Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4500 il: 18 Giu 2018, 13:27 »
Vabbe` ma che discorsi sono, a me pare che IB abbia messo in dubbio le ragioni di SMS per lasciare la Lazio, mica ho detto che se ne andra` alla cifra che je pare.

No, è che qui danno tutti per certo il fatto che se ne vada basandosi sul fatto che gli offrirebbero 6-7-8-9M a stagione, come se fosse un parametro zero.

Non si chiude mica lì la faccenda, poi viene la parte difficile per i club, ossia trattare con la Lazio.

Comunque occhio a dire che se non fanno ride Lotito lui resta eh. Non mi sembra il tipo, ma altri in situazioni simili hanno alzato una caciara che la metà bastava.

Sti discorsi valgono sempre e per tutti; anche il Real ha l'accordo con Alisson, ma non è detto che le merde lo vendano. Sicuramente non al ribasso.

Vediamo, ma per me non c'è nulla di sicuro, la partenza di Sergej la quoto al 50-60%, non di più.

Online Splash

*****
38048
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4501 il: 18 Giu 2018, 13:31 »
No, è che qui danno tutti per certo il fatto che se ne vada basandosi sul fatto che gli offrirebbero 6-7-8-9M a stagione, come se fosse un parametro zero.

Non si chiude mica lì la faccenda, poi viene la parte difficile per i club, ossia trattare con la Lazio.
Agganciandomi al discorso di Tarallo (aggiungendo che una sorta di caciara l`ha gia` fatta con la Fiorentina), mi pare che si sopravvaluti la bravura di Lotito ma sopratutto le possibilita` di gestire al meglio la trattativa, con un giocatore che in pratica chiede di essere ceduto.
Lichtsteiner, Candreva, Hernanes, Biglia e compagnia sono stati ceduti a cifre di mercato, se non inferiori (penso a Lichtsteiner), e con formule vantaggiose per i compratori. Qua pare che abbiamo fatto affari simili alle merde...

Offline Gulp

*****
18480
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4502 il: 18 Giu 2018, 13:33 »
Lichtsteiner non aveva una clausola rescissoria?
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4503 il: 18 Giu 2018, 13:34 »
Comunque occhio a dire che se non fanno ride Lotito lui resta eh. [...]
Con 4 anni ancora di contratto la caciara deve essere tanta tanta tanta tanta.
E probabilmente non basterebbe ancora. Ma come hai detto tu non sembra il tipo.
Perché probabilmente ha una considerazione della Lazio migliore di molti suoi tifosi che, bizzarramente, la schifano per principio.

Ma il mio discorso esulava anche da quello. Il mio discorso era semplicemente che a 23 anni, con le prospettive che ha e il suo talento, il "career plan" di Milinkovic Savic potrebbe anche non essere appiattito su un semplice "Vado ndove me danno de più".

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4504 il: 18 Giu 2018, 13:34 »
Agganciandomi al discorso di Tarallo (aggiungendo che una sorta di caciara l`ha gia` fatta con la Fiorentina), mi pare che si sopravvaluti la bravura di Lotito ma sopratutto le possibilita` di gestire al meglio la trattativa, con un giocatore che in pratica chiede di essere ceduto.
Lichtsteiner, Candreva, Hernanes, Biglia e compagnia sono stati ceduti a cifre di mercato, se non inferiori (penso a Lichtsteiner), e con formule vantaggiose per i compratori. Qua pare che abbiamo fatto affari simili alle merde...

Lichtsteiner aveva una clausola rescissoria, gli altri 3 sono stati ceduti a cifre assolutamente in linea con le richieste di Lotito. Anzi, a posteriori sono stati pagati pure troppo, visto il rendimento avuto e l'età. Ed avevano tutti contratti in scadenza o quasi.

Qui parliamo di un caso del tutto inedito nella nostra storia recente, perciò non mi lancerei in previsioni tanto avventate e con la certezza di sapere come andrà a finire, come leggo qui sopra.

Ah, peraltro di offerte milionarie ne sono state sicuramente già portate al suo procuratore, ma ad oggi ancora neanche mezza intervista di Sergej o di Kezman in cui si affacci la prospettiva di chiedere la cessione.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4505 il: 18 Giu 2018, 13:37 »
Lichtsteiner, Candreva, Hernanes, Biglia e compagnia sono stati ceduti a cifre di mercato, se non inferiori (penso a Lichtsteiner), e con formule vantaggiose per i compratori. Qua pare che abbiamo fatto affari simili alle merde...

Hai citato 3 giocatori all'ultimo anno di contratto (Hernanes 6 mesi).
Tutti venduti con una discreta plusvalenza e tutti con un'età superiore ai 29 anni.
Non é la stessa cosa.

Lichsteiner é andato via con la clausola di rescissione.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4506 il: 18 Giu 2018, 13:41 »
Italic, il tuo discorso è legittimo. Per me cozza con il calcolo delle probabilità dei seguenti eventi: 1) l'anno prossimo a lui offriranno di più che quest'anno e 2) l'anno prossimo a Lotito offriranno più che quest'anno (se qualcuno offre qualcosa, perché per ora è aria fritta).
Siccome le probabilità a mio avviso sono basse, se questa mega offerta arriva i due si guarderanno in faccia e con grande affetto si saluteranno. Anche perché altrimenti Lotito dovrebbe costruire una squadra da CL intorno a lui (sulla carta da CL, perché come abbiamo visto senza scippi la squadra è già da CL) con acquisti un po' più glamour di Sprocati.

Per me le quote favoriscono una sua partenza ma una sua permanenza non è da escludere.
Poi sta villa appena comprata veramente mischia tutte le carte.

Offline SSL

*
7930

Offline SSL

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4507 il: 18 Giu 2018, 13:53 »
Lichtsteiner aveva una clausola rescissoria, gli altri 3 sono stati ceduti a cifre assolutamente in linea con le richieste di Lotito. Anzi, a posteriori sono stati pagati pure troppo, visto il rendimento avuto e l'età. Ed avevano tutti contratti in scadenza o quasi.

Qui parliamo di un caso del tutto inedito nella nostra storia recente, perciò non mi lancerei in previsioni tanto avventate e con la certezza di sapere come andrà a finire, come leggo qui sopra.

Ah, peraltro di offerte milionarie ne sono state sicuramente già portate al suo procuratore, ma ad oggi ancora neanche mezza intervista di Sergej o di Kezman in cui si affacci la prospettiva di chiedere la cessione.
SMS ha fatto un favorone enorme alla Lazio rinnovando il contratto senza ambiguità lo scorso anno
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4508 il: 18 Giu 2018, 14:00 »
Italic, il tuo discorso è legittimo. Per me cozza con il calcolo delle probabilità dei seguenti eventi: 1) l'anno prossimo a lui offriranno di più che quest'anno e 2) l'anno prossimo a Lotito offriranno più che quest'anno (se qualcuno offre qualcosa, perché per ora è aria fritta).
Siccome le probabilità a mio avviso sono basse, se questa mega offerta arriva i due si guarderanno in faccia e con grande affetto si saluteranno. Anche perché altrimenti Lotito dovrebbe costruire una squadra da CL intorno a lui (sulla carta da CL, perché come abbiamo visto senza scippi la squadra è già da CL) con acquisti un po' più glamour di Sprocati.

Per me le quote favoriscono una sua partenza ma una sua permanenza non è da escludere.
Poi sta villa appena comprata veramente mischia tutte le carte.

Italic, il tuo discorso è legittimo. Per me cozza con il calcolo delle probabilità dei seguenti eventi: 1) l'anno prossimo a lui offriranno di più che quest'anno e 2) l'anno prossimo a Lotito offriranno più che quest'anno (se qualcuno offre qualcosa, perché per ora è aria fritta).
Siccome le probabilità a mio avviso sono basse, se questa mega offerta arriva i due si guarderanno in faccia e con grande affetto si saluteranno. Anche perché altrimenti Lotito dovrebbe costruire una squadra da CL intorno a lui (sulla carta da CL, perché come abbiamo visto senza scippi la squadra è già da CL) con acquisti un po' più glamour di Sprocati.

Per me le quote favoriscono una sua partenza ma una sua permanenza non è da escludere.
Poi sta villa appena comprata veramente mischia tutte le carte.

Ripeto il mio punto di partenza é rispondere agli "Inutile che sperate che SMS resta".
Che, in se, non vuol dire un cazzo.
Ripeto, gli aspetti sono tanti, e non tutti marginali. Come i 4 anni di contratto che restano a SMS, che sono tanti e che escludono la possibilità di fare confronti con giocatori che alla soglia dei trent'anni e con meno di un anno di contratto hanno recentemente chiesto di partire. Paradossalmente, sulla carta, Lotito potrebbe inchiodare a Formello SMS fino al compimento dei suoi 27 anni. Non mi pare una caccola e, al contempo, non sto dicendo che é giusto o che sia conveniente per la Lazio (lo scrivo prima per evitare l'irruento intervento di qualche facinoroso da tastiera). Ma sulla carta é possibile.
Poi c'é anche l'aspetto sportivo che va valutato. Per un giocatore di 23 anni, una cosa é un'offerta del Real e un'altra quella del West Ham. Entrambi capaci di offrire stipendi più interessanti della Lazio. O perché no l'Hebei China Fortune che invece di dare quasi 25 milioni l'anno a Lavezzi (fonte Football Leaks) potrebbe darli a SMS. Insomma gli aspetti sono tanti.
E, come ho già scritto, non escludo neanche che SMS abbia una buona considerazione della Lazio, sia squadra che società, per poter fare un ulteriore evoluzione sportiva personale e aspettare, magari, ancora un anno o due per poi partire, a 25 anni per Madrid o Barcellona.
SMS, a meno di miracoli, é difficile che chiuda la carriera a Roma. Ma al momento, a meno di offerte concrete irrinunciabili per tutti, non solo per lui, non é da escludere una sua permanenza.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4509 il: 18 Giu 2018, 14:02 »
E semplice, veramente. Lotito chiede 150 milioni. Se qualcuno accontenta, SMS è ito. Ma è sicuro che qualcuno accontenta? Da oggi sembra che no.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4510 il: 18 Giu 2018, 14:03 »
Lichtsteiner aveva una clausola rescissoria, gli altri 3 sono stati ceduti a cifre assolutamente in linea con le richieste di Lotito. Anzi, a posteriori sono stati pagati pure troppo, visto il rendimento avuto e l'età. Ed avevano tutti contratti in scadenza o quasi.

Qui parliamo di un caso del tutto inedito nella nostra storia recente, perciò non mi lancerei in previsioni tanto avventate e con la certezza di sapere come andrà a finire, come leggo qui sopra.

Ah, peraltro di offerte milionarie ne sono state sicuramente già portate al suo procuratore, ma ad oggi ancora neanche mezza intervista di Sergej o di Kezman in cui si affacci la prospettiva di chiedere la cessione.

Ecco qua.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4511 il: 18 Giu 2018, 15:22 »
comunque pare che SMS abbia comprato una mega villa vicino Formello

Offline sergione

*
2540
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4512 il: 18 Giu 2018, 15:32 »
Ragazzi ma non c'è da credere a tutte le indiscrezioni giornalistiche.
Per quanto ne sappiamo può essere benissimo che SMS non l'abbia chiesto nessuno.
Attenzione che oggi Lotito non ha detto che non è in vendita, ma solo che non è stato messo in vendita.
Questo non significa che la Lazio non lo venderà ma solo che non sta cercando acquirenti.
Se qualcuno viene con l'offerta giusta, parte, come è sempre stato e come è pure giusto.
Quale sia però l'offerta giusta per Lotito non lo sa nessuno.
E se le prestazioni di SMS al mondiale saranno sempre come quella di ieri (tanta classe ma non decisivo) non credo che arriveranno proposte al di sopra dei 100 milioni.
A me ieri Sms mi ha impressionato molto di più di quanto avessi previsto. Avrà giocato forse 3 o 4 partite con quei compagni e sembrava il veterano della squadra dalla personalita che ha mostrato nelle sue deliziose e mai banali giocate  . Tralascio il recupero dei palloni aerei in ogni zona del campo. Se oggi fossi il presidente del Psg gli offrirei a Lotito almeno quanto Neymar

Online paolo71

*****
19349
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4513 il: 18 Giu 2018, 15:46 »
A me ieri Sms mi ha impressionato molto di più di quanto avessi previsto. Avrà giocato forse 3 o 4 partite con quei compagni e sembrava il veterano della squadra dalla personalita che ha mostrato nelle sue deliziose e mai banali giocate  . Tralascio il recupero dei palloni aerei in ogni zona del campo. Se oggi fossi il presidente del Psg gli offrirei a Lotito almeno quanto Neymar

eh sì questo non fa reparto da solo...fa stadio da solo ;)

Offline ssl1900

*
3362
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4514 il: 18 Giu 2018, 16:09 »
Per me SMS non deve essere venduto  a meno che il giocatore non voglia andare via.
Sia perché, se vogliamo arrivare in CL ci servono giocatori come lui e sia perché la Lazio non reinvestirebbe gli ipotetici 120milioni guadagnati dalla sua vendita.
Non credo che Lotito acquisterebbe giocatori del valore di 30/40milioni, se non altro per gli ingaggi che dovrebbe dare a quei calciatori.   
La società dovrebbe trattenere i migliori e rinforzare la squadra con i soldi che già ci sono in cassa e con qualche cessione minore (Lukaku, Wallace) oppure con scambi.
 L’alternativa è vendere i vari SMS o FA e comprare giovani prospetti a 7/8 milioni con la speranza che diventino i nuovi SMS. Facendo un mercato di questo genere probabilmente vinceremo lo scudetto del bilancio ma difficilmente arriveremo in CL.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4515 il: 18 Giu 2018, 18:50 »
E comunque il popolo italiano non si capacita dell'ipervalutazione di un giocatore di 23 anni che non ha vinto un cazzo. E allora dybala quanto dovrebbe valere?
Lotito è solamente un esoso che non accetta una signora offerta, manco ce l'avesse di platino.
Perché parliamoci chiaro rugani risolverebbe tutti i problemi difensivi della Lazio, Pjiaca è un talento cristallino (come dici che ha un ruolo che non serve alla Lazio? Dettagli insignificanti) e Sturaro uno dei centrocampisti tuttocampisti migliori d'Italia.
 Ed è pure un egoista che non consente ad un giovine di ambire a ben altri palcoscenici e a vincere.
Sono persone come Lotito che rovinano l'immagine del calcio italiano e non consentono all'unica squadra italiana che può ambire a vincere in campo internazionale di competere con le squadre inglesi e spagnole.
In questo modo danneggia tutto il sistema calcio nazionale.
Davvero una posizione incomprensibile arrogante e presuntuosa.

Offline el_grinta

*
431
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4516 il: 18 Giu 2018, 19:38 »
Ahahahahah
le matte risate proprio!!
Gente arrogante e presuntuosa, mamma mia
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4517 il: 18 Giu 2018, 20:06 »
Intanto Lotito ha ridetto che non è in vendita. Io credo che per quest'anno resterà con noi.

Offline Gulp

*****
18480
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4518 il: 18 Giu 2018, 20:09 »
Spiegherebbe anche il solito mercato a meno della cessione di un big (ci saranno i 20M avanzati dalle cessioni dell'anno scorso, considerando i riscatti dei portoghesini)
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4519 il: 18 Giu 2018, 20:09 »
In un mercato "normale" le vendite della Lazio sarebbero sopra la media .

Quelle delle merde sono sopra la media di un mercato gonfiato .

SMS sara' ancora una vendita in Lotito's style .

Tuttomerda , giornale sportivo di torino , puo' fare meglio .

Il padre e' da dilettanti , ci vuole almeno la nonna .
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod