Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!

Offline seagull

6134
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #120 il: 24 Ott 2017, 00:08 »
Rispondo a Domenico e Tommasino insieme.
Sono d'accordo, in principio, con la vostra idea romantica che la tifoseria sana possa far qualcosa per cambiare la situazione attuale.
La realtà,  ahimè,  è un'altra, in un paese dove "adottare il modello inglese" sarà come vincere al lotto.
Scusatemi, ma ho vissuto il "modello inglese", vivendo in Inghilterra da circa 30 anni. L'idea si applica con stadi di proprietà, realtà molto remota per la nostra Lazio attualmente.
Buona notte e SFL.

Offline lazionaltrastoria

*
464
« Risposta #121 il: 24 Ott 2017, 00:09 »
Boh, c'è da essere veramente sconsolati. Che questi poi debbano avere il monopolio dell'immagine della Lazio con grande gaudio dei media è devastante. Scusate lo sfogo
« Risposta #122 il: 24 Ott 2017, 00:12 »
C'hanno l'occhi boni assai.
Ripeto, l'adesivo sembra essere davvero piccolo.
Qualcuno deve avere informato chi ha scattato la foto, a meno che non è uno di quelli che l'hanno messi per poi vantarsene.
A questo punto credo la seconda ipotesi, vista la poca materia grigia dimostrata.

Offline turco

2165
« Risposta #123 il: 24 Ott 2017, 00:13 »
Purtroppo siamo ostaggio di 4 decelebrati. Sono stato cattivo profeta dicendo che farlo entrare in Sud era un errore. Mi dispiace per le brave persone che saranno sicuramente la maggioranza  in curva Nord ma a Lazio udinese se ne devono stare a casa. Altro  che entrare a 1 euro.

Sarebbero entrati in qualsiasi altro settore e li avrebbero attaccati lo stesso.

Offline paolo71

8958
« Risposta #124 il: 24 Ott 2017, 00:14 »
Legarsi al pisello gli irriducibili per la questione degli ululati ha prodotto il primo enorme disastro a livello di immagine.
Lo scrivevo 7 gg fa. Devi fare terra bruciata a questi [...] ominidi.
No scendere ai patti.
Cacciarli per sempre dal tempio. Con qualsiasi mezzo. Senza l'aiuto delle forze dell'ordine la battaglia sarà persa.

Offline PabloHoney

10481
« Risposta #125 il: 24 Ott 2017, 00:25 »
siete ridicoli co i vostri complotti. e mi fate vergognare.

Ma di che ti vergogni?, Che ce stanno i fascisti della Lazio? Che qualcuno sta cercando di capire a chi fa gioco e chi fa comodo sta cosa? Dopo che hai scritto me fate tutti schifo te senti meglio?

Qui non ho letto neanche un post che giustifica la porcheria oggetto del topic, purtroppo pero e' la stessa porcheria che va avanti da anni, paro paro, da una parte e dall'altra, le scritte antisemite, o i vomitevoli fotomontaggi tipo quelli di domenica sera non ci stanno da oggi, ma escono fuori, su tutti i giornali, in prima pagina manco avessero lanciato la bomba atomica su NY, soltanto adesso che si puo' colpire quella tifoseria di fasci e quell'imbroglione di Lotito...  che e' so complice se penso una cosa del genere? no famme capi se se po ragiona' tra tifosi, tra laziali (e pure antifascisti per quello che mi riguarda) o sta cosa te leva il sonno.

Offline Palo

10390
« Risposta #126 il: 24 Ott 2017, 00:26 »
Ohhhh, finamente. Dieci adesivi, dieci. Che volemo fa'? Visto che le telecamere allo stadio non le usano li vogliamo andare a prendere uno per uno noi altri? Se sono seduti accanti al nostro seggiolino gli allunghiamo uno sganassone? Io ci sto. Perché mi sarei anche stufato che per 10 cavolo di adesivi usciamo fuori sui giornali ed i telegiornali, cioè ma ci rendiamo conto? 10 su 10.000 Nelle altre tifoserie non ci sono 10 cog. lioni del genere? Sono dieci figurine, magari attaccate da uno pure di spalle. Sta diventando una situazione surreale, andiamo con il lanternino a setacciare i plexiglass tra i settori. Bisognerebbe anche riflettere su questo fatto, naturalmente dopo aver condannato questi animali (come se non fosse la miliardesima volta che lo ribadiamo tra noi, ma tocca comunque farlo sennò facciamo schifo)
ricordo a Genova pochi giorni fa, quei cogl0ni che cantavano un ritornello di merda su Anna Frank. Mi spiace ma più che guardarli storti io non vado. Non rischio la mia incolumità e quella dei miei ragazzi (25 e 31 anni) per fare a botte con della gente del genere. Ci deve pensare chi è preposto a pensarci o, tuttalpiù, chi dice di “controllare” la curva.

Nota di colore: su flu non c’è il minimo cenno a questa vicenda (o almeno, ora non ne trovo cenni ...).
« Risposta #127 il: 24 Ott 2017, 00:31 »
flu?

Offline domenico

*
2453
« Risposta #128 il: 24 Ott 2017, 00:32 »
Questa la replica del direttivo degli irriducibili:

"Rimaniamo stupiti da questo clamore mediatico. Esistono altri "casi" che meriterebbero le aperture dei telegiornali e ampie pagine di giornale. Non ci dissociamo da ciò che non abbiamo fatto. Ci meravigliamo che queste, che vengono considerate offese, insulti o chissà che altro, quando però arrivano nei nostri confronti non scandalizzino nessuno. Gli stessi adesivi ce li ritroviamo anche nella nostra curva, ma non stiamo di certo a piagnucolare perché nessuno s'indigna per questo. Noi siamo della Lazio e non si piange! Tutto deve rimanere nell'ambito del "nulla": si tratta di scherno e sfottò da parte di qualche ragazzo forse, perché in questo ambito dovrebbe essere collocata questa cosa, anche in virtù del fatto che, come da sentenza di tribunale (qui la decisione dello scorso 2 febbraio 2017), non è reato apostrofare un tifoso avversario accusandolo di appartenere ad altra religione. Ma evidentemente nemmeno la Figc se ne ricorda, se è vero che hanno aperto un'inchiesta. Sono manovre per colpire la Lazio, che si sta affermando come una tra le migliori realtà di questo campionato, e i suoi tifosi che invece tanto stanno provando a fare, con molteplici iniziative di cui nessuno ne parla".

A voi i commenti.  Io vado a dormire che è meglio. Spero che qualche tifoso possa unirsi alla società domani alle 12 nell'omaggiare le vittime della shoah.

Offline Federico81

*
53
« Risposta #129 il: 24 Ott 2017, 00:37 »
Ragazzi mi viene da piangere. Davvero.

Per me il calcio è gioco,  è  passione, non riesco a concepire una cosa del genere come gli adesivi e ovviamente tutto il razzismo che trasudano gli uh uh in altre partite. Mi fa schifo, tutto.

Sinceramente oltre al razzismo, l'ignoranza e l'idiozia penso ci sia una lotta interna, o tra gruppi ultras,  o contro la società,  non so, qualcosa che ha fatto riesplodere tutta questa merda. Mi sembra come se si facesse a gara per farne parlare, se c'è  complotto è  da parte di quelle bestie contro di noi, contro la società Lazio e contro la società civile tutta.

La cosa mi tocca particolarmente perché giro il mondo per lavoro e sono io il diverso, lo straniero, la persona che può sembrare buffa, può far sorridere i bambini o magari incutere sospetto in altri. E candidamente posso dire che a volte, anzi diciamo spesso, sono andato avanti grazie alla solidarietà  delle persone, all'unione tra popoli, alla bontà di quelli che mi hanno teso una mano, nonostante la mia fosse diversa dalla loro. Io l'ho stretta, forte, e sono andato avanti, fiero e contento del buono che ancora c'è al Mondo...non portate i via la Lazio, non fatemi vergognare, perché ai miei amici di altre nazioni se dico che sono laziale vedo che do un colpo al cuore e lo devo spiegare, devo difenderci, devo difenderci da queste bestie e non ne posso più.
Questore, governo, Lotto,  non lo so chi, ma fate qualcosa, vi prego, il razzismo è il fondo dell'essere umano, spazziamoli via.

Offline GoodbyeStranger

*
6253
« Risposta #130 il: 24 Ott 2017, 01:02 »
la demenza dilaga e i professionisti della visibilità gongolano
da tutte le parti, speriamo di arrivare allo stadio di proprietà
prima di sparire

Offline pan

*
952
« Risposta #131 il: 24 Ott 2017, 01:42 »
ragazzi, però plachiamoci sul serio, si può fare una disamina più completa senza per questo dover mostrare il proprio curriculum da antifa dalla notte dei tempi?
 dire che la situazione è drammatica proprio perché i fascisti  hanno preso in ostaggio la nostra Lazio ma anche i mezzi di informazione che ne fanno cassa di risonanza collusa, non è un modo per sminuire il fascismo/razzismo esistente, è semplicemente la verità. è l'altra faccia della medaglia, sono due piovre sulla nostra testa, che si alimentano a vicenda da anni e che gozzovigliano in questa merda VOLUTA.
i fascisti/razzisti si sarebbero naturalmente estinti se per decenni non fossero stati sbattuti in prima pagina con goduria certosina per regalare a noi questa immagine. esattamente come gli stessi mezzi d'informazione si sono saputi contenere con la roma e con altri.
non è possibile parlare di un problema senza parlare dell'altro.
 o voi veramente pensate che le azioni  dei ragazzi laziali antirazzisti vengano fatte sottotraccia soltanto per paura nei confronti dei fascisti della curva Nord? hanno capito  contro chi devono combattere, contro un mostro a due facce, per questo usano metodi alternativi.
 la situazione è durissima.
« Risposta #132 il: 24 Ott 2017, 06:52 »
ricordo a Genova pochi giorni fa, quei cogl0ni che cantavano un ritornello di merda su Anna Frank. Mi spiace ma più che guardarli storti io non vado. Non rischio la mia incolumità e quella dei miei ragazzi (25 e 31 anni) per fare a botte con della gente del genere. Ci deve pensare chi è preposto a pensarci o, tuttalpiù, chi dice di “controllare” la curva.

Nota di colore: su flu non c’è il minimo cenno a questa vicenda (o almeno, ora non ne trovo cenni ...).
C'ero anch'io a genova e fino a ieri era d'accordo con te. Adesso non lo so. A genova all'inizio erano 2/3; se fossimo andati là io, te, i nostri 4 figli grandicelli (in totale), un amico dei miei figli, avremmo ottenuto qualcosa? Avremmo coinvolto anche altre tifosi non razzisti presenti nel settore? Io voglio sperare di si. E se anche non avessimo ottenuto niente, e magari anche un paio di schiaffi, avremmo potuto dire di averci provato, per noi e per la Lazio.

Offline maumor

*
2539
« Risposta #133 il: 24 Ott 2017, 07:06 »
Esseri miserevoli che stanno ottenendo esattamente ciò che cercavano: visibilità e potere di ricatto.
« Risposta #134 il: 24 Ott 2017, 07:08 »
Scemi coi pedali.
Invece i giornalisti che mettono queste cose in prima pagina sono proprio cattivi dentro.

Offline migdan

*
2061
« Risposta #135 il: 24 Ott 2017, 07:24 »
ragazzi, però plachiamoci sul serio, si può fare una disamina più completa senza per questo dover mostrare il proprio curriculum da antifa dalla notte dei tempi?
 dire che la situazione è drammatica proprio perché i fascisti  hanno preso in ostaggio la nostra Lazio ma anche i mezzi di informazione che ne fanno cassa di risonanza collusa, non è un modo per sminuire il fascismo/razzismo esistente, è semplicemente la verità. è l'altra faccia della medaglia, sono due piovre sulla nostra testa, che si alimentano a vicenda da anni e che gozzovigliano in questa merda VOLUTA.
i fascisti/razzisti si sarebbero naturalmente estinti se per decenni non fossero stati sbattuti in prima pagina con goduria certosina per regalare a noi questa immagine. esattamente come gli stessi mezzi d'informazione si sono saputi contenere con la roma e con altri.
non è possibile parlare di un problema senza parlare dell'altro.
 o voi veramente pensate che le azioni  dei ragazzi laziali antirazzisti vengano fatte sottotraccia soltanto per paura nei confronti dei fascisti della curva Nord? hanno capito  contro chi devono combattere, contro un mostro a due facce, per questo usano metodi alternativi.
 la situazione è durissima.
Perfetto, concordo completamente.

Offline SSL

*
2169

Offline SSL

« Risposta #136 il: 24 Ott 2017, 07:25 »
Questa la replica del direttivo degli irriducibili:

"Rimaniamo stupiti da questo clamore mediatico. Esistono altri "casi" che meriterebbero le aperture dei telegiornali e ampie pagine di giornale. Non ci dissociamo da ciò che non abbiamo fatto. Ci meravigliamo che queste, che vengono considerate offese, insulti o chissà che altro, quando però arrivano nei nostri confronti non scandalizzino nessuno. Gli stessi adesivi ce li ritroviamo anche nella nostra curva, ma non stiamo di certo a piagnucolare perché nessuno s'indigna per questo. Noi siamo della Lazio e non si piange! Tutto deve rimanere nell'ambito del "nulla": si tratta di scherno e sfottò da parte di qualche ragazzo forse, perché in questo ambito dovrebbe essere collocata questa cosa, anche in virtù del fatto che, come da sentenza di tribunale (qui la decisione dello scorso 2 febbraio 2017), non è reato apostrofare un tifoso avversario accusandolo di appartenere ad altra religione. Ma evidentemente nemmeno la Figc se ne ricorda, se è vero che hanno aperto un'inchiesta. Sono manovre per colpire la Lazio, che si sta affermando come una tra le migliori realtà di questo campionato, e i suoi tifosi che invece tanto stanno provando a fare, con molteplici iniziative di cui nessuno ne parla".

Leggendo questo, ed altri comunicati, è ovvio che se speriamo che la "cura" la trovino questi qui (IRR) stiamo freschi.
Non ci arrivano proprio, sono comunicanti deliranti, con toni da regime. Hanno rotto le palle!

Offline alex73

7054
« Risposta #137 il: 24 Ott 2017, 07:38 »
E' qualcuno che vuole sabotarci ormai e' palese

Offline sorazio

*
6579
« Risposta #138 il: 24 Ott 2017, 07:47 »
La foto o proviene da fonti interne alla curva irriducibile o nn si spiega come e quando è stata fatta, visto che lo stadio dovrebbe essere chiuso. Qualcuno riesce a spiegare questa situazione?
Parimenti nn credo che il giornalista che ha divulgato la notizia, con già evidenti problemi comportamentali (tiferà merde), sia talmente stupido da aver sbagliato i tempi di uscita della notizia, doveva uscire giovedi mattina
(Può sembrare una barzelletta ma io quoto questa possibilità a pochissimo) ......

Offline Precisione

*
1579
« Risposta #139 il: 24 Ott 2017, 07:52 »
1) Il sito di Repubblica riporta che è saltata all ultimo la visita di Lotito in Sinagoga prevista per oggi. È confermata sta cosa?

2) La Gazzetta dello Sport titola in prima pagina che la società rischia una stangata. In cosa consiste questa stangata: punti in classifica, multa economica, chiusura stadio?

Grazie anticipate se potete rispondere a queste due domande.