Semifinale C.I.

Offline PARISsn

*
7148
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #40 il: 02 Feb 2017, 10:22 »
Non abbiamo alcuna possibilità di arrivare in finale, inutile stare a discutere.

Politica, giornalai ed arbitri non permetteranno mai che il bieco sfruttatore del disagio abitativo romano, socio del condannato per mafia capitale, chiuda la sua carriera di merda con una eliminazione per mano nostra.

:asrm

se vogliono fargli chiudere la carriera facendogli alzare una coppetta, allora devono fare  in modo di far fuori la  juve, col nappule  in finale, e gli aiutini soliti, ce la possono fare. se in finale trovano la juve pijano un altra coppa in faccia in casa !!

Offline vaz

34359
« Risposta #41 il: 02 Feb 2017, 10:23 »
me scanserei ai derby?
boh, io sono allibito.

Offline gentlemen

*
9678
« Risposta #42 il: 02 Feb 2017, 10:40 »
Per me i nostri devono giocare concentrati ma senza caricarsi di troppe responsabilità, la nostra è una squadra giovane, dobbiamo arrivare a questi derby da sfavoriti, è FONDAMENTALE non prendere goal all'andata, andrebbe benissimo anche lo 0-0, quindi nessuna gara per vincere, non è campionato, si deve usare il cervello, e questo spetta al Mister, Spalletti è un volpone e farà di tutto per far scoprire la Lazio, indurre i suoi affinché arrivino a rete.
Il Mister deve fare tesoro del derby di campionato appena passato, dobbiamo giocare in contropiede, una squadra ben coperta, puntiamo sullo 0-0, all'andata devono scoprirsi loro, anche perché, il Cesena pure insegna, che presi in velocità in difesa sono fragili....per cui difesa a 3, ai lati Basta e Lukaku, in avanti Felipe ed Immobile, con Keita come arma di riserva per il secondo tempo....ripeto E' FONDAMENTALE NON SUBIRE GOAL ALL'ANDATA.

Offline vaz

34359
« Risposta #43 il: 02 Feb 2017, 10:40 »
il goal lo subisci.

Offline gentlemen

*
9678
« Risposta #44 il: 02 Feb 2017, 10:44 »
se vogliono fargli chiudere la carriera facendogli alzare una coppetta, allora devono fare  in modo di far fuori la  juve, col nappule  in finale, e gli aiutini soliti, ce la possono fare. se in finale trovano la juve pijano un altra coppa in faccia in casa !!
Invece è il contrario, il Napoli arriverebbe alla finale magari come il primo trofeo di Sarri, la Juventus arriverebbe alla finale magari facendo anche turn-over, ed una squadra anche sazia.....premesso che in Finale ci dobbiamo arrivare noi, ad ogni buon conto in qualsiasi caso voglio il Napoli in finale.

Offline gentlemen

*
9678
« Risposta #45 il: 02 Feb 2017, 10:45 »
il goal lo subisci.
Se non fai cavolate non lo subisci, è fondamentale, non commettiamo l'errore di pretendere la vittoria, sono sfide che vanno giocate nell'ottica del doppio confronto di coppa.
Giocare il ritorno del derby fuori casa è un grosso vantaggio se sono loro a dover segnare, perché una nostra rete sarebbe devastante.
L'andata dobbiamo avere una squadra molto ermetica e votata al contropiede.
Il derby non va assolutamente giocato con la necessità di vincerlo, nel 2003 facemmo l'orrore di perdere 2-1 l'andata, in casa nostra, per cui dovemmo preparare un derby di ritorno con la necessità di fare due reti....ed infatti ci eliminarono....stavolta non dobbiamo fare cavolate, il Mister deve usare il cervello, essere freddo e non affrontarlo come un derby di campionato.

Offline PARISsn

*
7148
« Risposta #46 il: 02 Feb 2017, 10:53 »
beh vedete è discorso di obiettivi e capisco è un discorso un po zemaniano come quando diceva che  il toro vinceva  i derby ma  la  juve  gli scudetti. c'e chi se vorrebbe scansa' col pescara col milan ect ect per arrivare belli freschi e tosti al derby di coppa italia, come se questo fosse certezza di vincere ma  purtroppo non lo è. e siccome da parte mia penso che ci siano obiettivi piu importanti che vincere  un derby , come appunto arrivare a piazzarsi per tornare in europa e perche no magari dalla  porta  principale, ecco che se per raggiungere uno dei due obiettivi ( eliminare la riomma o mantenermi saldo tra le prime) ne devo sacrificare  uno, io preferisco snobbare  i derby ....altri preferiscono snobbare  il campionato?? ok..sono opinioni...poi pero' la  mia considerazione  è questa e cioe' la certezza di battere  la riomma non c'e, se pure la batti poi c'hai nappule  o juve  in finale e nel frattempo magari mi ritrovo settimo in campionato perche ho lasciato punti qui e la' per pensare al derby di coppa. battere la riomma è sempre  un goduria pure se fosse  il derby degli allievi ma tra vincere una battaglia ( eliminare la riomma ma poi non vincere la coppa e trovarsi fuori dall'europa in campionato) e vincere la guerra ( perdere sfortunatamente i derby ma arrivare magari terzo in campionato) io preferisco vincere la guerra. certo l'ottimo sarebbe fare tutte e due ma a quanto pare non lo si ritiene  possibile.

Offline Rorschach

9637
« Risposta #47 il: 02 Feb 2017, 11:08 »
In campo le riserve.

Obiettivo 3 rotule: l'indonesiano, il greco e l'olandese.

Offline nfario

*
831
« Risposta #48 il: 02 Feb 2017, 11:09 »
Non faccio mai voli pindarici, anche perchè sono scaramantico, essendo meridionale. Per me dovremmo vivere questa semifinale con serenità, ovviamente sapendo che è un derby, ma non una finale, anche se ci battono, attualmente è la cosa più ovvia, non ce ne deve fregà de meno, consapevoli che a loro la coppa gliè stata già sbattuta in faccia.  :beer: :beer: :asrm

Offline nestorburma

2579
« Risposta #49 il: 02 Feb 2017, 11:29 »
Non abbiamo alcuna possibilità di arrivare in finale, inutile stare a discutere.

Politica, giornalai ed arbitri non permetteranno mai che il bieco sfruttatore del disagio abitativo romano, socio del condannato per mafia capitale, chiuda la sua carriera di merda con una eliminazione per mano nostra.

tengo a precisare che pur con questa consapevolezza è obbligatorio scovolargli l'ano a questi figli di una raddrizzatrice di banane

Offline Duca

3397
« Risposta #50 il: 02 Feb 2017, 11:32 »

Dannazione, sollevi presentimenti che mi fanno rabbrividire. Ma per alzarla devono davvero farne di cotte di crude...  8)

Offline Gio

5850
« Risposta #51 il: 02 Feb 2017, 11:33 »
Per me é una semifinale da non perdere, perché se loro vincono ci romperanno gli zebedei per anni con l'obiettivo di oscurare il 26 maggio.
É, sempre per me, meglio arrivarci disperati ed in emergenza. Se ci arriviamo dicendo che siamo forti, ce la giochiamo, loro sono deboli dietro e simili, prendiamo sganassoni all'andata ed al ritorno.

Offline surg

*
5997
« Risposta #52 il: 02 Feb 2017, 11:58 »

Visto il rigore di ieri al 97° non posso che concordare

« Risposta #53 il: 02 Feb 2017, 12:02 »
All'andata:
                   Marchetti
      Bastos      De Vrij      Hoedt
Basta  Parolo   Biglia    SMS    Lukaku
            Immobile      Felipe

o

Marchetti
Basta    De Vrij     Hoedt     Lukaku
        Parolo     Biglia     SMS
     Felipe    Immobile      Keita

???????????
« Risposta #54 il: 02 Feb 2017, 12:02 »

Probabilmente è OT  e me ne scuso in anticipo ma guardate cosa si sta inventando il corriere di trigoria on line per cercare di far credere che il rigore c'era....che schifo!!
« Risposta #55 il: 02 Feb 2017, 12:03 »
Per vincere contro le bestie di satana Inzaghino dovrebbe trovare una chiave tattica particolare altrimenti loro fanno il solito catenaccio, noi proviamo ad attaccare ma non ce la facciamo a segnare perché non siamo abbastanza cattivi e loro invece segnano quando caliamo.

Offline Aregai

*
1382
« Risposta #56 il: 02 Feb 2017, 12:12 »
scansamose al derby mi sembra aberrante!!
detto ciò sarà molto difficile e nn solo per i favori di cui godranno...purtroppo dal 26 maggio hanno scavato un solco in termini di rosa difficile da colmare...ma abbiamo vinto anche con divari molto peggiori...
ovvio che nn prender gol all'andata sarebbe l'ottimo ma l'importante è nn perdere...
p.s.: in generale poi si deve evitare un'altra cosa che è meglio che nn dico
FORZA LAZIO

Offline giovannidef

*
1854
« Risposta #57 il: 02 Feb 2017, 12:15 »
siamo più forti di loro
ma se gli basta entrare in area per prendere rigore è un turno impossibile
la società deve chiedere la designazione di arbitri almeno già rodati, dopo cesena quasi mi andrebbe bene pure tagliavento

Offline vaz

34359
« Risposta #58 il: 02 Feb 2017, 12:18 »
sono più forti loro. questo è appurato.
prima entriamo in questo ordine delle idee, prima entriamo nel mood giusto del derby.
siamo più deboli e occorrerà agire di conseguenza.

Offline PARISsn

*
7148
« Risposta #59 il: 02 Feb 2017, 12:22 »
scansamose al derby mi sembra aberrante!!
detto ciò sarà molto difficile e nn solo per i favori di cui godranno...purtroppo dal 26 maggio hanno scavato un solco in termini di rosa difficile da colmare...ma abbiamo vinto anche con divari molto peggiori...
ovvio che nn prender gol all'andata sarebbe l'ottimo ma l'importante è nn perdere...
p.s.: in generale poi si deve evitare un'altra cosa che è meglio che nn dico
FORZA LAZIO

quando dico scansamose al derby è metaforico, intendo dire non facciamo di questi derby la madre di tutte le battaglie snobbando le partite di campionato, facendo turn over per far riposare  i migliori e cosi via....a me sembrerebbe  una cazzata....perche cmq  pur  in perfetta forma e riposati il derby non te lo porti da casa, perche cmq se vinci i derby hai sempre  una finale contro una squadra forte da giocarti...napoli o juve che sia, e perche rischi toppando 2 o 3 partite di fila in campionato di ritrovarti ottavo...al momento l'obiettivo piu probabile da raggiungere a mio parere è il piazzamento UEFA e quello dovremmo puntare a mantenere come  obiettivo primario....poi se viene  il terzo posto , la vittoria dei derby, la coppa italia..per carita'...godimento su godimento ma evitiamo de rimane' col cerino in mano dappertutto no ? :asrm