Semifinale C.I.

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissi

*****
22326
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #80 il: 02 Feb 2017, 14:56 »
dico una cosa che non vorrei dire, ci vorrebbe un paolo di canio
quello del primo derby del 2004-2005, al netto delle cazzate del dopopartita
era stato perfetto, durante la settimana precedente aveva provocato le merdacce e messo le mani avanti sull'arbirtro e nel frattempo aveva fomentato i compagni.
in campo poi tanta umiltà e grinta, stavamo coi gemelli filippini non lo scordiamo
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #81 il: 02 Feb 2017, 14:58 »
Basta con la storia del memorial.
Basta con giocatori senza testa, impauriti, con le gambe molli.
Basta con tifosi che scambiano l'isteria e il razzismo con la rabbia e la determinazione.
Serve umiltà e lucidità, studiare i derby vinti, quelli non persi, chiedere la personalità a chi guida la squadra e ai suoi giocatori più in vista.
Serve studiare la storia della Lazio e della roma.
Serve una società che non accetti arbitri demmerda, manovre di palazzo, presente sui media, pronta a ricordare le malefatte delle merde, creare la giusta pressione, controllare la gestione del quarto uomo e del bordo campo.
Servono dei tifosi che riempiano lo stadio e che tifino sempre. Come era scontato fino a qualche anno fa.

Re:Semifinale C.I.
« Risposta #82 il: 02 Feb 2017, 15:12 »
Ci vorrebbe che società e allenatore inizino a condizionare il prossimo arbitro così magari possiamo evitare di farcela rubare a mani basse . Loro non mi fanno paura ma mi fa paura che questa semi verrà etichettata come rivincita e si porteranno gli arbitri da casa pronti a fare ben peggio di ciò che abbiamo visto ieri .

aventiniano

aventiniano

Re:Semifinale C.I.
« Risposta #83 il: 02 Feb 2017, 16:01 »
Faccio una proposta: che possa postare in questo topic solo chi andrà ad almeno uno dei due derby di C.I.
Altrimenti detto, sulla parola: chi posta, implicitamente (ma sarebbe bello se esplicitasse), sta dicendo che andrà, o almeno  -come il sottoscritto-  che farà di tutto per andare almeno ad una delle due partite.
Le tastiere non fanno tifo.

Detto questo: sono nel complesso più forti; hanno (anche loro) un ottimo allenatore / motivatore; vengono dal vantaggio psicologico di averci battuti tante volte negli ultimi tre anni; sanno che lo scudo non lo vincono e quindi che devono vincere la C.I. (anche "per regalare un trofeo al Pupone"); ecc. ecc.
In finale, se si giocasse oggi, ci andrebbero loro.

Ma...
 :sink:

Offline vaz

*****
54804
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #84 il: 02 Feb 2017, 16:03 »
se me mandi un par de cento euro pe prende i biglietti aerei, vengo.
posso scrive?
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #85 il: 02 Feb 2017, 16:05 »
se me mandi un par de cento euro pe prende i biglietti aerei, vengo.
posso scrive?
Ti quoto e magari convince il mio manager a prendere vari giorni di vacanza dato che sono di mercoledì o martedì .

aventiniano

aventiniano

Re:Semifinale C.I.
« Risposta #86 il: 02 Feb 2017, 16:06 »
se me mandi un par de cento euro pe prende i biglietti aerei, vengo.
posso scrive?

 :prr:

Offline arturo

*****
14834
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #87 il: 02 Feb 2017, 16:14 »
Faccio una proposta: che possa postare in questo topic solo chi andrà ad almeno uno dei due derby di C.I.
Altrimenti detto, sulla parola: chi posta, implicitamente (ma sarebbe bello se esplicitasse), sta dicendo che andrà, o almeno  -come il sottoscritto-  che farà di tutto per andare almeno ad una delle due partite.
Le tastiere non fanno tifo.


 :sink:
:rotfl2:

certe volte siete fantastici.

Offline zimmer

*
1633
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #88 il: 02 Feb 2017, 16:36 »
Basta con la storia del memorial.
Basta con giocatori senza testa, impauriti, con le gambe molli.
Basta con tifosi che scambiano l'isteria e il razzismo con la rabbia e la determinazione.
Serve umiltà e lucidità, studiare i derby vinti, quelli non persi, chiedere la personalità a chi guida la squadra e ai suoi giocatori più in vista.
Serve studiare la storia della Lazio e della roma.
Serve una società che non accetti arbitri demmerda, manovre di palazzo, presente sui media, pronta a ricordare le malefatte delle merde, creare la giusta pressione, controllare la gestione del quarto uomo e del bordo campo.
Servono dei tifosi che riempiano lo stadio e che tifino sempre. Come era scontato fino a qualche anno fa.

Avrei voluto aprire un topic in proposito, ma molte delle cose che dici mi trovano ampiamente d'accordo. Aggiungerei un par de cosette:

* Occhio al trappolone che quelli de la stanno già tendendo (vedi dichiarazioni di Spalletti di ieri, ma anche quelle prederby di andata "sono i favoriti") cercando di farci sentire forti, più forti di loro o comunque di metterci pressione facendo passare che siamo noi che abbiamo tutto da perdere e non loro.
* Non rispondiamo a provocazioni (i giocatori in primis e noi tifosi poi) fatte con dichiarazioni da parte loro che innervosiscono i nostri e li costringono a giocare sul loro terreno e non sul nostro (c'hanno più esperienza nel giocare partite importanti, quindi tengono meglio la pressione e il nervosismo).
* Smettiamo subito di essere noi a parlare di rivincita; fateglielo dire a loro (che non c'è rivincita è scontato e non si deve nemmeno dire, prospettare o preparasi a rispondere alle loro affermazioni).
* Non carichiamo noi tifosi di aspettative l'attesa. Questo clima i giocatori lo sentono, facciamgli sentire tutta la nostra vicinanza, incoraggiamoli, ma poi per carità fermiamoci lì.
* Affrontare le partite con intelligenza e sagacia (per me facendo anche fare la partita a loro) senza pensare che dobbiamo dimostrare di essere più forti. Noi non dobbiamo dimostrare nulla, dobbiamo vincere e se per fare questo serve chiudersi come una provinciale e ripartire ben venga.
* E infine, coperti allineati, assimilare tutto quello che ci verrà buttato addosso in questi giorni e trasformarlo in energia per giocare al 120%, non a parole ma con i fatti, non con il nervosismo (fortuna che Radu non gioca la prima), ma con la decisione.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #89 il: 02 Feb 2017, 16:39 »
Posso dire che sarebbero da evitare concetti come "umiliamoli" e "sfonnamoli" e che questa volta va preparata alla vecchia maniera?
Silenzio, sotto coperta, umiltà e cattiveria in campo e presenza sugli spalti, non a parole e non con dichiarazioni coatte.

D'accordo.
Intanto pensiamo a battere il pescara

Offline Rorschach

*****
12872
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #90 il: 02 Feb 2017, 16:53 »
Posso piano piano e sottovoce far notare che il nostro modo di vivere il derby non ha un grande impatto su come lo vivono i calciatori, e che quindi chiedere a noi tifosi umiltà, profilo basso o serenità non ha senso?

Grazie per lo spazio concessomi.

Offline surg

*
7452
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #91 il: 02 Feb 2017, 16:59 »
D'accordo.
Intanto pensiamo a battere il pescara
Sono da anni la seconda/terza squadra d'Italia, grazie ad un budget annuale che possono mantenere elevato malgrado la montagna di debiti. Inoltre sono da sempre aiutati dagli arbitri, quest'anno anche più del solito. Negli ultimi due anni gli arbitri hanno sempre determinato il risultato del derby. Con loro sarà un trittico durissimo e di questo dobbiamo essere coscienti, noi tifosi e la squadra. Metterei la firma su tre pareggi, possibilmente ben assortiti nel punteggio

Offline syrinx

*****
21656
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #92 il: 02 Feb 2017, 18:57 »
Posso piano piano e sottovoce far notare che il nostro modo di vivere il derby non ha un grande impatto su come lo vivono i calciatori, e che quindi chiedere a noi tifosi umiltà, profilo basso o serenità non ha senso?

Grazie per lo spazio concessomi.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #93 il: 02 Feb 2017, 20:06 »
Sarà un bel mese di passione, capisco chi vuole risparmiare le forze ma credo anche che a sfide come queste sia importante arrivarci bene....daje regà!

Offline cartesio

*****
22167
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #94 il: 02 Feb 2017, 20:10 »
Posso piano piano e sottovoce far notare che il nostro modo di vivere il derby non ha un grande impatto su come lo vivono i calciatori, e che quindi chiedere a noi tifosi umiltà, profilo basso o serenità non ha senso?

Grazie per lo spazio concessomi.

Non sei molto rorschacchiano.

(...siete voi ad essere rinchiusi con me!!!)
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #95 il: 02 Feb 2017, 20:56 »
Non so i giocatori, ma io me sarei rotto er ca@@o di perdere con stemmerde e farmi pure perculeggiare .... facessero un po' come gli pare , ma sbattessero fuori sti zozzoni.
 :asrm :asrm :since
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #96 il: 02 Feb 2017, 21:01 »
Faccio una proposta: che possa postare in questo topic solo chi andrà ad almeno uno dei due derby di C.I.
Altrimenti detto, sulla parola: chi posta, implicitamente (ma sarebbe bello se esplicitasse), sta dicendo che andrà, o almeno  -come il sottoscritto-  che farà di tutto per andare almeno ad una delle due partite.
Le tastiere non fanno tifo.

Detto questo: sono nel complesso più forti; hanno (anche loro) un ottimo allenatore / motivatore; vengono dal vantaggio psicologico di averci battuti tante volte negli ultimi tre anni; sanno che lo scudo non lo vincono e quindi che devono vincere la C.I. (anche "per regalare un trofeo al Pupone"); ecc. ecc.
In finale, se si giocasse oggi, ci andrebbero loro.

Ma...
 :sink:

Detto da uno che si chiama Aventiniano ...  :p

Non ci saro' .

E non e' detto che riesca a vederli .

E non scrivero' piu' su questo topic fino alla fine della partita precedente .

Io le voglio vincere tutte .

Cominciando da pescara-Lazio .

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #97 il: 02 Feb 2017, 21:34 »
Posso piano piano e sottovoce far notare che il nostro modo di vivere il derby non ha un grande impatto su come lo vivono i calciatori, e che quindi chiedere a noi tifosi umiltà, profilo basso o serenità non ha senso?

Grazie per lo spazio concessomi.
Non sono d'accordo, perché se ti presenti agli allenamenti a parlare di guerra etnica e ad alzare toni e tensione poi un po' la influenzi.
I derby secondo me si preparano in silenzio e senza proclami.

Offline marco87

*
13869
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #98 il: 02 Feb 2017, 22:05 »
ce la possiamo fare a batterli, ne sono convinto. ;)
siamo forti e più squadra della rioma, a me non spaventano per niente , non siamo inferiori a loro ,abbiamo una bella squadra e una solida realtà , possiamo vincere.

Offline Assoluto

*
1780
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #99 il: 02 Feb 2017, 22:30 »
rispetto ad altri netters che sacrificherebbero il campionato pur di battere la riomma e andare  in finale di CI, io la penso al contrario e ho sperato tanto che con un miracolo passasse il cesena per avere molti meno condizionamenti. non so quando si gioca  l'altra semifinale ma se avessi la certezza che  in finale va la  juve me scanserei a sti derby convinto che pijerebbero un altra coppa in faccia pure dalla  juve. Se devi vincere un derby preferisco quello del campionato dove secondo me i giochi sono ancora tutti aperti alla grande, adesso ricominciano le coppe, riomma e napoli che cmq non stanno facendo faville  avranno impegni ravvicinati...mi pare di aver letto 6/7 partite in 20 giorni...e rimanendo concentrati si possono recuperare  punti a tutte e due secondo me. quindi sti derby purtroppo saranno destabilizzanti perche gli si dara' un clamore enorme, come ha detto qualcuno vorranno farli passare come la vendetta del 26 maggio e l'ambiente ne sara' distratto per forza di cose rispetto al campionato. spero fortemente non sia cosi'...io voglio tenermi stretto il 4  o 5 posto e se  possibile puntare anche al 3, un altro anno senza coppe non me  lo voglio fare. serve visibilita' internazionale, serve attirare buoni giocatori, serve a far entrare qualche soldo in piu. e ultima  considerazione ma non meno importante, se eliminiamo le merde gran goduria ok....ma tornando al discorso se poi trovi la juve in finale? sappiamo che a meno di miracoli non ci sarebbe partita....
Ti scanseresti al derby per vedere la Roma perdere con la Juve? Anziché tifare Lazio e sperare nella vittoria non solo nel derby, ma anche in finale?

Madonna...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod