Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4940 il: 07 Lug 2018, 18:39 »
Tu magari lo dici scherzando ma appena ieri sera nel programma di raisport sul calciomercato (condotto dal giornalista Paganini) ipotizzando la formazione della prossima stagione della rubentus, hanno inserito sia CR7 che SMS...
LoL

Offline bombo

*****
3719
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4941 il: 07 Lug 2018, 18:48 »
Secondo me va alla Spal.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4942 il: 07 Lug 2018, 18:54 »
Tu magari lo dici scherzando ma appena ieri sera nel programma di raisport sul calciomercato (condotto dal giornalista Paganini) ipotizzando la formazione della prossima stagione della rubentus, hanno inserito sia CR7 che SMS...

Poi gli mancano solo Goldrake e Mazinga Z... 😆😆😆😆😆

Offline Gulp

*****
18399
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4943 il: 07 Lug 2018, 19:20 »
Il Real lo vuole? Kovacic, Ceballos, Hakimi e 75M  8)
Se rimane sarò comunque contento, mi sono appena fatto la sua maglia  :ssl
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4944 il: 07 Lug 2018, 19:49 »
Dalle ultime notizie il Sergente vuole il Real Madrid ed il Real Madrid vuole SMS.

Cedendo CR7 alla rubentus i blancos potrebbero portare su un piatto d'argento centocinquantacinquemilionidieuro alla Lazio che, a quel punto, non credo potrà rifiutare.

Attendiamo sviluppi...

 8) 8) 8)

quindi alla fine di tutta sta storia era vero che lo comprava la Juve a 150....e io che ero convinto che fosse impossibile  :=))
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4945 il: 21 Lug 2018, 19:35 »
Nel caso di permanenza allora, Milinkovic rinnoverebbe il proprio contratto con la Lazio, così scrive Premium Sport. Ci sarebbe il prolungamento di un anno dell’attuale contratto in scadenza nel 2022, con il centrocampista che andrebbe a guadagnare 3 milioni di euro.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4946 il: 22 Lug 2018, 01:33 »
Nel caso di permanenza allora, Milinkovic rinnoverebbe il proprio contratto con la Lazio, così scrive Premium Sport. Ci sarebbe il prolungamento di un anno dell’attuale contratto in scadenza nel 2022, con il centrocampista che andrebbe a guadagnare 3 milioni di euro.

Magari fosse, magari veramente.

Messaggio fortissimo di sti tempi.

Offline surg

*
7452
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4947 il: 22 Lug 2018, 07:55 »
Certo che se SMS va al Real la Lazio fa un affare, ma perde gran parte delle possibilità di andare in CL
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4948 il: 22 Lug 2018, 09:14 »
Oggi cmq l apertura di Marca è sul suo compagno di nazionale Kovacic che ha chiesto la cessione dal Real perché deve giocare di più. Io fossi sergej ci penserei: basta poco lì per finire in panca e rovinarsi, specie alla sua età.

Ma poi avete mai letto tutti sti titoloni su sms lì? Secondo voi questi davvero ci spendono 150 mln?

Bah

Offline surg

*
7452
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4949 il: 22 Lug 2018, 11:00 »
Oggi cmq l apertura di Marca è sul suo compagno di nazionale Kovacic che ha chiesto la cessione dal Real perché deve giocare di più. Io fossi sergej ci penserei: basta poco lì per finire in panca e rovinarsi, specie alla sua età.

Ma poi avete mai letto tutti sti titoloni su sms lì? Secondo voi questi davvero ci spendono 150 mln?

Bah
155

Offline ssl1900

*
3362
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4950 il: 22 Lug 2018, 11:01 »
Questa è la formazione con la quale il Real ha vinto la finale di CL:
Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Ronaldo. All. Zidane

Ma secondo voi a quale centrocampista SMS andrebbe a togliere il posto? Tra l'altro leggevo che gli spagnoli starebbero acquistando Hazard.
Se Savic andrà al Real farà tanta panchina prima di diventare titolare. Se mai ci diventerà.
Io non credo che il Real spenderebbe oltre 100 milioni per un panchinaro che non ha ancora giocato la CL.

Offline Balde89

*
3569
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4951 il: 22 Lug 2018, 12:07 »
Questa è la formazione con la quale il Real ha vinto la finale di CL:
Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Ronaldo. All. Zidane

Ma secondo voi a quale centrocampista SMS andrebbe a togliere il posto? Tra l'altro leggevo che gli spagnoli starebbero acquistando Hazard.
Se Savic andrà al Real farà tanta panchina prima di diventare titolare. Se mai ci diventerà.
Io non credo che il Real spenderebbe oltre 100 milioni per un panchinaro che non ha ancora giocato la CL.

Nelle squadre di vertice non esiste una squadra A e una squadra B, ma una batteria di 22 giocatori fortissimi. Se da noi giocano sempre gli stessi è perché in panchina abbiamo, con tutto il rispetto, Murgia, Patric e Di Gennaro.

Se sei ai Blancos fai panchina relativamente, giochi 3 competizioni e ti puoi guadagnare lo spazio.

Che poi, ci dimentichiamo che non c'è nulla di più stimolante per un giocatore che andare a competere una maglia da titolare nel Real Madrid. Ste fantasticherie sulla' "andare a far panchina" le diciamo solo Noi tifosi

Offline ssl1900

*
3362
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4952 il: 22 Lug 2018, 12:25 »
Nelle squadre di vertice non esiste una squadra A e una squadra B, ma una batteria di 22 giocatori fortissimi. Se da noi giocano sempre gli stessi è perché in panchina abbiamo, con tutto il rispetto, Murgia, Patric e Di Gennaro.

Se sei ai Blancos fai panchina relativamente, giochi 3 competizioni e ti puoi guadagnare lo spazio.

Che poi, ci dimentichiamo che non c'è nulla di più stimolante per un giocatore che andare a competere una maglia da titolare nel Real Madrid. Ste fantasticherie sulla' "andare a far panchina" le diciamo solo Noi tifosi

La formazione della finale è quella titolare e gioca sempre quella salvo infortuni.
Un certo Bale nel Real fa panchina...
Non dico che SMS non possa fare parte della rosa però, secondo me, partirebbe come seconda scelta.
In questo periodo il Real è impegnato nell'acquistare Hazard. Leggevo che ha offerto 125 milioni, offerta rifiutata dal Chelsea.
Se valuta il belga 125milioni non credo che pagherebbe più di cento SMS. Sempre secondo me.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4953 il: 22 Lug 2018, 13:11 »
secondo me se parte sara' prima che si unisca alla squadra...se arriva in ritiro a vacanze finite ho quasi la certezza che rimane un altro anno...Kezman non è uno stupido...intanto si becca  un rinnovo a 3 milioni l'anno...come ha scritto qualcuno gli squadroni hanno fior di centrocampisti ma tra un anno avranno un anno in piu...Modric avra' 33 anni...Kroos 29...ect ect mentre lui avra' ancora 10 anni di carriera davanti...quindi sempre appetibilissimo...se poi si ripete sui suoi livelli...fanno bingo tutti...lui..il procuratore e la Lazio....

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4954 il: 22 Lug 2018, 14:58 »
Oggi cmq l apertura di Marca è sul suo compagno di nazionale Kovacic che ha chiesto la cessione dal Real perché deve giocare di più. Io fossi sergej ci penserei: basta poco lì per finire in panca e rovinarsi, specie alla sua età.

Ma poi avete mai letto tutti sti titoloni su sms lì? Secondo voi questi davvero ci spendono 150 mln?

Bah
Kovacic è croato.
Il sergente è serbo.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4955 il: 22 Lug 2018, 15:24 »
Io dico che se vuole andare al real e ripeto solo se vuole andare facciamo kovacic (che per me è forte) + 100.
Che ve pare?
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4956 il: 22 Lug 2018, 16:37 »
Io dico che se vuole andare al real e ripeto solo se vuole andare facciamo kovacic (che per me è forte) + 100.
Che ve pare?

Mai puntare ai minimi.

Io voglio Bale, Ceballos e 50 sacchi. Sennò, Asensio e 80.

Kovacic é una pippa alla Luciana.

Offline Giako77

*
7600
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4957 il: 22 Lug 2018, 16:52 »
La formazione della finale è quella titolare e gioca sempre quella salvo infortuni.
Un certo Bale nel Real fa panchina...
Non dico che SMS non possa fare parte della rosa però, secondo me, partirebbe come seconda scelta.
In questo periodo il Real è impegnato nell'acquistare Hazard. Leggevo che ha offerto 125 milioni, offerta rifiutata dal Chelsea.
Se valuta il belga 125milioni non credo che pagherebbe più di cento SMS. Sempre secondo me.

In realtà si parla di 200mln rifiutati....certo che il Real qualcuno deve comprare, il rifiuto x Hazard non mi fa stare tranquillo pur essendo ruoli diversi

Offline Kobra

*
2753
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4958 il: 23 Lug 2018, 08:09 »
secondo me se parte sara' prima che si unisca alla squadra...se arriva in ritiro a vacanze finite ho quasi la certezza che rimane un altro anno...Kezman non è uno stupido...intanto si becca  un rinnovo a 3 milioni l'anno...come ha scritto qualcuno gli squadroni hanno fior di centrocampisti ma tra un anno avranno un anno in piu...Modric avra' 33 anni...Kroos 29...ect ect mentre lui avra' ancora 10 anni di carriera davanti...quindi sempre appetibilissimo...se poi si ripete sui suoi livelli...fanno bingo tutti...lui..il procuratore e la Lazio....

Offline bak

*
20168
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4959 il: 23 Lug 2018, 11:14 »
Calciomercato Juventus, Milinkovic-Savic: una via c'è

TORINO - Effetto Jorge Mendes. Dopo il colpo del secolo Cristiano Ronaldo-Juventus, la mediazione del super agente di CR7 potrebbe dare una mano nella difficile rincorsa a Sergej Milinkovic Savic. Il serbo della Lazio e Paul Pogba sono i due grandi sogni dei bianconeri in caso di divorzio da Miralem Pjanic, corteggiatissimo dai top club stranieri (i dettagi nella pagina a fianco). Se Adrien Rabiot del Psg è l’ipotesi più concreta per sostituire l’ex romanista, con 100 milioni tra le mani (ossia quelli ricavati da Pjanic) Beppe Marotta e Fabio Paratici un tentativo per tentare Claudio Lotito lo farebbero. Tentativo che potrebbe essere affidato proprio a Jorge Mendes, che pur non essendo l’agente di Milinkovic Savic (il procuratore è Mateja Kezman) è una persona molto stimata e ascoltata dalla famiglia del 23enne serbo.

IL JOLLY Ma il manager di CR7, oltre che in ottimi rapporti con la Juventus (quest’estate ha messo a segno la doppietta Ronaldo-Cancelo), vanta un buon feeling con l’accoppiata laziale Lotito-Tare, a cui negli ultimi anni ha portato diversi suoi assistiti: i più recenti sono stati Nani e i due giovani Pedro Neto e Bruno Jordao. Ogni affare ha la propria storia e Milinkovic Savic è molto più che un diamante per Lotito, che infatti vorrebbe trattenerlo ancora un anno ritoccandogli lo stipendio, ma la mediazione del super agente delle operazioni impossibili potrebbe rappresentare un modo per trovare un compromesso con Lotito. Sicuramente la Juventus, anche in caso di sacrificio di Pjanic, non arriverà ai 150 milioni richiesti dalla Lazio. Ma se Real Madrid, Manchester United e Psg non dovessero affondare per il centrocampista di Simone Inzaghi, i bianconeri potrebbero andare a scoprire le carte di Lotito calando sul tavolo un centinaio di milioni. E’ uno scenario, al momento. Negli ambienti juventini sembrano piuttosto tiepidi su Milinkovic Savic, però come dimostra l’affare Ronaldo nel mercato di impossibile non c’è nulla.


http://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2018/07/23-45647843/calciomercato_juventus_milinkovic-savic_una_via_c/
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod