Semifinale coppa Italia - milan o inter?

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rebus

*
283
Re:Semifinale coppa Italia - milan o inter?
« Risposta #120 il: 28 Dic 2017, 12:26 »
Per una società come la nostra, che non fa delle entrate dalla vendita dei biglietti l'entrata principale, sarebbe utile mantenere una politica di prezzi bassi (non bassissimi, per tutelare noi abbonati) per aumentare gli spettatori in uno stadio dove la partita in almeno due settori (curve e distinti) non si vede, ma si immagina. Si dovrebbe ricavare quanto basta per pagare l'affitto del coni e il costo di chi ci lavora. Il 23 con il Crotone buonissima affluenza e il 26 avere tre settori pieni mi ha fatto una certa impressione è pure i giocatori hanno apprezzato. Quando avremo lo stadio di proprietà sarà diverso. Forza Lazio Carica!
Re:Semifinale coppa Italia - milan o inter?
« Risposta #121 il: 28 Dic 2017, 13:21 »
Insomma co sti 35 euro, sta diventando un vizio, mo pure a Ferrara, echecaxxo :x
E poi st'altra cosa che la vendita è riservata solo ai residenti nella rivendite della Regione Lazio, qualcuno riesce a spiegarmela?
Ma che vordì?
Re:Semifinale coppa Italia - milan o inter?
« Risposta #122 il: 29 Dic 2017, 13:57 »
Allucinante!! un settore fatto coi tubi innocenti e pure scoperto così da prenderci l'acqua, perché piove sicuro, 35 euro!!!!......almeno si vede da paura!! Fatti 3 e gita di tre giorni andata!! FORZA LAZIO CARICA!! :since :asrm
Re:Semifinale coppa Italia - milan o inter?
« Risposta #123 il: 29 Dic 2017, 14:02 »
OT
Fatti i biglietti per sabato. Ora mi occupo dei biglietti per Ferrara. Settore ospiti a 35 x 2 partite X 5 persone.


350€ Per due partite nel settore più popolare. Noi facciamo le curve ed i distinti a 20€ ma #lisordiar[...]nujelido ... tifoseria genericamente di merda! Non ce l’ho con chi va o con chi non può ... ma chi può, mortacci sua ...



IDEM!!100%
Re:Semifinale coppa Italia - milan o inter?
« Risposta #124 il: 08 Gen 2018, 17:06 »
qualcuno ha idea di quando la lega comunicherà le date delle due semifinali?

Offline Precisione

*
3398
Re:Semifinale coppa Italia - milan o inter?
« Risposta #125 il: 08 Gen 2018, 19:00 »
CALCIO: TIM CUP. PROGRAMMA SEMIFINALI

 La Lega di serie A ha reso noto il programma delle semifinali della Tim Cup: SEMIFINALI - ANDATA Martedi' 30 gennaio 2018 ATALANTA - JUVENTUS ore 20.45 Rai Uno Mercoledi' 31 gennaio 2018 MILAN - LAZIO ore 20.45 Rai Uno.

SEMIFINALI - RITORNO Mercoledi' 28 febbraio 2018 JUVENTUS - ATALANTA (*) Mercoledi' 28 febbraio 2018 LAZIO - MILAN (*) (*) gli orari e la programmazione televisiva delle gare di ritorno saranno resi noti successivamente (ITALPRESS). gm/com 08-Gen-18 18:56 NNNN

Offline Daniela

*****
26050
Re:Semifinale coppa Italia - milan o inter?
« Risposta #126 il: 08 Gen 2018, 20:18 »
S.S.Lazio
‏Account verificato @OfficialSSLazio
14 min14 minuti fa

#TIMCup 🏆
La semifinale d'andata, #MilanLazio, si disputerà mercoledì 31.01 allo Stadio Giuseppe Meazza alle ore 20:45

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Semifinale coppa Italia - milan o inter?
« Risposta #127 il: 29 Gen 2018, 01:04 »
Strakosha, Wallace, Caceres, Radu, Basta, Murgia, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic, Luis Alberto, Immobile
Re:Semifinale coppa Italia - milan o inter?
« Risposta #128 il: 29 Gen 2018, 01:12 »
Mi piacerebbe vedere .

Stra

Caceres Wall DV Radu
Lulic Leiva Lukaku
FA Ciro Nani

Riposo per SMS e LA e Parolo

Domenica Fuori Leiva e Lulic e DV e si ritorna a 3 dietro ,

Comunque spero che simone azzecchi il Turnover .

Offline pizzeman

*****
3584
Re:Semifinale coppa Italia - milan o inter?
« Risposta #129 il: 29 Gen 2018, 07:20 »
Lulic e milinkovic squalificati lunedì mercoledì giocano sicuro.
Anderson non stara fuori.

Online zorba

*****
10184
Re:Semifinale coppa Italia - milan o inter?
« Risposta #130 il: 29 Gen 2018, 07:22 »
Strakosha, Wallace, Caceres, Radu, Basta, Murgia, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic, Luis Alberto, Immobile

Personalmente non rischierei Ciro per la coppa Italia.

E' troppo importante riaverlo in buone condizioni lunedì prossimo contro il Genoa.

La zona Champions è fondamentale quest'anno.

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:Semifinale coppa Italia - milan o inter?
« Risposta #131 il: 29 Gen 2018, 08:32 »
Bisogna vincere. La Lazio ha dimostrato si sapersi rialzare presto. Se vinci mercoledì rimetti tutto apposto.
Serve concentrazione.

Davanti non saprei chi far giocare. Ieri non avrei avuto dubbi per un impiego dal primo minuto di Nani. Però sono stato smentito.
Forza Simone. Forza Lazio!

Roberto66

Roberto66

Re:Semifinale coppa Italia - milan o inter?
« Risposta #132 il: 29 Gen 2018, 09:00 »
Personalmente non rischierei Ciro per la coppa Italia.

E' troppo importante riaverlo in buone condizioni lunedì prossimo contro il Genoa.

La zona Champions è fondamentale quest'anno.
D'accordo Ciro lo lascerei ancora a riposo, forse lo farei entrare a partita in corso. Spero nell'esordio di Caceres. Ma i nostri sono rimasti a Milano spero li ho visto un po stanchi non credo che sono tornati a Roma x poi ritornare a Milano

Offline samu_s

*****
9820
Re:Semifinale coppa Italia - milan o inter?
« Risposta #133 il: 29 Gen 2018, 09:06 »
         Strakosha
    Caceres LF Wallace
Basta Lulic Leiva SMS Lukaku
            FA Nani

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Semifinale coppa Italia - milan o inter?
« Risposta #134 il: 29 Gen 2018, 09:09 »
D'accordo Ciro lo lascerei ancora a riposo, forse lo farei entrare a partita in corso. Spero nell'esordio di Caceres. Ma i nostri sono rimasti a Milano spero li ho visto un po stanchi non credo che sono tornati a Roma x poi ritornare a Milano
Pure per me Ciro a riposo. Abbiamo altri 4 attaccanti (anche se Ciro è unico).
Su Caceres non so. Io l'ho visto giocare a Verona e ho paura possa essere una delusione. Speriamo bene.

Offline samu_s

*****
9820
Re:Semifinale coppa Italia - milan o inter?
« Risposta #135 il: 29 Gen 2018, 09:14 »
Edit

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Semifinale coppa Italia - milan o inter?
« Risposta #136 il: 29 Gen 2018, 09:16 »
ma Ciro  ce la fa a recuperare?
Re:Semifinale coppa Italia - milan o inter?
« Risposta #137 il: 29 Gen 2018, 10:11 »
Fosse per me a sta partita metterei pure Salas e Veron, altro che risparmiarsi. Vanno annichiliti sti mafiosi maledetti.
Re:Semifinale coppa Italia - milan o inter?
« Risposta #138 il: 29 Gen 2018, 10:12 »
Io fare giocare FA e Nani e me la giocherei bello chiuso e ripartenze.

C'è pure il ritorno.

Offline Kobra

*
2753
Re:Semifinale coppa Italia - milan o inter?
« Risposta #139 il: 29 Gen 2018, 11:14 »
Strakosha, Caceres, Wallace (De Vrij), Radu, Basta, Milinkovic-Savic, Leiva, Lulic, Felipe Anderson, Immobile (Nani)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod