Sinisa il prox allenatore?

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Sinisa il prox allenatore?
« Risposta #20 il: 22 Apr 2010, 17:58 »
Vorrei anche aggiungere che il declino della nostra Lazio a mio avviso è iniziato dal giorno in cui abbiamo perso Sabatini.

Offline orchetto

*****
12951
Re:Sinisa il prox allenatore?
« Risposta #21 il: 22 Apr 2010, 18:08 »
OT
Ma bisogna per forza usare il termine declino?
Bisogna per forza flaggellarsi? ma che l amania del cattolicesimo che ha Lotito vi ha contaggiato a tutti? Pure a quelli che non lo possono vedere?
EOT
Re:Sinisa il prox allenatore?
« Risposta #22 il: 22 Apr 2010, 19:00 »
OT
Ma bisogna per forza usare il termine declino?
Bisogna per forza flaggellarsi? ma che l amania del cattolicesimo che ha Lotito vi ha contaggiato a tutti? Pure a quelli che non lo possono vedere?
EOT


Tu che termine useresti? Tanto per curiosità eh...
Re:Sinisa il prox allenatore?
« Risposta #23 il: 22 Apr 2010, 19:06 »

Tu che termine useresti? Tanto per curiosità eh...

ciclo negativo.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Sinisa il prox allenatore?
« Risposta #24 il: 22 Apr 2010, 20:46 »
a memi piacerebbe un tecnico che facesse del calcio spettacolo il proprio credo calcistico.
un allenatore capace di calarsi in una città, un ambiente difficile come questo.
un allenatore colto, difficilmente banale, simaptico ma all'occorrenza il più stronxo di tutti.
un allenatore giovane ma con esperienza internazionale.
un allenatore che si leghi ad un progetto a lungo termine.
un allenatore poliglotta.
un allenatore tiè, pure bello, che non guasta.
vorrei Leonardo.

se pò?? no. vabbè. c'ho provato.

Online Magnopèl

*
50264
Re:Sinisa il prox allenatore?
« Risposta #25 il: 22 Apr 2010, 20:55 »
a memi piacerebbe un tecnico che facesse del calcio spettacolo il proprio credo calcistico.
un allenatore capace di calarsi in una città, un ambiente difficile come questo.
un allenatore colto, difficilmente banale, simaptico ma all'occorrenza il più stronxo di tutti.
un allenatore giovane ma con esperienza internazionale.
un allenatore che si leghi ad un progetto a lungo termine.
un allenatore poliglotta.
un allenatore tiè, pure bello, che non guasta.
vorrei Leonardo.

se pò?? no. vabbè. c'ho provato.
Mourinho.  :P

(Jose da noi farebbe faville,sai le prese per il culo ai riommici..vabbè)
Re:Sinisa il prox allenatore?
« Risposta #26 il: 22 Apr 2010, 20:56 »
io sarei felicissimo di Sinisa...anche se a me piace tantissimo Gasperini, però so che è un'azzardo in questa piazza

Offline dani2110

*
23352
Re:Sinisa il prox allenatore?
« Risposta #27 il: 22 Apr 2010, 20:57 »
a memi piacerebbe un tecnico che facesse del calcio spettacolo il proprio credo calcistico.
un allenatore capace di calarsi in una città, un ambiente difficile come questo.
un allenatore colto, difficilmente banale, simaptico ma all'occorrenza il più stronxo di tutti.
un allenatore giovane ma con esperienza internazionale.
un allenatore che si leghi ad un progetto a lungo termine.
un allenatore poliglotta.
un allenatore tiè, pure bello, che non guasta.
vorrei Leonardo.

se pò?? no. vabbè. c'ho provato.

Beh Zenga non si discosta molto da queste caratteristiche.
Re:Sinisa il prox allenatore?
« Risposta #28 il: 22 Apr 2010, 20:58 »
a memi piacerebbe un tecnico che facesse del calcio spettacolo il proprio credo calcistico.
un allenatore capace di calarsi in una città, un ambiente difficile come questo.
un allenatore colto, difficilmente banale, simaptico ma all'occorrenza il più stronxo di tutti.
un allenatore giovane ma con esperienza internazionale.
un allenatore che si leghi ad un progetto a lungo termine.
un allenatore poliglotta.
un allenatore tiè, pure bello, che non guasta.
vorrei Leonardo.

se pò?? no. vabbè. c'ho provato.


Io invece il contrario esatto, guarda che ti dico...vorrei un pragmatico, uno cinico. Vorrei una squadra che te fa addormentare quando la vedi...2 tiri in 90' e vince 1 a 0...che cavolo sarà che ho addosso i segni di quest'annata frustrante...ma voglio vincere e basta!!!

SoWatax

SoWatax

Re:Sinisa il prox allenatore?
« Risposta #29 il: 23 Apr 2010, 11:48 »
Credo che da quando è arrivato Sinisa il Catania (che molti qui sopra davano per spacciato) stia tenendo una emdia da EL,
poi se si vuol fare dei proclami ce n'ho uno bello anch'io: alle soglie dei 70 anni il punto più alto di Reja in A è una qualificazione all'intertoto.
Vediamo di ragionare con i fatti.
Da quando è qui Reja è ci ha si tolto da una situazione pessima, ma è anche vero che alcune volte (Samp, Bari, Bologna) ha clamorosamente toppato la formazione iniziale, altre volte (viola, Bari, domenica) non è che abbia gestito al meglio i cambi.
Non mi pare un allenatore con cui iniziare un ciclo, anche per ragioni anagrafiche.
Cmq più che l'allenatore conterà la struttura societaria: una trojka composta da Peruzzi, DS e Sinisa mi darebbe il massimo delle garanzie.

1) non faccio proclami.
2) per un "progetto",voglio esperienza. Basta co 'sti guerrieri (zenga, simeone, sinisa....), il gruppo non si gestisce a pizze in faccia. Maestrelli ed Eriksson non lo facevano, Sir Alex Ferguson non lo fa. Le "pizze in faccia" servono a 10 giornate dalla fine, quando e se ci si deve salvare. Per questo all'arrivo di Reja ero un  po' preoccupato.....

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Sinisa il prox allenatore?
« Risposta #30 il: 23 Apr 2010, 12:31 »
1) non faccio proclami.
2) per un "progetto",voglio esperienza. Basta co 'sti guerrieri (zenga, simeone, sinisa....), il gruppo non si gestisce a pizze in faccia. Maestrelli ed Eriksson non lo facevano, Sir Alex Ferguson non lo fa. Le "pizze in faccia" servono a 10 giornate dalla fine, quando e se ci si deve salvare. Per questo all'arrivo di Reja ero un  po' preoccupato.....
:poof: quoto un botto!

insist0! Leonardo. :D

Offline alex73

*****
12299
Re:Sinisa il prox allenatore?
« Risposta #31 il: 23 Apr 2010, 14:12 »
se nel periodo di declino abbiamo vinto due coppe, abbiamo fatto un giro in chamion's e due in coppa uefa....secondo me non è proprio corretta come parola! Cmq se paragoniamo la situazione rispetto all'era di espansione di creagnotti è logico che sia un declino no? Il problema secondo me nn sono le mancate vittoria, ma il fatto che non si ha la sensazione di crescita (come preogetto)...quest'anno dopo l'addio di Rossi se ne è avuta la certezza!

Online Dissi

*****
22274
Re:Sinisa il prox allenatore?
« Risposta #32 il: 23 Apr 2010, 14:21 »
1) non faccio proclami.
2) per un "progetto",voglio esperienza. Basta co 'sti guerrieri (zenga, simeone, sinisa....), il gruppo non si gestisce a pizze in faccia. Maestrelli ed Eriksson non lo facevano, Sir Alex Ferguson non lo fa. Le "pizze in faccia" servono a 10 giornate dalla fine, quando e se ci si deve salvare. Per questo all'arrivo di Reja ero un  po' preoccupato.....

su questo avrei qualche dubbio, beckham ci ha ancora la scritta "pantofola d'oro" stampata in faccia ....  :D

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:Sinisa il prox allenatore?
« Risposta #33 il: 24 Apr 2010, 18:58 »
Io a Sinisa lo vedo benne sulla nostra panca. Per molte ragioni
Re:Sinisa il prox allenatore?
« Risposta #34 il: 24 Apr 2010, 19:05 »
Palle quadrate a parte, vorrei sulla nostra panchina un allenatore che ha allenato anche grandi squadre.
Re:Sinisa il prox allenatore?
« Risposta #35 il: 25 Apr 2010, 00:00 »
Perinetti? quello delle telefonate? ci dobbiamo fare ancora del male? :(

Offline Fabio70rm

*
14754
Re:Sinisa il prox allenatore?
« Risposta #36 il: 25 Apr 2010, 11:39 »
Le...palle vanno calciate in campo, non esibite sulla panchina.

Vorrei un allenatore più tecnico che uomo immagine. Capello sta sui marons a tantissimi, ma vatti a guardare il suo palmares...

Online vaz

*****
54677
Re:Sinisa il prox allenatore?
« Risposta #37 il: 25 Apr 2010, 11:43 »
L'allenatore va bene se ci sono i giocatori!ad oggi,secondo me,è necessario costruire una squadra dignitosa!sennò il coach te lo dai sui denti!
Re:Sinisa il prox allenatore?
« Risposta #38 il: 25 Apr 2010, 12:12 »
Capello sta sui marons a tantissimi, ma vatti a guardare il suo palmares...
...e le rose allenate.
Re:Sinisa il prox allenatore?
« Risposta #39 il: 25 Apr 2010, 14:50 »
Perinetti? quello delle telefonate? ci dobbiamo fare ancora del male? :(


Non mi pareva di aver sentito di telefonate di Perinetti, comunque guardiamo in faccia la realtà, le telefonate le fanno tutti...io lo prenderei perchè mi sembra un dirigente competente ed in grado di organizzare un progetto ed un mercato intelligente...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod