Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1440 il: 21 Dic 2015, 11:31 »
A me fa ride perché ha quella faccia da "tontolone", come da "capitato per caso". Invece randella, fa a sportellate con i peggiori "delinquenti del calcio" senza timore e senza mai innervosirsi.

L'unico neo sono quei gomiti sempre un po' troppo alti anche se oramai qui in Italia non gli perdonano più nulla. In Belgio, per dire, beccò 4 gialli in una stagione. Qui siamo già a 5 gialli ed un rosso, più le 4 nelle competizioni europee.

skizzo87

skizzo87

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1441 il: 21 Dic 2015, 12:18 »


Ieri Grandissima gara, ma anche grandissima stronzata finale.
Ha fatto la mezzala e ha fatto il trequartista. C'era in fase offensiva e in fase difensiva sempre con la stessa incisivita'.
Questo e' un gran bel giocatore ed e' un peccato non averlo messo fisso come mezzala.

Peccato che poi ha fatto una stronzata colossale sul finale con gesti annessi. Deve crescere e tanto.

Offline Daniela

*****
26049
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1442 il: 21 Dic 2015, 12:23 »
mito  :pp :beer:
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1443 il: 21 Dic 2015, 12:32 »
SMS ha tutto per fare il terzo , e con Parolo in rientro potrebbero risolversi motli problemi. Corre ovunque ha tanta gamba esa pure dove mettersi.

Non scherziamo proprio.

Tornando in topic ,SMS non è un equivoco , va solo disciplinato , tant'è che lo stesso Pioli lo disse dopo la gara col Torino che deve finire meno in bocca ai difensori. Dovrebbe imho prendere il posto in mediana che fu di Lulic la scorsa stagione , visto che puo' farlo anche meglio di Senad grazie a due piedi molto piu' raffinati.


Parolo Biglia SMS

e quadramo sto cerchio.







Offline Bambino

*
5103
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1444 il: 21 Dic 2015, 13:02 »
si, è vero, ha fatto una cazzata alla fine.. però quanto tempo è che diciamo che in questa squadra mancano i fiidenam.., ecco uno lo abbiamo trovato.. questo riesce a mandare su tutte le furie gli avversari, destabilizza le altre squadre, che perdono tempo e fiato a protestare, lui zitto, bono, con la faccia da tontolone come ha detto qualcuno, se va a conquista' il rigore.. e portiamo a casa 3 punti da milano, anche grazie alla perdita di tempo quando allontana il pallone e viene espulso, a me fa impazzire... adesso, perchè all'inizio lo vedevo un "intruppone" e basta.. ma questo è un carroarmato con i piedi buoni e un carattere vincente..  grande sergej...  :since

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1445 il: 21 Dic 2015, 13:13 »
Milinkovic-Savic per me è un giocatore possente fisicamente, che vince molti duelli aerei, e tecnicamente molto forte.
Difficilmente sbaglia un passaggio.
Per quanto riguarda invece i nei, direi che purtroppo il tiro in porta non sembra il suo forte, ha tentato nelle ultime partite più volte di tirare da fuori aerea e ne sono venuti dei comodi passaggi al portiere.
Altra cosa è che non risulta quasi mai decisivo (a parte ieri), molto raramente entra nelle azioni dei goal e tocca in generale pochi palloni.

Però la tecnica e la forza fisica che ha fanno sperare che possa diventare  un grande giocatore.

Offline paolo71

*****
19189
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1446 il: 21 Dic 2015, 13:13 »
un' espulsione stupida, ma a chiamata...

mò vedemo il giudice sportivo...non vorrei che facciano gli steronzi come spesso fanno coi Laziali...
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1447 il: 21 Dic 2015, 13:16 »
un' espulsione stupida, ma a chiamata...

mò vedemo il giudice sportivo...non vorrei che facciano gli steronzi come spesso fanno coi Laziali...

E' doppio giallo.
Applaudire il pubblico non é punibile.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1448 il: 21 Dic 2015, 15:52 »
Total player

porgascogne

porgascogne

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1449 il: 21 Dic 2015, 16:12 »
E' doppio giallo.
Applaudire il pubblico non é punibile.

uhm non credo, sai

secondo me caricano a coppe: je danno una o forse due gg in più ed useranno i filmati per far vedere che ha fatto il dito alla curva interista (ah: 5 maggio tutta la vita, eh), mentre si stava solo grattando il sopracciglio con il medio

Offline riccio72

*
2126
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1450 il: 21 Dic 2015, 16:29 »
CMQ io l'adoro. A 20 anni ha il carattere di un 40enne. Ha fisico. Ha tecnica.
Ha una faccia che è tutto un programma. L'adoro. FORZA SERGEJ!

Offline Pavelo

*
394
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1451 il: 21 Dic 2015, 16:33 »
E' il prototipo di giocatore che comprerebbe Mourinho, giocatore che fa sentire la sua presenza in mezzo al campo, che nonostante la giovane età sa usare bene il fisico, tecnico e vagamente smaliziato.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1452 il: 21 Dic 2015, 16:51 »
uhm non credo, sai

secondo me caricano a coppe: je danno una o forse due gg in più ed useranno i filmati per far vedere che ha fatto il dito alla curva interista (ah: 5 maggio tutta la vita, eh), mentre si stava solo grattando il sopracciglio con il medio

Non penso, l'applauso era abbastanza tranquillo, non é che ha fatto scenate particolari.
Ha applaudito mentre entrava negli spogliatoi. Non é un atteggiamento da prova video che credo sia utilizzabile solo in caso di gioco violento che sia sfuggito all'arbitro.


Offline paolo71

*****
19189
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1453 il: 21 Dic 2015, 16:57 »
lo vorrei in campo a Firenze...

speriamo.
Il regolamento prevede squalifica di una giornata per espulsione per doppia ammonizione, la sfiga che rimarrebbe in diffida...
poi come scritto sopra, considerando che è Laziale vedemo che s'inventano...

porgascogne

porgascogne

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1454 il: 21 Dic 2015, 17:01 »
Non penso, l'applauso era abbastanza tranquillo, non é che ha fatto scenate particolari.
Ha applaudito mentre entrava negli spogliatoi. Non é un atteggiamento da prova video che credo sia utilizzabile solo in caso di gioco violento che sia sfuggito all'arbitro.

non mi riferisco a quello

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1455 il: 21 Dic 2015, 17:12 »
si, è vero, ha fatto una cazzata alla fine.. però quanto tempo è che diciamo che in questa squadra mancano i fiidenam.., ecco uno lo abbiamo trovato.. questo riesce a mandare su tutte le furie gli avversari, destabilizza le altre squadre, che perdono tempo e fiato a protestare, lui zitto, bono, con la faccia da tontolone come ha detto qualcuno, se va a conquista' il rigore.. e portiamo a casa 3 punti da milano, anche grazie alla perdita di tempo quando allontana il pallone e viene espulso, a me fa impazzire... adesso, perchè all'inizio lo vedevo un "intruppone" e basta.. ma questo è un carroarmato con i piedi buoni e un carattere vincente..  grande sergej...  :since
Magari aveccene altri 2-3 come lui.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1456 il: 21 Dic 2015, 17:15 »
Grande fisico, grande tecnica, di intravedono grandi potenzialità.
Come è giusto che sia, deve fare un po di esperienza (ha solo 20 anni) ed adattarsi al campionato italiano dove t mordono alle caviglie pure al cesso.
Ieri, per es, ha perso banalmente un paio di palloni: ma è un grande acquisto, grandissimo l'anno prossimo
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1457 il: 21 Dic 2015, 17:27 »
non mi riferisco a quello

Anche fosse il dito medio.
Credo non sia possibile utilizzare la prova video.

porgascogne

porgascogne

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1458 il: 21 Dic 2015, 17:31 »
Anche fosse il dito medio.
Credo non sia possibile utilizzare la prova video.

dici eh?
e il deferimento a radu per la mano a paletta?
te lo ricordi si? (lascia perde che poi era una bolla d'aria come quella che c'hanno nel cervello)

voglio dire che SE vogliono, fanno

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #1459 il: 21 Dic 2015, 17:34 »
Purtroppo penso che avrà ragione porga, sarei sorpreso se lasciassero passare la cosa.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod