Simone Palombi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Simone Palombi (Topic ufficiale)
« Risposta #160 il: 23 Apr 2017, 07:30 »
😂........i tifosi della Ternana hanno aperto sul forum un post " Palombi il nostro idolo ".......e lo paragonano a Butraguegno ..sono in follia pura

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=80070&st=0

Re:Simone Palombi (Topic ufficiale)
« Risposta #161 il: 23 Apr 2017, 08:14 »
Media gol serie B

Giampaolo Pazzini  (Verona)1 gol ogni 110'
Mirco Antenucci (Spal) 1 gol ogni 160'
Pablo Granoche ( Spezia) 1 gol ogni 175'
Simone Palombi ( Ternana) 1 gol ogni 178'

.....al quarto posto dopo grandi bomber c'è già lui.
Alla faccia degli Orsolini e dei Favilli U21 strisciati

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Simone Palombi (Topic ufficiale)
« Risposta #162 il: 23 Apr 2017, 09:49 »
😂........i tifosi della Ternana hanno aperto sul forum un post " Palombi il nostro idolo ".......e lo paragonano a Butraguegno ..sono in follia pura

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=80070&st=0
Un po' Butraguegno un po' Pato un po' Inzaghi un po' Immobile;)

Offline cry

*
3929
Re:Simone Palombi (Topic ufficiale)
« Risposta #163 il: 23 Apr 2017, 09:53 »
Io adoro sto ragazzo, però ieri sera l'ho visto in un ristorante a Tivoli (si ho scritto bene), e si veste veramente male  :=))
Re:Simone Palombi (Topic ufficiale)
« Risposta #164 il: 23 Apr 2017, 10:11 »
Io adoro sto ragazzo, però ieri sera l'ho visto in un ristorante a Tivoli (si ho scritto bene), e si veste veramente male  :=))
....gli hai fatto i complimenti?..ovviamente non per l'abbigliamento 😬

Offline cry

*
3929
Re:Simone Palombi (Topic ufficiale)
« Risposta #165 il: 23 Apr 2017, 10:17 »
....gli hai fatto i complimenti?..ovviamente non per l'abbigliamento 😬
certamente :beer:
La cosa buffa è che io ho abitato tanti anni vicino Tivoli e l'ho visto parecchie volte, poi sono 3 mesi che vivo vicino terni e anche lì l'ho beccato, e ad auronzo un paio di volte l'ho salutato!
Credo che mi beccherò una denuncia a breve 😂
Re:Simone Palombi (Topic ufficiale)
« Risposta #166 il: 23 Apr 2017, 10:23 »
certamente :beer:
La cosa buffa è che io ho abitato tanti anni vicino Tivoli e l'ho visto parecchie volte, poi sono 3 mesi che vivo vicino terni e anche lì l'ho beccato, e ad auronzo un paio di volte l'ho salutato!
Credo che mi beccherò una denuncia a breve 😂
stalker!...😁

Offline Cliath

*****
6015
Re:Simone Palombi (Topic ufficiale)
« Risposta #167 il: 23 Apr 2017, 11:11 »
Io adoro sto ragazzo, però ieri sera l'ho visto in un ristorante a Tivoli (si ho scritto bene), e si veste veramente male  :=))

Stava anche festeggiando il suo compleanno, che è oggi (visto su instagram). Quindi...

BUON COMPLEANNO SIMONE e complimenti per l'annata che stai facendo!  :ssl

 :party2: :bann: :bann: :cake: :party: :cheer:




P.S. ho letto sul forum ternana che per Palombi è prevista l'opzione di rinnovo per altri 2 anni...secondo me ci stanno pensando seriamente.  ;)

Offline cry

*
3929
Re:Simone Palombi (Topic ufficiale)
« Risposta #168 il: 23 Apr 2017, 11:20 »
Stava anche festeggiando il suo compleanno, che è oggi (visto su instagram). Quindi...

BUON COMPLEANNO SIMONE e complimenti per l'annata che stai facendo!  :ssl

 :party2: :bann: :bann: :cake: :party: :cheer:




P.S. ho letto sul forum ternana che per Palombi è prevista l'opzione di rinnovo per altri 2 anni...secondo me ci stanno pensando seriamente.  ;)
non avevo capito che era il compleanno, a saperlo je scroccavo da bere :( :beer:

Offline migdan

*****
5959
Re:Simone Palombi (Topic ufficiale)
« Risposta #169 il: 23 Apr 2017, 11:36 »
Bravissimo Simone, ha fatto parte di una Primavera leggendaria, mi auguro con tutto il cuore che possa tornare da noi e ritagliarsi un ruolo importante.

Roberto66

Roberto66

Re:Simone Palombi (Topic ufficiale)
« Risposta #170 il: 23 Apr 2017, 11:39 »
Un altro ottimo elemento figlio di una gestione fantastica del settore primavera da parte della società. Se la Ternana fa valere l'opzione per i prox due anni tanto meglio, ha la possibilità di crescere per poi tornare.
Re:Simone Palombi (Topic ufficiale)
« Risposta #171 il: 23 Apr 2017, 12:04 »
Un altro ottimo elemento figlio di una gestione fantastica del settore primavera da parte della società. Se la Ternana fa valere l'opzione per i prox due anni tanto meglio, ha la possibilità di crescere per poi tornare.

Il contratto con noi dovrebbe finire a Giugno pertanto o rinnova o va dove l'acquistano

Offline Palo

*****
13913
Re:Simone Palombi (Topic ufficiale)
« Risposta #172 il: 23 Apr 2017, 12:06 »
Il contratto con noi dovrebbe finire a Giugno pertanto o rinnova o va dove l'acquistano
Non credo sia possibile. non puoi essere ceduto in prestito nell'ultimo anno di contratto.

Offline white-blu

*
16883
Re:Simone Palombi (Topic ufficiale)
« Risposta #173 il: 23 Apr 2017, 12:16 »
Il contatto di Palombi scande nel 2019.
Su di lui abbiamo il dirittto di controriscatto.

http://www.transfermarkt.it/simone-palombi/profil/spieler/289065
Re:Simone Palombi (Topic ufficiale)
« Risposta #174 il: 23 Apr 2017, 12:42 »
Un altro ottimo elemento figlio di una gestione fantastica del settore primavera da parte della società. Se la Ternana fa valere l'opzione per i prox due anni tanto meglio, ha la possibilità di crescere per poi tornare.

L'opzione della Ternana vale solo sul contratto di Palombi in caso di riscatto del cartellino e conseguente tesseramento definitivo, se la Lazio lo fa rientrare a Formello, anche per poi girarlo in prestito altrove, quella opzione non serve a niente.

Offline JSV23

*
18776
Re:Simone Palombi (Topic ufficiale)
« Risposta #175 il: 23 Apr 2017, 13:37 »
Auguri Bomber!!!!!
Re:Simone Palombi (Topic ufficiale)
« Risposta #176 il: 23 Apr 2017, 13:49 »

Offline Palo

*****
13913
Re:Simone Palombi (Topic ufficiale)
« Risposta #177 il: 23 Apr 2017, 14:06 »
http://m.lalaziosiamonoi.it/settore-giovanile/primavera-palombi-rinnova-fino-al-2017-felice-di-continuare-questo-sogno-45789/
c
Non credo sia possibile. non puoi essere ceduto in prestito nell'ultimo anno di contratto.
Primo, ribadisco quel che avevo già scritto.
Secondo, la fonte da te citata è quel che è (una fonte di merda, con tutto il rispetto nei tuoi riguardi)
Terzo, si tratta di notizia di 3 anni fa
Re:Simone Palombi (Topic ufficiale)
« Risposta #178 il: 23 Apr 2017, 14:50 »
cPrimo, ribadisco quel che avevo già scritto.
Secondo, la fonte da te citata è quel che è (una fonte di merda, con tutto il rispetto nei tuoi riguardi)
Terzo, si tratta di notizia di 3 anni fa
......che dire,mi auguro vivamente che tu abbia ragione.
Ciao grande Palo

Offline Ranxerox

*****
18241
Re:Simone Palombi (Topic ufficiale)
« Risposta #179 il: 23 Apr 2017, 15:21 »
Uno con questo potenziale non lo vendi a titolo definitivo. Magari lo fai crescere in giro per l'Italia e poi, al momento giusto, te lo porti un anno in prima squadra. A quel punto fai una valutazione definitiva. Anche in primavera segnava come un fijodena' quindi i mezzi per sfondare a certi livelli ce li ha tutti. Deve solo continuare a crescere e a crederci.
Buon compleanno ragazzo.....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod