Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4080 il: 30 Apr 2018, 13:12 »
leggermente dominante...

in amicizia, con sta smania di venderlo o scambiarlo, avete veramente stuffato
poi fate dei nomi per lo scambio
chiesa simeone cristante tutta roba da 35/40 e allora il nostro ne vale 3/400

io dico resta
punto.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4081 il: 30 Apr 2018, 13:13 »
si simeone ora te lo vendono per 30 milioni. Simeone e Chiesa credo restino un altro
anno e poi andranno via per piu' di 40 di sicuro se si confermano. Cristante forse a 35.

Pjaca e Rugani sono entrambi giocatori  giovani con grande potenziale in ruoli che vi servono e con uno stipendio accettabile. Sturaro nonostante venga dileggiato continuamente e' uno che il suo lo ha sempre fatto in particolare in CL, non un fenomeno ma giovane e con tanta quantita'.
Poi magari preferisci altri giocatori ma quello mi sembra il profilo ideale per la Lazio, poi mi dirai che Tare preferisce avere tutto cash e andare a comprare giocatori ancor meno conosciuti a prezzi piu bassi questo si
In amicizia:

Scordatevelo proprio, il sergente.
Se venisse ceduto va in una big europea, Real, United, PSG... squadre così, insomma, e per cash, non certo per esuberi strapagati in uscita dalla juve.

Ma noi, a differenza dei vostri vassalli giallorosici non abbiamo bisogno di vendere.


io dico resta
punto.

Offline Vincelor

*
7093
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4082 il: 30 Apr 2018, 13:22 »
D'accordo con tutti. La Juve non se lo può permettere. SMS gioca con la Lazio l'anno prossimo

Online charlie

*
9670
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4083 il: 30 Apr 2018, 13:47 »
Ma quale Juve!
Qui ci vogliono i petroldollari per portarlo via da Roma.

Bestia vera.

skizzo87

skizzo87

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4084 il: 30 Apr 2018, 13:51 »
Ripeto quanto detto tempo fa.
Se arriva l'offerta dai 120 in su va venduto.
Sotto i 90, io la cestinerei.
Questo e' un top player.

Offline robylele

*****
36633
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4085 il: 30 Apr 2018, 13:53 »

Pjaca e Rugani sono entrambi giocatori  giovani con grande potenziale in ruoli che vi servono e con uno stipendio accettabile. Sturaro nonostante venga dileggiato continuamente e' uno che il suo lo ha sempre fatto in particolare in CL, non un fenomeno ma giovane e con tanta quantita'.


A parte che nel ruolo di Pjaca (reduce da un infortunio gravissimo) siamo copertissimi e che se me devo prende rugani me tengo Peppe mio (Luis felipe)...
E che Sturaro lo vedo meglio nell'asriomma al posto di gonalons...

vorrei capire per quale arcano motivo la S.S.Lazio dovrebbe prendere questi scarti e privarsi di un top player, considerando anche che non abbiamo bisogno di denaro e che la Juve non potrebbe comunque permetterselo.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4086 il: 30 Apr 2018, 13:58 »
Savic è da squadre di livello assoluto, quelle che firmano assegni in bianco altro che Pjaca.
Comunque se andiamo in CL resta.

Offline mazzok

*****
6649
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4087 il: 30 Apr 2018, 13:59 »
Se andremo in Champions dei soldi di milinkovic non ne avremo bisogno. Di milinkovic si. Se vorrà andare via lo accetterò,  trattenerlo sarebbe controproducente. Ma per ora gioca con noi e spero lo faccia anche l'anno prossimo. Non sarà un'offerta monstre a portarcelo via ma eventualmente solo la sua volontà.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4088 il: 30 Apr 2018, 14:06 »
se si puo' fare il salto di qualita' senza venderlo, ossia fare quei 2/3 acquisti di livello da fare il salto di qualita'. certo che no.

ma se vendendolo si posso acquistare 4/5 giocatori in vari ruoli del livello di Leiva, LA, Immobile, DV, Ramos, FA etc. piu' i soldi della champions, perche' no?

Offline Kobra

*
2753
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4089 il: 30 Apr 2018, 14:09 »
23 anni compiuti da due mesi
 :D
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4090 il: 30 Apr 2018, 14:12 »
Apro un dibattito.
Ieri sera ho avuto l'impressione che l'uscita di Ciro e l'ingresso di Caicedo gli abbia regalato metri e spazi in cui infilarsi. La forzata uscita del nostro terminale offensivo sostituito da un centravanti più di sponda ha, paradossalmente, aperto varchi in cui SMS si é infilato come coltello nel burro.

Tolto Immobile, che svaria tantissimo e di conseguenza tappa spesso gli incursori , siamo andati alla conclusione con Murgia Leiva 2 Milinkovic 2  e Caicedo sempre 2 volte.
Questo aspetto che hai colto , mi da sicurezza per le ultime 3 gare.


tornando in topic , con il terzo o quarto posto, la Lazio , nella persona del presidente e del direttore sportivo, potrebbe rinunciare coraggiosamente anche a 150 milioni, non andando a scafire il potenziamento per il prossimo anno dove si parte da un +45 a cui aggiungerne altrettanti come minimo, che utilizzerei non solo per rinforzare,ma per iniziare ad aumentare gli ingaggi dei fenomeni in squadra a partire proprio da Sergio , Luis Alberto Ciro  Felipe e Ramos .

Giocando :

Godin/Gimenez Cristante Simeone (per rimanere ai nomi che girano oggi,domani saranno già altri), senza cessioni importanti,hai ancora parecchio da spendere.

Offline Aregai

*
3338
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4091 il: 30 Apr 2018, 14:13 »
speriamo di andare in champions e di gustarcelo un altro anno...poi credo sarà ahinoi pronto per il real madrid.

Online simcar

*****
9145
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4092 il: 30 Apr 2018, 14:34 »
Se andiamo in Champions penso ci siano possibilità che rimanga. Comunque credo sia impossibile rifiutare un'offerta da 150 milioni

Offline mazzok

*****
6649
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4093 il: 30 Apr 2018, 14:46 »
Se andiamo in Champions penso ci siano possibilità che rimanga. Comunque credo sia impossibile rifiutare un'offerta da 150 milioni

dipende, vai da Sergej e gli dici, noi vorremo continuare con te, ma solo se sei contento e convinto di restare, questo è il nuovo contratto con l'aumento, decidi serenamente.

Offline Palo

*****
13913
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4094 il: 30 Apr 2018, 15:22 »
Io non so ancora convinto.
Io.lo darei via pe lisandro lopez e la metà de caprari.
Bertolucci per Sergio ... vabbè, scherzo, ci mettiamo sopra un conguaglio

Offline edge24

*****
8856
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4095 il: 30 Apr 2018, 15:33 »
ce dovemo sta regà. in estate alla juve pe sturaro (che, ho scoperto, uno del 93 è "un giovane"), pjaca e rugani + un piatto de minestra

skizzo87

skizzo87

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4096 il: 30 Apr 2018, 15:36 »
Se andiamo in Champions penso ci siano possibilità che rimanga. Comunque credo sia impossibile rifiutare un'offerta da 150 milioni
100% considerando che il nostro bilancio attuale e' di 100 mln.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4097 il: 30 Apr 2018, 15:39 »
Se gobbi vogliono scambio, io accetto solo Dybala. Sti cazzi di altre pipperuganike anchinari vari.

Offline zorba

*****
10232
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4098 il: 30 Apr 2018, 15:40 »
Se gobbi vogliono scambio, io accetto solo Dybala. Sti cazzi di altre pipperuganike e altri panchinari.

Più un conguagliuccio no?!?

 :=)) :=)) :=))

skizzo87

skizzo87

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4099 il: 30 Apr 2018, 15:40 »
Se gobbi vogliono scambio, io accetto solo Dybala. Sti cazzi di altre pipperuganike e altri panchinari.
Onestamente manco Dybala. Il giocatore forte forte della Juve e' un certo Douglas Costa.
Fai un 4231 con Anderson LA Douglas Costa dietro Immobile e' tanta roba.
Ma preferirei un 4321 con Savic in campo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod