Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3620 il: 23 Gen 2018, 09:31 »
Da mo.

sicuri sicuri?
perché pochi giorni fa (non la torvo più) avevo letto una notizia dubitativa.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3621 il: 23 Gen 2018, 09:38 »
100%

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3622 il: 23 Gen 2018, 09:42 »
Colpo Lazio: Milinkovic, 9 milioni al Genk e nessuna percentuale sulla cessione
Di Elena Bravetti - 8 settembre 2017


Colpo Lazio. Nonostante il mercato sia chiuso, la dirigenza biancoceleste ha messo a segno un’operazione davvero importante, che ha come protagonista Sergej Milinkovic. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club capitolino avrebbe versato nelle casse del Genk – l’ex squadra del Sergente – 9 milioni di euro. Il motivo? Nel caso di un’eventuale cessione del giocatore, la società belga non avrà nessuna percentuale. Nel contratto stipulato tra i club due anni fa, infatti, era stato concordato che la società di provenienza del centrocampista avrebbe ottenuto il 50% sulla somma realizzata per la vendita del giocatore. L’accordo, inoltre, conteneva una clausola, che dava la possibilità alla Lazio di liberarsi da quest’impegno, versando – appunto – la somma di 9 milioni di euro. Una parte dei soldi ottenuti dalle cessioni di Hoedt, Keita e Biglia sono stati subito reinvestiti per il serbo. Le sue prestazioni ed il suo talento hanno fatto rimanere a bocca aperta molti addetti ai lavori e, soprattutto, non sono passate inosservate agli occhi di molte big europee, tanto che lo stesso Lotito ha ammesso di aver rifiutato un’offerta di 70 milioni di euro per il gioiellino della Lazio. I biancocelesti sanno di aver tra le mani un talento destinato a destreggiarsi nel calcio che conta, e si preparano per il futuro…


Online vaz

*****
54799
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3623 il: 23 Gen 2018, 09:43 »
grazie a tutti :since

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3624 il: 23 Gen 2018, 09:46 »
grazie a tutti :since

dovere   :poof:
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3625 il: 23 Gen 2018, 09:54 »
Sergej Milinković-Savić:   
7
      Total Player
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3626 il: 23 Gen 2018, 10:11 »
Un peso in meno..

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3627 il: 23 Gen 2018, 13:43 »
Senza voler attribuire alcun significato ulteriore alla faccenda, SMS sta acquistando proprio in questi giorni un appartamento dalle parti di via Cortina d'Ampezzo. Stamattina un mio amico ingegnere incaricato dalla banca è andato a trovarlo.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3628 il: 23 Gen 2018, 14:05 »
Senza voler attribuire alcun significato ulteriore alla faccenda, SMS sta acquistando proprio in questi giorni un appartamento dalle parti di via Cortina d'Ampezzo. Stamattina un mio amico ingegnere incaricato dalla banca è andato a trovarlo.

Mica è per lui: l'ha preso per Candreva, poi fanno cambio!! :=)) :=)) :=)) :=))

Che benedizione 'sto ragazzo, c'ha voluto bene ancor prima di conoscerci e io di questo non mi scorderò mai. GHEY PER SERGEJ!!!
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3629 il: 23 Gen 2018, 14:26 »
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3630 il: 23 Gen 2018, 14:35 »
che detto dall'ex presidente del club viola..... :=))
Ci ho messo un po', ma alla fine l'ho capita :=))
D'altronde, il mio nick viene da altrove :=))
GP
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3631 il: 23 Gen 2018, 14:55 »
Senza voler attribuire alcun significato ulteriore alla faccenda, SMS sta acquistando proprio in questi giorni un appartamento dalle parti di via Cortina d'Ampezzo. Stamattina un mio amico ingegnere incaricato dalla banca è andato a trovarlo.

Quanti bagni c'ha?

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3632 il: 23 Gen 2018, 15:47 »
Io l'avevo detto che in tre anni sarebbe diventato più forte di Pogba...
(una ogni tanto la azzecco)


Fenomeno
Eravamo in due allora  :)

Un altro anno con noi in CL e poi via ai citizen per 150 milioni.

Offline FeverDog

*****
15572
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3633 il: 23 Gen 2018, 15:58 »
Senza voler attribuire alcun significato ulteriore alla faccenda, SMS sta acquistando proprio in questi giorni un appartamento dalle parti di via Cortina d'Ampezzo. Stamattina un mio amico ingegnere incaricato dalla banca è andato a trovarlo.


Confermo!


Quanti bagni c'ha?


Prima dei lavori erano 3 o 4. Pochi, pochissimi....  :beer:


PS Che bello scrivere di nuovo qui!  :ssl
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3634 il: 25 Gen 2018, 00:17 »
Eravamo in due allora  :)

Un altro anno con noi in CL e poi via ai citizen per 150 milioni.

speriamo che resti almeno un altro anno insieme a dv. potremmo fare veramente una bella stagione. io ho paura del psg che deve sostituire thiago motta, in pratica il giocatore piu' simile a sms nella storia del calcio (soprattutto il primo motta che si inseriva molto in fase offensiva). io non trovo somiglianze con pogba che e' piu' agile ma al quale mancano la visione di gioco, il contrasto, la forza fisica e il tiro di sergione.

certo che se si monta una asta city psg vojo ride .... ci facciamo il mercato per 5 anni di seguito.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3635 il: 25 Gen 2018, 06:41 »
(Su Pogba te sei leggermente allargato)
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3636 il: 25 Gen 2018, 07:26 »
speriamo che resti almeno un altro anno insieme a dv. potremmo fare veramente una bella stagione. io ho paura del psg che deve sostituire thiago motta, in pratica il giocatore piu' simile a sms nella storia del calcio (soprattutto il primo motta che si inseriva molto in fase offensiva). io non trovo somiglianze con pogba che e' piu' agile ma al quale mancano la visione di gioco, il contrasto, la forza fisica e il tiro di sergione.

certo che se si monta una asta city psg vojo ride .... ci facciamo il mercato per 5 anni di seguito.

me metto sul divano con patatine e pop corn e aspetto...si arriva ad un paio di centoni....a Lotito e Tare je se fanno l'occhi col simbolo dell'euro...avete presente Paperon de' Paperoni?

Offline Palo

*****
13960
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3637 il: 25 Gen 2018, 07:28 »
(Su Pogba te sei leggermente allargato)
Diciamo che a forza fisica se la battono (ma vince Sergio). Il tiro ... quelle pizze al volo dritto pe dritto di Paul ... ci dobbiamo lavorare sopra.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3638 il: 25 Gen 2018, 09:14 »
(Su Pogba te sei leggermente allargato)

Sì perché invece su Motta no... :=))
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3639 il: 25 Gen 2018, 09:25 »
speriamo che resti almeno un altro anno insieme a dv. potremmo fare veramente una bella stagione. io ho paura del psg che deve sostituire thiago motta, in pratica il giocatore piu' simile a sms nella storia del calcio (soprattutto il primo motta che si inseriva molto in fase offensiva). io non trovo somiglianze con pogba che e' piu' agile ma al quale mancano la visione di gioco, il contrasto, la forza fisica e il tiro di sergione.

certo che se si monta una asta city psg vojo ride .... ci facciamo il mercato per 5 anni di seguito.

Se proprio non riusciamo a trattenerlo un altro anno, punterei davvero su Fofana dell'Udinese, e conoscendo i nostri a non più di 20 milioni.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod