Semifinale C.I.

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Semifinale C.I.
« Risposta #20 il: 02 Feb 2017, 09:29 »
Bene così, giocare il ritorno fuori( in casa delle merde, poi) è una buona cosa.

0-0 all'andata, 1-1 al ritorno e passa la paura.
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #21 il: 02 Feb 2017, 09:32 »
Vi devo dire la verità, ho sensazioni negative su sto doppio derby di C.I.

La presenteranno come la rivincita della finale e faranno di tutto perchè il finale sia diverso.

Online vaz

*****
54625
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #22 il: 02 Feb 2017, 09:32 »
me ricordo l'aria da funerale pre 26/5.
i perdenti piangono.

Offline NEMICOn.1

*
7301
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #23 il: 02 Feb 2017, 09:33 »
Ottimo... va preparata alla 26 maggio

Le squadre erano diverse all'epoca , molto piu forte la Lazio , dove bisognava solo mantenere i nervi saldi e la concentrazione (cosa che fu fatta col ritiro a Norcia ) .
Qui va fatto molto di più , puntare al pareggio all'andata e prepararsi fisicamente al Top per la gara di ritorno , dove loro avranno due gare in piu (Villareal) .

Online vaz

*****
54625
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #24 il: 02 Feb 2017, 09:35 »
no, per me l'andata è fondamentale, visto che cadrà in mezzo a Inter-merd.e e ragadi-Napoli.
importantissimo non prendere goal.

NO difesa a 3.

Offline NEMICOn.1

*
7301
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #25 il: 02 Feb 2017, 09:35 »
Vi devo dire la verità, ho sensazioni negative su sto doppio derby di C.I.

La presenteranno come la rivincita della finale e faranno di tutto perchè il finale sia diverso.

Sai che ... sarà il primo vero esame di Inzaghi come allenatore cosi vedremo pure di che pasta è fatto .

Offline NEMICOn.1

*
7301
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #26 il: 02 Feb 2017, 09:38 »
no, per me l'andata è fondamentale, visto che cadrà in mezzo a Inter-merd.e e ragadi-Napoli.
importantissimo non prendere goal.

NO difesa a 3.

Credo che loro all'andata fisicamente saranno migliori , perche capita proprio nel loro ciclo di partite dove si giocano quasi tutto e credo che Spalletti (omo di merda ) non sia stupido da presentare la loro squadra di m. senza una adeguata condizione fisica .
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #27 il: 02 Feb 2017, 09:47 »
Dico solo che i nostri hanno tre partite per ricordarsi quanto Strootman, Rudigher e compagnia cantando siano stati scorretti e per decidere di comportarsi di conseguenza.
A me basterebbe questo.
Attaccassero nello spogliatorio la foto dei due con la bottiglietta in mano
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #28 il: 02 Feb 2017, 09:50 »
Dico solo che i nostri hanno tre partite per ricordarsi quanto Strootman, Rudigher e compagnia cantando siano stati scorretti e per decidere di comportarsi di conseguenza.
A me basterebbe questo.
Attaccassero nello spogliatorio la foto dei due con la bottiglietta in mano

Magna tranquillo.

Online tommasino

*****
21014
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #29 il: 02 Feb 2017, 09:52 »
Dobbiamo essere cinici, cazzuti, aggressivi, cattivi, concentrati.
E cercare di sfruttare il fatto che all'andata la partita per loro cadrà fra inter e napoli, e non è che abbiamo tutta questa grande rosa per fare un valido turn over .

E comunque nel frattempo assolutamente continuare a martellare in campionato

Online paolo71

*****
19313
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #30 il: 02 Feb 2017, 09:52 »
Dico solo che i nostri hanno tre partite per ricordarsi quanto Strootman, Rudigher e compagnia cantando siano stati scorretti e per decidere di comportarsi di conseguenza.
A me basterebbe questo.
Attaccassero nello spogliatorio la foto dei due con la bottiglietta in mano

dai sù, ancora che c'è bisogno di raccontare ste cose??, ma pure ieri sera non v'è bastata??
lo sanno pure in islanda...

Offline Tyler87

*
4506
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #31 il: 02 Feb 2017, 09:52 »
Credo che loro all'andata fisicamente saranno migliori , perche capita proprio nel loro ciclo di partite dove si giocano quasi tutto e credo che Spalletti (omo di merda ) non sia stupido da presentare la loro squadra di m. senza una adeguata condizione fisica .
Credo sia l'opposto per loro sarà anche la terza settimana consecutiva piena.

Villareal-Torino-Villareal-Inter-Derby-Napoli-eventuale ottavo EL.

Considerando che anche loro hanno una rosa di qualità corta e probabilmente in queste gare giocheranno sempre gli stessi potrebbero esser più stanchi e sarà importante sfruttare la gara d'andata.

Online genesis

*****
23862
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #32 il: 02 Feb 2017, 09:53 »
Si giocherà di pomeriggio.

Online paolo71

*****
19313
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #33 il: 02 Feb 2017, 09:53 »
Si giocherà di pomeriggio.

ennesima sconfitta per il calcio romano

Offline arturo

*****
14742
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #34 il: 02 Feb 2017, 09:55 »
no, per me l'andata è fondamentale, visto che cadrà in mezzo a Inter-merd.e e ragadi-Napoli.
importantissimo non prendere goal.

NO difesa a 3.

Condivido.
noi saremo in emergenza in difesa, ma loro non potranno non fare turnover.
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #35 il: 02 Feb 2017, 10:04 »
Mi piacerebbe aprirgli il culo con un trinciapolli, ma non mi faccio illusioni.

Sarà un'agonia lunga due partite, fatta di punizioni invertite, rigori inventati, accenni di rissa con cartellini a senso unico, intimidazioni all'arbitro e goliardate in panchina.

Tutte cose già viste.

Offline PARISsn

*****
20878
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #36 il: 02 Feb 2017, 10:12 »
rispetto ad altri netters che sacrificherebbero il campionato pur di battere la riomma e andare  in finale di CI, io la penso al contrario e ho sperato tanto che con un miracolo passasse il cesena per avere molti meno condizionamenti. non so quando si gioca  l'altra semifinale ma se avessi la certezza che  in finale va la  juve me scanserei a sti derby convinto che pijerebbero un altra coppa in faccia pure dalla  juve. Se devi vincere un derby preferisco quello del campionato dove secondo me i giochi sono ancora tutti aperti alla grande, adesso ricominciano le coppe, riomma e napoli che cmq non stanno facendo faville  avranno impegni ravvicinati...mi pare di aver letto 6/7 partite in 20 giorni...e rimanendo concentrati si possono recuperare  punti a tutte e due secondo me. quindi sti derby purtroppo saranno destabilizzanti perche gli si dara' un clamore enorme, come ha detto qualcuno vorranno farli passare come la vendetta del 26 maggio e l'ambiente ne sara' distratto per forza di cose rispetto al campionato. spero fortemente non sia cosi'...io voglio tenermi stretto il 4  o 5 posto e se  possibile puntare anche al 3, un altro anno senza coppe non me  lo voglio fare. serve visibilita' internazionale, serve attirare buoni giocatori, serve a far entrare qualche soldo in piu. e ultima  considerazione ma non meno importante, se eliminiamo le merde gran goduria ok....ma tornando al discorso se poi trovi la juve in finale? sappiamo che a meno di miracoli non ci sarebbe partita....
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #37 il: 02 Feb 2017, 10:13 »
Non abbiamo alcuna possibilità di arrivare in finale, inutile stare a discutere.

Politica, giornalai ed arbitri non permetteranno mai che il bieco sfruttatore del disagio abitativo romano, socio del condannato per mafia capitale, chiuda la sua carriera di merda con una eliminazione per mano nostra.

 :asrm

Offline bak

*
20168
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #38 il: 02 Feb 2017, 10:15 »
Voglio solo una cosa: umiliarli!!
Anzi ne voglio anche un'altra: orsato sia all'andata che al ritorno! :asrm :asrm :asrm :asrm

Cazzo, tre anni e mezzo di scoattate e di bruciature ancora non vi bastano.
A testuggine, perdindirindina
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #39 il: 02 Feb 2017, 10:17 »
Non abbiamo alcuna possibilità di arrivare in finale, inutile stare a discutere.

Politica, giornalai ed arbitri non permetteranno mai che il bieco sfruttatore del disagio abitativo romano, socio del condannato per mafia capitale, chiuda la sua carriera di merda con una eliminazione per mano nostra.

 :asrm

Dimentichi che è Il Grande Bluff. Non avere paura.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod