Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3260 il: 13 Nov 2017, 00:53 »
Saranno almeno 7 anni che sentiamo notizie sulla Lazio pronta a vendere tutti i suoi pezzi pregiati alla Juve in cambio di due spicci ed i loro scarti, ma alla fine sono riusciti a prendere solo Lichtsteiner e solo pagando la clausola rescissoria.

Insomma, non sono riusciti a prendere nemmeno Keita che stava facendo di tutto per andare da loro!
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3261 il: 13 Nov 2017, 01:36 »
Tuttosport ha l'attendibilità del cuggino di Elio. Novella 2000 è il Washington Post in confronto...
L'ho letto oggi al bar: dopo 4 o 5 pagine di minchiate sulla juve, paginone con la bella faccia del nostro Sergej mentre nell'articolo si evidenzia come i dirigenti siano già al lavoro per nulla spaventati dalla valutazione di 80 milioni (je piacerebbe) e dall'osso duro Lotito...senza contare che sono sempre sotto osservazione anche Strako e DV...
E c'è pure chi la compra sta carta da culo...(io no che c'ho il sederino delicato).
E vabbè lasciamoli sognare sti gobbi demmerda.

OT
Non so perché ma conservo nella memoria un ricordo risalente ai primi anni '80 del secolo scorso. Il compagno di scuola juventino si presenta un lunedì mattina con tuttosport (ogni giornale ha un pubblico a cui si rivolge, questo è bene tenerlo sempre presente). Me lo faccio prestare per vedere i risultati delle serie inferiori, in particolare serie C, o C1 non ricordo cosa c'era all'epoca. Con mia sorpresa trovo solo i risultati dei gironi del centro-nord.
È un ricordo, potrebbe pure essere errato per giunta, però quel giornale mi è sempre parso centrato su squadre e aree geografiche ben precise. Secondo me è inutile che un tifoso laziale lo apra con qualche aspettativa, anzi secondo me è inutile aprirlo tout court.
Tranne la copia del 15 maggio 2000, che rimpiango di non avere acquistato. Me lo sarei spizzato di gusto, preferibilmente al cesso.
EOT

Offline Palo

*****
13899
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3262 il: 13 Nov 2017, 08:27 »
OT
Tranne la copia del 15 maggio 2000, che rimpiango di non avere acquistato. Me lo sarei spizzato di gusto, preferibilmente al cesso.
EOT
Onanista!

Offline Lativm88

*
6536
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3263 il: 13 Nov 2017, 09:11 »
Ma non è che si riesce a recuperare quella copia?

In realtà anche quella del giorno precedente mi piacerebbe vedere
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3264 il: 13 Nov 2017, 17:36 »
Onanista!

 :)

L'onanista però ha chiuso i battenti da qualche anno...  :beer:

Ammetto il fondo di perversione ma realtà quando ho ambientato la lettura al cesso stavo pensando più all'espressione "carta da culo" usata da kurt nel post che ho citato che ad atti di autoerotismo, peraltro già abbondantemente praticati a partire dalle 18.04 del 14 maggio 2000 e protrattisi nei giorni successivi e almeno fino alla conquista della coppa Italia qualche giorno dopo e della supercoppa italiana qualche mese dopo.

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3265 il: 13 Nov 2017, 18:19 »
OT
Non so perché ma conservo nella memoria un ricordo risalente ai primi anni '80 del secolo scorso. Il compagno di scuola juventino si presenta un lunedì mattina con tuttosport (ogni giornale ha un pubblico a cui si rivolge, questo è bene tenerlo sempre presente). Me lo faccio prestare per vedere i risultati delle serie inferiori, in particolare serie C, o C1 non ricordo cosa c'era all'epoca. Con mia sorpresa trovo solo i risultati dei gironi del centro-nord.
È un ricordo, potrebbe pure essere errato per giunta, però quel giornale mi è sempre parso centrato su squadre e aree geografiche ben precise. Secondo me è inutile che un tifoso laziale lo apra con qualche aspettativa, anzi secondo me è inutile aprirlo tout court.
Tranne la copia del 15 maggio 2000, che rimpiango di non avere acquistato. Me lo sarei spizzato di gusto, preferibilmente al cesso.
EOT
Anche io mi ricordo un trafiletto un quinta o sesta pagina per Lazio-Copenaghen 4-1, preliminare di CL.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3266 il: 13 Nov 2017, 18:34 »
Ma non è che si riesce a recuperare quella copia?

In realtà anche quella del giorno precedente mi piacerebbe vedere


Stiamo deragliando dall'argomento sergej comunque quello che sono riuscito a troVare in rete velocemente è questo "juve affogata" che lascia intravvedere succulenti rosicamenti. Per il resto c'è l'emeroteca.

http://m.calcissimo.com/a-punta-di-penna/14-maggio-2000-il-perugia-e-collina-fermano-la-juve-e-regalano-lo-scudetto-alla-lazio-dopo-24-anni-50082/

Offline nfario

*
1229
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3267 il: 13 Nov 2017, 19:44 »


Stiamo deragliando dall'argomento sergej comunque quello che sono riuscito a troVare in rete velocemente è questo "juve affogata" che lascia intravvedere succulenti rosicamenti. Per il resto c'è l'emeroteca.

http://m.calcissimo.com/a-punta-di-penna/14-maggio-2000-il-perugia-e-collina-fermano-la-juve-e-regalano-lo-scudetto-alla-lazio-dopo-24-anni-50082/
Il corriere dello spork c'è l'ho sempre conservato

Offline Lativm88

*
6536
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3268 il: 13 Nov 2017, 19:54 »


Stiamo deragliando dall'argomento sergej comunque quello che sono riuscito a troVare in rete velocemente è questo "juve affogata" che lascia intravvedere succulenti rosicamenti. Per il resto c'è l'emeroteca.

http://m.calcissimo.com/a-punta-di-penna/14-maggio-2000-il-perugia-e-collina-fermano-la-juve-e-regalano-lo-scudetto-alla-lazio-dopo-24-anni-50082/

Grazie :)

E per tornare It... Forza SMS

Online PARISsn

*****
20878
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3269 il: 13 Nov 2017, 20:01 »
leggo tuttosporc tutte le mattine al bar...qui dove vivo al bar dove faccio colazione la mattina...appositamente mentre  lo sfoglio ci faccio cadere gocce di crema dal cornetto...o ci faccio sgocciolare  il cucchiaino dopo aver girato il caffe'....ci sono settimane intere dove della Lazio non appare notizia...ci trovi il verona la samp il chievo..ma la Lazio nulla....e devo essere sincero ci sono giorni in cui non appare manco la riomma...hanno 10 pagine sulle juve...5 sul toro...e un paio per inda e mila....poi gli articoletti come detto per samp genoa..chievo ect...oggi si leggeva che non sono spaventati dagli 80 milioni...se Sergej continua cosi' non se devono spaventa' manco de 100...e pensa come sara' spaventato Lotito...co 100 milioni Tare ne trova altri 15 de Sergej...io fossi la dirigenza di un altra squadra invece di pensare ai giocatori della Lazio penserei a prendere Tare...ma speriamo che resti qui a  lungo  ;)

Offline paolo71

*****
19313
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3270 il: 14 Nov 2017, 13:58 »
Finita 1 a 1 l'amichevole con la Corea.
Il Nostro è uscito al 74'

OT
Kolarov è entrato al 46'.
Giusto per ribadire in che mani è l'editoria sportiva italiana.
per 3 gg a farsi le menate che uno rientrava perchè la rioma lo aveva richiesto e l'altro no, perchè quel "peracottaro" (cit.) di Lotito non lo aveva richiesto...
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3271 il: 14 Nov 2017, 14:09 »
Finita 1 a 1 l'amichevole con la Corea.
Il Nostro è uscito al 74'

OT
Kolarov è entrato al 46'.
Giusto per ribadire in che mani è l'editoria sportiva italiana.
per 3 gg a farsi le menate che uno rientrava perchè la rioma lo aveva richiesto e l'altro no, perchè quel "peracottaro" (cit.) di Lotito non lo aveva richiesto...

no aspetta, aspetta
io ho visto un articolo di ieri che diceva che Kolarov stave a trigoria
sulla gazzetta si leggeva che tare era imbestialita con la Serbia
tutte cazzate?
seriamente?

dico solo che ieri note ho sognato Milinkovic per via di questa storia e non sto scherzando

Offline paolo71

*****
19313
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3272 il: 14 Nov 2017, 14:18 »

Online vaz

*****
54625
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3273 il: 14 Nov 2017, 14:21 »
livescore e diretta lo danno in campo
forza no.

Online nordest2

*
7605
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3274 il: 14 Nov 2017, 14:22 »
https://www.diretta.it/partita/4GeZ4fSG/#informazioni-partita
ho visto la partita fino a che ha giocato SMS

non me n'ero accorto


forse perchè il commento era in coreano........... :)


Offline paolo71

*****
19313
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3275 il: 14 Nov 2017, 14:23 »
certo.
ma come? il buciaccaro Lotito non paga il biglietto di ritorno a Sergei, mentre pallotta col suo jet privato aveva prelevato kolarov?

maledetto gestore...

Online nordest2

*
7605
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3276 il: 14 Nov 2017, 14:30 »
https://www.diretta.it/partita/4GeZ4fSG/#informazioni-partita

infatti...........avete ppreso un abbaglio............ :^^

oggi..........I RITORNI - Dopo un giorno e mezzo di riposo, ieri pomeriggio la squadra si è allenata a Trigoria. Di Francesco sorride per il ritorno anticipato di Aleksandar Kolarov (il grande ex), che ha saltato così l'amichevole della Serbia in Corea dopo aver seguito dalla panchina la gara della sua nazionale in Cina. Insieme a lui è tornato a Roma anche Kostas Manolas, dopo il pareggio contro la Croazia che non ha qualificato la Grecia al Mondiale

Offline paolo71

*****
19313
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3277 il: 14 Nov 2017, 14:32 »
e allora chi è quello entrato al 46' a seul?

Online nordest2

*
7605
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3278 il: 14 Nov 2017, 14:35 »
e allora chi è quello entrato al 46' a seul?

avranno scambiato le maglie


nn c'erano manco i nomi sopra i numeri   ;)
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #3279 il: 14 Nov 2017, 14:40 »
...che palletta che ha dato per il gol di Ljiac...

https://twitter.com/twitter/statuses/930412594791411712
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod