2018, 10:17 »

Offline Tyler87

*
4506
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1527 il: 17 Gen 2018, 09:54 »
Non ho trovato il topic vecchio della scorsa stagione ma visto il clamore mediatico che suscitò l'accaduto trovo idoneo postarlo qui. E come al solito traccia sui media e giornali ora è nulla...



Accolta la tesi degli Irriducibili che si trattava di goliardia tra tifoserie Manichini al Colosseo: archiviata l’inchiesta

17 GENNAIO 2018

 La procura ha archiviato le indagini sulla vicenda dei manichini giallorossi trovati «impiccati» sotto la passerella di via Annibaldi, lo scorso mese di maggio. Insieme ai tre fantocci, vestiti con le magliette da gioco di altrettanti calciatori della Roma, era stato fissato sul cavalcavia, a poche centinaia di metri dal Colosseo, anche uno striscione. Su quest’ultimo era stato scritto: «Un consiglio senza offesa…dormite con la luce». La « goliardata» era stata poi rivendicata dagli Irriducibili della Lazio. «Il tutto – avevano scritto i tifosi in un comunicato – va circoscritto nel sano sfotto che genera il derby capitolino. Nessuna minaccia a nessun giocatore della Roma». Gli stessi sostenitori biancocelesti, pur ammettendo che l’episodio poteva risultare di «cattivo gusto per alcuni», hanno sottolineato come rientrasse «nel sano diritto di deridere l’avversario calcistico». *** Il tempo 

Offline Daniela

*****
26049
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1528 il: 17 Gen 2018, 14:01 »
allora? grandi titoloni oggi sui giornali? :roll:


aveva ragione lui ;)
(MITO ASSOLUTO)

Offline tommasino

*****
20750
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1529 il: 19 Gen 2018, 16:59 »
E intanto la solerte procura federale ha chiesto 2 turni a porte chiuse per la storia degli adesivi.
Se fosserro davvero comminate sarebbe veramente da smettere di seguire questo sport (anche se so che non ce la farei, e non ce la faremmo).

Offline Precisione

*
3395
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1530 il: 21 Gen 2018, 11:38 »
Intervista di Aldo Cazzullo sul Corriere della Sera a Di Segni, rabbino capo di Roma.

Tra le varie domande, questa:

Cosa pensa di Lotito?
«Scusi, ma lei e io ci siamo incontrati qui nella sinagoga di Roma, in una splendida mattina di sole, per parlare di Lotito?»

Qui il link con l'intervista completa: http://www.corriere.it/cronache/18_gennaio_21/riccardo-segni-migrazione-fuori-controllo-vittorio-emanuele-iii-era-meglio-dove-stava-prima-acaf10b0-fe23-11e7-8db5-ba94532fe916.shtml

Offline Valon92

*
16737
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1531 il: 21 Gen 2018, 12:06 »
Ma solo io ho trovato l'intervista pessima sia nelle domande che nelle risposte?

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1532 il: 21 Gen 2018, 12:19 »
Quando gli fanno la domanda su Lotito traspare una certa insofferenza però in pratica si rifiuta di rispondere alla domanda. L'insofferenza potrebbe anche essere nei confronti della domanda.
Inoltre quando parla del razzismo nelle curve non cita la Lazio.
Uno sforzo per non metterci in mezzo lo fa (de 'sti tempi ....)
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1533 il: 21 Gen 2018, 18:19 »
Intervista di Aldo Cazzullo sul Corriere della Sera a Di Segni, rabbino capo di Roma.

Tra le varie domande, questa:

Cosa pensa di Lotito?
«Scusi, ma lei e io ci siamo incontrati qui nella sinagoga di Roma, in una splendida mattina di sole, per parlare di Lotito?»

Qui il link con l'intervista completa: http://www.corriere.it/cronache/18_gennaio_21/riccardo-segni-migrazione-fuori-controllo-vittorio-emanuele-iii-era-meglio-dove-stava-prima-acaf10b0-fe23-11e7-8db5-ba94532fe916.shtml




FMSSL

FMSSL

Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1534 il: 21 Gen 2018, 18:26 »
Che essere abietto e viscido
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1535 il: 21 Gen 2018, 18:32 »





Rav, ma lei lo sa che la squadra di merda che lei tifa è stata fondata da un gerarca di quelli che misero le leggi antisemita a Roma? E che la Lazio fu l'unico club che si rifiutò di partecipare a quella fusione?

Offline MTL

*
3317
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1536 il: 21 Gen 2018, 18:38 »
Rav, ma lei lo sa che la squadra di merda che lei tifa è stata fondata da un gerarca di quelli che misero le leggi antisemita a Roma? E che la Lazio fu l'unico club che si rifiutò di partecipare a quella fusione?

Rav, ma lei lo sa che esistono anche ebrei intelligenti, categoria alla quale ovviamente lei non appartiene
Ps: chissà cosa ne pensa Stefano Disegni, laziale ed ebreo

Offline cippolo

*
3932
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1537 il: 21 Gen 2018, 18:53 »
Ma veramente questo ha risposto: " Che vuole che dica, purtroppo esistono ancora ebrei laziali"? Se è  vero è di una gravità incredibile.

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1538 il: 21 Gen 2018, 18:57 »
un enorme pezzo di mmerda

FMSSL

FMSSL

Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1539 il: 21 Gen 2018, 19:02 »
Grave è dir poco. Comincio a chiedermi se sia un rabbino od il presidente di qualche roma club, visto che antepone la propria fede calcistica alla sacrosanta battaglia all'antisemitismo. Non gli concedo alcun beneficio, nemmeno quello del dubbio perché palesa una disonestà intellettuale che annulla ogni alibi. I suoi attacchi alla Lazio ed ai suoi tifosi non sono giustificati e giustificabili, le sue forzature ed il suo revisionismo storico nemmeno. Il fatto che voglia dare una connotazione calcistica, di mero tifo, ad un fenomeno così importante è la prova lampante della sua malafede.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod